Come faccio a sapere se passerò di ruolo? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come faccio a sapere se passerò di ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come faccio a sapere se passerò di ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come faccio a sapere se passerò di ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come faccio a sapere se passerò di ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come faccio a sapere se passerò di ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come faccio a sapere se passerò di ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come faccio a sapere se passerò di ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come faccio a sapere se passerò di ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come faccio a sapere se passerò di ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

+8
Rob
eghy
RostropOVA
precaria?
Luly
antos
giulia boffa
Martina_78
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? - Pagina 2 Empty Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da Martina_78 Mer Lug 20, 2011 10:21 am

Promemoria primo messaggio :

Leggendo la tabella pubblicata dalla CGIL dopo i trasferimenti, nella mia provincia risultano 266 disponibilità...Io sono la 170, posso sperare o non ho capito nulla????

Martina_78

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso


Come faccio a sapere se passerò di ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da eghy Mer Lug 20, 2011 12:51 pm

RostropOVA ha scritto:
eghy ha scritto:
giulia boffa ha scritto:dobbiamo aspettare le ripartizioni


Quindi parte 2010 e parte 2011, rimango buggerata: se fosse o..o, entrerei in una o nell'altra ma cosi' rimango fuori..e come me penso molti altri ( esmpio: un conto 190 in una gae e un conto 90 in una gae e 90 in un'altra gae---???!!!!)

Esatto Eghy! Mia stessa preoccupazione!
Naturalmente un "potente" grazie a Giulia per tutte le delucidazioni! :-D

Mi associo..Grazie Giulia!!!

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da lollimaestra Mer Lug 20, 2011 2:57 pm

scusami giulia, ma a foggia sul sotegno si parla di 54 disponibilità....cosa significa? che veranno assunte 54 docenti di sostegno?

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da immarusso Mer Lug 20, 2011 4:14 pm

lollimaestra ha scritto:scusami giulia, ma a foggia sul sotegno si parla di 54 disponibilità....cosa significa? che veranno assunte 54 docenti di sostegno?

NON SO VORREI CAPIRLO ANKE IO...DEVI TOGLIERE CMQ DALLE 54 DISPONIBILITà LE ASSEGNAZIONI PROVVISORIE...MA SE LE ASSEGNAZIONI SONO 54...I RUOLI NN CI SARANNO??ILLUMINATECI PLEASE!!!

immarusso

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da Silvestra Gio Lug 21, 2011 2:22 pm

immarusso ha scritto:
lollimaestra ha scritto:scusami giulia, ma a foggia sul sotegno si parla di 54 disponibilità....cosa significa? che veranno assunte 54 docenti di sostegno?

NON SO VORREI CAPIRLO ANKE IO...DEVI TOGLIERE CMQ DALLE 54 DISPONIBILITà LE ASSEGNAZIONI PROVVISORIE...MA SE LE ASSEGNAZIONI SONO 54...I RUOLI NN CI SARANNO??ILLUMINATECI PLEASE!!!

Credo, ma non sono sicura al 100% che le assegnazioni non vadano a toccare le disponibilità per il ruolo
Giulia Boffa scrive "una volta sul contratto della mobilità era specificato che la metà della cattedre di diritto era per trasferimenti e l'altra per ruoli, ora non più: tutte le cattedre sono utili per trasferimenti, quindi il residuato, e da qui il termine disponibile che si accompagna a vacante, va a ruolo"

Deduco quindi che una volta fatti i trasferimenti (e ormai sono fatti su tutte le CDC), i posti residui vanno a ruolo. (e non rientrano nel gioco delle assegnazioni)

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da aznadif Gio Lug 21, 2011 2:40 pm

Ammettiamo che nella provincia X ci siano 2 posti disponibili per la CDC Y e che la GaE risulti vuota e non sia stato indetto concorso nel 1990 o 1999 cioè nessun aspirante da GM, le disponibilità suddette possono essere utilizzate per le assegnazioni provvisorie interprovinciali o vanno alle supplenze?

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da aznadif Gio Lug 21, 2011 2:41 pm

A chiaramente le due disponibilità risultano dopo aver esperito la procedura dei trasferimenti

grazie per le risposte

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se passerò di ruolo? - Pagina 2 Empty Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.