dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi domanda condizionata

+8
psicopompo
arabella
arrubiu
giuliana.morini1
Mary T
ansiosa
giovanna onnis
fradry
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Empty dubbi domanda condizionata

Messaggio Da fradry Lun Apr 30, 2018 6:55 pm

Promemoria primo messaggio :

buonasera,
in attesa di essere dichiarata perdente posto (cosa che avverrà con assoluta certezza) sto compilando la domanda cartacea ma ho alcuni dubbi:
Ho intenzione di condizionare la domanda, nel modulo on line alla dicitura: "il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda?" si può segnare SI oppure NO (per condizionare la domanda devo segnare NO, se non erro), ma nel modulo cartaceo scaricato dal sito del MIUR non c'è questa possibilità, compare semplicemente una casella bianca. Devo scrivere NO nella casella o devo lasciarla bianca (mettere una X significherebbe che intendo comunque partecipare al movimento).

Anche per la domanda condizionata si deve indicare la disponibilità per cattedra su più scuole?

Qualora non fossi soddisfatta nelle preferenze inserite verrò trasferita d'ufficio: se non ho indicata la disponibilità per una COE, possono ugualmente trasferirmi su COE se non ci fosse alcuna cattedra intera disponibile o se in ordine di vicinioretà fosse più vicina una COE di una cattedra intera?
grazie

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso


dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Empty Re: dubbi domanda condizionata

Messaggio Da forseungiorno Lun Mag 07, 2018 3:56 pm

Io non vorrei sembrare ripetitiva, forse sto andando in ansia (sono in anno di prova e già perdente posto) e quindi proprio non riesco a capire cosa è meglio fare... io ho presentato domanda volontaria ad aprile, non voglio rientare nella scuola dove sono soprannumeraria perchè lontanissima da casa mia, cosa mi conviene fare ?e per non perdere la possibilità di presentare domanda di utilizzazione (avendo il sostegno probabilmente starò vicino casa almeno per un anno )cosa mi conviene fare?

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Empty Re: dubbi domanda condizionata

Messaggio Da psicopompo Mar Mag 08, 2018 11:12 pm

forseungiorno ha scritto:Io non vorrei sembrare ripetitiva, forse sto andando in ansia (sono in anno di prova e già perdente posto) e quindi proprio non riesco a capire cosa è meglio fare...  io ho presentato domanda volontaria ad aprile, non voglio rientare nella scuola dove sono soprannumeraria perchè lontanissima da casa mia, cosa mi conviene fare ?e  per non perdere la possibilità di presentare domanda di utilizzazione (avendo il sostegno probabilmente starò vicino casa almeno per un anno )cosa mi conviene fare?

La domanda condizionata sembra garantire la possibilità di chiedere l'utilizzazione, però cerchiamo comferme anche io non so cosa fare...
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Empty Re: dubbi domanda condizionata

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 08, 2018 11:16 pm

psicopompo ha scritto:
forseungiorno ha scritto:Io non vorrei sembrare ripetitiva, forse sto andando in ansia (sono in anno di prova e già perdente posto) e quindi proprio non riesco a capire cosa è meglio fare...  io ho presentato domanda volontaria ad aprile, non voglio rientare nella scuola dove sono soprannumeraria perchè lontanissima da casa mia, cosa mi conviene fare ?e  per non perdere la possibilità di presentare domanda di utilizzazione (avendo il sostegno probabilmente starò vicino casa almeno per un anno )cosa mi conviene fare?

La domanda condizionata sembra garantire la possibilità di chiedere l'utilizzazione, però cerchiamo comferme anche io non so cosa fare...
L'utilizzazione la si può chiedere se viene assegnata una sede d'ufficio, che la domanda sia condizionata o no.
In caso si condizioni la domanda l'utilizzazione si può chiedere anche se, "semplicemente", non si rientra nella scuola dove si era sovrannumerari.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Empty Re: dubbi domanda condizionata

Messaggio Da psicopompo Mar Mag 15, 2018 11:43 pm

Condizionando la domanda si ha come vantaggio di poter contare sull'utilizzazione per 8 anni, a meno che non si rientri nella sede.

Confermate?

Se non si condiziona e non si viene "accontentati" si mantiene il diritto dell'utilizzazione solo per questo anno o anche per l' ottennio?

Confermate?
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Empty Re: dubbi domanda condizionata

Messaggio Da Dec Sab Mag 19, 2018 4:58 pm

Hanno diritto all'utilizzazione i trasferiti d'ufficio (quindi se ti hanno trasferito d'ufficio in una scuola che non hai richiesto puoi continuare a chiederla finché non ti danno il trasferimento) e i trasferiti a domanda condizionata.
Sempre se le regole non cambiano con i prossimi contratti integrativi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Empty Re: dubbi domanda condizionata

Messaggio Da psicopompo Sab Mag 19, 2018 11:26 pm

Dec ha scritto:Hanno diritto all'utilizzazione i trasferiti d'ufficio (quindi se ti hanno trasferito d'ufficio in una scuola che non hai richiesto puoi continuare a chiederla finché non ti danno il trasferimento) e i trasferiti a domanda condizionata.
Sempre se le regole non cambiano con i prossimi contratti integrativi.

Grazie!
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Empty Re: dubbi domanda condizionata

Messaggio Da Cin_th_i_a Mer Mag 23, 2018 5:06 pm

Buonasera, in quanto perdente posto nella scuola secondaria di primo grado di attuale titolarità sto preparando la domanda cartacea, vorrei indicare le altre due scuole del mio comune come prime preferenze e poi altre 4 scuole dei comuni limitrofi, vorrei sapere, con quale punteggio partecipo se condiziono la domanda? Con quello della graduatoria interna d'istituto o con quello che avrei avuto se avessi fatto domanda volontaria?

Cin_th_i_a

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Empty Re: dubbi domanda condizionata

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 23, 2018 5:15 pm

Per le preferenze che metti nella domanda col punteggio di mobilità.
Se ti dovranno assegnare una sede d'ufficio con quello della graduatoria interna
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Empty Re: dubbi domanda condizionata

Messaggio Da Cin_th_i_a Mer Mag 23, 2018 5:35 pm

Grazie.

Cin_th_i_a

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Empty Re: dubbi domanda condizionata

Messaggio Da ippolita.sanzio Mer Mag 23, 2018 7:28 pm

Ciao a tutti, m'intrometto nella discussione per porre un quesito.
Se non si condiziona la domanda con quale punteggio si partecipa alla mobilità? Mica con quello della graduatoria interna? Mi auguro di no...
Perdonate la domanda stupida ma per me è tutto una novità. Grazie sin da ora per le eventuali spiegazioni.
ippolita.sanzio
ippolita.sanzio

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Empty Re: dubbi domanda condizionata

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 23, 2018 7:42 pm

Scusa ma hai letto cosa ho scritto sopra?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Empty Re: dubbi domanda condizionata

Messaggio Da ippolita.sanzio Mer Mag 23, 2018 7:49 pm

Certo. Si parlava di domanda condizionata che non è il mio caso
ippolita.sanzio
ippolita.sanzio

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Empty Re: dubbi domanda condizionata

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 23, 2018 8:06 pm

Non cambia niente: il punteggio della graduatoria interna si usa solo per la mobilità d'ufficio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Empty Re: dubbi domanda condizionata

Messaggio Da ippolita.sanzio Mer Mag 23, 2018 8:10 pm

Ok. E' tutto chiaro.
Grazie tante
ippolita.sanzio
ippolita.sanzio

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Empty Re: dubbi domanda condizionata

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 23, 2018 8:17 pm

Figurati:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi domanda condizionata - Pagina 2 Empty Re: dubbi domanda condizionata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.