ATA III fascia - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA III fascia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA III fascia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA III fascia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA III fascia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA III fascia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA III fascia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA III fascia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA III fascia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA III fascia - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA III fascia

+44
junfy
pakymarta
minniemouse
nesema
Dama1
itto64
milla 2
Vespertine
lucaheart
Ilbisontetornato
martensite
VITAK
ata2017
Franchi1
docsostsup
kirotta
trimitonia
Tocuh87
Vb
joeteacher
arrocesca
Vee
Mokarta
SanGabriella
Meriot
kingsun
Laxus
1982davide1982
arosita
Theking
Serpeinsidiosa
_Rosanna_
max88
Monica71
Wvetta
inigan
Giulia Madonna
pintu84
lucysp
Eldorado80
Reconsu1991
Michela Giampetruzzi
marcanto
Cleo5
48 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty ATA III fascia

Messaggio Da Cleo5 Mer Lug 19, 2017 4:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti! Ho un dubbio. Posso fare domanda ATA con il titolo di Liceo Artistico quadriennale? Grazie mille!

Cleo5

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso


ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da Ilbisontetornato Lun Set 04, 2017 11:33 am

Scusate una domanda....
con diploma di scuola superiore posso partecipare a tutte le figure professionali richieste? Posso partecipare anche se sono gia iscritto nelle graduatorie di 3 fascia docente?
In pratica potrei fare domanda sia come assistente amministrativo,assistente tecnico e collaboratore scolastico?
Nel caso la risposta fosse positiva bisogna fare 3 domande?
Attendo
Grazie
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da kingsun Lun Set 04, 2017 4:50 pm

Ilbisontetornato ha scritto:Scusate una domanda....
con diploma di scuola superiore posso partecipare a tutte le figure professionali richieste? Posso partecipare anche se sono gia iscritto nelle graduatorie di 3 fascia docente?
In pratica potrei fare domanda sia come assistente amministrativo,assistente tecnico e collaboratore scolastico?
Nel caso la risposta fosse positiva bisogna fare 3 domande?
Attendo
Grazie
.  

Basta  1 x tutte e tre qualifiche,unico inconveniente é quello di tecnico nel senso che ad ex nei comprensivi non é presente questa figura.Puoi fare la domanda anche se sei inclusa in altre graduatorie
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da lucaheart Mar Set 05, 2017 5:56 pm

Buongiorno, chiedo per il personale ata cs credo di non avere i requisiti per la domanda; sono in possesso di un attestato di qualifica come ' operatore d'ufficio ' biennale e una qualifica come ;impiegato amministrativo annuale. Grazie

lucaheart

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da Vespertine Mar Set 05, 2017 6:31 pm

Buonasera a tutti.

Posso presentare domanda di nuovo inserimento nelle GI III fascia - Personale ATA, pur essendomi inserita quest'anno nelle GI III fascia - Personale docente? Se sì, posso presentare la detta domanda nella medesima provincia e negli stessi istituti nelle cui GI mi sono inserita?

Grazie a chi risponderà.

Vespertine

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da Laxus Mar Set 05, 2017 8:01 pm

Vespertine ha scritto:Buonasera a tutti.

Posso presentare domanda di nuovo inserimento nelle GI III fascia - Personale ATA, pur essendomi inserita quest'anno nelle GI III fascia - Personale docente? Se sì, posso presentare la detta domanda nella medesima provincia e negli stessi istituti nelle cui GI mi sono inserita?

Grazie a chi risponderà.
Si, puoi presentare domanda anche per la GI terza fascia ATA e anche nella stessa provincia e istituti scolastici ;-)
Laxus
Laxus

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da Laxus Mar Set 05, 2017 8:07 pm

lucaheart ha scritto:Buongiorno, chiedo per il personale ata cs credo di non avere i requisiti per la domanda; sono in possesso di un attestato di qualifica come ' operatore d'ufficio ' biennale e una qualifica come ;impiegato amministrativo annuale. Grazie
Il decreto parla chiaro
"diploma di qualifica triennale rilasciato da un istituto professionale, diploma di maestro d'arte, diploma di scuola magistrale per l'infanzia, qualsiasi diploma di ma maturità, attestati e/ o diplomi di qualifica professionale, entrambi di durata triennale, rilasciati o riconosciuti dalle Regioni."
Laxus
Laxus

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Set 07, 2017 10:49 am

Evito di aprire altri topic.

Come profilo AA il servizio prestato come docente nella scuola statale quant'è valutabile?.
non ho trovato riferimento nel decreto che è appena uscito o forse mi è sfuggito.



_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da arosita Gio Set 07, 2017 11:08 am

0,05 per ogni mese o per ogni 15 giorni

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Set 07, 2017 11:29 am

Sinceramente non lo trovo riportato quel punteggio.

ATA III fascia - Pagina 4 Img_5310
ATA III fascia - Pagina 4 Img_5311

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da arosita Gio Set 07, 2017 11:59 am

hai ragione, scusami è 0,10

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da milla 2 Gio Set 07, 2017 1:16 pm

Forse volevi dire almeno 16 giorni, non 15

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Set 07, 2017 3:21 pm

No è 15 giorni

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da itto64 Gio Set 07, 2017 9:34 pm

Questione di interpretazione ?? il DM dice frazione superiore a 15 gg.... quindi a mia deduzione.. almeno 16 gg.
Per il Punteggio come docente (statale) rimane 0,10 mensile per profilo AA e 0,15/mese per C.S.

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da Dama1 Sab Set 09, 2017 10:47 am

Cleo5 ha scritto:Salve a tutti!  Ho un dubbio. Posso fare domanda ATA con il titolo di Liceo Artistico quadriennale? Grazie mille!

Può presentare domanda chi è in possesso di un qualsiasi diploma di maturità (compreso l'istituto magistrale o il liceo artistico quadriennali) oppure chi è già incluso nelle graduatorie permanenti (24 mesi) o negli elenchi ad esaurimento (DM 75/01) o nelle graduatorie d’istituto degli assistenti amministrativi.
Inoltre, chi ha prestato servizio per almeno 30 giorni come as

Dama1

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.09.17

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da VITAK Sab Set 09, 2017 11:26 am

arosita ha scritto:hai ragione, scusami è 0,10

Il punteggio si può caricare sia sul profilo AA che su quello AT oppure bisogna scegliere il profilo in cui caricarlo?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da Vb Mer Set 20, 2017 1:14 pm

Salve a tutti, appena sarà pubblicato il nuovo bando, sarei intenzionato a presentare per la prima volta in assoluto, la domanda per personale ATA .
Ho conseguito nell ormai lontano 1984,presso l istituto statale per industria ed artigianato di firenze,il diploma Statale triennale di qualifica professionale di "Montatore e riparatore di apparecchi radio-televisivi ",ed ahimè se ben ho letto in rete , dopo l ultima riforma ,questo diploma mi permettera' di concorrere solo per il profilo CS ,differentemente dal bando precedente, dove potrei aver concorso ance come Assistente tecnico,me lo potete confermare?

Inoltre vorrei sapere,essendo io titolare di ditta individuale ancora attiva nel settore elettronico ,se questo mi preclude l inserimento nella futura graduatoria,o meglio se nel caso di una chiamata come CS , debba farmi autorizzare dal dirigente scolastico o no ?

Non riesco a trovare indicazioni riguardo la valutazione del punteggio del mio diploma, che non aveva un voto totale come per la maturIta ,ma materia per materia.
Dicono vada fatta una media. ma su quali materie, su tutte ?

La media e' fatta di qualche 6 e 7,quindi dovrei avere 6/6,5 punti di partenza ,veramente pochi mah.....non si riesce a trovare nessuna documentazione in merito ..........

Ho letto qui,che in tre anni alcuni non hanno avuto uno straccio di chiamata, e che su FIRENZE e provincia non ho speranze con quei pochi punti,sapete o avete esperienze che ssu prato-pistoia-lucca-pisa , ci sia piu speranza?

Ma se uno non viene mai chiamato ,come fa ad accumulare punteggio, visto che i corsi per il profilo CS aggiungono pochi decimali ?

grazie a tutti o a chi almeno in parte mi potra 'rispondere .


Scusatemi se mi sono dilungato, vi ringrazio anticipatamente per il tempo che riuscirete a dedicarmi .
Grazie ,saluti ed in bocca al lupo a tutti

Vb

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.08.17

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da nesema Mer Set 20, 2017 1:43 pm

differentemente dal bando precedente, dove potrei aver concorso ance come Assistente tecnico,me lo potete confermare?
FALSO... cosa non vera

pagina 36 http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf
punto A
1 comma a
"qualsiasi valutazione del titolo deve essere rapportata a 10"
diciamo quindi hai 6,5 punti... punteggio basso per qualsiasi speranza di chiamata

http://www.ata.madesi.it/
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da Vb Mer Set 20, 2017 8:06 pm

Salve Nesema , sinceramente non ho ben capito cosa mi hai scritto.

Quando mi dici "Falso cosa non vera" ,e' relativo al fatto che prima con il diploma di qualifica non si potesse accedere al profilo AT o ITP, OPPURE che anche adesso si puo ' ?

Ho letto il bando ma non ho trovato risposte in tal senso , puoi gentilmente delucidarmi ?

Riguardo la valutazione, il mio diploma prevede solo i voti materia per materia, quindi faro' il totale dividendolo per il numero delle materie ,escluso religione,educazione fisica e condotta (quindi circa 6,4 OPPURE , la mia valutazione e' pari a 10 come scritto qui sotto ??

Ultima cosa il servizio di leva obbigatorio prestato per un anno,ha una validita' da rapportare a punteggio ,come descritto qui sotto ??


"A) TITOLI DI CULTURA.
1) Titolo di studio richiesto per l'accesso al profilo professionale per il quale si procede alla
valutazione (si valuta un solo titolo) :
a) media dei voti riportati (ivi compresi i centesimi), escluso il voto di religione, di
educazione fisica e di condotta, qualora espressi in decimi;
b) ove nel titolo di studio la valutazione sia espressa con una qualifica complessiva si
attribuiscono i seguenti valori:
• sufficiente - 6;
• buono -7;
• distinto - 8;
• ottimo - 9;
c) per i titoli di studio che riportano un punteggio UnICO per tutte le materie, tale
punteggio deve essere rapportato a 10;
d) - qualsiasi altra tipologia di valutazione deve essere rapportata alO (2).
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il servizio militare di leva e i servizi sostitutivi assimilati per legge, prestati in costanza di
rapporto di impiego,sono considerati servizio effettivo reso nella medesima qualifica.

Il servizio militare di leva e i servizi sostitutivi assimilati per legge,prestati non in costanza di
rapporto di impiego,sono considerati come servizio reso alle dipendenze delle amministrazioni
statali.

E' considerato come servizio reso alle dipendenze delle amministrazioni statali che il
servizio civile volontario svolto dopo l'abolizione dell' obbligo di leva.

Vb

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.08.17

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da minniemouse Gio Set 21, 2017 11:34 am

VITAK ha scritto:
arosita ha scritto:hai ragione, scusami è 0,10

Il punteggio si può caricare sia sul profilo AA che su quello AT oppure bisogna scegliere il profilo in cui caricarlo?

Si calcolano x tutti i profili....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da pakymarta Gio Set 21, 2017 2:31 pm

Buongiorno a tutti! per quanto riguarda la domanda Ata, io ho un diploma artistico quinquennale vorrei sapere se posso fare la domanda come assistente tecnico e per quale laboratorio. Ho provato a interpretare l'allegato C e mi sembra di capire che i codici che mi riguardano sono Ar32 pittura SLOX RR7B. Ma non ho capito bene a cosa fanno riferimento.
Potete gentilmente aiutarmi. Grazie

pakymarta

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.09.17

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da nesema Gio Set 21, 2017 8:22 pm

Vb ha scritto:Salve  Nesema , sinceramente non ho ben capito cosa mi hai scritto.

Quando mi dici "Falso cosa non vera" ,e' relativo al fatto che prima con il diploma di qualifica non si potesse accedere al profilo AT  o ITP, OPPURE  che anche adesso si puo ' ?

Ho letto il bando ma non ho trovato risposte in tal senso , puoi gentilmente delucidarmi ?

Riguardo la valutazione, il mio diploma prevede solo i voti materia per materia, quindi faro' il totale dividendolo per il numero delle materie ,escluso religione,educazione  fisica e condotta (quindi circa 6,4 OPPURE , la mia valutazione e' pari a 10 come scritto qui sotto ??

Ultima cosa il servizio di leva obbigatorio prestato per un anno,ha una validita' da rapportare a punteggio ,come descritto qui sotto ??

 
"A) TITOLI DI CULTURA.
1) Titolo di studio richiesto per l'accesso al profilo professionale per il quale si procede alla
valutazione (si valuta un solo titolo) :
a) media dei voti riportati (ivi compresi i centesimi), escluso il voto di religione, di
educazione fisica e di condotta, qualora espressi in decimi;
b) ove nel titolo di studio la valutazione sia espressa con una qualifica complessiva si
attribuiscono i seguenti valori:
• sufficiente - 6;
• buono -7;
• distinto - 8;
• ottimo - 9;
c) per i titoli di studio che riportano un punteggio UnICO per tutte le materie, tale
punteggio deve essere rapportato a 10;
d) - qualsiasi altra tipologia di valutazione deve essere rapportata alO (2).
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il servizio militare di leva e i servizi sostitutivi assimilati per legge, prestati in costanza di
rapporto di impiego,sono considerati servizio effettivo reso nella medesima qualifica.

Il servizio militare di leva e i servizi sostitutivi assimilati per legge,prestati non in costanza di
rapporto di impiego,sono considerati come servizio reso alle dipendenze delle amministrazioni
statali.

E' considerato come servizio reso alle dipendenze delle amministrazioni statali che il
servizio civile volontario svolto dopo l'abolizione dell' obbligo di leva.

pardon ... ho letto e scritto velocemente

con la tua qualifica triennale sia nel bando 2011 - 2014 che 2017 puoi partecipare SOLO a CS
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da nesema Gio Set 21, 2017 8:23 pm

hai circa 6,4 ....


il servizio di leva vale 0,05 punti al mese
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da junfy Ven Set 22, 2017 9:07 am

Salve, spero sia la sezione giusta, vengono valutati i servizi prestati presso il comune con la "formula" inserimento per reddito minimo...? Grazie.

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da nesema Ven Set 22, 2017 10:11 am

non credo siano valutabili

è un meccanismo di supporto simile agli LSU.....
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da Vb Ven Set 22, 2017 11:39 am

Capisco Nesema e ti ringrazio, ma cosa e' possibile fare per accumulare un po' di punteggio , qualche corso ?

Ma quali per il profilo CS, esiste una tabella in merito ?

Vedo dei gran corsi ON-LINE,da EIPASS in su,ed altri che ti propongono corsi on line a pagamento (anche salato 200-300 euro),ma saranno regolari e valutabili?

In alternativa ,frequentando una struttura accreditata vera e propria,i corsi quanto durano,penso che per farlo entro il 30 ottobre, i tempi siano molto stretti, o sbaglio ?

grazie mille

Vb

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.08.17

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Pagina 4 Empty Re: ATA III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.