Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori punteggio segreteria

+67
spina83
elena.marino
_Rosanna_
eleven
minny
LauraCar76
daniela gaetani
Caticati
L'ALTRO POLO
Maria1988
luisa78
francy50
simone.zedda
Cosmo88
Hoffnung2
baustelle
Roger1
esterm
deutschklar
dalil
sos83
Milazzo
mordekayn
tecnologo alim
beatricedv
mariella59
arcipippo
usermarco
anto1960
Matte#91
Curry
ivanmanzoni
X-Ray
sonia
esperidi241
scuola17
terzafascia
gugu
stella9
brancasalvo
annaVG
vinco
Jazz328
lain
MissMarple
Dec
damirk
likimba
michetta
Alessandra Tinti
Vidoc
valefilo83
patty20
schippy
magodiafano
VITAK
Giosef84
Ioandromeda
Αρης
MARINELLAELVIRA
scilla
licoride
life01
elena.rubini
Garamond
ORION1983
Poll_on
71 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Poll_on Ven Lug 14, 2017 8:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho controllato il punteggio e risulta sbagliato. La laurea è valutata senza lode (mentre ce l'ho, e sarebbero quattro punti in più, e tra l'altro si trattava di aggiornamento con cambio provincia, non di nuova inclusione, quindi non capisco come possano aver sbagliato, visto che il titolo era stato già dichiarato tre anni fa) e per quanto riguarda il servizio, invece della mia classe di concorso, la A22, e un altro incarico di attività alternative alla religione, hanno messo la A057, scienza degli alimenti (!!) per entrambi gli incarichi dichiarati. Come devo procedere per far correggere tutto in segreteria? Grazie mille.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso


Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Vidoc Sab Lug 15, 2017 1:22 pm

Alessandra Tinti ha scritto:A me hanno detto che non importa il colore, verde o grigio, ma che per i punteggi hanno tempo fino al 24 per calcolarli. Hanno inserito i dati per permetterci di compilare modello B, ma loro andranno avamti a lavorare sulle domande. Questo è quello che mi hanno riferito in segreteria. Speriamo bene!

buono, io però una mail di sicurezza la mando lo stesso

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Poll_on Sab Lug 15, 2017 1:32 pm

Simone_P ha scritto:
Poll_on ha scritto:Una domanda: il punteggio massimo del titolo di accesso (laurea con lode) è 33? Perché in tal caso, anche se c'è scritto "senza lode" dovrebbero averla calcolata comunque... Se non sbaglio senza la lode il punteggio dovrebbe essere 29.

sì esatto: 30 e lode sono 33 punti di partenza (la lode vale +4 punti aggiuntivi)

Grazie!

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da michetta Sab Lug 15, 2017 1:46 pm

Galadriel ha scritto:Il mio è ancora grigio.
Ed è sbagliato tutto: la valutazione dei titoli (sembra che manchino i 6 punti della specializzazione sos e non abbiano ricalcolato l'ecdl, ma il dettaglio dei titoli non è disponibile); mancano tutti e 3 gli anni di servizio.
Ma aspetto ancora qualche giorno a farmi viva, hanno tempo fino al 25 e poi non sono sicura che non siano problemi di sistema...
Certo che... uff.
Anche a me non hanno calcolato 6 punti sostegno. Ho scritto una PEC tanto per avvertire, poi farò reclamo ufficiale
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da likimba Sab Lug 15, 2017 4:35 pm

quindi da quanto leggo il punteggio sinora pubblicato non è definitivo, non è certo il momento giusto per fare reclamo. Ma quando potremmo cominciare a preoccuparci veramente? dal 25 si potrà intervenire solamente tramite ricorso?

likimba

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da damirk Sab Lug 15, 2017 4:47 pm

likimba ha scritto:quindi da quanto leggo il punteggio sinora pubblicato non è definitivo, non è certo il momento giusto per fare reclamo. Ma quando potremmo cominciare a preoccuparci veramente? dal 25 si potrà intervenire solamente tramite ricorso?

No, solo a decorrere dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ospite Sab Lug 15, 2017 4:56 pm

Dal 25 possiamo fare un reclamo. Prima delle definitive dovrebbe bastare il reclamo, non dovrebbe esserci bisogno del ricorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da michetta Sab Lug 15, 2017 5:42 pm

Galadriel ha scritto:Dal 25 possiamo fare un reclamo. Prima delle definitive dovrebbe bastare il reclamo, non dovrebbe esserci bisogno del ricorso.

si, certo; è sufficiente un reclamo
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 9:05 pm

rita 76 ha scritto:
Simone_P ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Simone_P ha scritto:A me nei titoli si sono scordati di riconfermare il punteggio di un Master per due cdc di laboratorio (che nelle precedenti graduatorie mi avevano assegnato). Dite che verrà ricontrollato tutto entro il 25 luglio o è meglio che intanto uno chiama e fa notare l'errore?
Tutto il resto dei titoli che hanno inserito è corretto, quindi non vorrei che fosse proprio una svista per quelle cdc.

Non ti conviene chiamare; ti conviene metterlo per iscritto.  

E non sottovalutare le "sviste"; meglio correre subito ai ripari

tramite mail?

Sì e se hai la posta elettronica certificata è meglio altrimenti utilizzi quella ordinaria

Io sconsiglio il fax; non si sa mai...

Con il fax però hai una ricevuta, con la mail ordinaria no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ospite Sab Lug 15, 2017 9:24 pm

Dec ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Simone_P ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Simone_P ha scritto:A me nei titoli si sono scordati di riconfermare il punteggio di un Master per due cdc di laboratorio (che nelle precedenti graduatorie mi avevano assegnato). Dite che verrà ricontrollato tutto entro il 25 luglio o è meglio che intanto uno chiama e fa notare l'errore?
Tutto il resto dei titoli che hanno inserito è corretto, quindi non vorrei che fosse proprio una svista per quelle cdc.

Non ti conviene chiamare; ti conviene metterlo per iscritto.  

E non sottovalutare le "sviste"; meglio correre subito ai ripari

tramite mail?

Sì e se hai la posta elettronica certificata è meglio altrimenti utilizzi quella ordinaria

Io sconsiglio il fax; non si sa mai...

Con il fax però hai una ricevuta, con la mail ordinaria no.

È vero ma il fax e la ricevuta si possono perdere più facilmente della mail che, cmq, rimane nel computer; basta stamparla e portarla e non si può dire che non si è inviata.

Tu pensa che l' anno scorso una mia amica aveva un foglio con gli ambiti (praticamente se li era stampati). Lei voleva darmi delle indicazioni nell' eventualità del mio ritorno nella mia provincia (come poi è stato), io ho cercato di prendermi il foglio ma lei molto 'duramente' mi ha bloccato e non mi ha permesso di prendermelo e mi ha detto che avrei dovuto cercarmelo indicandomi dove.
A distanza di tempo ho capito che lei aveva paura che io lo permessi e non sapessi dove cercarlo e, quindi, non me l' ha dato. (E chi si permetteva di insistere??? Io, no di certo!)

Ti ho raccontato questa vicenda per dirti che è più facile perdere i fogli 'liberi' anziché i file del computer

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ospite Sab Lug 15, 2017 9:29 pm

Dec ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Simone_P ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Simone_P ha scritto:A me nei titoli si sono scordati di riconfermare il punteggio di un Master per due cdc di laboratorio (che nelle precedenti graduatorie mi avevano assegnato). Dite che verrà ricontrollato tutto entro il 25 luglio o è meglio che intanto uno chiama e fa notare l'errore?
Tutto il resto dei titoli che hanno inserito è corretto, quindi non vorrei che fosse proprio una svista per quelle cdc.

Non ti conviene chiamare; ti conviene metterlo per iscritto.  

E non sottovalutare le "sviste"; meglio correre subito ai ripari

tramite mail?

Sì e se hai la posta elettronica certificata è meglio altrimenti utilizzi quella ordinaria

Io sconsiglio il fax; non si sa mai...

Con il fax però hai una ricevuta, con la mail ordinaria no.

Un' altra volta, la segreteria ha dato delle informazioni errate ai corsisti.

Siccome io avevo mandato alla segreteria una mail con i miei orari, quando sono venuti i corsisti a 'lamentarsi' dicendomi che la segreteria aveva dato loro informazioni differenti, io ho stampato dall' aula docenti la mail che avevo mandato in segreteria e l' ho mostrata ai corsisti.

A quel punto, poi, se la sono presa con la segreteria e non con me

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ospite Sab Lug 15, 2017 9:54 pm

Dec ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Simone_P ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Simone_P ha scritto:A me nei titoli si sono scordati di riconfermare il punteggio di un Master per due cdc di laboratorio (che nelle precedenti graduatorie mi avevano assegnato). Dite che verrà ricontrollato tutto entro il 25 luglio o è meglio che intanto uno chiama e fa notare l'errore?
Tutto il resto dei titoli che hanno inserito è corretto, quindi non vorrei che fosse proprio una svista per quelle cdc.

Non ti conviene chiamare; ti conviene metterlo per iscritto.  

E non sottovalutare le "sviste"; meglio correre subito ai ripari

tramite mail?

Sì e se hai la posta elettronica certificata è meglio altrimenti utilizzi quella ordinaria

Io sconsiglio il fax; non si sa mai...

Con il fax però hai una ricevuta, con la mail ordinaria no.

Cmq è vero che il destinatario  (la segreteria) può cancellare (e perdere) la mail ma il mittente (il docente) sta molto attento a cancellarla perché va contro i suoi interessi oltre al fatto che la può salvare ed inserire in qualche cartella

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 10:09 pm

Sì, ma non so se abbia valore legale in caso di contenzioso. Credo che chiunque possa inviare una mail a se stesso e poi cambiare il destinatario o la data nella posta inviata. Non mi è mai passato per la testa di fare la prova, ma se così non fosse perché insistere tanto sul valore legale della pec?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ospite Sab Lug 15, 2017 10:19 pm

Dec ha scritto:Sì, ma non so se abbia valore legale in caso di contenzioso. Credo che chiunque possa inviare una mail a se stesso e poi cambiare il destinatario o la data nella posta inviata. Non mi è mai passato per la testa di fare la prova, ma se così non fosse perché insistere tanto sul valore legale della pec?

Lo so che nessuna mail ha valore legale se non ha la firma digitale. E questo secondo il DPR n 445 del 2000 se non erro

Quindi, in teoria, dovrebbe essere sempre mandata la pec.

Si può cambiare la data e l' indirizzo della mail mandata a sé stessi? Non sono un' esperta di informatica ma questa mi risulta nuova. Magari è così e non lo so io...

In ogni caso ormai quasi nessuno richiede la pec come, invece, dovrebbe essere.  

In effetti con la pec le scuole non possono dire di non aver ricevuto la mail mentte con la posta ordinaria lo possono fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da MissMarple Sab Lug 15, 2017 11:37 pm

Faccio parte del club anch'io.
A-22, sempre insegnato su exA043, eppure nei servizi viene indicata la misteriosa A057. Laureata con lode, mi é stata invece segnata una laurea di 106 con relativi 6 punti in meno. In compenso i vecchissima servizi da mad, quelli dichiarati prima di questo triennio, sono stati valutati 8 punti invece dei 2 effettivi.


MissMarple

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 2:30 am

Quindi il punteggio totale è giusto. In altri topic si diceva che l'importante è questo ed è inutile stare a guardare com'è suddiviso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da lain Dom Lug 16, 2017 9:53 am

Caro Dec,
riesco a compilare il modello B, nei punteggi vedo che non sono caricati i 12 punti di servizio, è normale? Provo a chiamare in segreteria a chiedere?
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Jazz328 Dom Lug 16, 2017 10:08 am

Poll_on ha scritto:Qualcun altro oltre il nostro problema del codice della classe di concorso è senza la lode nonostante ce l'abbia come me e l'altra ragazza? Magari sono dati provvisori che il sistema non ha inserito bene per qualche bug, visto che siamo in tanti sulla stessa barca, e le cose si sistemeranno (spero!)

Io ho la lode e mi trovo correttamente i 33 punti.
Sono venuto a leggere questa discussione perchè mi mancano 0,5 punti di altri titoli.
Oggi invio una PEC alla capofila.
Jazz328
Jazz328

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ospite Dom Lug 16, 2017 10:15 am

lain ha scritto:Caro Dec,
riesco a compilare il modello B, nei punteggi vedo che non sono caricati i 12 punti di servizio, è normale? Provo a chiamare in segreteria a chiedere?

Ma il punteggio ti compare sbagliato o non ti compare proprio?

Perché se non ci sono i 12 punti perché non appare proprio il punteggio devi aspettare che lo calcolano;

se, invece, ti compare il punteggio senza i 12 punti di servizio non è normale e ti conviene segnalarlo per iscritto e, magari, con la pec se ce l'hai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da vinco Dom Lug 16, 2017 10:51 am

Poll_on ha scritto:Qualcun altro oltre il nostro problema del codice della classe di concorso è senza la lode nonostante ce l'abbia come me e l'altra ragazza? Magari sono dati provvisori che il sistema non ha inserito bene per qualche bug, visto che siamo in tanti sulla stessa barca, e le cose si sistemeranno (spero!)

a me risulta senza lode solo una delle cdc richieste ma il punteggio finale è corretto, misteri del SIDI!
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da lain Dom Lug 16, 2017 3:37 pm

rita 76 ha scritto:
lain ha scritto:Caro Dec,
riesco a compilare il modello B, nei punteggi vedo che non sono caricati i 12 punti di servizio, è normale? Provo a chiamare in segreteria a chiedere?

Ma il punteggio ti compare sbagliato o non ti compare proprio?

Perché se non ci sono i 12 punti perché non appare proprio il punteggio devi aspettare che lo calcolano;

se, invece, ti compare il punteggio senza i 12 punti di servizio non è normale e ti conviene segnalarlo per iscritto e, magari, con la pec se ce l'hai

Il punteggio mi compare quello relativo al triennio precedente...e non mi sono stati inseriti i 12 punti di servizio dello scorso anno...il modello B me lo fa compilare, ma aspetto domani a compilarlo perché leggo che vari utenti stanno avendo problemi....dite che è normale che ancora non hanno caricato il punteggio??
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Vidoc Dom Lug 16, 2017 3:58 pm

lain ha scritto:
rita 76 ha scritto:
lain ha scritto:Caro Dec,
riesco a compilare il modello B, nei punteggi vedo che non sono caricati i 12 punti di servizio, è normale? Provo a chiamare in segreteria a chiedere?

Ma il punteggio ti compare sbagliato o non ti compare proprio?

Perché se non ci sono i 12 punti perché non appare proprio il punteggio devi aspettare che lo calcolano;

se, invece, ti compare il punteggio senza i 12 punti di servizio non è normale e ti conviene segnalarlo per iscritto e, magari, con la pec se ce l'hai

Il punteggio mi compare quello relativo al triennio precedente...e non mi sono stati inseriti i 12 punti di servizio dello scorso anno...il modello B me lo fa compilare, ma aspetto domani a compilarlo perché leggo che vari utenti stanno avendo problemi....dite che è normale che ancora non hanno caricato il punteggio??

La mia impressione è che abbiano prima inserito dei dati parziali per poter visualizzare tutte le cdc di ognuno, e che stiano lavorando da qui al 25 per presentare tutto correttamente.
Almeno spero che sia così.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da schippy Dom Lug 16, 2017 5:19 pm

patty20 ha scritto:A me risultano solo i vecchi punteggi.

Io ho meno punti di prima. Fai te...

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Poll_on Dom Lug 16, 2017 5:33 pm

A me sembra strano abbiano inserito dati parziali perché mi hanno chiamato per ben due volte nei giorni scorsi per avere chiarimenti sul servizio ai fini dell'inserimento del punteggio, quindi non capisco.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da annaVG Dom Lug 16, 2017 7:08 pm

a me x assurdo hanno modificato il punteggio della 1 FASCIA DECURTANDOLO DI 4 PUNTI!!!ma come si fa ???? L'aggiornamento riguardava le 2 e 3 ....domani mi sentono!!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da michetta Dom Lug 16, 2017 7:15 pm

Visto gli errori grossolani penso/spero che sia come dice Simone_P
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 3 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.