Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema punteggio contemporaneo

+33
iampa
Ceciola
Galba
Lm1985
english
Filosofo80
efua
Muesli
pasqui74
Compass
Alice_S
Kajeri
tsuki
tanganika
Axe
Avendrace
vinco
Stergios
Willyx
Valutativo
michetta
Pietro90
mordekayn
Ing#31#
mattopris
Davide
dolcenaufragare
donadoni
Paulz
Dec
Alex91
Garamond
gugu
37 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da gugu Ven Ago 21, 2020 11:07 am

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-supplenze-sistema-informatico-assegna-fino-a-18-punti-per-il-servizio-contemporaneo/

In effetti pare sia così; anche il mio DS che ha iniziato a vedere le domande si è accorto di questa anomalia (a due servizio contemporanei aspecifici vengono dati 12 punti invece di 6; ad esempio se ho lavorato 6 mesi alle medie su francese e gli stessi sei mesi sempre alle medie su inglese, sulle cdc delle superiori il sistema non attribuisce 6 punti ma 12).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da pasqui74 Mer Set 02, 2020 4:53 pm

Il mio usp, non ha pubblicato, ma ad alcuni colleghi sono arrivati decreti di correzione del punteggio aspecifico per gli di servizi contemporanei.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Alice_S Mer Set 02, 2020 5:06 pm

[quote="pasqui74"]Il mio usp, non ha pubblicato, ma ad alcuni colleghi sono arrivati decreti di correzione del punteggio aspecifico per gli di servizi contemporanei.[/quote]

cioè gli è stato corretto il punteggio?

Alice_S

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Ing#31# Mer Set 02, 2020 5:13 pm

[quote="mordekayn"]
Vedrai che il cerino lo lasceranno ai Dirigenti Scolastici incaricati di redigere i contratti a tempo determinato e alle segreterie che dovranno controllare ogni singolo supplente che prenderà servizio in questo anno scolastico, già disastrato di suo.
[/quote]

Temo che il controllo della segreteria consista solo nel verificare le dichiarazioni effettuate dal docente, in altre parole se una persona ha i certificati di tutti i titoli e i servizi che ha dichiarato, ma il sidi gli ha assegnato un punteggio maggiore a causa delle varie anomalie, non penso che la segreteria vada a ricalcolare il punteggio. Spero di sbagliarmi.

Ing#31#

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.06.17

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Ospite Mer Set 02, 2020 5:14 pm

ci manca solo che alcune province correggono e altre no, sarebbe davvero il massimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da mordekayn Mer Set 02, 2020 5:35 pm

Conosco alcune scuole che sono destinatarie di migliaia di domande delle GPS per la verifica.

Non voglio dire nulla, ma mi permetto di dire che  controlleranno ben poco.
Non ne hanno il tempo e francamente non ne sono in grado se ci sono sempre le stesse "teste" e persone in segreteria.


Non che da me sarebbe tanto differente. Anche studiando per bene..davvero non c'è tempo.
Ho già una marea di casini con i neoimmessi..

[quote="Ing#31#"]
Temo che il controllo della segreteria consista solo nel verificare le dichiarazioni effettuate dal docente, in altre parole se una persona ha i certificati di tutti i titoli e i servizi che ha dichiarato, ma il sidi gli ha assegnato un punteggio maggiore a causa delle varie anomalie, non penso che la segreteria vada a ricalcolare il punteggio. Spero di sbagliarmi. [/quote]

Se rettificano dipenderà tutto dal tempo (e settembre è un mese in cui il tempo per il settore personale è inesistente) e dalla conoscenza.
Le scuole a cui hanno delegato la verifica di migliaia di domande sanno della presenza di bachi?
Qualcuno glielo ha detto?

Se è come sempre credo proprio di NO.
Oramai tra un ufficio e un altro siamo al si salvi chi può con una cronica assenza di informazioni anche vitali.


Ultima modifica di mordekayn il Mer Set 02, 2020 5:40 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Valutativo Mer Set 02, 2020 5:39 pm

[quote="mordekayn"][quote="Compass"]Mi son letto tutta la discussione; confermo che sono state pubblicate le GPS (perlomeno in Toscana) senza aver risolto l'anomalia segnalata da GUGU (ma sei passato al personale di segreteria?).

In caso di servizi contemporanei su due cdc, in altre viene caricato un punteggio aspecifico maggiore di 6.

Se tutto va bene, siamo rovinati (sono di ruolo, ma seguo per amici).[/quote]

Mandate reclami e fate bloccare tutto.

Basta con questa farsa.[/quote]

Vogliamo Aprea e Pittoni!!!

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da mordekayn Mer Set 02, 2020 5:42 pm



Ultima modifica di mordekayn il Mer Set 02, 2020 5:44 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da donadoni Mer Set 02, 2020 5:44 pm

Il mio ds oggi ha detto che se uno di noi non si sente bene deve chiamare il referente covid avvertirlo e andare a casa .....la acuola fra pochi gg avra' molta gente di mia conoscenza che si sentira' poco bene e andra' a casa ....poveri noi

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da donadoni Mer Set 02, 2020 5:44 pm

Concordo con mordekayn....aprea noooooo

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Valutativo Mer Set 02, 2020 5:45 pm

[quote="mordekayn"]Aprea anche no. ^_^
https://www.orizzontescuolaforum.net/t31890-grazie-signora-aprea-valentina-per-altri-ulteriori-tagli-non-richiesti[/quote]

Vogliamo Pittoni e Bussetti !!!

( va bene?)

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da mordekayn Mer Set 02, 2020 5:46 pm

Mah secondo me i DS iniziano a vedere la puzza di bruciato.

Da me c'è aria di lieve preoccupazione quando spiego che da quest'anno è tutto cambiato, che bisogna aspettare le GPS e che oramai alle scuole toccherà solo tappare i buchi con i brevi e saltuari.


mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da mordekayn Mer Set 02, 2020 5:49 pm

[quote="Valutativo"][quote="mordekayn"]Aprea anche no. ^_^
https://www.orizzontescuolaforum.net/t31890-grazie-signora-aprea-valentina-per-altri-ulteriori-tagli-non-richiesti[/quote]

Vogliamo Pittoni e Bussetti !!!

( va bene?)[/quote]

Un pò meglio ma l'ottimo sarebbe il sottoscritto. ah.ah,ah.

Almeno direi la verità invece di raccontare fregnacce ogni anno.

Ad esempio direi "avremo una marea di cattedre scoperte" perchè le procedure di reclutamento sono ingestibili.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da donadoni Mer Set 02, 2020 5:51 pm

Mordekayn forever

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Valutativo Mer Set 02, 2020 5:52 pm

allora voglamo Morde !!!


( e chiedo scusa agli utenti per aver scritto dei commenti chiaramente ironici)

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da mordekayn Mer Set 02, 2020 5:56 pm

Cmq per provincia di Milano corre voce che pubblicheranno forse intorno all'11 di settembre.

Vediamo che riusciranno a fare.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Stergios Mer Set 02, 2020 6:02 pm

Come sapere se chi ci precede può avere più di 12 punti per servizio contemporaneo?

Stergios

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 12.02.20

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da pasqui74 Mer Set 02, 2020 6:33 pm

Si ai miei colleghi hanno mandato decreto di correzione punteggio. Hanno pubblicato e io mi ritrovo il punteggio giusto su 3 classi di concorso ed errato sulle altre 2. Sto preparando la PEC perchè a me non hanno mandato la rettifica del punteggio.
In A050 ho servizio dal 10/06 agli scrutini poi nuovo contratto per esami per un totale di 111g e perciò 8Punti, nello stesso hanno ho in altra classe di concorso contratto dal 15/01 al 30/06 perciò altri 2punti di aspecifico(credo che loro abbiano contato 8+6). Vi trovate con il mio calcolo?
Altra classe di concorso non capisco cosa abbiano combinato, punteggio 5 anni aspecifici e uno sostegno fanno 42 a loro viene 46).

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Lm1985 Mer Set 02, 2020 6:56 pm

Buona sera,
a me hanno dato il punteggio giusto in due cdc su tre; sulla terza mi hanno dato punteggio in eccesso di 6 punti, che voi sappiate a chi devo rivolgermi per la correzione?

Un saluto a tutti,

buon lavoro

Lm1985

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da mordekayn Mer Set 02, 2020 7:20 pm

io manderei reclamo a USP  e per conoscenza alla scuola polo che ha valutato la domanda. Indicando DETTAGLIATAMENTE PERCHE' il punteggio è errato.

Potenzialmente possono rettificare per autotutela.

In caso contrario purtroppo c'è solo il tar.


Mi auguro che capiscano che se c'è un errore è molto meglio correggere ORA che correggere DOPO con le nomine in corso da GPS con conseguente balletto di riconvocazioni a livello provinciale su intere classi di concorso.

PErchè è quello che succederà ora che abbiamo voluto queste graduatorie provinciali.


Ultima modifica di mordekayn il Mer Set 02, 2020 7:24 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Lm1985 Mer Set 02, 2020 7:23 pm

Ok grazie infinite.

Lm1985

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Galba Mer Set 02, 2020 7:24 pm

[quote="mordekayn"]Cmq per provincia di Milano corre voce che pubblicheranno forse intorno all'11 di settembre.

Vediamo che riusciranno a fare.[/quote]

Chi fa correre questa voce?

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Ceciola Mer Set 02, 2020 9:17 pm

[quote="Garamond"][quote="gugu"]Esatto, anche perché ora l'assurdità è che chi ha insegnato su due cdc e ne ha una terza si ritrova su quest'ultima 12 punti invece di 6.[/quote]

No, questo non succede.

Se si dichiarano due servizi annuali contemporanei sulle classi A e B, si ottengono:
- su A: 18 punti (12 punti di specifico A + 6 punti di aspecifico B);
- su B: 18 punti (12 punti di specifico B + 6 punti di aspecifico A);
- su C: 6 punti (perché il servizio aspecifico dà un massimo di 6 punti per anno scolastico).

Rileggete le tabelle: i vincoli sul massimo punteggio attribuibile sono separati, uno per il servizio specifico e uno per il servizio aspecifico.
Nelle tabelle non c'è nessun vincolo sul massimo punteggio che può avere la somma tra specifico e aspecifico.[/quote]

Non sono in accordo, se si dichiarano due servizi contemporanei annuali sulle classi A e B si ottengono
- 12 punti di specifico su A
- 12 punti di specifico su B
- 6 punti di aspecifico derivante da A + 6 punti di aspecifico derivante da B su C
.....io ho capito così...e a me sono stati calcolari i punti proprio con questo criterio.

Ceciola

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.09.20

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da pasqui74 Mer Set 02, 2020 9:42 pm

A me in una classe di concorso si nelle altre 4 no. Ma dal decreto di correzione arrivato alla mia collega USP ritiene che 6 sono i punti max di aspecifico per anno.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Ospite Mer Set 02, 2020 10:16 pm

Io non sono in grado di calcolare da solo i punti con esattezza.
ho 2 anni in cui ho lavorato contemporaneamente su 2 cdc, X e Y, in paritaria ante 2000, quindi punteggio dimezzato, e tra l'altro uno dei due incarichi è su classe di concorso Z, per la quale non mi sono iscritto in gps, e questa la ho fatta valere su cdc X per cui mi sono iscritto in gps.
Come capirò mai se mi hanno dato un punteggio corretto?
Anche non volendo imbrogliare, non sono in grado di capire se mi hanno dato un punteggio corretto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Dec Gio Set 03, 2020 3:54 am

[quote="pasqui74"]In A050  ho servizio dal 10/06 agli scrutini poi nuovo contratto per esami per un totale di 111g e perciò 8Punti, nello stesso hanno ho in altra classe di concorso contratto dal 15/01 al 30/06 perciò altri 2punti di aspecifico(credo che loro abbiano contato 8+6). Vi trovate con il mio calcolo?
[/quote]

No. Secondo me, puoi arrivare a 12 punti (8+4). Non esiste più il limite dei sei mesi di servizio, ma solo quello complessivo dei 12 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema punteggio contemporaneo - Pagina 7 Empty Re: Problema punteggio contemporaneo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.