Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Esito mobilità tramite scuola con sidi

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Seguente
AutoreMessaggio
Beatrice80

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptyGio Giu 06 2019, 15:39

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
creon79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 19:46

[quote:f9ba="gugu"][quote:f9ba="heidy73"]La nuova sede di titolarità visualizzata al SIDI è ormai da considerare un dato certo, oppure può ancora essere soggetta a modifiche???[/quote]

L'anno scorso era definitiva.
Presumo non possa cambiare più nulla.[/quote]

Dalle verifiche che ho chiesto ho capito che il famoso pulsante, come tu dicevi, è visibile anche a tutti coloro che erano su ambito. Ci sono però due miei colleghi, anche loro come me titolari su ambito, che poi, cliccando sul pulsante vedevano la vecchia sede col messaggio RETTIFICA DIMENSIONAMENTO..., uno di loro ha fatto domanda di mobilità provinciale, l'altro no. Nel mio caso invece (mobilità interprovinciale), fino a ieri compariva sempre "Movimento O.D. in corso". Ho fatto giusto un riepilogo in attesa del 24... nessun amico umbro in linea?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 19:48

Io mi vedo come movimento in corso; se consulto lo stato matricolare mi vedo trasferito dal 01 Settembre 2019 sull'attuale sede.
terter

terter

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 19:51

Scusate se insisto ma su IOL dove si vede la scuola di titolarità? Prima entravo nella sezione dei corsi per animatori digitali, ora non c'è più :unamused:
paranoid

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 19:55

Su Iol non credo si veda nulla prima di lunedì...
ippolita.sanzio

ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 19:56

[quote:f2cf="terter"]Scusate se insisto ma su IOL dove si vede la scuola di titolarità? Prima entravo nella sezione dei corsi per animatori digitali, ora non c'è più :unamused:[/quote]
Non c'è nessun modo per vederla. Ormai si aspetta solo lunedì.
terter

terter

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 19:57

Qualcuno prima diceva che vedeva che il codice scuola di titolarità era cambiato, nella sezione mobilità si vedrà lunedì, certamente.
ippolita.sanzio

ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 19:58

Sì, ma era dal SIDI delle segreterie
terter

terter

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 19:59

Anche in passato riuscivamo a sapere prima qualcosa così ma ora non ci sono sezioni in cui visualizzare il codice della scuola di appartenenza a meno che mi sia sfuggito qualche particolare!
terter

terter

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 20:00

No, diceva su IOL, ora cerco il messaggio
webos

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 20:00

Spero che mai nessuno studente possa leggere questo forum!
creon79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 20:20

[quote:f476="terter"]No, diceva su IOL, ora cerco il messaggio[/quote]

Dichiarazione servizi, ma l'hanno appositamente tolta
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 20:21

[quote:dffc="gugu"]Io mi vedo come movimento in corso; se consulto lo stato matricolare mi vedo trasferito dal 01 Settembre 2019 sull'attuale sede.[/quote]
Io ho visto: operazione non consentita, movimento in corso e sono su ambito! Anche voi così?
creon79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 20:23

[quote:a6df="gugu"]Io mi vedo come movimento in corso; [/quote]

Intendi cliccando sul pulsante "visualizza sede di destinazione"? A me rimaneva sulla stessa pagina col messaggio in alto "Operazione non consentita-Movimento O.D. in corso", al mio collega invece riportava sulla pagina della nuova sede 2019 con la vecchia scuola e la scritta RETTIFICA DIMENSIONAMENTO... (cosa che succedeva anche a me giovedì); il tuo sarebbe un ulteriore caso.
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 20:33

[quote:2641="creon79"][quote:2641="gugu"]Io mi vedo come movimento in corso; [/quote]

Intendi cliccando sul pulsante "visualizza sede di destinazione"? A me rimaneva sulla stessa pagina col messaggio in alto "Operazione non consentita-Movimento O.D. in corso", al mio collega invece riportava sulla pagina della nuova sede 2019 con la vecchia scuola e la scritta RETTIFICA DIMENSIONAMENTO... (cosa che succedeva anche a me giovedì); il tuo sarebbe un ulteriore caso.[/quote]
Ecco come me e sono su ambito. Che significa secondo te?
creon79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 20:37

[quote:d5c6="patty20"][quote:d5c6="creon79"][quote:d5c6="gugu"]Io mi vedo come movimento in corso; [/quote]

Intendi cliccando sul pulsante "visualizza sede di destinazione"? A me rimaneva sulla stessa pagina col messaggio in alto "Operazione non consentita-Movimento O.D. in corso", al mio collega invece riportava sulla pagina della nuova sede 2019 con la vecchia scuola e la scritta RETTIFICA DIMENSIONAMENTO... (cosa che succedeva anche a me giovedì); il tuo sarebbe un ulteriore caso.[/quote]
Ecco come me e sono su ambito. Che significa secondo te?[/quote]

Boh? Speriamo significhi qualcosa di buono. Tra l'altro non so nemmeno cosa aspettarmi perché l'USP nel mio caso non ha pubblicato nulla.
terter

terter

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 20:39

Grazie Creon79!
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 20:45

[quote:3ae3="creon79"][quote:3ae3="patty20"][quote:3ae3="creon79"][quote:3ae3="gugu"]Io mi vedo come movimento in corso; [/quote]

Ecco come me e sono su ambito. Che significa secondo te?[/quote]

Boh? Speriamo significhi qualcosa di buono. Tra l'altro non so nemmeno cosa aspettarmi perché l'USP nel mio caso non ha pubblicato nulla.[/quote]
Tra l'altro anch'io ho chiesto movimento interprovinciale
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 20:52

[quote:51c2="gugu"]Io mi vedo come movimento in corso; se consulto lo stato matricolare mi vedo trasferito dal 01 Settembre 2019 sull'attuale sede.[/quote]
Gugu anche a te usciva:operazione non consentita? L
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 20:54

Sì.
creon79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 20:57

[quote:cc6d="gugu"]Sì.[/quote]

In che sezione hai visto lo stato matricolare?
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 20:59

[quote:a6d4="gugu"]Sì.[/quote]
Mi era sembrato di capire che vedevi solo movimento in corso. Creon79 allora abbiamo finito di sperare
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 21:01

Operazione non consentita esce se si interroga l'anagrafica.

Ogni scuola può invece interrogare anche lo stato matricolare dei propri dipendenti. In questa sezione il trasferimento nell'istituto risulta già (da ambito a scuola o da una cdc all'altra nella medesima scuola). Ogni altro tipo di movimento non risulta da questa sezione.
creon79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 21:01

[quote:aa33="patty20"][quote:aa33="gugu"]Sì.[/quote]
Mi era sembrato di capire che vedevi solo movimento in corso. Creon79 allora abbiamo finito di sperare[/quote]

Il messaggio è quello, non possono essere diversi. Non disperare, non sappiamo allo stato attuale a cosa corrispondano le varie casistiche.
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 21:03

[quote:cd31="gugu"]Operazione non consentita esce se si interroga l'anagrafica.

Ogni scuola può invece interrogare anche lo stato matricolare dei propri dipendenti. In questa sezione il trasferimento nell'istituto risulta già (da ambito a scuola o da una cdc all'altra nella medesima scuola). Ogni altro tipo di movimento non risulta da questa sezione.[/quote]
OK grazie. Noi abbiamo visto solo anagrafica
creon79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 EmptySab Giu 22 2019, 21:05

[quote:cd54="gugu"]Operazione non consentita esce se si interroga l'anagrafica.

Ogni scuola può invece interrogare anche lo stato matricolare dei propri dipendenti. In questa sezione il trasferimento nell'istituto risulta già (da ambito a scuola o da una cdc all'altra nella medesima scuola). Ogni altro tipo di movimento non risulta da questa sezione.[/quote]

E se si tratta di un dipendente in uscita cosa viene visualizzato? Da quale sezione del SIDI vi si accede (conosco un po' il SIDI, per questo son curioso)?

Ultima modifica di creon79 il Sab Giu 22 2019, 21:06, modificato 1 volta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 37 Empty

Esito mobilità tramite scuola con sidi
Pagina 37 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: