Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Seguente
AutoreMessaggio
grefilk

MessaggioTitolo: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Lun Lug 09, 2018 12:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Come mai ancora nessuno ha tirato fuori un trucchetto per vedere in anticipo i risultati della mobilità di II grado?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
schippy

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 7:12 pm

cinziabas ha scritto:
La sede che compare al Sidi è quella nuova 2018/2019
Beata te che sai già
gugu

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 7:13 pm

schippy ha scritto:
gugu ha scritto:
A questo punto è possibile che come l'anno scorso vengano resi noti il giorno prima.
Si ma per vie non ufficiali...la mail arrivò cmq il giorno indicato.

Attesa stessante

Non è vero. I movimenti l'anno scorso dovevano essere pubblicati il 21 Luglio; gli UST resero noti i tabulati il 20 Luglio.
alessiomontalto

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 7:14 pm

Giovanna...Abbiamo presentato tutti e tre passaggio di ruolo e io ho il punteggio più alto
carroll

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 7:15 pm

Ma consultando l'iter della domanda su istanze on line a voi cosa risulta? a me la casella elaborazione movimento risulta ancora bianca, a qualcuno di voi risulta già tutta blu? grazie a chi vorrà rispondermi
griet

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 7:18 pm

Bianca per me.
patty20

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 7:20 pm

Bianca
cinziabas

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 7:21 pm

schippy ha scritto:
cinziabas ha scritto:
La sede che compare al Sidi è quella nuova 2018/2019
Beata te che sai già
Io ho ottenuto il trasferimento nello stesso grado di scuola in cui insegno, e gli esiti sono noti a tutti dal 27 giugno.Ora sono in attesa degli esiti del passaggio di ruolo che ho richiesto...e non so ancora nulla, come tutti voi..

Ultima modifica di cinziabas il Mer Lug 11, 2018 7:25 pm, modificato 1 volta
carroll

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 7:22 pm

carroll ha scritto:
Ma consultando l'iter della domanda su istanze on line a voi cosa risulta? a me la casella elaborazione movimento risulta ancora bianca, a qualcuno di voi risulta già tutta blu? grazie a chi vorrà rispondermi

In particolare come compare a chi sa già di aver ottenuto il movimento? Bianca o blu?
carroll

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 7:22 pm

carroll ha scritto:

In particolare come compare a chi sa già di aver ottenuto il movimento? Bianca o blu?
carla71

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 7:29 pm

Bianca al centro con i contorni blu
schippy

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 7:34 pm

gugu ha scritto:
schippy ha scritto:
gugu ha scritto:
A questo punto è possibile che come l'anno scorso vengano resi noti il giorno prima.
Si ma per vie non ufficiali...la mail arrivò cmq il giorno indicato.

Attesa stessante

Non è vero. I movimenti l'anno scorso dovevano essere pubblicati il 21 Luglio; gli UST resero noti i tabulati il 20 Luglio.

Bene. C'è speranza
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 7:40 pm

alessiomontalto ha scritto:
Giovanna...Abbiamo presentato tutti e tre passaggio di ruolo e io ho il punteggio più alto
Incrocio le dita per te
In bocca al lupo
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 7:41 pm

carla71 ha scritto:
Bianca al centro con i contorni blu
Credo sia per tutti così "movimento in elaborazione"
schippy

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 7:42 pm

L'anno scorso la timeline era pubblicazione esiti il 21 luglio da parte degli usp e mail arrivata il 20 luglio giusto?
andyGE

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 7:47 pm

Anche la mia casella è bianca con contorno blu. E' così già da qualche giorno e non credo che possa essere intesa come indicazione di "trasferimento ottenuto".
Credo sia solo un'icona uguale per tutti: la domanda è in fase di elaborazione.

Beati quelli che hanno amici in segreteria!!!
caesar753

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 7:48 pm

"È ancora tutto nel ventre degli dei" (B. Pizzul)
alessiomontalto

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 8:07 pm

Crepi il lupo, Giovanna! Grazie mille davvero
precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 8:08 pm

Da istanze on line non vedo ancora niente!!!
cati91

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 8:41 pm

Ancora niente anche per me. Bianca al centro con i contorni blu. Dobbiamo armarci di pazienza. L'anno scorso gli esiti furono resi noti con un giorno d'anticipo, speriamo che sia così anche quest'anno. Che stress!
clarinettokr

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 9:32 pm

Forse domani mattina sapremo qualcosa in +
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 9:33 pm

Ragazzi e ragazze, i risultati escono venerdì..
malvin

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 9:48 pm

Esami di abilitazione
Servizio Istanze OnLine
Se andate avanti un paio di pagine esce la NUOVA SEDE!!
Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 9:57 pm

malvin ha scritto:
Esami di abilitazione
Servizio Istanze OnLine
Se andate avanti un paio di pagine esce la NUOVA SEDE!!

o_O cosacheccosa!?
lucacalabrese

MessaggioTitolo: TRUCCHETTO   Mer Lug 11, 2018 9:59 pm

Credo di esserci riuscito, andate su istanze e simulate di voler presentare domanda per gli esami di abilitazione per periti o geometri o altro...a quel punto se soddisfatti vi comparirà la sede di nuova titolarità!!!
ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Mer Lug 11, 2018 10:00 pm

Confermo. Ho la nuova sede di titolarità

Mobilità II grado,nessun trucchetto???
Pagina 4 di 25Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Seguente
 Argomenti simili
-
» nessun sintomo
» meropur......nessun sintomo
» oggi 6 pt nessun sintomo
» nessun sintomo
» grado red help!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: