Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Ferie nel mese di luglio
Oggi alle 5:50 pm Da Dec

» Controllate i contributi
Oggi alle 5:48 pm Da Dec

» La meglio scuola secondo l'asse Lega-M5S
Oggi alle 5:48 pm Da Zacinto

» Utilizzazione
Oggi alle 5:42 pm Da Dec

» Inserimento in seconda fascia finestra semestrale
Oggi alle 5:37 pm Da Dec

» Abilitazione sostegno
Oggi alle 5:29 pm Da Dec

» Giorni per Motivi personali con nuovo contratto
Oggi alle 5:14 pm Da donadoni

» Problema relazionale con la collega dell'assistenza alla mensa.
Oggi alle 5:01 pm Da Dec

» domanda soprannumerari
Oggi alle 4:46 pm Da giustell

Link sponsorizzati
Condividi | 

dubbi domanda condizionata

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fradry

MessaggioTitolo: dubbi domanda condizionata   Lun Apr 30, 2018 6:55 pm

Promemoria primo messaggio :

buonasera,
in attesa di essere dichiarata perdente posto (cosa che avverrà con assoluta certezza) sto compilando la domanda cartacea ma ho alcuni dubbi:
Ho intenzione di condizionare la domanda, nel modulo on line alla dicitura: "il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda?" si può segnare SI oppure NO (per condizionare la domanda devo segnare NO, se non erro), ma nel modulo cartaceo scaricato dal sito del MIUR non c'è questa possibilità, compare semplicemente una casella bianca. Devo scrivere NO nella casella o devo lasciarla bianca (mettere una X significherebbe che intendo comunque partecipare al movimento).

Anche per la domanda condizionata si deve indicare la disponibilità per cattedra su più scuole?

Qualora non fossi soddisfatta nelle preferenze inserite verrò trasferita d'ufficio: se non ho indicata la disponibilità per una COE, possono ugualmente trasferirmi su COE se non ci fosse alcuna cattedra intera disponibile o se in ordine di vicinioretà fosse più vicina una COE di una cattedra intera?
grazie
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
forseungiorno

MessaggioTitolo: Re: dubbi domanda condizionata   Lun Mag 07, 2018 3:56 pm

Io non vorrei sembrare ripetitiva, forse sto andando in ansia (sono in anno di prova e già perdente posto) e quindi proprio non riesco a capire cosa è meglio fare... io ho presentato domanda volontaria ad aprile, non voglio rientare nella scuola dove sono soprannumeraria perchè lontanissima da casa mia, cosa mi conviene fare ?e per non perdere la possibilità di presentare domanda di utilizzazione (avendo il sostegno probabilmente starò vicino casa almeno per un anno )cosa mi conviene fare?
psicopompo

MessaggioTitolo: Re: dubbi domanda condizionata   Mar Mag 08, 2018 11:12 pm

forseungiorno ha scritto:
Io non vorrei sembrare ripetitiva, forse sto andando in ansia (sono in anno di prova e già perdente posto) e quindi proprio non riesco a capire cosa è meglio fare...  io ho presentato domanda volontaria ad aprile, non voglio rientare nella scuola dove sono soprannumeraria perchè lontanissima da casa mia, cosa mi conviene fare ?e  per non perdere la possibilità di presentare domanda di utilizzazione (avendo il sostegno probabilmente starò vicino casa almeno per un anno )cosa mi conviene fare?

La domanda condizionata sembra garantire la possibilità di chiedere l'utilizzazione, però cerchiamo comferme anche io non so cosa fare...
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dubbi domanda condizionata   Mar Mag 08, 2018 11:16 pm

psicopompo ha scritto:
forseungiorno ha scritto:
Io non vorrei sembrare ripetitiva, forse sto andando in ansia (sono in anno di prova e già perdente posto) e quindi proprio non riesco a capire cosa è meglio fare...  io ho presentato domanda volontaria ad aprile, non voglio rientare nella scuola dove sono soprannumeraria perchè lontanissima da casa mia, cosa mi conviene fare ?e  per non perdere la possibilità di presentare domanda di utilizzazione (avendo il sostegno probabilmente starò vicino casa almeno per un anno )cosa mi conviene fare?

La domanda condizionata sembra garantire la possibilità di chiedere l'utilizzazione, però cerchiamo comferme anche io non so cosa fare...
L'utilizzazione la si può chiedere se viene assegnata una sede d'ufficio, che la domanda sia condizionata o no.
In caso si condizioni la domanda l'utilizzazione si può chiedere anche se, "semplicemente", non si rientra nella scuola dove si era sovrannumerari.
psicopompo

MessaggioTitolo: Re: dubbi domanda condizionata   Mar Mag 15, 2018 11:43 pm

Condizionando la domanda si ha come vantaggio di poter contare sull'utilizzazione per 8 anni, a meno che non si rientri nella sede.

Confermate?

Se non si condiziona e non si viene "accontentati" si mantiene il diritto dell'utilizzazione solo per questo anno o anche per l' ottennio?

Confermate?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dubbi domanda condizionata   Ieri alle 4:58 pm

Hanno diritto all'utilizzazione i trasferiti d'ufficio (quindi se ti hanno trasferito d'ufficio in una scuola che non hai richiesto puoi continuare a chiederla finché non ti danno il trasferimento) e i trasferiti a domanda condizionata.
Sempre se le regole non cambiano con i prossimi contratti integrativi.
psicopompo

MessaggioTitolo: Re: dubbi domanda condizionata   Ieri alle 11:26 pm

Dec ha scritto:
Hanno diritto all'utilizzazione i trasferiti d'ufficio (quindi se ti hanno trasferito d'ufficio in una scuola che non hai richiesto puoi continuare a chiederla finché non ti danno il trasferimento) e i trasferiti a domanda condizionata.
Sempre se le regole non cambiano con i prossimi contratti integrativi.

Grazie!

dubbi domanda condizionata
Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dubbi domanda esami di stato
» Dubbi domanda di mobilità inviata
» Domanda condizionata e trasferimento
» Dubbi su domanda di mobilità e/o condizionata
» domanda scema...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: