Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizie date ruolo Lombardia

+17
ferilli82
arrubiu
caminante
JaneEyre
aletina71
franco71
Actarus21
royalstefano
boston
Debo67
chiaralbicocca
Dec
alessandra2170
enricastella
GG82
deboel75
gugu
21 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da gugu Mar Lug 04, 2017 9:08 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.pavia.cislscuolalombardia.it/news/2017-07-04-report-incontri-allufficio-scolastico-di-pavia-ed-di-lodi


Ruoli tra fine luglio ed inizio agosto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da Dec Dom Lug 09, 2017 2:27 am

gugu ha scritto:
royalstefano ha scritto:
gugu ha scritto:L'algoritmo è lo stesso della mobilità.
Si parte da chi ha più punti e si arriva alla prima sede libera partendo da quella indicata.
Poi si passa al successivo e così via.
Il punto è un altro. Le uniche 2 sedi libere dell'ambito sono nello stesso comune (2 scuole diverse). Io, meno punti indico scuola x di quel comune; chi mi precede indica un istituto di un comune distante 5 km dove non c'è posto. Quale sede assegnerà l'usr al collega? sono entrambe nello stesso comune. Una a caso? quella che non ho indicato io?

Se guardi il file vedi che le sedi hanno un ordine. Per cui se le sedi sono 2 e il collega indica come prima la sede X e tu come prima la sede Y avrete quella voluta.
Se tutti e due indicate la medesima sede quella va a lui, a te l'altro.
Se non c'è posto nella sua prima scuola il programma segue quell'ordine e gli dà la prima libera, che potrebbe essere quella che vuoi tu.

Secondo te, l'ordine è progressivo o si può tornare anche indietro (sarà un dubbio assurdo, ma porta pazienza)? Se uno sceglie l'ultima scuola dell'elenco e non c'è posto, si ricomincia dalla prima o dalla penultima?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da deboel75 Dom Lug 09, 2017 7:59 am

Ho controllato anche io il sito e l'ordine mi sembra assolutamente assurdo; non è neanche casuale! Come può essere che un comune che ha più scuole, le abbia sparpagliate e non una in fila all'altra?? Es: il comune x ha 5 scuole e queste sono così elencate 1,2 poi ci sono scuole di altri comuni,poi 3,4 e la 5 dopo altre scuole di altri comuni. Ma vi sembra normale?
Inoltre nell'ambito che interessa me, ci sono ctp...questi sono messi tutti uno in fila all'altro, in fondo,indipendentemente dal comune,ma poco dopo la scuola che vorrei indicare per prima...ciò significa che corro il.grosso rischio di finirci??
E poi...scorrono in su o in giù per vedere quanto una scuola sia vicina all'altra??

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da gugu Dom Lug 09, 2017 7:59 am

Dec ha scritto:
gugu ha scritto:
royalstefano ha scritto:
gugu ha scritto:L'algoritmo è lo stesso della mobilità.
Si parte da chi ha più punti e si arriva alla prima sede libera partendo da quella indicata.
Poi si passa al successivo e così via.
Il punto è un altro. Le uniche 2 sedi libere dell'ambito sono nello stesso comune (2 scuole diverse). Io, meno punti indico scuola x di quel comune; chi mi precede indica un istituto di un comune distante 5 km dove non c'è posto. Quale sede assegnerà l'usr al collega? sono entrambe nello stesso comune. Una a caso? quella che non ho indicato io?

Se guardi il file vedi che le sedi hanno un ordine. Per cui se le sedi sono 2 e il collega indica come prima la sede X e tu come prima la sede Y avrete quella voluta.
Se tutti e due indicate la medesima sede quella va a lui, a te l'altro.
Se non c'è posto nella sua prima scuola il programma segue quell'ordine e gli dà la prima libera, che potrebbe essere quella che vuoi tu.

Secondo te, l'ordine è progressivo o si può tornare anche indietro (sarà un dubbio assurdo, ma porta pazienza)? Se uno sceglie l'ultima scuola dell'elenco e non c'è posto, si ricomincia dalla prima o dalla penultima?

E' quello che chiedo da settimane senza avere alcuna risposta.
Il programma può funzionare solo in due modi: segue l'elenco e quindi arrivato all'ultima scuola riparte dalla prima (che in realtà è lontana dall'ultima) oppure a partire dalla scuola indicata il programma si muove sulla sede precedente/successiva in base alla distanza e quindi è come se si formassero cerchi concentrici attorno alla sede.
Il primo metodo è deleterio (se io indico l'ultima scuola dell'elenco rischio di finire nella prima che è molto distante, piuttosto che nella penultima che "dovrebbe" essere più vicino), il secondo funziona solo se il programma è tarato in modo da leggere le distanze.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da gugu Dom Lug 09, 2017 8:00 am

deboel75 ha scritto:Ho controllato anche io il sito e l'ordine mi sembra assolutamente assurdo; non è neanche casuale! Come può essere che un comune che ha più scuole, le abbia sparpagliate e non una in fila all'altra?? Es: il comune x ha 5 scuole e queste sono così elencate 1,2 poi ci sono scuole di altri comuni,poi 3,4 e la 5 dopo altre scuole di altri comuni. Ma vi sembra normale?
Inoltre nell'ambito che interessa me, ci sono ctp...questi sono messi tutti uno in fila all'altro, in fondo,indipendentemente dal comune,ma poco dopo la scuola che vorrei indicare per prima...ciò significa che corro il.grosso rischio di finirci??
E poi...scorrono in su o in giù per vedere quanto una scuola sia vicina all'altra??


Appunto, questi elenchi sono assurdi ma se sono applicati dal sistema funzionerà così. E' chi ha indicato quest'ordine ad aver fatto caos.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da deboel75 Dom Lug 09, 2017 8:19 am

Ma è scritto da qualche parte che useranno questo sistema? Ma lo fanno apposta???? Probabilmente hanno visto che su alcune scuole funzionava e quindi lo hanno applicato a tutte le province e tutti gli ambiti. Gli informatici del MIUR sono dei geni!!!

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da gugu Dom Lug 09, 2017 8:22 am

In alto c'è scritto:


Ordinato sulla base della prossimità tra le sedi definita dall’ufficio territoriale competente.


Quindi è l'UST ad averle ordinate così. Quindi è l'UST il destinatario di ogni critica.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da deboel75 Dom Lug 09, 2017 8:29 am

gugu ha scritto:In alto c'è scritto:


Ordinato sulla base della prossimità tra le sedi definita dall’ufficio territoriale competente.


Quindi è l'UST ad averle ordinate così. Quindi è l'UST il destinatario di ogni critica.

Non si può scrivere all'UST? Io ci proverei!

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da royalstefano Dom Lug 09, 2017 8:39 am

Le scuole dovevano essere obbligate a pubblicare gli avvisi. Spero riaprano i termini per la pubblicazione.
Dunque se nessuno indica l'ultima scuola di un elenco, questa sarà l'ultima ad essere assegnata dall'usr. Se in un  comune vi sono 2 scuole con 2 posti in ciascuna di essa, il sistema prima riempie le caselle vuote della penultima per passare poi all'ultima scuola  ( se nessuno ha per ipotesi indicato le 2 scuole su IOL).

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da deboel75 Dom Lug 09, 2017 8:48 am

Quindi gli avvisi pubblicati dalle scuole sono per quelli che devono ancora essere immessi in ruolo, o per chi è stato trasferito su ambito e deve passare ad una scuola?
Pensavo le scuole dovessero pubblicare degli ulteriori avvisi..
Inoltre: se una scuola non pubblica, io posso comunque metterla in elenco tra le mie preferite, giusto? (ovviamente non potrò mandare il CV)

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da royalstefano Dom Lug 09, 2017 8:50 am

Scadenza 8 luglio per tutti, trasferimenti e ruoli.  Puoi mettere chi vuoi, una solamente. Diventa importantissima la scelta.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da deboel75 Dom Lug 09, 2017 9:11 am

In che senso scasenza per tutti?? Io sono in gae...non ho ancora ambito assegnato. ..

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da deboel75 Dom Lug 09, 2017 9:17 am

Essendo in gae non dovevo fare niente entro l'8 luglio, vero??? Aiutooo

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 09, 2017 9:18 am

deboel75 ha scritto:Essendo in gae non dovevo fare niente entro l'8 luglio, vero??? Aiutooo
Certo che no, non sei di ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da deboel75 Dom Lug 09, 2017 9:19 am

Scusate,sto andando in panico!

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da deboel75 Dom Lug 09, 2017 9:20 am

Adesso ho capito cosa intendeva royalstefano...gli avvisi sono validi per tutti, scusate ancora

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da royalstefano Dom Lug 09, 2017 9:32 am

Sì, gli avvisi naturalmente. Tutta questa fretta per la pubblicazione  non la capisco, soprattutto per il 2 grado.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 09, 2017 9:36 am

royalstefano ha scritto:Sì, gli avvisi naturalmente. Tutta questa fretta per la pubblicazione  non la capisco, soprattutto per il 2 grado.
Ho fatto un giro in qualche sito di scuole della provincia di Cagliari.. niente di niente.
E in Sardegna nessun usp ha pubblicato i posti disponibili prima della mobilità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da royalstefano Dom Lug 09, 2017 10:00 am

Qualcuno sarà contento. Sarà una vittoria avere scongiurato la chiamata diretta e affidarsi al buon algoritmo. Certo che se il sistema,  nell'assegnazione della sede, invece di andare avanti cercando la scuola più vicina a quella indicata,  ricomincia dalla prima dell'elenco, sarà un guaio. 
Confido un una proroga per la pubblicazione degli avvisi.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da gugu Dom Lug 09, 2017 10:06 am

Tutte le scuole di mio interesse, tranne una, hanno pubblicato gli avvisi.
Ma sono benissimo che questa scuola ha scelto i criteri nell'ultimo collegio.
Evidentemente è un problema di chi deve caricare i dati sul sito.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 09, 2017 10:07 am

royalstefano ha scritto:Qualcuno sarà contento. Sarà una vittoria avere scongiurato la chiamata diretta e affidarsi al buon algoritmo. Certo che se il sistema,  nell'assegnazione della sede, invece di andare avanti cercando la scuola più vicina a quella indicata,  ricomincia dalla prima dell'elenco, sarà un guaio. 
Confido un una proroga per la pubblicazione degli avvisi.
Io sono contrario alla chiamata diretta e reputo una vittoria (seppur simbolica) quando i collegi hanno bocciato o non approvato o comunque non si sono espressi sui criteri.
Tanto poi i DS potevano fare come meglio credevano. L'eventuale inerzia dei DS è responsabilità loro, il passaggio per il collegio era un atto formale, totalmente inutile e ininfluente.

Quello che mi piacere sapere/capire è (sorvolando sugli USP che non pubblicano i posti disponibili): cosa c'è dietro la mancata pubblicazione dei bandi?
Generica inerzia dei presidi? Tentativo da parte dei presidi di "boicottare" in qualche modo il meccanismo? Incapacità di gestire le scadenze che si sono inevitabilmente accumulate?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da royalstefano Dom Lug 09, 2017 10:08 am

Qualcuno sarà contento. Sarà una vittoria avere scongiurato la chiamata diretta e affidarsi al buon algoritmo. Certo che se il sistema,  nell'assegnazione della sede, invece di andare avanti cercando la scuola più vicina a quella indicata,  ricomincia dalla prima dell'elenco, sarà un guaio. 
Confido un una proroga per la pubblicazione degli avvisi.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da royalstefano Dom Lug 09, 2017 10:14 am

arrubiu ha scritto:
royalstefano ha scritto:Qualcuno sarà contento. Sarà una vittoria avere scongiurato la chiamata diretta e affidarsi al buon algoritmo. Certo che se il sistema,  nell'assegnazione della sede, invece di andare avanti cercando la scuola più vicina a quella indicata,  ricomincia dalla prima dell'elenco, sarà un guaio. 
Confido un una proroga per la pubblicazione degli avvisi.
Io sono contrario alla chiamata diretta e reputo una vittoria (seppur simbolica) quando i collegi hanno bocciato o non approvato o comunque non si sono espressi sui criteri.
Tanto poi i DS potevano fare come meglio credevano. L'eventuale inerzia dei DS è responsabilità loro, il passaggio per il collegio era un atto formale, totalmente inutile e ininfluente.

Quello che mi piacere sapere/capire è (sorvolando sugli USP che non pubblicano i posti disponibili): cosa c'è dietro la mancata pubblicazione dei bandi?
Generica inerzia dei presidi? Tentativo da parte dei presidi di "boicottare" in qualche modo il meccanismo? Incapacità di gestire le scadenze che si sono inevitabilmente accumulate?
Dare come scadenza l'8 luglio non è stato sicuramente ragionevole. La chiamata diretta così com'è adesso,  di fatto non esiste e questo sicuramente ha influito nella decisione di non pubblicare nulla.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da Dec Dom Lug 09, 2017 12:22 pm

arrubiu ha scritto:
royalstefano ha scritto:Qualcuno sarà contento. Sarà una vittoria avere scongiurato la chiamata diretta e affidarsi al buon algoritmo. Certo che se il sistema,  nell'assegnazione della sede, invece di andare avanti cercando la scuola più vicina a quella indicata,  ricomincia dalla prima dell'elenco, sarà un guaio. 
Confido un una proroga per la pubblicazione degli avvisi.
Io sono contrario alla chiamata diretta e reputo una vittoria (seppur simbolica) quando i collegi hanno bocciato o non approvato o comunque non si sono espressi sui criteri.
Tanto poi i DS potevano fare come meglio credevano. L'eventuale inerzia dei DS è responsabilità loro, il passaggio per il collegio era un atto formale, totalmente inutile e ininfluente.

Quello che mi piacere sapere/capire è (sorvolando sugli USP che non pubblicano i posti disponibili): cosa c'è dietro la mancata pubblicazione dei bandi?
Generica inerzia dei presidi? Tentativo da parte dei presidi di "boicottare" in qualche modo il meccanismo? Incapacità di gestire le scadenze che si sono inevitabilmente accumulate?

Disinteresse per questa procedura cervellotica e surreale in periodo di esami di stato, corsi di recupero, ferie del personale; sicuramente non una volontà di boicottare. Comunque sono abbastanza convinto che nei prossimi giorni verranno pubblicati altri avvisi e, senza che si parli ufficialmente di una proroga, saranno ritenuti validi anche quelli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da Dec Dom Lug 09, 2017 12:26 pm

gugu ha scritto:
Dec ha scritto:
gugu ha scritto:
royalstefano ha scritto:
gugu ha scritto:L'algoritmo è lo stesso della mobilità.
Si parte da chi ha più punti e si arriva alla prima sede libera partendo da quella indicata.
Poi si passa al successivo e così via.
Il punto è un altro. Le uniche 2 sedi libere dell'ambito sono nello stesso comune (2 scuole diverse). Io, meno punti indico scuola x di quel comune; chi mi precede indica un istituto di un comune distante 5 km dove non c'è posto. Quale sede assegnerà l'usr al collega? sono entrambe nello stesso comune. Una a caso? quella che non ho indicato io?

Se guardi il file vedi che le sedi hanno un ordine. Per cui se le sedi sono 2 e il collega indica come prima la sede X e tu come prima la sede Y avrete quella voluta.
Se tutti e due indicate la medesima sede quella va a lui, a te l'altro.
Se non c'è posto nella sua prima scuola il programma segue quell'ordine e gli dà la prima libera, che potrebbe essere quella che vuoi tu.

Secondo te, l'ordine è progressivo o si può tornare anche indietro (sarà un dubbio assurdo, ma porta pazienza)? Se uno sceglie l'ultima scuola dell'elenco e non c'è posto, si ricomincia dalla prima o dalla penultima?

E' quello che chiedo da settimane senza avere alcuna risposta.
Il programma può funzionare solo in due modi: segue l'elenco e quindi arrivato all'ultima scuola riparte dalla prima (che in realtà è lontana dall'ultima) oppure a partire dalla scuola indicata il programma si muove sulla sede precedente/successiva in base alla distanza e quindi è come se si formassero cerchi concentrici attorno alla sede.
Il primo metodo è deleterio (se io indico l'ultima scuola dell'elenco rischio di finire nella prima che è molto distante, piuttosto che nella penultima che "dovrebbe" essere più vicino), il secondo funziona solo se il programma è tarato in modo da leggere le distanze.

Grazie. Io non avevo capito nemmeno che le scuole fossero state messe in un ordine ben preciso. Nella mia provincia le superiori sono messe con un certo criterio, le medie molto meno. Certo per ogni ambito ci sono una o due scuole che tutti vorrebbero evitare ed è importante capire se indicando quella che viene subito dopo si aumenta la possibilità di evitarle o al contrario si finisce proprio là (se quella indicata non ha posti).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da Dec Dom Lug 09, 2017 12:28 pm

royalstefano ha scritto:Qualcuno sarà contento. Sarà una vittoria avere scongiurato la chiamata diretta e affidarsi al buon algoritmo.

Veramente chi era contrario alla chiamata diretta auspicava un sistema logico come quello che c'era sempre stato (chi ha il punteggio più alto sceglie tra tutte le disponibilità e poi a scalare), non una cosa così contorta il cui funzionamento oltre tutto non viene nemmeno spiegato e non è facilmente comprensibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 5 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.