Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

+80
margherita27
riccardus
Alessia D
arrubiu
hari1
Daniela.8729
Robycello
Marios80
elieli
lotus35
nicola.micunco
Romane
tonyn
Prassilla
erica.cucchi
mic6
bread&butter
silviazeta
Bio83
damirk
monella117
velvetice
sempreconfusa1
princystellare_88
DAVIDE.CANIGLIA
lorenzo.natural
valecavri
ABC.
rosga
mariarosaria761
Maro76
immaabate
albino.pastore
Antonellabru
Valep235
Daniela Andreucci
Vale82r
sofy
cesare116
alberto19
claudiaschool
michela762017
Serpeinsidiosa
baustelle
frafry88
esperidi241
Annalisa running
laurapalt
CarmillaK.
VF88
metamorfosi
salkate_2017
valefilo83
vampira
mara88
elena.rubini
giumil
tonino_l
Actarus21
ingridk
circo
Anny.restauro
Gemma75
simona.laudito
Magnetism
dary24
Peperoncino 71
L'ALTRO POLO
Dec
Jazz328
amstaff
Davide
VITAK
damianodepaola
Nashef
amy70
paolo88
gogentle
durbans2
lallaorizzonte
84 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 27, 2017 6:08 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-miur-cambia-date-inserimento-modello-b-dal-14-luglio-le-segreterie-piu-tempo-valutare-le-domande/


Ultima modifica di lallaorizzonte il Lun Ott 30, 2017 4:49 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da mic6 Ven Lug 21, 2017 9:23 pm

lotus35 ha scritto:Buonasera a tutti..sto compilando il modello b e mi è venuto un dubbio...per quanto riguarda la classe di concorso a22 (ex a 43) quale tipologia di scuola devo scegliere nel menù a tendina?
Istituto comprensivo o scuola secondaria di primo grado??? Perchè poi questa distinzione mi chiedo...le scuole medie non fanno parte degli istituti comprensivi? Bah....

Credo che sia la stessa cosa. Semplicemente le medie che sono incluse in istituti comprensivi sono indicate nel sistema con il codice meccanografico dell'istituto, quelle che invece non sono incluse in istituti comprensivi hanno il loro codice e rientrano nella dicitura di sole scuole secondarie di primo grado.

mic6

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da elieli Sab Lug 22, 2017 7:45 am

vampira ha scritto:Ho pensato la stessa cosa, ma il bello è che non si riesce a capire con sicurezza poiché cercando su internet me li da ancora esistenti i due circoli e il modello B nella lista degli istituti me ne da di più dei 10 quindi chi scelgo?  Mai una cosa chiara!

A me in prima fascia figurano 9 scuole e il sistema indica di eliminarne alcune perchè è stato superato il limite stabilito dalla normativa a causa del dimensionamento!!!
Non ho eliminato niente e il sistema mi ha permesso di anadre avanti comunque...
Adesso che ho inoltrato la domanda però nel pdf non compaiono le sedi di I fascia... è normale? Sono presenti solamente II e III fascia...
Grazie!

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da Marios80 Sab Lug 22, 2017 11:03 am

Ciao io sono in I fascia per la A050 scienze alle superiori e quindi in gae, ho una classe la A060 tecnica alle medie in 2 fascia GI e altre 5 classi in III fascia ( una alle medie matematematica alle medie e poi altre 4 alle superiori). Ho aggiornato regolarmente il modello A1 e A2. Nel modello B ho seguito regolare procedura secondo prassi (stessa provincia, stesse scuole anche nello stesso ordine di tre anni fa e stessa capofila). Nella compilazione ho confermato tutte le sedi spuntandole (6 scuole superiori), per la I fascia inizialmente poi ho spuntato tutte le classi in 2 e 3 fascia che ho e senza selezionare alcune Delle 6 scuole (ho confermato tutte le sedi anche per la 2/3 fascia). Poi andando su modifica sedi II/III fascia ho aggiunto nelle stesso identico ordine di 3 anni fa tutte le restanti 14 scuole (tutte scuole medie). Fatto ciò confermo e noto nella pagina di riepilogo che mi pone vicino alle sedi di I fascia solo (1) e (2) ma non (3) {le sedi in I fascia sono solo scuole superiori e non potrei insegnare con la II fascia perché ho tecnica alle medie} in tutte le altre scuole medie dove mi aspetto di leggere (2) e (3) trovo solo (2).... Quale errore ho commesso??? Mi sembrava di avere tutto secondo istruzioni e l'inoltro va a buon fine....se lascio così quale può essere la conseguenza ???

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da Bio83 Sab Lug 22, 2017 11:07 am

Marios80 ha scritto:Ciao io sono in I fascia per la A050 scienze alle superiori e quindi in gae, ho una classe la A060 tecnica alle medie in 2 fascia GI e altre 5 classi in III fascia ( una alle medie matematematica alle medie e poi altre 4 alle superiori). Ho aggiornato regolarmente il modello A1 e A2. Nel modello B ho seguito regolare procedura secondo prassi (stessa provincia, stesse scuole anche nello stesso ordine di tre anni fa e stessa capofila). Nella compilazione ho confermato tutte le sedi spuntandole (6 scuole superiori),   per la I fascia inizialmente poi ho spuntato tutte le classi in 2 e 3 fascia che ho e senza selezionare alcune Delle 6 scuole (ho confermato tutte le sedi anche per la 2/3 fascia). Poi andando su modifica sedi II/III fascia ho aggiunto nelle stesso identico ordine di 3 anni fa tutte le restanti 14 scuole (tutte scuole medie). Fatto ciò confermo e noto nella pagina di riepilogo che mi pone vicino alle sedi di I fascia solo (1) e (2) ma non (3) {le sedi in I fascia sono solo scuole superiori e non potrei insegnare con la II fascia perché ho tecnica alle medie} in tutte le altre scuole medie dove mi aspetto di leggere (2) e (3) trovo solo (2).... Quale errore ho commesso??? Mi sembrava di avere tutto secondo istruzioni e l'inoltro va a buon fine....se lascio così quale può essere la conseguenza ???

Nessun errore, se leggi la guida del miur, è così che deve essere.
Ne abbiamo parlato in diversi post.
Tranquillo

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da Marios80 Sab Lug 22, 2017 12:07 pm

Ok perfetto grazie. Mi dimenticavo altra cosa scusate ...all'inizio della compilazione ho letto un avviso in grigetto che rispetto al precedente triennio per effetto del dimensionamento si aveva il superando delle 20 sedi di tre anni fa ecc. Io ho praticamente ignorato il messaggio si avviso ed hanno fatto tutta.la procedura come prima vi ho postato è tutto è andato a buon fine con l'inoltro finale ecc. Non ho cambiato o eliminato nulla.....anche a voi vi è risultata questa cosa è non avete dovuto fare nulla? -grazie

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da Robycello Sab Lug 22, 2017 2:30 pm

Ciao a tutti, la nota miur ci dice che:

"Gli aspiranti presenti nella prima fascia delle graduatorie di istituto per effetto dell’inserimento in GAE sono vincolati a mantenere le sedi del precedente triennio anche nel caso in cui, per diversi motivi, queste sedi fossero presenti solo sulle posizioni di seconda /terza fascia"

Io scorso anno presente in Gae primaria e infanzia e prima fascia per il provveditorato,come leggo su istanze on line alla voce :visualizza graduatorie, ma non inserito in prima fascia in graduatorie di istituto per primaria e infanzia, senza sedi espresse, perchè ci entro come nuova inclusione adesso.
Scorso anno avevo sedi espresse solo per ed.musicale scuola media 3 fascia.
Adesso secondo voi, secondo sta nota del 20 luglio, posso cambiare le sedi (tranne scuola capofila e provincia) del modello B precedente? la nota dice:"Presenti nella 1 fascia di Istituto" dove non mi hanno inserito.

Compilando il Modello B però, se mantengo le sedi precedenti espresse scorso triennio per la scuola media che sono istituti comprensivi, mi appare il numero 1 sotto la voce:Fascia,è come se mi contasse le sedi espresse precedenti per la 3 fascia scuola media come 1 fascia per primaria e infanzia. Spero mi possiate aiutare.

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da sofy Dom Lug 23, 2017 10:50 am

scusate ragazzi fino a che ora si può compilare il modello B il giorno 25?

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da sofy Dom Lug 23, 2017 10:50 am

Vi prego mi rispondete?

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da Nashef Dom Lug 23, 2017 11:50 am

Credo che tu abbia tempo tutta la giornata per compilarlo, ma se puoi non ti ridurre all'ultimo.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 23, 2017 12:14 pm

Pensate che io, per eccessiva paranoia, ogni tanto vado a controllare se il mio bambino é sempre buono buono nella sua culletta...Non sai mai.che scappi all'ultimo istante...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da Daniela.8729 Dom Lug 23, 2017 5:44 pm

Ciao a tutti.
Se accedo su istanze online e clicco su "visualizzazione graduatorie" alle voci "servizio" delle classi di concorso per le quali sono iscritta leggo i giorni di servizio effettuato. La scuola capofila ha riportato correttamente i periodi da me indicati sul modello A1 solo che non ha scritto i giorni effettivi effettuati, indicando, credo, solo 180 come giorni complessivi.
Infatti il servizio che ho svolto dal 2/12/15 al 8/06/16 è di 190 giorni e non 180 e quello dal 15/11/16 al 24/06/17 (termine consegna dei modelli di inserimento) non è di 180 giorni bensì di 222. Poiché ho visto che ad alcuni miei colleghi sono stati caricati i giorni così come dichiarati sul modello A1 mi chiedevo se anche questo fosse un errore da segnalare alla scuola. Grazie a quanti risponderanno.

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 23, 2017 5:50 pm

180 è il numero dei giorni massimo inputabile per il punteggio. In teoria, potrebbe non essere un errore. In ogni caso, non allerterei la segreteria per una siocchezza del genere. Nulla ti cambia, nemmeno per una futura ricostruzione di carriera.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da damirk Dom Lug 23, 2017 6:14 pm

Dato che il massimo punteggio (12) lo si ottiene con un minimo di giorni pari a 164, la questione sul numero dei giorni è poco rilevante secondo me. 180 giorni corrispondono a un periodo di 6 mesi che è quello massimo valutabile.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da hari1 Dom Lug 23, 2017 6:35 pm

Ciao a tutti,
faccio parte di una classe di concorso atipica perciò non insegnata in tante scuole.
Nel dubbio che ci siano delle scuole (in cui è presente quella CDC) che possano essere "sfuggite" alla ricerca che ho fatto, posso indicare nel modello B tante sedi fino ad arrivare a 20?
Nel caso in cui in una sede scelta nel modello B non sia presente la mia classe di concorso non succede niente in termini di penalizzazioni? Ossia verrei solamente esclusa/depennata per quella sede ove non è presente la classe di concorso?
Grazie

hari1

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da Daniela.8729 Dom Lug 23, 2017 7:27 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:180 è il numero dei giorni massimo inputabile per il punteggio. In teoria, potrebbe non essere un errore. In ogni caso, non allerterei la segreteria per una siocchezza del genere. Nulla ti cambia, nemmeno per una futura ricostruzione di carriera.

Infatti i punteggi sono corretti e anche io sono dell'idea di non chiamare la scuola capofila, però prima avevo bisogno di un confronto. A me interessava soprattutto saperlo per un'eventuale ricostruzione di carriera in futuro. Credo che la scuola abbia visto che avevo più di 180 giorni di servizio. Grazie mille per avermi chiarito questo dubbio.

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 23, 2017 7:52 pm

Stai serena. In bocca al lupo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da hari1 Dom Lug 23, 2017 8:47 pm

hari1 ha scritto:Ciao a tutti,
faccio parte di una classe di concorso atipica perciò non insegnata in tante scuole.
Nel dubbio che ci siano delle scuole (in cui è presente quella CDC) che possano essere "sfuggite" alla ricerca che ho fatto, posso indicare nel modello B tante sedi fino ad arrivare a 20?
Nel caso in cui in una sede scelta nel modello B non sia presente la mia classe di concorso non succede niente in termini di penalizzazioni? Ossia verrei solamente esclusa/depennata per quella sede ove non è presente la classe di concorso?
Grazie

Qualcuno saprebbe darmi un parere in merito? Grazie!

hari1

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 23, 2017 8:55 pm

hari1 ha scritto:
hari1 ha scritto:Ciao a tutti,
faccio parte di una classe di concorso atipica perciò non insegnata in tante scuole.
Nel dubbio che ci siano delle scuole (in cui è presente quella CDC) che possano essere "sfuggite" alla ricerca che ho fatto, posso indicare nel modello B tante sedi fino ad arrivare a 20?
Nel caso in cui in una sede scelta nel modello B non sia presente la mia classe di concorso non succede niente in termini di penalizzazioni? Ossia verrei solamente esclusa/depennata per quella sede ove non è presente la classe di concorso?
Grazie

Qualcuno saprebbe darmi un parere in merito? Grazie!
Che io sappia non c'è nessuna penalizzazione, semplicemente non sarai inserita in quella graduatoria, perché in quella scuola non esiste.
Ma vediamo se qualcuno conferma.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 23, 2017 8:56 pm

Nessun depennamento...Solo la certezza di non easereai chiamata da quella scuola.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da Alessia D Gio Lug 27, 2017 10:28 am

Buongiorno a Tutti,
Ho una domanda sul modello B, più per scrupolo che per reale preoccupazione, ma hai visto mai... in breve: ho compilato il modello B e regolarmente inviato on line senza problemi venerdì 21, tuttavia la mia nuova graduatoria risulta nella sezione archivio ma ancora non visibile a schermo nel mio profilo, mi domando se sia normale o se devo attivarmi per far verificare il buon esito della procedura. In questo caso poi, a chi mi dovrei rivolgere, la scuola capofila?
Grazie mille sin d'ora!
Alessia

Alessia D

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da riccardus Gio Lug 27, 2017 2:30 pm

hari1 ha scritto:
hari1 ha scritto:Ciao a tutti,
faccio parte di una classe di concorso atipica perciò non insegnata in tante scuole.
Nel dubbio che ci siano delle scuole (in cui è presente quella CDC) che possano essere "sfuggite" alla ricerca che ho fatto, posso indicare nel modello B tante sedi fino ad arrivare a 20?
Nel caso in cui in una sede scelta nel modello B non sia presente la mia classe di concorso non succede niente in termini di penalizzazioni? Ossia verrei solamente esclusa/depennata per quella sede ove non è presente la classe di concorso?
Grazie

Qualcuno saprebbe darmi un parere in merito? Grazie!


Non succede nulla! Capita!

Le possibilità sono 2:
a) la graduatoria viene comunque elaborata nella scuola e magari risulti prima e nonostante questo non sarai mai chiamata
b) non viene elaborata la graduatoria e quindi su Istanze online invece di "cliccare" su 20 scuole potrai farlo su 18-19... come se non avessi mai realmente scelto quell'istituto.

riccardus

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da margherita27 Mer Ago 16, 2017 3:03 pm

Buongiorno. Sto sperimentando un malfunzionamento del servizio istanze online: cerco da mezz'ora almeno di visualizzare le informazioni sull'aggiornamento delle graduatorie d'istituto senza riuscirvi, perché il servizio si blocca. Ho bisogno di vedere se è stato corretto un errore commesso dalla segreteria della mia scuola capofila che aveva inserito i miei punteggi con un codice fiscale sbagliato e poi, nel correggere l'errore ha causato la cancellazione delle scuole da me scelte compilano il modello B. Ho bisogno di verificare se questo secondo errore è stato corretto perché, se così non fosse, dovrei contattare nuovamente la scuola: non vorrei, per un loro errore, rischiare di essere inclusa soltanto nelle graduatorie di quella scuola e non delle altre, ma il mancato funzionamento del sito non mi consente di verificare la situazione. Qualcuno mi sa dire se è possibile contattare qualcuno per sapere quando è prevedibile che il servizio riprenda a funzionare?

margherita27

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da Mauro78 Gio Ago 17, 2017 8:10 am

SALVE UN INFO SE HO DIMENTICATO DI INSERIRE NEL MODELLO B ALTRE DUE SCUOLE CIOE' NE HO MESSE 18 ANZICCHE' 20 POSSO COMUNICARLE ALTRE 2 SCUOLE ORA IN FASE DI RICORSO?

Mauro78

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.10.16

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da Italove Gio Ago 17, 2017 8:57 am

Temo di no.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da piatto Gio Ago 17, 2017 3:13 pm

Mauro78 ha scritto:SALVE UN INFO SE HO DIMENTICATO DI INSERIRE NEL MODELLO B ALTRE DUE SCUOLE CIOE' NE HO MESSE 18 ANZICCHE' 20 POSSO COMUNICARLE ALTRE 2 SCUOLE ORA IN FASE DI RICORSO?

Assolutamente no. Il ricorso serve a contestare gli errori che commette l'amministrazione, non a sistemare i propri... Mi spiace!

piatto

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio - Pagina 9 Empty Re: Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.