Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale

2 partecipanti

Andare in basso

Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale Empty Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale

Messaggio Da GianniRosso Mer Mag 24, 2017 4:44 pm

Ciao a tutti,

Insegno da circa 3 anni nella scuola superiore e ho deciso di fare il concorso per la classe A028. A breve devo sostenere la prova pratica ma non so in cosa consiste e cosa mi può essere chiesto. Su questo forum c'è qualcuno che ha già svolto questa prova e mi può raccontare la sua esperienza?

Inoltre sto cercando dei libri per prepararmi all'eventuale prova l'orale però mi spiace sobbarcarmi la spesa di un'infinità di volumi. I testi di matematica.blu che uso io al liceo si trovano tranquillamente online in formato pdf oppure utilizzando l'applicazione BooktabZ assolutamente gratuita.

A presto e grazie

GianniRosso

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.10.15

Torna in alto Andare in basso

Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale Empty Re: Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale

Messaggio Da RafTV Mer Mag 24, 2017 10:39 pm

Credo che coloro che potrebbero risponderti siano solo coloro che il concorso l'han già fatto, ma dopo un Tfa o un Pas, notti insonni, ore e ore di studio, centinaia di chilometri di treno e migliaia di euro spesi.
Temo proprio che la tua richiesta cadrà nel vuoto.

RafTV

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale Empty Re: Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale

Messaggio Da GianniRosso Gio Mag 25, 2017 3:51 pm

Si fa in fretta a giudicare ma credimi ho ben poco da invidiare dopo 3 anni di servizio a tempo determinato. Senza offesa per nessuno ma la guerra tra chi è più povero non mi interessa, se sei offeso per il tuo percorso ricorda che non puoi esserlo nei miei confronti perché è proprio grazie alle teste calde come la mia che forse un domani altri professionisti del tuo taglio potranno lavorare senza pagare o senza fare chilometri di treno.
Giusto per la cronaca e sicuramente per rallegrarti, visto la veemenza del tuo riscontro, chi passa il concorso non è automaticamente immesso in ruolo a tempo indeterminato!

In bocca al lupo per la tua carriera



GianniRosso

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.10.15

Torna in alto Andare in basso

Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale Empty Re: Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale

Messaggio Da RafTV Gio Mag 25, 2017 4:39 pm

Nessuna offesa, solamente la consapevolezza e l'orgoglio di aver rispettato le regole.
Chi ha vinto un concorso non é automaticamente immesso in ruolo ma chi ha vinto un ricorso, se é per questo, ancora meno.

In bocca al lupo anche a te.

RafTV

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale Empty Re: Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale

Messaggio Da GianniRosso Gio Mag 25, 2017 8:37 pm

No no, chi ha fatto il tfa ed il concorso viene immesso in ruolo.

GianniRosso

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.10.15

Torna in alto Andare in basso

Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale Empty Re: Prova pratica matematica e scienze + libri per l'orale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.