Errore della scuola in convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore della scuola in convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore della scuola in convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore della scuola in convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore della scuola in convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore della scuola in convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore della scuola in convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore della scuola in convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore della scuola in convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore della scuola in convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore della scuola in convocazione

4 partecipanti

Andare in basso

Errore della scuola in convocazione Empty Errore della scuola in convocazione

Messaggio Da gugu Mer Set 14, 2011 8:45 am



Se la scuola chiama in modo non corretto dalla graduatoria il nominato rischia qualcosa nel futuro, fatta salva la possibilità del non-nominato di fare ricorso in seguito?

Visto che la faccenda non è chiarissima (ricordo una sentenza che annullava la validità del punteggio per una supplenza data a sua volta per punteggio in GI errato) quali tutele avrebbe il docente se la scuola nomina da graduatoria non corretta, salta posizioni, ecc. ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore della scuola in convocazione Empty Re: Errore della scuola in convocazione

Messaggio Da titifra Mer Set 14, 2011 10:45 am

Bella domanda... Dopo la sentenza non si è saputo più niente...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore della scuola in convocazione Empty Re: Errore della scuola in convocazione

Messaggio Da sergio67 Mer Set 14, 2011 11:35 am

Secondo me dipende dal singolo caso.
Nello specifico, per quel che capisco, non si è trattato di un errore della scuola che ha seguito la graduatoria ma di un errato punteggio, del quale il nominato può essere in qualche senso ritenuto responsabile.

Se invece si tratta di un errore nella modalità di convocazione di cui il nominato non può essere ritenuto in alcun modo responsabile, ad esempio la scuola si è "persa" una delega, dovrebbe valere il principio della buona fede.

sergio67

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Errore della scuola in convocazione Empty Re: Errore della scuola in convocazione

Messaggio Da massimo88 Lun Set 04, 2017 6:09 pm

Buongiorno! Ho trovato questo post vecchiotto che fa al caso mio!

Sono stato convocato due anni fa sulla base di un punteggio errato in eccesso, e ho regolarmente portato a termine il servizio.
Esattamente un anno dopo (quando NON lavoravo) mi è stato corretto quel famoso errore, ma il decreto di rettifica nulla disponeva circa la NON validità del servizio prestato ai fini del punteggio.
Quest'anno, presentando nuova domanda di inserimento nelle GI ho regolarmente dichiarato quel servizio prestato dato che nessuno me l'ha contestato (il dirigente NON ha annullato il mio contratto, nè un eventuale ricorrente ha sporto ricorso).
Vi chiedo se mi sono mosso bene.

P.S. prima che qualcuno mi mangi: nell'occasione della stipula del contratto non ho danneggiato nessuno perchè nessuno era sotto di me in graduatoria! Quindi a prescindere dall'errore materiale (ammesso dalla scuola capofila) avrei comunque ricevuto la nomina

massimo88

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Errore della scuola in convocazione Empty Re: Errore della scuola in convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.