Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento

+12
giovanna onnis
Bruno68
klee
matissebianca7
Dec
sasal
Cloretta
Perplessa
salento12
washburnD14
arrubiu
Sara998
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Empty Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento

Messaggio Da Sara998 Gio Giu 29, 2017 4:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, sono in attesa degli esiti della mobilità per il II grado.
Vorrei capire una cosa perchè mi è capitato di leggere informazioni contraddittorie in merito.
Qualora io ottenessi trasferimento nella provincia da me richiesta...potrò chiedere assegnazione provvisoria? Mi interessa capire se posso chiederla per altro comune...che ne so pure più periferico. Io risiedo a Napoli, Napoli è il mio comune di ricongiungimento nonchè la provincia per cui ho richiesto trasferimento. Se lo ottengo, magari in una località fuori città, potrò comunque chiedere AP?
Vi prego di fornirmi chiarimenti in merito e vi ringrazio in anticipo.

Grazie grazie grazie come sempre

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento

Messaggio Da Bruno68 Gio Lug 06, 2017 7:49 pm

Mi dispiace essere ripetitivo, ma a me continuano a ripetere tutti in coro (a parte voi... e di voi mi fido) che se agganciano una delle mie 15 scelte della domanda di trasferimento non posso più chiedere AP.

La logica sottostante che mi ripetono è: le hai indicate come scelta? Adesso te la tieni. Hai scelto tu...
(premesso che io sono in esubero nazionale da fase C per cui ero obbligato a fare domanda di trasferimento... bella scelta del c.....)
Grazie in anticipo... questa cosa mi sta angosciando....

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento

Messaggio Da alesss74 Gio Lug 06, 2017 9:40 pm

se con la mobilità ti sei mosso in provincia di certo puoi chiedere assegnazione provvisoria provinciale, se con la mobilità hai ottenuto movimento interprovinciale nella provincia di ricongiungimento ci sono due scuole di pensiero:

1) non puoi chiedere assegnazione provvisoria provinciale ( (A) sei stato trasferito nella provincia di ricongiungimento quest'anno. quindi sei figlio di un dio minore, chi è stato trasferito negli anni precedenti invece non è figlio di un dio minore ma è figlio della gallina bianca. (B) se sei finito sulla montagna con heidi o sull'isola sperduta con Robinson crusoe poco importa sei sempre in provincia , (c) non è importante che questa limitazione del divieto di produrre domanda di ap provinciale sia venuto fuori dopo l'invio delle domande di mobilità, è giusto che nel momento in cui si invia la domanda di mobilità non si debba avere il quadro completo della situazione (D) non ti lasciar impressionare dalla circostanza che i sindacati abbiano firmato tale scempio, a loro la cosa è sfuggita e in un incontro successivo hanno chiesto chiarimenti in merito, chiarimenti che l'amministrazione ha ritenuto opportuno non offrire poiché l'art. 7 del contratto a dir loro è chiaro)

2)puoi fare domanda di ap provinciale pur essendo stato trasferito nella provincia di ricongiungimento ( (A) tra te e i trasferiti lo scorso anno non c'è nessuna differenza, (B) il trasferimento in provincia non fa venir meno le esigenze di famiglia (C) i sindacati presenti a loro stessi non possono aver firmato una tale nefandezza. (D) con l'assegnazione provv provinciale ti muovi in provincia e non "togli" niente a chi è a tanti km di distanza.


La seconda ipotesi è quella più razionale ed umana, ma i nostri eroi ci hanno sempre stupito con effetti speciali, effetti speciali a cui si reagirà con reclami, ricorsi, e quant'altro.

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento

Messaggio Da alesss74 Gio Lug 06, 2017 9:44 pm

la cosa ancora più interessante è che a nessun sindacato sembra importare del divieto di assegnazione provvisoria per i trasferiti quest'anno nella provincia di ricongiungimento...dopotutto hanno firmato loro tale obbrobrio incostituzionale.

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento

Messaggio Da Dec Gio Lug 06, 2017 10:20 pm

Bruno68 ha scritto:Mi dispiace essere ripetitivo, ma a me continuano a ripetere tutti in coro (a parte voi... e di voi mi fido) che se agganciano una delle mie 15 scelte della domanda di trasferimento non posso più chiedere AP.

La logica sottostante che mi ripetono è: le hai indicate come scelta? Adesso te la tieni. Hai scelto tu...
(premesso che io sono in esubero nazionale da fase C per cui ero obbligato a fare domanda di trasferimento... bella scelta del c.....)
Grazie in anticipo... questa cosa mi sta angosciando....

Se la scelta è in un'altra provincia (diversa da quella del ricongiungimento), penso che tu possa chiedere ap. Se invece la scelta in cui vieni "soddisfatto" è nella stessa provincia, penso che valga quello che ti hanno detto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento

Messaggio Da Bruno68 Ven Lug 07, 2017 8:15 am

Grazie!
Allora il discorso della scelta già espressa nell'elenco della domanda di trasferimento non conta.
Ottimo!!!

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento

Messaggio Da Dec Ven Lug 07, 2017 9:22 pm

Prendi quello che ti ho detto con le pinze perché la vostra è una situazione particolare, ma io la interpreto come se aveste fatto una domanda di trasferimento interprovinciale, visto che non avete una provincia di titolarità. A quel punto se finisci nella provincia in cui vorresti chiedere ap non puoi farlo (c'è chi spera che nel contratto definitivo ci sia un ripensamento anche su questo, ma per ora è così), se finisci in una provincia diversa invece puoi farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento

Messaggio Da Bruno68 Sab Lug 08, 2017 9:03 am

Grazie Dec. Ora è chiaro.

Speravo di avere comunque la titolarità sulla provincia di Milano. Ma temo che sia come dici tu: ci hanno attribuito una titolarità solo per un anno e ora siamo di nuovo figli di nessuno.

Incrociamo le dita e speriamo nel ripensamento sulle AP provinciali.
Quindi il fatto delle scelte più o meno espresse nella domanda di trasferimento non c'entra nulla.

Comunque, come al solito, ne sapete 100 volte di più voi dei sindacati.
Non solo non sono preparati, ma sono anche pericolosi: dispensano certezze anche quando non sanno le risposte.

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.