convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno

+10
arrubiu
24giulio
Spring
Marioo
Dec
VITAK
arosita
rosanna.catalano
milla 2
cmgscuola
14 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno - Pagina 4 Empty convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno

Messaggio Da cmgscuola Mar Ott 10, 2017 9:18 am

Promemoria primo messaggio :

Buon giorno, in riferimento alla convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno mi sapete dire se le scuole debbano convocare prendendo in considerazione Tutte le CdC oppure, come sto riscontrando in questa provincia, soltanto dalle graduatorie di Istituto presenti nell'Istituto.

Inutile dire che considerare solo alcune classi di concorso, ai fini della convocazione ed eventuale assegnazione della supplenza di sostegno, fa si che vengano assunti dei colleghi con punteggio inferiore al sottoscritto proprio perché la classe di concorso di interesse non è stata convocata.

E' corretta questa procedura discrezionale da parte dei DS. Grazie per l'eventuale chiarimento.

cmgscuola

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso


convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno - Pagina 4 Empty Interruzione contratto feste pasquali

Messaggio Da angela forte Gio Mar 22, 2018 4:04 pm

Sono un’insegnante di lettere di terza fascia. Dal 19/2 ho un incarico di 12 ore settimanali, su malattia. Un primo contratto ha coperto il periodo 19/2-02/3; il secondo copre dal 7/3 al 27/3. A quanto dicono in segreteria la docente non rientrerà per quest’anno, ma continuerà a mettersi in malattia.
Ora vorrei capire: interrompendosi il contratto il 27/3, resterebbe scoperto da tale malattia il giorno 28/3. Dal 29/3 invece partirebbero le vacanze pasquali. Dal 4/4 dovrebbero riconvocare un nuovo docente? Cosa posso fare perché questo non accada? Mi spiace perdere la supplenza per un solo giorno di scarto!
Tra l’altro ho ricevuto una convocazione in altra scuola, perciò vorrei capire se mi convenga lasciare.

angela forte

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno - Pagina 4 Empty Re: convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno

Messaggio Da peadp Gio Mar 22, 2018 4:15 pm

Tu non puoi farci nulla. Evidentemente la collega fara un rientro in modo da non risultare in malattia durante le vacanze per 'risparmiare" giorni. In questa situazione lla segreteria deve riconvocare. comunque non e' detto che non ritocchi a te. Se non c'era nessuno davanti il 19.2 può darsi che non ci sia neppure ora

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno - Pagina 4 Empty Re: convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno

Messaggio Da Dec Ven Mar 30, 2018 1:24 am

peadp ha scritto:Tu non puoi farci nulla. Evidentemente la collega fara un rientro in modo da non risultare in malattia durante le vacanze per 'risparmiare" giorni.

Cosa assolutamente non necessaria, perché la collega non sarebbe comunque considerata in malattia durante le vacanze, ma molti sia tra i docenti sia tra gli assistenti amministrativi sembrano ignorarlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno - Pagina 4 Empty Re: convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.