Immissione in ruolo e altro lavoro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo e altro lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo e altro lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo e altro lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo e altro lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo e altro lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo e altro lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo e altro lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo e altro lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo e altro lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo e altro lavoro

3 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo e altro lavoro Empty Immissione in ruolo e altro lavoro

Messaggio Da kappakappa Dom Ago 27, 2017 1:40 pm

Buongiorno a tutti,

ho bisogno di conferme. Sono neo immesso in ruolo ma svolgo altro lavoro presso un privato con contratto metalmeccanico. So che la stipula del contratto con la scuola è incompatibile, però so anche che chi ha un contratto in part time (50%) con la scuola può svolgere altro lavoro presso privati.

La mia domanda è, posso stipulare il contratto direttamente il regime di part time senza essere licenziato?
La seguente nota USR Veneto:

http://www.cislscuolavr.it/wp-content/uploads/2017/08/Assunzioni-in-ruolo-a.s.-2017-18-Incompatibilit%C3%A0-Part-time-chiarimenti.pdf

dice che si può mantenere il precedente lavoro.

E' confermato al 100%? Ci sono riferimenti normativi che dicono il contrario?

kappakappa

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.07.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e altro lavoro Empty Re: Immissione in ruolo e altro lavoro

Messaggio Da Dec Dom Ago 27, 2017 7:37 pm

Sembra che non tutti gli usr condividano questa interpretazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e altro lavoro Empty Re: Immissione in ruolo e altro lavoro

Messaggio Da Ilario Dom Ago 27, 2017 8:57 pm

Confermo.

Difatti l'aspettativa non si può concedere mentre si può avere un part-time, me lo ha confermato l'USR.

Tuttavia è vero, occorre chiamare l'USR perché non tutti concordano. Io ho parlato con loro e questa è stata la soluzione.

Io, dovendo dare almeno 3 mesi di preavviso, purtroppo devo fare part-time anche se la scuola darebbe l'aspettativa.

kappakappa ha scritto:Buongiorno a tutti,

ho bisogno di conferme. Sono neo immesso in ruolo ma svolgo altro lavoro presso un privato con contratto metalmeccanico. So che la stipula del contratto con la scuola è incompatibile, però so anche che chi ha un contratto in part time (50%) con la scuola può svolgere altro lavoro presso privati.

La mia domanda è, posso stipulare il contratto direttamente il regime di part time senza essere licenziato?
La seguente nota USR Veneto:

http://www.cislscuolavr.it/wp-content/uploads/2017/08/Assunzioni-in-ruolo-a.s.-2017-18-Incompatibilit%C3%A0-Part-time-chiarimenti.pdf

dice che si può mantenere il precedente lavoro.

E' confermato al 100%? Ci sono riferimenti normativi che dicono il contrario?

Ilario

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e altro lavoro Empty Re: Immissione in ruolo e altro lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.