Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma voi state promuovendo tutti?

+22
mass dan
Laura70
dolcetto
antalia
Cozza
Geko
Dec
crotone
MaurG
seasparrow3
hypernova
herman il lattoniere
Antinoo1977
kirserk
Gianfranco
pasqui74
Disillusa
donadoni
@melia
gugu
Αρης
patty20
26 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da patty20 Mer Mag 27, 2020 1:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Sento in giro colleghi che hanno deciso di promuovere tutti e di alzare i voti al 6. Voi che fate?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso


Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da Dec Lun Giu 01, 2020 4:28 pm

A che scopo? Quando vuoi che recuperino le lacune?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da Geko Mar Giu 02, 2020 12:59 am

Tutti.
Quest'anno è andata così
Geko
Geko

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da Cozza Mar Giu 02, 2020 1:36 pm

Io ho preparato qualche pai. Qualche 5 lo metterò con indicazione dei compiti aggiuntivi da fare durante l'estate. Ma non è ben chiaro cosa poi dovrò fare io a settembre (o l'ultima settimana di agosto?!).
Voi cosa ci avete capito?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da antalia Mar Giu 02, 2020 1:45 pm


io ho cercato di ridurre al massimo proprio per l'inutilità di dare debiti visto che sulla carta sono comunque promossi e ancora non è chiaro la modalità di recupero da implementare a settembre, tuttavia ho alcuni casi insalvabili , un paio per le classi residue, le 2 quinte sono in uscita e il problema non si pone ....ma questi alunni erano carenti anche prepandemia e dubito seriamente che recuperino nulla a posteriori, solo devo differenziare rispetto a chi si è sforzato e seppur stentatamente una sufficienza l'ha raggiunta e soprattutto posso far scendere il loro credito di fine anno!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da Geko Sab Giu 13, 2020 2:20 am

Si
Geko
Geko

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da dolcetto Sab Giu 13, 2020 10:12 am

Da noi hanno promosso tutti, anche chi durante la dad è praticamente scomparso e non ha risposto neanche alle email dei docenti di materia. Finisce tutto a tarallucci e vino, come sempre...addirittura stavano per promuovere un ragazzo che neppure durante il I quadrimestre ha frequentato più di tanto, ma meno male che poi si è scoperto che ha lasciato la scuola e sta lavorando come operaio. Meglio per lui e per noi.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da Laura70 Sab Giu 13, 2020 11:36 am

[quote="dolcetto"]Da noi hanno promosso tutti, anche chi durante la dad è praticamente scomparso e non ha risposto neanche alle email dei docenti di materia. Finisce tutto a tarallucci e vino, come sempre...addirittura stavano per promuovere un ragazzo che neppure durante il I quadrimestre ha frequentato più di tanto, ma meno male che poi si è scoperto che ha lasciato la scuola e sta lavorando come operaio. Meglio per lui e per noi.[/quote]

questo alle superiori immagino...

ma almeno avete dato dei debiti o come si devono chiamare ora...?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da dolcetto Sab Giu 13, 2020 12:22 pm

Giusto ad alcuni (due o tre al massimo) con recupero a settembre e per i quali è stat predisposto un PAI sulla base dle quale provvedere ad uno studio individuale estivo....a settembre cmq non è ancora chiaro come si procederà e se verranno svolti dei veri e propri corsi di recupero prima dell'inizio delle lezioni con immediata verifica del superamento delle insufficienze oppure se questo recupero sarà svolto in itinere durante l'anno e poi la valutazione andrà a pesare su quella di giugno 2021.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da mass dan Sab Giu 13, 2020 2:21 pm

assolutamente no

"il medico pietoso fa la piaga cancerosa"
mass dan
mass dan

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da Laura70 Sab Giu 13, 2020 4:07 pm

[quote="mass dan"]assolutamente no

"il medico pietoso fa la piaga cancerosa"[/quote]

cosa no? tutti promossi?

forse sono io che sbaglio a dare insufficienze anche alle medie...
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da Laura70 Sab Giu 13, 2020 4:28 pm

[quote="lucetta10"][quote="Laura70"][quote="mass dan"]assolutamente no

"il medico pietoso fa la piaga cancerosa"[/quote]

cosa no? tutti promossi?

forse sono io che sbaglio a dare insufficienze anche alle medie...[/quote]

Anche io ho dato insufficienze, anche in terza, e ho compilato i PAI e non sono stata la sola nel mio CdC.
Non sono mancato però orientamenti diversi, come sempre, e dico anche legittimamente vista la straordinarietà dell'anno e la fumosità delle indicazioni sia sulla DAD che sulle modalità di recupero[/quote]

tu hai compilato i PAI predisposti dal vostro registro elettronico? a noi è stato detto di non fare ancora nulla...
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da Laura70 Sab Giu 13, 2020 4:46 pm

ah ok... noi avremo gli scrutini delle prime e seconde dopo il 20 giugno
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da Hoffnung2 Sab Giu 13, 2020 6:25 pm

Da noi le insufficienze ci sono state, ma i corsi di recupero saranno solo di italiano, matematica e lingue.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da mass dan Sab Giu 13, 2020 11:20 pm

[quote="Laura70"][quote="mass dan"]assolutamente no

"il medico pietoso fa la piaga cancerosa"[/quote]

cosa no? tutti promossi?

forse sono io che sbaglio a dare insufficienze anche alle medie...[/quote]

rispondevo alla domanda "Ma voi state promuovendo tutti?"

risposta "assolutamente no"
mass dan
mass dan

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da PrimulaVera Dom Giu 14, 2020 10:00 am

Tutti!!!! Qualcuno con tantissime insufficienze da recuperare. Qualche promosso ha la media del 3! Ha senso?

PrimulaVera

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 02.09.15
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da Ciope1981 Dom Giu 14, 2020 10:51 am

[quote="PrimulaVera"]Tutti!!!! Qualcuno con tantissime insufficienze da recuperare. Qualche promosso ha la media del 3! Ha senso?[/quote]
Chiedilo alla ministra e al ministero.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da herman il lattoniere Dom Giu 14, 2020 3:48 pm

quest'anno in una terza media del mio istituto si è presentato il caso di un ragazzo con grave disabilità cognitiva, i cui genitori hanno chiesto di lasciare il ragazzo un altro anno a scuola (la legge consente questa possibilità, stante anche la scarsa disponibilità di strutture assistenziali ad hoc). Per "bocciarlo" con la circolare della valutazione covid è stato un delirio burocratico: si è dovuto comunque ammettere formalmente il ragazzo all'esame, affinché non si presentasse, dopo avergli messo tutte insufficienze, e inventarsi qualcosa che bypassasse la norma che prevedeva la promozione urbi et orbi.

herman il lattoniere

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da antalia Mar Giu 16, 2020 3:52 pm

[quote="Ciope1981"][quote="PrimulaVera"]Tutti!!!! Qualcuno con tantissime insufficienze da recuperare. Qualche promosso ha la media del 3! Ha senso?[/quote]
Chiedilo alla ministra e al ministero. [/quote]

in una mia quinta ammessa un'alunna con una sfilza di insufficienze,quest'anno è stato ancora più penoso dei precedenti...

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Ma voi state promuovendo tutti?  - Pagina 2 Empty Re: Ma voi state promuovendo tutti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.