Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Da sostegno a comune - infanzia
Oggi alle 5:46 pm Da michetta

» ruolo di provenienza e fit
Oggi alle 5:44 pm Da giustell

» tutela del docente caregiver familiare per improvvisi problemi di saluti del familiare.
Oggi alle 5:43 pm Da Dec

» passaggio di ruolo per 2 volte
Oggi alle 5:37 pm Da Dec

» PROVA SCRITTA
Oggi alle 5:27 pm Da lola2011

» Vi è successo...?
Oggi alle 5:01 pm Da Highereducation

» Pensionamenti...molti?
Oggi alle 4:36 pm Da Prosecco

» Nuovo Esame di Stato
Oggi alle 3:57 pm Da Garola84

» esigibilta' dicembre
Oggi alle 2:58 pm Da Prosecco

Link sponsorizzati
Condividi | 

convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
cmgscuola

MessaggioTitolo: convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno   Mar Ott 10, 2017 9:18 am

Promemoria primo messaggio :

Buon giorno, in riferimento alla convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno mi sapete dire se le scuole debbano convocare prendendo in considerazione Tutte le CdC oppure, come sto riscontrando in questa provincia, soltanto dalle graduatorie di Istituto presenti nell'Istituto.

Inutile dire che considerare solo alcune classi di concorso, ai fini della convocazione ed eventuale assegnazione della supplenza di sostegno, fa si che vengano assunti dei colleghi con punteggio inferiore al sottoscritto proprio perché la classe di concorso di interesse non è stata convocata.

E' corretta questa procedura discrezionale da parte dei DS. Grazie per l'eventuale chiarimento.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
angela forte

MessaggioTitolo: Interruzione contratto feste pasquali   Gio Mar 22, 2018 4:04 pm

Sono un’insegnante di lettere di terza fascia. Dal 19/2 ho un incarico di 12 ore settimanali, su malattia. Un primo contratto ha coperto il periodo 19/2-02/3; il secondo copre dal 7/3 al 27/3. A quanto dicono in segreteria la docente non rientrerà per quest’anno, ma continuerà a mettersi in malattia.
Ora vorrei capire: interrompendosi il contratto il 27/3, resterebbe scoperto da tale malattia il giorno 28/3. Dal 29/3 invece partirebbero le vacanze pasquali. Dal 4/4 dovrebbero riconvocare un nuovo docente? Cosa posso fare perché questo non accada? Mi spiace perdere la supplenza per un solo giorno di scarto!
Tra l’altro ho ricevuto una convocazione in altra scuola, perciò vorrei capire se mi convenga lasciare.
peadp

MessaggioTitolo: Re: convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno   Gio Mar 22, 2018 4:15 pm

Tu non puoi farci nulla. Evidentemente la collega fara un rientro in modo da non risultare in malattia durante le vacanze per 'risparmiare" giorni. In questa situazione lla segreteria deve riconvocare. comunque non e' detto che non ritocchi a te. Se non c'era nessuno davanti il 19.2 può darsi che non ci sia neppure ora
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno   Ven Mar 30, 2018 1:24 am

peadp ha scritto:
Tu non puoi farci nulla. Evidentemente la collega fara un rientro in modo da non risultare in malattia durante le vacanze per 'risparmiare" giorni.

Cosa assolutamente non necessaria, perché la collega non sarebbe comunque considerata in malattia durante le vacanze, ma molti sia tra i docenti sia tra gli assistenti amministrativi sembrano ignorarlo.

convocazione dalle graduatorie incrociate per il sostegno
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» AGGIORNAMENTO GRADUATORIE ISTITUTO 2 FASCIA PER ABILITATI SOSTEGNO
» insegnante di sostegno e verifiche scritte
» chiarimenti per supplenze sostegno senza titolo
» Voti e insegnante sostegno
» gli "obblighi" dell'insegnante di sostegno ...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: