Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema punteggio contemporaneo

+33
iampa
Ceciola
Galba
Lm1985
english
Filosofo80
efua
Muesli
pasqui74
Compass
Alice_S
Kajeri
tsuki
tanganika
Axe
Avendrace
vinco
Stergios
Willyx
Valutativo
michetta
Pietro90
mordekayn
Ing#31#
mattopris
Davide
dolcenaufragare
donadoni
Paulz
Dec
Alex91
Garamond
gugu
37 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da gugu Ven Ago 21, 2020 11:07 am

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-supplenze-sistema-informatico-assegna-fino-a-18-punti-per-il-servizio-contemporaneo/

In effetti pare sia così; anche il mio DS che ha iniziato a vedere le domande si è accorto di questa anomalia (a due servizio contemporanei aspecifici vengono dati 12 punti invece di 6; ad esempio se ho lavorato 6 mesi alle medie su francese e gli stessi sei mesi sempre alle medie su inglese, sulle cdc delle superiori il sistema non attribuisce 6 punti ma 12).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da tsuki Gio Ago 27, 2020 5:22 pm

[quote="mordekayn"] Vedo che rispetto all'estate del 2017 non è cambiato in fin dai conti granchè.
Scusate il crossposting
https://www.orizzontescuolaforum.net/t142249p25-sono-impazziti
Bei tempi ah,ah,ah.

Speravo di essere smentito.[/quote]

@mordekayn mi sono armata di poltrona comoda e popcorn e ho letto il thread. Spero di cuore che quest'anno il sistema, a parte gli errori emersi finora, non sia così pieno di rogne

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da mattopris Sab Ago 29, 2020 10:01 am

Si sa qualcosa di nuovo sulla questione? Mi pare piuttosto dirimente e capace di inficiare il buon andamento delle assegnazioni...e invece come sempre nessuna nota, nessun comunicato, nulla di nulla. La trasparenza.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Pietro90 Sab Ago 29, 2020 2:55 pm

[quote="mattopris"]Si sa qualcosa di nuovo sulla questione? Mi pare piuttosto dirimente e capace di inficiare il buon andamento delle assegnazioni...e invece come sempre nessuna nota, nessun comunicato, nulla di nulla. La trasparenza.[/quote]

Che io sappia non ci sono note ufficiali; io personalmente sono abbastanza tranquillo perché pare che l'eventuale anomalia riguardi solo l'aspecifico (18 punti sui servizi specifici contemporanei non vengono comunque caricati) e non ho intenzione di prendere servizio sulle classi di concorso dove ho solo aspecifico. In ogni caso, se avrò punteggi maggiorati farò immediatamente reclamo con una PEC chiedendo che venga decurtato il punteggio in eccesso.

Ormai direi di aspettare la pubblicazione, non possiamo fare altro. Mi sono informato e nella mia provincia pare che siano riusciti a rimanere nei tempi: nei primi giorni di settembre pubblicheranno. Anche altre province (a parte quelle enormi) sembrano abbastanza in linea col programma. Se ci sono irregolarità, PEC e poi è tutta responsabilità loro. Per ora, non fasciamoci la testa (e se lo dico io, che sono campione agonistico di ansia a livello europeo... :-) )

Pietro90

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Alex91 Sab Ago 29, 2020 5:41 pm

Scusate, io sto tentando di seguire i vari topic e la famosa questione del "massimale" 12/18 punti per il servizio, avevo pure chiesto in un'altra discussione in cui mi aveva risposto l'utente Dec, credo, ma non riesco a rintracciarla, a questo punto faccio un riepilogo e vediamo se corrisponde con le stime fatte (parliamo sempre di supplenze brevi e contratti continuativi):

1) A.S. 2017/18: servizio su AB24 dal 13/12 al 26/01 e dal 06/04 all'08/06: dovrebbero essere 6 punti in totale. Giusto? Su AB25, AD24 e AD25 dovrei ricevere 3 punti per ogni CdC in quanto servizio aspecifico, giusto?

2) A.S. 2018/19: servizio su AD24 dal 25/10 all'11/06 (scrutini compresi): dovrebbero essere 12 punti. Stesso anno scolastico ma su AB24 ho lavorato, nello stesso istituto, dal 26/11 al 10/01: qui sono 4 punti? Quanti punti di ASPECIFICO mi spetterebbero su AB24, AB25, AD24 e AD25?

3) Nel complesso, che punteggio dovrei aspettarmi come somma di specifico e aspecifico sulle mie CdC, soprattutto per l'A.S. 2018/19? Giusto per capire se anche nel mio caso il sistema potrebbe attribuire un punteggio erroneo eccedente il massimo previsto per il servizio aspecifico, così da poter eventualmente segnalare anomalie.

Grazie

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da tanganika Sab Ago 29, 2020 6:07 pm

[quote="Pietro90"][quote="mattopris"]Si sa qualcosa di nuovo sulla questione? Mi pare piuttosto dirimente e capace di inficiare il buon andamento delle assegnazioni...e invece come sempre nessuna nota, nessun comunicato, nulla di nulla. La trasparenza.[/quote]

Che io sappia non ci sono note ufficiali; io personalmente sono abbastanza tranquillo perché pare che l'eventuale anomalia riguardi solo l'aspecifico (18 punti sui servizi specifici contemporanei non vengono comunque caricati) e non ho intenzione di prendere servizio sulle classi di concorso dove ho solo aspecifico. In ogni caso, se avrò punteggi maggiorati farò immediatamente reclamo con una PEC chiedendo che venga decurtato il punteggio in eccesso.

Ormai direi di aspettare la pubblicazione, non possiamo fare altro. Mi sono informato e nella mia provincia pare che siano riusciti a rimanere nei tempi: nei primi giorni di settembre pubblicheranno. Anche altre province (a parte quelle enormi) sembrano abbastanza in linea col programma. Se ci sono irregolarità, PEC e poi è tutta responsabilità loro. Per ora, non fasciamoci la testa (e se lo dico io, che sono campione agonistico di ansia a livello europeo... :-) )[/quote]
e' giusto che tu faccia reclamo per farti decurtare il punteggio, ma devi farlo anche per altri, chiedendo un accesso agli atti se il puntggio del servizio sarà messo, come credo, in modo cumulativo

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Pietro90 Sab Ago 29, 2020 6:26 pm

[quote="tanganika"]
e' giusto che tu faccia reclamo per farti decurtare il punteggio, ma devi farlo anche per altri, chiedendo un accesso agli atti se il punteggio del servizio sarà messo, come credo, in modo cumulativo[/quote]

Eh, sì, ma la mia speranza è che tutti gli interessati da questa anomalia (sempre che non sia stata già risolta) chiedano la correzione del punteggio in autotutela: sarebbe controproducente non farlo, perché al primo controllo (sempre, ripeto, che uno prenda servizio sulla CDC dal punteggio viziato e non su un'altra dal punteggio corretto) la segreteria ti risolve il contratto e l'UST deve rifare tutte le nomine di quella CDC. Magari non subito, ma è una cosa destinata ad accadere. Quindi, chi sarebbe così sciocco da prendersi una supplenza destinata certamente ad essere interrotta?

PS: ovviamente, SE nella mia provincia questa cosa succederà, in calce alla mia bella PEC di richiesta di auto-decurtazione segnalerò che questa anomalia potrebbe essersi verificata anche per altri candidati nella stessa situazione e inviterò a controllare; l'amministrazione, in autotutela, secondo me ha tutto l'interesse a rettificare quanto prima tutte le posizioni scorrette che riesce a individuare (se le nomine saltano a catena per un errore del sistema - e quindi dell'Amministrazione che ne è responsabile - sono rogne tanto grosse per loro quasi quanto lo sono per noi).
Poi magari questa cosa è già stata risolta e ci stiamo fasciando la testa per niente (speriamo sia così).

Pietro90

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Gps accettazione domanda.

Messaggio Da Kajeri Sab Ago 29, 2020 6:55 pm

Scusate, non ho ben capito da dove si evince che la domanda gps è stata accolta ed è andato tutto a buon fine.Era la famosa mail di ritorno che arrivava dopo l'inoltro dell'istanza a darne conferma ? Oppure dal 1 settembre uscirà una graduatoria con il nome degli aspiranti inseriti per le gps? ( Nel mio caso per la seconda fascia sostegno) Grazie.

Kajeri

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.08.20

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da mordekayn Sab Ago 29, 2020 9:16 pm

[quote="tsuki"][quote="mordekayn"] Vedo che rispetto all'estate del 2017 non è cambiato in fin dai conti granchè.
Scusate il crossposting
https://www.orizzontescuolaforum.net/t142249p25-sono-impazziti
Bei tempi ah,ah,ah.

Speravo di essere smentito.[/quote]

@mordekayn mi sono armata di poltrona comoda e popcorn e ho letto il thread. Spero di cuore che quest'anno il sistema, a parte gli errori emersi finora, non sia così pieno di rogne[/quote]

Gugu dice che è peggio.

Io non saprei che dire perchè a questo giro sono in panchina e al momento non ho dovuto valutare/convalidare manco mezza domanda perchè l'istituto presso cui lavoro non è stato individuato come sede di valutazione delle domande per le gps (per fortuna).
Ho già dato negli anni passati, francamente. ^_^

Tanto a breve l'allenatore mi manderà di nuovo in campo per la partita sopratutto per le nomine brevi/saltuarie.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da mordekayn Sab Ago 29, 2020 9:25 pm

[quote="mattopris"]Si sa qualcosa di nuovo sulla questione? Mi pare piuttosto dirimente e capace di inficiare il buon andamento delle assegnazioni...e invece come sempre nessuna nota, nessun comunicato, nulla di nulla. La trasparenza.[/quote]

Ma è sempre stato così. Non vedo, non sento, non parlo.

Non puoi permetterti di essere trasparente quando sei al 29 agosto con una piattaforma che calcola punteggi probabilmente errati e dopo che hai detto all'utenza come ogni anno che avremo tutti i docenti in classe a far lezione.

Già sta andando meglio di come immaginavo andasse. Poi logicamente vedremo che succederà con le nomine, quando finalmente dovrebbe arrivare qualcuno (forse) a far lezione...

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2020 1:48 am

[quote="Alex91"]Scusate, io sto tentando di seguire i vari topic e la famosa questione del "massimale" 12/18 punti per il servizio, avevo pure chiesto in un'altra discussione in cui mi aveva risposto l'utente Dec, credo, ma non riesco a rintracciarla, a questo punto faccio un riepilogo e vediamo se corrisponde con le stime fatte (parliamo sempre di supplenze brevi e contratti continuativi):

1) A.S. 2017/18: servizio su AB24 dal 13/12 al 26/01 e dal 06/04 all'08/06: dovrebbero essere 6 punti in totale. Giusto? Su AB25, AD24 e AD25 dovrei ricevere 3 punti per ogni CdC in quanto servizio aspecifico, giusto?

2) A.S. 2018/19: servizio su AD24 dal 25/10 all'11/06 (scrutini compresi): dovrebbero essere 12 punti. Stesso anno scolastico ma su AB24 ho lavorato, nello stesso istituto, dal 26/11 al 10/01: qui sono 4 punti? Quanti punti di ASPECIFICO mi spetterebbero su AB24, AB25, AD24 e AD25?

3) Nel complesso, che punteggio dovrei aspettarmi come somma di specifico e aspecifico sulle mie CdC, soprattutto per l'A.S. 2018/19? Giusto per capire se anche nel mio caso il sistema potrebbe attribuire un punteggio erroneo eccedente il massimo previsto per il servizio aspecifico, così da poter eventualmente segnalare anomalie.
[/quote]

Spero di dirti le stesse cose dell'altra volta:)
1) A me sembrano 8 (e quindi 4 di non specifico).
2) Ok per AD24. Per AB24 sei proprio al limite tra 2 e 4, ma speriamo che siano 46 giorni e quindi 4. Secondo me, su AB24 ti spettano 10 punti (4+6), su AD24 solo i 12 del servizio specifico, sulle altre classi di concorso i 6 dell'aspecifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2020 1:50 am

[quote="Kajeri"]Scusate, non ho ben capito da dove si evince che la domanda gps è stata accolta ed è andato tutto a buon fine.Era la famosa mail di ritorno che  arrivava dopo l'inoltro dell'istanza a darne conferma ? Oppure dal 1 settembre uscirà una graduatoria con il nome degli aspiranti inseriti per le gps? ( Nel mio caso per la seconda fascia sostegno) Grazie.[/quote]

Uscirà ovviamente la graduatoria con i nomi, ma soprattutto i punteggi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2020 1:53 am

[quote="Pietro90"][quote="tanganika"]
e' giusto che tu faccia reclamo per farti decurtare il punteggio, ma devi farlo anche per altri, chiedendo un accesso agli atti se il punteggio del servizio sarà messo, come credo, in modo cumulativo[/quote]

Eh, sì, ma la mia speranza è che tutti gli interessati da questa anomalia (sempre che non sia stata già risolta) chiedano la correzione del punteggio in autotutela: sarebbe controproducente non farlo, perché al primo controllo (sempre, ripeto, che uno prenda servizio sulla CDC dal punteggio viziato e non su un'altra dal punteggio corretto) la segreteria ti risolve il contratto e l'UST deve rifare tutte le nomine di quella CDC. Magari non subito, ma è una cosa destinata ad accadere. Quindi, chi sarebbe così sciocco da prendersi una supplenza destinata certamente ad essere interrotta?
[/quote]

Non vorrei darti una delusione, ma temo quasi tutti o perché non si pongono proprio il problema e nemmeno sanno quale dovrebbe essere il loro punteggio o perché sperano che non se ne accorgano o perché pensano che, se anche se ne accorgessero, gli altri sarebbero già occupati e quindi probabilmente la supplenza la riprenderebbero loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Alex91 Dom Ago 30, 2020 8:11 am

[quote="Dec"]
Spero di dirti le stesse cose dell'altra volta:)
1) A me sembrano 8 (e quindi 4 di non specifico).
2) Ok per AD24. Per AB24 sei proprio al limite tra 2 e 4, ma speriamo che siano 46 giorni e quindi 4. Secondo me, su AB24 ti spettano 10 punti (4+6), su AD24 solo i 12 del servizio specifico, sulle altre classi di concorso i 6 dell'aspecifico.[/quote]

Intanto grazie per la pazienza! Ricapitoliamo:

1) I giorni di servizio per l'anno 2017-18 in effetti dovrebbero essere complessivamente 3 mensilità più ulteriori 17 giorni che, stando alla tabella valutazione titoli, equivarrebbero a un'ulteriore mensilità come punteggio specifico (e dunque metà per l'aspecifico). O sbaglio?

2) Per AB24, includendo i giorni di inizio e fine contratto, dovrebbero essere esattamente 46 giorni, quindi dovrei farcela proprio per un pelo. Su AB25 e AD25 dunque prendo "solo" 6 punti di aspecifico da AD24 in quanto il servizio di Inglese è stato contemporaneo a AD24 e pertanto non si considerano ulteriori 2 punti (che sarebbero la metà come aspecifico di AB24), confermi? C'è il rischio che il sistema possa attribuirmi più punti di quelli che dovrei avere? Speriamo bene e che non ci siano anomalie!

Grazie ancora

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Pietro90 Dom Ago 30, 2020 9:41 am

[/quote]
Non vorrei darti una delusione, ma temo quasi tutti o perché non si pongono proprio il problema e nemmeno sanno quale dovrebbe essere il loro punteggio o perché sperano che non se ne accorgano o perché pensano che, se anche se ne accorgessero, gli altri sarebbero già occupati e quindi probabilmente la supplenza la riprenderebbero loro.[/quote]

Dec, dici che pecco di ingenuità ed eccessiva fiducia nel genere umano? : ) Può essere.
Però io pensavo che una rettifica di punteggio in una graduatoria provinciale mettesse in gioco anche le nomine di tutti i già occupati per l’effetto a catena, ma da quel che scrivi penso di essermi sbagliato! Se la questione riguarda solo l’interessato, sicuramente allora avverrebbe quello dici tu: gli altri sono occupati e lui con buona probabilità rimane dove è.
Va beh, la mia speranza è che i punteggi escano corretti. Se alcuni dei miei saranno sbagliati, io per me reclamo lo farò, sia che siano troppo bassi, sia che siano troppo alti. Speriamo di non averne bisogno!

Pietro90

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Alex91 Dom Ago 30, 2020 10:00 am

Però pare che il "reclamo" come comunemente inteso non si possa più fare in quanto non usciranno le graduatorie provvisorie, leggevo che l'unica via in caso di incongruenze di punteggio sia il ricorso al TAR...ti risulta? Tu intendevi quello? Comunque dai speriamo davvero bene e che non ci siano strane sorprese

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Pietro90 Dom Ago 30, 2020 10:03 am

[quote="Alex91"]Però pare che il "reclamo" come comunemente inteso non si possa più fare in quanto non usciranno le graduatorie provvisorie, leggevo che l'unica via in caso di incongruenze di punteggio sia il ricorso al TAR...ti risulta? Tu intendevi quello? Comunque dai speriamo davvero bene e che non ci siano strane sorprese ;)[/quote]

Corretto quello che dici, ma in autotutela l’Amministrazione può sempre rettificare, anche le definitive. Speriamo vada tutto bene, sì.

Pietro90

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2020 4:37 pm

[quote="Alex91"][quote="Dec"]
Spero di dirti le stesse cose dell'altra volta:)
1) A me sembrano 8 (e quindi 4 di non specifico).
2) Ok per AD24. Per AB24 sei proprio al limite tra 2 e 4, ma speriamo che siano 46 giorni e quindi 4. Secondo me, su AB24 ti spettano 10 punti (4+6), su AD24 solo i 12 del servizio specifico, sulle altre classi di concorso i 6 dell'aspecifico.[/quote]

Intanto grazie per la pazienza! Ricapitoliamo:

1) I giorni di servizio per l'anno 2017-18 in effetti dovrebbero essere complessivamente 3 mensilità più ulteriori 17 giorni che, stando alla tabella valutazione titoli, equivarrebbero a un'ulteriore mensilità come punteggio specifico (e dunque metà per l'aspecifico). O sbaglio?

2) Per AB24, includendo i giorni di inizio e fine contratto, dovrebbero essere esattamente 46 giorni, quindi dovrei farcela proprio per un pelo. Su AB25 e AD25 dunque prendo "solo" 6 punti di aspecifico da AD24 in quanto il servizio di Inglese è stato contemporaneo a AD24 e pertanto non si considerano ulteriori 2 punti (che sarebbero la metà come aspecifico di AB24), confermi? C'è il rischio che il sistema possa attribuirmi più punti di quelli che dovrei avere? Speriamo bene e che non ci siano anomalie!

Grazie ancora :)[/quote]

1) Non sbagli. E' il ragionamento che ho fatto anch'io.
2) Il mio dubbio è sempre se i mesi da 31 giorni contino 31 o 30 perché per certe cose sono sicuro che contano 30 e per questa non me lo ricordo.
Non si possono avere più di 6 punti di servizio aspecifico in un anno scolastico. Sembra che fosse uno dei bug del sistema, ma speriamo che abbiano sistemato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2020 4:39 pm

Non vorrei darti una delusione, ma temo quasi tutti o perché non si pongono proprio il problema e nemmeno sanno quale dovrebbe essere il loro punteggio o perché sperano che non se ne accorgano o perché pensano che, se anche se ne accorgessero, gli altri sarebbero già occupati e quindi probabilmente la supplenza la riprenderebbero loro.[/quote]

Dec, dici che pecco di ingenuità ed eccessiva fiducia nel genere umano? : ) Può essere.
Però io pensavo che una rettifica di punteggio in una graduatoria provinciale mettesse in gioco anche le nomine di tutti i già occupati per l’effetto a catena, ma da quel che scrivi penso di essermi sbagliato! Se la questione riguarda solo l’interessato, sicuramente allora avverrebbe quello dici tu: gli altri sono occupati e lui con buona probabilità rimane dove è.
Va beh, la mia speranza è che i punteggi escano corretti. Se alcuni dei miei saranno sbagliati, io per me reclamo lo farò, sia che siano troppo bassi, sia che siano troppo alti. Speriamo di non averne bisogno![/quote]

E' quello che mi auguro anch'io. A volte capita che riconvochino tutti, ma in questo caso sarebbe veramente un macello, quindi penso che annulleranno solo il contratto in questione e poi riconvocheranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Ing#31# Dom Ago 30, 2020 4:58 pm

[quote="Dec"]
2) Il mio dubbio è sempre se i mesi da 31 giorni contino 31 o 30 perché per certe cose sono sicuro che contano 30 e per questa non me lo ricordo. [/quote]

Il numero dei giorni di servizio nel pdf della domanda GPS, è calcolato considerando 31 giorni per i mesi di 31 giorni.

Ing#31#

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.06.17

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2020 5:00 pm

Ok, meglio così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Alice_S Mar Set 01, 2020 8:59 pm

Sono uscite le graduatorie e guardando il mio punteggio nelle cdc in cui sono inserita qualcosa non torna rispetto ai calcoli che ho fatto io. L'unico modo in cui riesco ad avere il punteggio che mi è stato assegnato è considerare 12 pti di aspecifico nell'anno in cui ho insegnato in due cdc contemporaneamente. Qualcuno nella mia stessa situazione?

Alice_S

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Compass Mar Set 01, 2020 9:42 pm

Mi son letto tutta la discussione; confermo che sono state pubblicate le GPS (perlomeno in Toscana) senza aver risolto l'anomalia segnalata da GUGU (ma sei passato al personale di segreteria?).

In caso di servizi contemporanei su due cdc, in altre viene caricato un punteggio aspecifico maggiore di 6.

Se tutto va bene, siamo rovinati (sono di ruolo, ma seguo per amici).

Compass

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 06.09.17

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Ing#31# Mar Set 01, 2020 9:47 pm

[quote="Compass"]Mi son letto tutta la discussione; confermo che sono state pubblicate le GPS (perlomeno in Toscana) senza aver risolto l'anomalia segnalata da GUGU (ma sei passato al personale di segreteria?).

In caso di servizi contemporanei su due cdc, in altre viene caricato un punteggio aspecifico maggiore di 6.

Se tutto va bene, siamo rovinati (sono di ruolo, ma seguo per amici).[/quote]

E per quanto riguarda le due cdc su cui è stato prestato servizio contemporaneo assegna 12 o 18 punti?

Ing#31#

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.06.17

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Alice_S Mar Set 01, 2020 9:50 pm

[quote="Ing#31#"][quote="Compass"]Mi son letto tutta la discussione; confermo che sono state pubblicate le GPS (perlomeno in Toscana) senza aver risolto l'anomalia segnalata da GUGU (ma sei passato al personale di segreteria?).

In caso di servizi contemporanei su due cdc, in altre viene caricato un punteggio aspecifico maggiore di 6.

Se tutto va bene, siamo rovinati (sono di ruolo, ma seguo per amici).[/quote]

E per quanto riguarda le due cdc su cui è stato prestato servizio contemporaneo assegna 12 o 18 punti?[/quote]

12

Alice_S

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Compass Mar Set 01, 2020 9:52 pm

[quote="Ing#31#"][quote="Compass"]Mi son letto tutta la discussione; confermo che sono state pubblicate le GPS (perlomeno in Toscana) senza aver risolto l'anomalia segnalata da GUGU (ma sei passato al personale di segreteria?).

In caso di servizi contemporanei su due cdc, in altre viene caricato un punteggio aspecifico maggiore di 6.

Se tutto va bene, siamo rovinati (sono di ruolo, ma seguo per amici).[/quote]

E per quanto riguarda le due cdc su cui è stato prestato servizio contemporaneo assegna 12 o 18 punti?[/quote]



Assegna 12

Compass

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 06.09.17

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 5 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.