Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

+40
MariaGira
Maya74
Marioo
tizi.manieri
jack81
marc67
brancasalvo
batschool
Debo67
hypernova
giusy.dg
Mettiu1980
Ilbisontetornato
L'ALTRO POLO
nunzia976
Spring
Tiracab
boston
Dragonfly_24
fradacla
rominav
Maggie F.
crotone
enricastella
enzoc
Vidoc
manuela75
Ila81
maria.col
stellina75
kozelek1980
simone.zedda
Vitoo
Mairu
JaneEyre
LetiziaF
e_cate
gugu
ofeliaf
Regolo.
44 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Empty Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da Regolo. Ven Ott 13, 2017 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Come da oggetto, il cedolino relativo alla mensilità di ottobre è visibile e scaricabile sul portale NoiPA.
Regolo.
Regolo.

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso


Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da simone.zedda Gio Ott 26, 2017 4:07 pm

Esatto, non soggetto a trattazione SPT vuol dire che il contratto va spedito in modalità cartacea o pec, questo significa che devi pressare la segreteria affinché il preside lo firmi... dopo di che devi firmare tu e poi va inoltrato alla RTS della tua provincia...loro procedono ad inserirlo, dopo di che noi pa lo acquisisce ed iniziano i pagamenti , la trafila iniziale è un po’ lunga ma dopo il primo pagamento va regolare fino a giugno.
Per questo ti conviene pressare la segreteria o vedrai i primi soldi dopo Natale

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da brancasalvo Gio Ott 26, 2017 6:34 pm

fradacla ha scritto:
brancasalvo ha scritto:....dal 35/09/2017....
Ho già ricevuto un accredito di 283 euro a settembre (non so se legato a tutti e due i contratti o solo a quello di docente.
Ad ottobre non ho ancora ricevuto nulla e non vedo alcun cedolino.
La domanda è: cosa vuol dire: NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT ?

Grazie

Che io sappia, vuol dire che il contratto va trasmesso in cartaceo.

Quanto all'accredito, c'è anche il cedolino? Se sì, di che importo è lo STIPENDIO TABELLARE?  Contratto iniziato il .. ? 35/9/2017 è evidentemente un refuso.
adacla, grazie per la risposta, la data è evidentemente errata era il 25/09/2017 il cedolino è presente e lo stipendio tabellare è:120,90 €


brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da fradacla Gio Ott 26, 2017 10:09 pm

Ti hanno pagato solo 6 giorni del primo contratto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da nunzia976 Ven Ott 27, 2017 4:44 pm

Scusate, un'informazione, ho ricevuto i primi due cedolini di settembre ed ottobre, ma non sono stati inseriti gli assegni familiari. La scuola mi ha confermato di aver inviato tutto.
E' possibile che verranno inseriti successivamente?

nunzia976

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da LetiziaF Ven Ott 27, 2017 8:44 pm

scusate ma cosa significa che il mio contratto è SOSPESO nella sezione Stato Contratto Rispetto a SPT
Ho cercato su iol e mi compare questo...

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da Maya74 Ven Ott 27, 2017 11:45 pm

Buonasera, un'informazione: da oggi il mio contratto risulta ACQUISITO-TRASMESSO..Ma dello stipendio di ottobre non c'è traccia(a parte 2 giorni di servizio del precedente contratto su fad)..Quando mi verrà accreditato il mese di ottobre?
Grazie!!!

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da fradacla Sab Ott 28, 2017 8:40 am

nunzia976 ha scritto:Scusate, un'informazione, ho ricevuto i primi due cedolini di settembre ed ottobre, ma non sono stati inseriti gli assegni familiari. La scuola mi ha confermato di aver inviato tutto.
E' possibile che verranno inseriti successivamente?

Non solo è possibile, ma altamente probabile che dovrai aspettare qualche mese :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Empty Cedolino NoiPA

Messaggio Da MariaGira Mar Ott 31, 2017 10:06 am

Buongiorno a tutti! Vorrei chiedervi un’informazione abbastanza urgente..
Lavoro in una scuola dal 18/09 ed è il mio primissimo incarico annuale. Ho ricevuto soltanto ieri le credenziali per accedere al portale NoiPA e qui mi sorge un dubbio...
Tutte le mie colleghe (abbiamo iniziato insieme il 18) hanno già visualizzato il cedolino, solo io ancora no. Il mio dubbio è che la scuola abbia inserito male l’iban, può essere ? Posso verificarlo su NoiPA ?

Premetto che riesco a visualizzare un cedolino di maggio in cui ho fatto due giorni di supplenza.
Come posso procedere? Grazie a chi saprà aiutarmi ☺️
Buona giornata

MariaGira

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da fradacla Mar Ott 31, 2017 1:19 pm

Se il cedolino fosse stato emesso con l'IBAN sbagliato, non vedresti l'accredito in conto, ma il cedolino sì.
L'ipotesi più plausibile è che il tuo contratto sia stato inserito in ritardo. Controlla lo stato in Istanze online.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da birillo Mar Ott 31, 2017 3:33 pm

Ma voi riuscite ad entrare in Noi Pa? A me da errore da stamattina. Che fare?

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Empty Niente cedolino, niente contratto

Messaggio Da rinoscienz Lun Nov 20, 2017 7:36 pm

X favore aiutatemi. Supplenza prima di 4 GG poi una supplenza dal 15 ottobre con contratto a tempo determinato. Su noipa non vedo ne cedolino ne contratti. Cosa posso fare?

rinoscienz

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.11.17

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da BioMolec Lun Nov 20, 2017 8:05 pm

Un dubbio, in segreteria mi è stato assicurato che la mancanza della firma del contratto non avrebbe creato problemi con i pagamenti visto che c'era comunque la presa di servizio.

Ora, però, su IoL due contratti mi compaiono come "Non soggetto a trattazione SPT", e su noipa non c'è nessun cedolino per Ottobre/Novembre.

Devo chiedere in segreteria? (Specialmente visto che a fronte della mia richiesta sul contratto da firmare a suo tempo mi fu risposto che lo stipendio sarebbe arrivato comunque).

BioMolec

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.08.17

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da Dec Mar Nov 21, 2017 1:21 am

BioMolec ha scritto:Un dubbio, in segreteria mi è stato assicurato che la mancanza della firma del contratto non avrebbe creato problemi con i pagamenti visto che c'era comunque la presa di servizio.
E' vero.

BioMolec ha scritto:Ora, però, su IoL due contratti mi compaiono come "Non soggetto a trattazione SPT"
Vuol dire solo che non è un contratto al 30/6, niente di cui preoccuparsi,
BioMolec ha scritto:e su noipa non c'è nessun cedolino per Ottobre/Novembre.
Anche questo è abbastanza normale.

BioMolec ha scritto:Devo chiedere in segreteria?
Io ti consiglierei di aspettare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da BioMolec Ven Nov 24, 2017 5:56 am

Stipendio non arrivato, e cedolino sempre assente.

@Dec: i due contratti non soggetti a trattazione SPT sono contratti al 30 giugno. In segreteria dicono che il problema è dovuto al passaggio dalle medie alle superiori con relativo scatto stipendiale per cui la ragioneria blocca il sistema automatico.

A questo punto, visto che i giorni di emissione di cedolino e stipendio sono passati, c'è possibilità ci sia qualche emissione speciale, come a Ottobre quando ricevetti lo stipendio di Settembre?

BioMolec

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.08.17

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da Dec Sab Nov 25, 2017 4:13 pm

BioMolec ha scritto:@Dec: i due contratti non soggetti a trattazione SPT sono contratti al 30 giugno. In segreteria dicono che il problema è dovuto al passaggio dalle medie alle superiori con relativo scatto stipendiale per cui la ragioneria blocca il sistema automatico.

Sarà vero. Io ho sempre lavorato alle superiori, perciò non lo sapevo. Comunque non è una cosa di cui ti devi preoccupare.

BioMolec ha scritto:A questo punto, visto che i giorni di emissione di cedolino e stipendio sono passati, c'è possibilità ci sia qualche emissione speciale, come a Ottobre quando ricevetti lo stipendio di Settembre?

E' possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA - Pagina 5 Empty Re: Cedolino Ottobre disponibile su NoiPA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.