ERRORE INSERIMENTO TITOLO DA PARTE DELLA SCUOLA CAPOFILA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ERRORE INSERIMENTO TITOLO DA PARTE DELLA SCUOLA CAPOFILA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ERRORE INSERIMENTO TITOLO DA PARTE DELLA SCUOLA CAPOFILA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ERRORE INSERIMENTO TITOLO DA PARTE DELLA SCUOLA CAPOFILA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ERRORE INSERIMENTO TITOLO DA PARTE DELLA SCUOLA CAPOFILA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ERRORE INSERIMENTO TITOLO DA PARTE DELLA SCUOLA CAPOFILA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ERRORE INSERIMENTO TITOLO DA PARTE DELLA SCUOLA CAPOFILA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ERRORE INSERIMENTO TITOLO DA PARTE DELLA SCUOLA CAPOFILA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ERRORE INSERIMENTO TITOLO DA PARTE DELLA SCUOLA CAPOFILA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ERRORE INSERIMENTO TITOLO DA PARTE DELLA SCUOLA CAPOFILA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ERRORE INSERIMENTO TITOLO DA PARTE DELLA SCUOLA CAPOFILA

Andare in basso

ERRORE INSERIMENTO TITOLO DA PARTE DELLA SCUOLA CAPOFILA Empty ERRORE INSERIMENTO TITOLO DA PARTE DELLA SCUOLA CAPOFILA

Messaggio Da concetta.brescia2 Ven Mar 26, 2021 8:12 am

Su istanze online mi hanno inserito il titolo di operatore amministrativo ( all'epoca ancora non in mio possesso) anzichè quello di dattilografia.
Mi è stato rettificato il punteggio ma hanno lasciato invariato il titolo di operatore amministrativo al quale risulta associato punteggio 1 e non 1,5.
Cosa posso fare?

concetta.brescia2

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.03.21

Torna in alto Andare in basso

ERRORE INSERIMENTO TITOLO DA PARTE DELLA SCUOLA CAPOFILA Empty Re: ERRORE INSERIMENTO TITOLO DA PARTE DELLA SCUOLA CAPOFILA

Messaggio Da Ospite Ven Mar 26, 2021 11:16 am

Segnalarlo nella sezione note in fondo in modo tale che la nuova capofila possa gestire questa operazione in sede di valutazione della tua istanza.
Al momento non sembra possibile poter modificare Lauree, Qualifiche, Servizi già validati a sistema nei precedenti aggiornamenti/dichiarazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.