Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola!

2 partecipanti

Andare in basso

Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola! Empty Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola!

Messaggio Da almodena Mar Ott 07, 2014 12:44 pm

Vorrei un consiglio, da chi ne sa più di me. Quando sono uscite le grad. istituto inglese primaria, io non ero inserita, non mi vedevo in nessuna scuola. A tal punto, ho chiamato la scuola capofila, e mi hanno detto che avevano fatto un errore e avrebbero mandato un decreto a me e a tutte le scuole dove ero inserita, provvedendo all'errore. Dopo 2-3 giorni mi arriva questo decreto. Richiamo la scuola capofila per capire se ci sono davvero nella grad., mi hanno risposto che sicuramente le scuole hanno già provveduto e che forse non comparirò all'albo delle scuole. Mi chiedo, visto che forse non comparirò nella grad., come faccio ad essere sicura della trasparenza delle supplenze?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola! Empty Re: Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola!

Messaggio Da Debo67 Mar Ott 07, 2014 10:40 pm

E' capitato anche a me in passato e, quando me ne sono accorta (ormai nell'ultimo anno di validità delle graduatorie prima del nuovo aggiornamento), ho fatto reclamo alla scuola capofila.
E' stato emesso un decreto, inviato a me e a tutte le scuole elencate nel Mod. B, quindi confermo che questa è la procedura corretta.
Per quanto riguarda la trasparenza nelle supplenze assegnate..... credo che l'unica cosa da fare è recarsi presso ogni scuola e verificare all'albo i contratti che sono stati stipulati.
Nel mio caso non ho dovuto fare alcun controllo perchè già lavoravo, anche se non su inglese.

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola! Empty Re: Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola!

Messaggio Da almodena Mer Ott 08, 2014 9:46 am

Grazie per la risposta. Il problema? Mi trovo a 800 km. Se salirò controllerò bene. Per fortuna ho visto in tempo. Manderò una email tramite PEC, dove raccomanderò la trasparenza, altrimenti andrò via legale. Comunque, ciò dimostra che nella scuola non tutto è trasparente, mi lascia da pensare.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola! Empty Re: Non compaio nella grad.inglese per errore da parte della scuola!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.