Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

+68
serena
TESSY
Calcabrina
elena.l
kettya871
spagnolo.francesco
tikita
natalia78
Foxbat
Dec
Posidonia
allegria
miu miu
Vaniglia
SoniaM
Vesta
kikka1980
cf198
dadaumpa
isabel3
Littlelizard
giulia2008
tulip73
mario1
shevy
mamuscka
exsissino
ambrosia2011
pax
titifra
spidbat
emiprecaria
gisa
elirosy
laura77
lussypalmieri
Siddharta
ferdinando
pasquina
lallaorizzonte
sailormoon79
loreas
giulia boffa
numays
Luisa80
goli
dolcetto
honeytwilight
margherita72
giudel
Marilena1
viola reffo
natalia12
valjcka
rodyna
scauri08
raganella
mate
samuel.acciai
ayam
foranna
Laura70
angie
orni
annalisa79
Eos66
mivi07
Paolo1974
72 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Paolo1974 Mer Ott 12, 2011 8:45 pm

Vedo, come immaginavo e come è giusto che sia, che ci sono diversi topic sullo stesso argomento.

Io direi, se i moderatori sono d'accordo, di rivolgere qui i dubbi sul salva precari in modo da avere un solo topic.

Faccio però questa premessa: la guida la stiamo ulimando e avrete a disposizione, a parte, anche quella relativa alla compilazione del modello di domanda. Quindi per i quesiti inerenti la compilazione io direi di aspettare qualche giorno. La complazione non è ai "livelli" del modello delle GE o GI, quindi possiamo aspettare.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da mivi07 Mer Ott 12, 2011 8:52 pm

Salve, ho appena letto il decreto relativo al nuovo salvaprecari. Ho due dubbi:
1) nell'a.s. 2009-2010 ho partecipato al Progetto "Diritti a Scuola" essendo iscritta in Gae in provincia di Bari per l'A059. Nel testo del decreto non si fa menzione della possibilità di accedere al Salvaprecari con il servizio relativo ai progetti. E' così o mi è sfuggito qualcosa?
2) nell'ipotesi in cui rientrassi nel Sp, accettare un incarico fino al 30/06 dalla 3^fascia della GI per una Cdc per cui non sono abilitata, mi farebbe perdere il diritto ai 12 punti in GaE?
Grazie mille per l'attenzione.

mivi07

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Eos66 Mer Ott 12, 2011 11:38 pm

Salve riformulo qui un dubbio espresso in altro topic, come richiesto da Paolo.
Se si è iscritti in GAE ma i 180 giorni si sono fatti presso una scuola non statale si rientra egualmente nel salvaprecari oppure no?
Grazie per l'attenzione

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da annalisa79 Gio Ott 13, 2011 12:11 am

Nel salvaprecari vanno solo i docenti che hanno fatto i 180 giorni in un'unica scuola statale e non paritaria o parificata.. è un'ingiustizia, lo so.

annalisa79

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da orni Gio Ott 13, 2011 9:49 am

Ho lavorato sia nel 2008/2009 che nel 2009/2010 con contratto fino al 30 giugno per 3 ore. La scuola in cui si sono svolti i 180 giorni deve essere necessariamente l'ultima, cioè quella del 2009/2010?
In quest'ultima scuola, però, ho iniziato con un contratto che partiva dal 26/10/2009 fino all'avente diritto, il contratto mi è stato poi confermato con un altro contratto che partiva dall' 11/01/2010 e terminava il 30/06/2010. Vorrei sapere se i 180 giorni vanno calcolati a partire da ottobre o da gennaio.

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da angie Gio Ott 13, 2011 9:58 am

io ho lavorato per mezzo delle GI nell'anno scolastico 2008/2009 dall' 8 gennaio a giugno(scrutini), con proroghe, posso presentare la domanda SP?
Sono stata a scuola sino al termine, cioè sino agli scrutini...
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Laura70 Gio Ott 13, 2011 10:08 am

volevo sapere se devo consegnare il modulo del SP alla scuola che mi ha consentito l'accesso al SP la prima volta cioè nel 2008 (incarico al 30/06) oppure alla scuola dove ho lavorato l'anno scorso dove con proroghe ho raggiunto 193 gg.?

E ho dei dubbi sulla pag. 3 punto 2)
nella prima parte indico che nell'a.s. 2008/2009 ho avuto un incarito fino al termine delle attività didattiche per scorrimento delle GI sulla A346 per tot. nr. di ore
poi dice: OVVERO ed indica nuovamente gli anni scolastici
ed io ad es. l'anno scorso (2010/2011) ho svolto più di 180 gg. in una scuola con diverse proroghe sempre su A346.
Devo dunque indicare queste due diverse scuole e servizi?

altra domanda:
ora ho un'incarico su sostegno (non specializzata) fino all'avente diritto, non so quando me lo confermano o meno. Se me lo confermano prima del 2 novembre ed io ho già presentato domanda cosa succede?


Ultima modifica di Laura70 il Gio Ott 13, 2011 10:44 am - modificato 1 volta.
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da foranna Gio Ott 13, 2011 10:20 am

ciao ,leggendo il nuovo decreto anche a me sono sorti dei dubbi.....l'anno scorso ho lavorato, chiamata dal salvaprecari,su sostegno senza abilitazione ,per un periodo superiore ai fatidici 180 gg....non essendo inserita nelle graduatorie di sostegno ho i requisiti per il nuovo inserimento?????(...il punteggio maturato con questo servizio l'ho messo sulla mia cdc)
grazie

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da ayam Gio Ott 13, 2011 11:46 am

se presento domanda salvaprecari solo per completare, poi sono obbligata ad accettare qualunque completamento ? inserendo i distretti accade spesso di essere convocati da scuole "un pò" distanti dalla zona in cui eventualmente già si lavora

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da samuel.acciai Gio Ott 13, 2011 12:50 pm

ho maturato i criteri di accesso sulla 52/A, dove l'anno scorso ho caricato i punti della salvaprecari. quest'anno ho preso uno spezzone sulla 50/A, confidando di poter nella stessa maniera caricare i punti sulla 52/A. se riesco ad ottenere la cattedra completa o persino avere ore eccedenti (19/18) sempre sulla 50/A, perdo i requisiti per entrare nella salvaprecari e caricare sulla 52/A?

samuel.acciai

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da mate Gio Ott 13, 2011 12:57 pm

Ciao. a pagina 2 delle faq di lalla sul nuovo sp c'è:

Nell'a.s. 2010/11 ho accettato…
4. Uno spezzone orario in presenza di cattedra intera. Posso presentare domanda?
R. No. Si è esclusi dai beneficiari (e il diritto al completamento è negato anche per le GI).
Ciò vale anche se il rifiuto di cattedra intera riguarda la classe di concorso non “principale”
(se ovviamente presente nelle graduatorie provinciali) o cattedra su sostegno, se in possesso di specializzazione.)

Ma per quest'anno nel decreto non si parla dell'anno scorso o sbaglio???
Mi spiego: se lo scorso anno ho scelto uno spezzone e non una cattedra intera quest'anno posso fare domanda per il sp o sbaglio?

Il decreto di quest'anno dice:
Non deve aver rinunciato, nell’anno scolastico 2011/2012, ad una supplenza annuale o fino al termine delle attività didattiche conferita per intero orario nell’ambito della graduatoria ad esaurimento o dalle correlate graduatorie di circolo o di istituto (I fascia).

AIUTO!!! è importante!!!

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da raganella Gio Ott 13, 2011 1:27 pm

Tratto dalle FAQ

 Bisogna però precisare che una “proposta di supplenza” che riguardi posti
annuali o fino al termine delle attività didattiche resi disponibili
successivamente alla compilazione degli elenchi, non si può rifiutare, anche se
si è già occupati, pena la perdita di tutti i benefici previsti dal decreto.

Posso rinunciare:
1.Alla supplenza, anche già in corso, per accettare un incarico annuale o fino al termine delle
attività didattiche resosi disponibile successivamente o in quanto destinatario di progetti ai sensi di
specifiche convenzioni stipulate tra il Ministero e le Regioni.

2. Alla supplenza temporanea, anche già in corso, per accettare un incarico che arrivi
direttamente fino al termine delle lezioni (è possibile farlo fino al 30 di aprile). Art. 8/2 D.M.
131/2007.

Insomma, posso o devo? Mi pare che una contraddica le altre, che ne dite?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Paolo1974 Gio Ott 13, 2011 1:46 pm

raganella ha scritto:Tratto dalle FAQ

 Bisogna però precisare che una “proposta di supplenza” che riguardi posti
annuali o fino al termine delle attività didattiche resi disponibili
successivamente alla compilazione degli elenchi, non si può rifiutare, anche se
si è già occupati, pena la perdita di tutti i benefici previsti dal decreto.

Posso rinunciare:
1.Alla supplenza, anche già in corso, per accettare un incarico annuale o fino al termine delle
attività didattiche resosi disponibile successivamente o in quanto destinatario di progetti ai sensi di
specifiche convenzioni stipulate tra il Ministero e le Regioni.

2. Alla supplenza temporanea, anche già in corso, per accettare un incarico che arrivi
direttamente fino al termine delle lezioni (è possibile farlo fino al 30 di aprile). Art. 8/2 D.M.
131/2007.

Insomma, posso o devo? Mi pare che una contraddica le altre, che ne dite?

Hai ragione. Hai fatto bene a segnalarlo. Il discrimine fra "puoi" e "devi" è l'orario. Se è 18 ore devi, altrmenti puoi.

Questo per ciò che riguarda 30/6 o 31/8. Nessun obbligo per il "termine delle lezioni". In questo caso c'è solo il "puoi".
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Paolo1974 Gio Ott 13, 2011 1:52 pm

mate ha scritto:Ciao. a pagina 2 delle faq di lalla sul nuovo sp c'è:

Nell'a.s. 2010/11 ho accettato…
4. Uno spezzone orario in presenza di cattedra intera. Posso presentare domanda?
R. No. Si è esclusi dai beneficiari (e il diritto al completamento è negato anche per le GI).
Ciò vale anche se il rifiuto di cattedra intera riguarda la classe di concorso non “principale”
(se ovviamente presente nelle graduatorie provinciali) o cattedra su sostegno, se in possesso di specializzazione.)

Ma per quest'anno nel decreto non si parla dell'anno scorso o sbaglio???
Mi spiego: se lo scorso anno ho scelto uno spezzone e non una cattedra intera quest'anno posso fare domanda per il sp o sbaglio?

Il decreto di quest'anno dice:
Non deve aver rinunciato, nell’anno scolastico 2011/2012, ad una supplenza annuale o fino al termine delle attività didattiche conferita per intero orario nell’ambito della graduatoria ad esaurimento o dalle correlate graduatorie di circolo o di istituto (I fascia).

AIUTO!!! è importante!!!

Refuso. è 2011/12, non 2010/2011. Infatti se poi leggi le altre faq ti accorgi che le rinunce sono comunque tutte riferite all'anno in corso.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Paolo1974 Gio Ott 13, 2011 1:55 pm

orni ha scritto:Ho lavorato sia nel 2008/2009 che nel 2009/2010 con contratto fino al 30 giugno per 3 ore. La scuola in cui si sono svolti i 180 giorni deve essere necessariamente l'ultima, cioè quella del 2009/2010?
In quest'ultima scuola, però, ho iniziato con un contratto che partiva dal 26/10/2009 fino all'avente diritto, il contratto mi è stato poi confermato con un altro contratto che partiva dall' 11/01/2010 e terminava il 30/06/2010. Vorrei sapere se i 180 giorni vanno calcolati a partire da ottobre o da gennaio.

Non necessariamente quella del 2009/10
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da scauri08 Gio Ott 13, 2011 1:55 pm

Se attualmete lavoro a tempo indeterminato presso un ente locale, sono esclusa dal decreto salvaprecari? pur avendo il requisito della supplenza nel triennio 2008/2011?
grazie.

scauri08

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Paolo1974 Gio Ott 13, 2011 1:59 pm

samuel.a. ha scritto:ho maturato i criteri di accesso sulla 52/A, dove l'anno scorso ho caricato i punti della salvaprecari. quest'anno ho preso uno spezzone sulla 50/A, confidando di poter nella stessa maniera caricare i punti sulla 52/A. se riesco ad ottenere la cattedra completa o persino avere ore eccedenti (19/18) sempre sulla 50/A, perdo i requisiti per entrare nella salvaprecari e caricare sulla 52/A?

No.

Se però completi prima della presentazione della domanda, allora non devi presentare nulla. Caricherai comunque i punti sulla 52/A, fermo restando che tu non devi aver accettato spezzone in presenza di cattedra intera oppure rinunciato a quest'ultima.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Paolo1974 Gio Ott 13, 2011 2:00 pm

scauri08 ha scritto:Se attualmete lavoro a tempo indeterminato presso un ente locale, sono esclusa dal decreto salvaprecari? pur avendo il requisito della supplenza nel triennio 2008/2011?
grazie.

Puoi presentare domanda. Il problema sarà quando ti chiameranno le scuole.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Paolo1974 Gio Ott 13, 2011 2:01 pm

angie ha scritto:io ho lavorato per mezzo delle GI nell'anno scolastico 2008/2009 dall' 8 gennaio a giugno(scrutini), con proroghe, posso presentare la domanda SP?
Sono stata a scuola sino al termine, cioè sino agli scrutini...

Devi contare 180 giorni.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da scauri08 Gio Ott 13, 2011 2:05 pm

Paolo1974 ha scritto:
scauri08 ha scritto:Se attualmete lavoro a tempo indeterminato presso un ente locale, sono esclusa dal decreto salvaprecari? pur avendo il requisito della supplenza nel triennio 2008/2011?
grazie.

Puoi presentare domanda. Il problema sarà quando ti chiameranno le scuole.

Perchè non potrei mettermi in aspettativa? Ho sempre amato insegnare, ma una vita da precari è difficile quindi ho provato a fare un concorso in un comune e fortunatamente sono stata assunta.....però......

scauri08

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Laura70 Gio Ott 13, 2011 2:12 pm

scusate non sapevo dove mettere la domanda.

Ad un certo punto nella vostra guida si dice che se una persona alla convocazione del provv. sceglie uno spezzone in presenza di cattedra non può poi iscriversi al SP (per completare) nè può completare con le GI.
Una mica collega/amica ha scelto spezzone e sta anche completando con alcune ore da GI (con supplenza breve). Potevano dunque farla completare o no?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Paolo1974 Gio Ott 13, 2011 2:24 pm

Laura70 ha scritto:scusate non sapevo dove mettere la domanda.

Ad un certo punto nella vostra guida si dice che se una persona alla convocazione del provv. sceglie uno spezzone in presenza di cattedra non può poi iscriversi al SP (per completare) nè può completare con le GI.
Una mica collega/amica ha scelto spezzone e sta anche completando con alcune ore da GI (con supplenza breve). Potevano dunque farla completare o no?

Quest'anno il MIUR non ha emanato la nota in cui si dice che si dà la possibilità di completare anche a chi ha accettato spezzone in presenza di cattedra intera. Quindi rimangono le note degli anni scorsi che però sono riferiti a quei determinati anni scolastici e non a quello in corso.

In assenza della nota non è possibile il completamento.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Laura70 Gio Ott 13, 2011 2:47 pm

Paolo1974 ha scritto:
Laura70 ha scritto:scusate non sapevo dove mettere la domanda.

Ad un certo punto nella vostra guida si dice che se una persona alla convocazione del provv. sceglie uno spezzone in presenza di cattedra non può poi iscriversi al SP (per completare) nè può completare con le GI.
Una mica collega/amica ha scelto spezzone e sta anche completando con alcune ore da GI (con supplenza breve). Potevano dunque farla completare o no?

Quest'anno il MIUR non ha emanato la nota in cui si dice che si dà la possibilità di completare anche a chi ha accettato spezzone in presenza di cattedra intera. Quindi rimangono le note degli anni scorsi che però sono riferiti a quei determinati anni scolastici e non a quello in corso.

In assenza della nota non è possibile il completamento.

eppure la collega ha iniziato il servizio lunedì
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da rodyna Gio Ott 13, 2011 4:27 pm

Quest'anno ho avuto un incarico da una scuola privata paritaria di 12 ore potrei rientrare ugualmente nel salvaprecari(poichè l'anno scorso ho lavorato per il progetto regionale Diritti a scuola)? o devo abbandonare l'incarico nella scuola privata.E se le scule mi convocassero dalle liste prioritarie posso abbandonare la scuola privata e accettare un incarico nella statale anche se non a cattedra completa?

rodyna

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Paolo1974 Gio Ott 13, 2011 4:33 pm

rodyna ha scritto:Quest'anno ho avuto un incarico da una scuola privata paritaria di 12 ore potrei rientrare ugualmente nel salvaprecari(poichè l'anno scorso ho lavorato per il progetto regionale Diritti a scuola)?

Sì, se ne hai i requisiti.

o devo abbandonare l'incarico nella scuola privata.E se le scule mi convocassero dalle liste prioritarie posso abbandonare la scuola privata e accettare un incarico nella statale anche se non a cattedra completa?

Puoi abbandonare. Nel senso che l'abbandono della scuola privata non ha nulla a che fare con le GE o con le GI, e quindi nemmeno col sp.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.