Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori punteggio segreteria

+67
spina83
elena.marino
_Rosanna_
eleven
minny
LauraCar76
daniela gaetani
Caticati
L'ALTRO POLO
Maria1988
luisa78
francy50
simone.zedda
Cosmo88
Hoffnung2
baustelle
Roger1
esterm
deutschklar
dalil
sos83
Milazzo
mordekayn
tecnologo alim
beatricedv
mariella59
arcipippo
usermarco
anto1960
Matte#91
Curry
ivanmanzoni
X-Ray
sonia
esperidi241
scuola17
terzafascia
gugu
stella9
brancasalvo
annaVG
vinco
Jazz328
lain
MissMarple
Dec
damirk
likimba
michetta
Alessandra Tinti
Vidoc
valefilo83
patty20
schippy
magodiafano
VITAK
Giosef84
Ioandromeda
Αρης
MARINELLAELVIRA
scilla
licoride
life01
elena.rubini
Garamond
ORION1983
Poll_on
71 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Poll_on Ven Lug 14, 2017 8:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho controllato il punteggio e risulta sbagliato. La laurea è valutata senza lode (mentre ce l'ho, e sarebbero quattro punti in più, e tra l'altro si trattava di aggiornamento con cambio provincia, non di nuova inclusione, quindi non capisco come possano aver sbagliato, visto che il titolo era stato già dichiarato tre anni fa) e per quanto riguarda il servizio, invece della mia classe di concorso, la A22, e un altro incarico di attività alternative alla religione, hanno messo la A057, scienza degli alimenti (!!) per entrambi gli incarichi dichiarati. Come devo procedere per far correggere tutto in segreteria? Grazie mille.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso


Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Caticati Mar Lug 25, 2017 12:50 pm

Ciao, qualcuno mi sa dire a chi spettano i tre punti per avere sostenuto il concorso? Io ho sostenuto un concorso nel 1999 ed ero nella graduatoria di merito di quel concorso. Devo aggiungere i tre punti al mio punteggio? La segreteria della scuola capofila non me li ha dati. Dovrò fare ricorso? Grazie mille Caterina

Caticati

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.10.16

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da eleven Mar Lug 25, 2017 12:54 pm

Maria1988 ha scritto:Buongiorno a tutti, cortesemente mi sapete dire se il voto del diploma 82,50/110 corrisponde al punteggio 15,25?

Su alcuni siti ho letto che il punteggio su base 110 va prima arrotondato.

http://m.flcgil.it/files/pdf/20110722/scheda-flc-cgil-graduatorie-d-istituto-docenti-2011-2014_1.pdf

Rapportare il voto conseguito per il titolo di studio di accesso a 110. Attenzione: se, rapportando il voto conseguito a 110, si ottiene un risultato con decimali va effettuato l'arrotondamento matematico (fino a 0,5 per difetto, oltre 0,5 per eccesso)

Ma nel decreto non vedo indicazioni in merito.

eleven

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Vidoc Mar Lug 25, 2017 1:07 pm

Caticati ha scritto:Ciao, qualcuno mi sa dire a chi spettano i tre punti per avere sostenuto il concorso? Io ho sostenuto un concorso nel 1999 ed ero nella graduatoria di merito di quel concorso. Devo aggiungere i tre punti al mio punteggio? La segreteria della scuola capofila non me li ha dati. Dovrò fare ricorso? Grazie mille Caterina


che io sappia ti spetterebbero. Io farei ricorso.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da michetta Mar Lug 25, 2017 3:13 pm

Aggiornamento terza fascia. Primo anno mi vengono riconosciuti sei punti per aspecifico; secondo e terzo: zero punti perché ero in ruolo.
È corretto? Pensavo di avere ugualmente maturato punteggio invece la segreteria dice di no perché si tratta di sevizio prestato quando ero già in ruolo. Hanno ragione?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ospite Mar Lug 25, 2017 3:41 pm

michetta ha scritto:Aggiornamento terza fascia. Primo anno mi vengono riconosciuti sei punti per aspecifico; secondo e terzo: zero punti perché ero in ruolo.
È corretto? Pensavo di avere ugualmente maturato punteggio invece la segreteria dice di no perché si tratta di sevizio prestato quando ero già in ruolo. Hanno ragione?

Sì, è giusto.

Ho appena guardato e ho trovato che il servizio aspecifico NON di ruolo vale se è di 180 giorno o dal 1 febbraio fino agli scrutini finali. Più o meno era così

Ora sono fuori e dal telefonino non riesco a metterti il link ma tra stasera e domani vedo di trovarlo e di inserirlo così lo potrai appurare personalmente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da michetta Mar Lug 25, 2017 3:47 pm

Grazie Rita
Per l'aspecifico 6 punti ok. Corretto. È questo mi è stato riconosciuto per il 2014. Per il 2015 e per il 2016 ero in ruolo ad00 e mi sono stati dati zero punti. Non l'ho mai letto ma magari è davvero così
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ospite Mar Lug 25, 2017 3:50 pm

michetta ha scritto:Grazie Rita
Per l'aspecifico 6 punti ok. Corretto. È questo mi è stato riconosciuto per il 2014. Per il 2015 e per il 2016 ero in ruolo ad00 e mi sono stati dati zero punti. Non l'ho mai letto ma magari è davvero così

Da quello che scrivi mi confermi che sia tutto corretto. Appena posso ti do la conferma anche io stessa non me l' aspettavo e la pensavo come te

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da francy50 Mar Lug 25, 2017 4:23 pm

La segreteria della scuola capofila mi ha sbagliato il punteggio e dopo aver mandato mail senza esiti sono andata personalmente ma mi è stato detto che per quando usciranno le provvisorie sarà tutto a posto e che è stata data una proroga per le graduatorie al 31 agosto io questa data non l'ho letta da nessuna parte voi ne sapete qualcosa perchè sinceramente credo che sia una grossa bugia

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ospite Mar Lug 25, 2017 6:39 pm

michetta ha scritto:Aggiornamento terza fascia. Primo anno mi vengono riconosciuti sei punti per aspecifico; secondo e terzo: zero punti perché ero in ruolo.
È corretto? Pensavo di avere ugualmente maturato punteggio invece la segreteria dice di no perché si tratta di sevizio prestato quando ero già in ruolo. Hanno ragione?

Da nessuna parte è scritto che chi è di ruolo non può partecipare o non può avere i punti per la cdc aspecifica. Cerco di approfondire la cosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da michetta Mar Lug 25, 2017 7:01 pm

rita 76 ha scritto:
michetta ha scritto:Aggiornamento terza fascia. Primo anno mi vengono riconosciuti sei punti per aspecifico; secondo e terzo: zero punti perché ero in ruolo.
È corretto? Pensavo di avere ugualmente maturato punteggio invece la segreteria dice di no perché si tratta di sevizio prestato quando ero già in ruolo. Hanno ragione?

Da nessuna parte è scritto che chi è di ruolo non può partecipare o non può avere i punti per la cdc aspecifica. Cerco di approfondire la cosa
Quanto a partecipare è possibile ma mi dicono che in pratica si aggiornano i titoli e non il servizio. Ripeto, può essere ma io non l'ho mai letto da nessuna parte. Pareri? Norme?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ospite Mar Lug 25, 2017 7:52 pm

michetta ha scritto:
rita 76 ha scritto:
michetta ha scritto:Aggiornamento terza fascia. Primo anno mi vengono riconosciuti sei punti per aspecifico; secondo e terzo: zero punti perché ero in ruolo.
È corretto? Pensavo di avere ugualmente maturato punteggio invece la segreteria dice di no perché si tratta di sevizio prestato quando ero già in ruolo. Hanno ragione?

Da nessuna parte è scritto che chi è di ruolo non può partecipare o non può avere i punti per la cdc aspecifica. Cerco di approfondire la cosa
Quanto a partecipare è possibile ma mi dicono che in pratica si aggiornano i titoli e non il servizio. Ripeto, può essere ma io non l'ho mai letto da nessuna parte. Pareri? Norme?

Io ho provato a guardare e poi ti dico cosa ho trovato.

Ma tu in segreteria non puoi fare dare le norme in base alle quali non ti aggiornano il punteggio?

Devono darti una motivazione per iscritto. Non così a cso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da gugu Mar Lug 25, 2017 8:10 pm

michetta ha scritto:
Quanto a partecipare è possibile ma mi dicono che in pratica si aggiornano i titoli e non il servizio. Ripeto, può essere ma io non l'ho mai letto da nessuna parte. Pareri? Norme?

Mai sentita una cosa del genere.
Una mia collega in ruolo da più di 10 anni aggiorna da sempre la 3 GI in un'altra materia e ha sempre avuto il punteggio aspecifico.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da michetta Mar Lug 25, 2017 8:21 pm

Grazie gugu. Domani richiamo
Già oggi l'ho fatto presente ma siccome non ero certa non ho insistito
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da LauraCar76 Mer Lug 26, 2017 1:21 am

Salve a tutti. Ho inviato una pec alla mia scuola capofila con aruba e, andando nella posta inviata, mi risultano gli allegati, l'oggetto e l'indirizzo, ma del messaggio nessuna traccia. Ho provato a rimandarne un'altra e succede la stessa cosa, come mai? Perdonate l'ignoranza, ma ho attivato la pec giusto ieri! Grazie a chi mi darà una risposta!

LauraCar76

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Lug 26, 2017 6:22 am

prova a guardare tra gli allegati ci dovrebbe essere il file con il testo dell'email.


Ultima modifica di _Rosanna_ il Mer Lug 26, 2017 8:46 am - modificato 1 volta.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da LauraCar76 Mer Lug 26, 2017 8:10 am

Purtroppo non c'è, solo non capisco perché! È stata inviata correttamente!

LauraCar76

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Lug 26, 2017 8:47 am

Sinceramente non so di preciso come funziona la pec di aruba.
Non c'è neanche un file xml? Sempre in allegato.


Comunque se è un ricorso dovuto al punteggio errato ecc ti conviene aspettare l'uscita delle graduatorie provvisorie. E ti consiglio più che pec invia raccomandata con ricevuta di ritorno.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da LauraCar76 Mer Lug 26, 2017 9:06 am

Ok, farò così! Grazie mille !

LauraCar76

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Curry Mer Lug 26, 2017 1:58 pm

Mi chiedevo: una volta fatto il reclamo scritto dopo le provvisorie ecc... è sicuro che le cose si sistemeranno? E' questa la mia paura... che si andrà per le lunghe e arriveremo a Natale ancora con il punteggio errato...

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da arcipippo Mer Lug 26, 2017 2:08 pm

Curry ha scritto:Mi chiedevo: una volta fatto il reclamo scritto dopo le provvisorie ecc... è sicuro che le cose si sistemeranno? E' questa la mia paura... che si andrà per le lunghe e arriveremo a Natale ancora con il punteggio errato...

Purtroppo, se non correggono gli errori, e le graduatorie diventano definitive, si deve fare ricorso al TAR....
Comunque, devono motivare per iscritto per quale motivo non accolgono il reclamo.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Curry Mer Lug 26, 2017 2:10 pm

Oh mamma mia!!! Mi toccherebbe ricorrere al Tar perché mi han dato dei punti in più... ironia della sorte...

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da elena.marino Mer Lug 26, 2017 2:53 pm

Io avevo il punteggio sbagliato in una classe di concorso, poi il servizio in alcune classi di concorso era stato erroneamente caricato come P - paritarie e dulcis in fundo mancava la Q ( aver prestato servizio senza demerito....)Il 17 luglio ho segnalato per iscritto, consegnandolo a mano e facendomi dare un protocollo, queste anomalie. Ieri la segreteria mi ha sistemato tutto.

elena.marino

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Curry Mer Lug 26, 2017 3:02 pm

Io ho mandato 2 pec, la prima con tanto di tabella esplicativa e immagine della pagina su IOL. Hanno apportato delle modifiche, ma sbagliando ancora, anzi peggio. Rinviata la pec lunedì ed a oggi nulla. Mi risulta abbastanza difficile presentarmi lì, e a dire che ho riscelto la stessa scuola capofila di 3 anni fa così da evitare grane... a saperlo, avrei scelto quella sotto casa, anche solo esclusivamente solo per la gestione della pratica..........

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da spina83 Mer Lug 26, 2017 4:08 pm

così come molti mi è stato attributo un punteggio errato, anziché 42 punti il sistema me ne ha attribuito 54. Sono stata in segreteria x la rettifica e da controlli risultavano 12 punti in più per un'abilitazione non conseguita. a detta della segretaria il sistema non consente di deflaggare i titoli di servizio e quindi l'unico modo per mettermi il punteggio corretto è stato modificare il punteggio del precedente inserimento (2014-2017) che da 34 è passato a 22 in modo che la somma mi dà 42. Francamente non credo che questa sia stato un modo corretto di procedere cosa faccio? ho un molte perplessità sulla cosa. mi pento della mia onestà

spina83

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da eleven Mer Lug 26, 2017 4:27 pm

spina83 l'importante, da quello che ho capito, è che il totale sia corretto, così da risultare esatto quando avrai la convalida del punteggio. Le segreterie sono costrette a fare in questo modo perché il programma del Ministero è difettoso.

eleven

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 9 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.