Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

+68
serena
TESSY
Calcabrina
elena.l
kettya871
spagnolo.francesco
tikita
natalia78
Foxbat
Dec
Posidonia
allegria
miu miu
Vaniglia
SoniaM
Vesta
kikka1980
cf198
dadaumpa
isabel3
Littlelizard
giulia2008
tulip73
mario1
shevy
mamuscka
exsissino
ambrosia2011
pax
titifra
spidbat
emiprecaria
gisa
elirosy
laura77
lussypalmieri
Siddharta
ferdinando
pasquina
lallaorizzonte
sailormoon79
loreas
giulia boffa
numays
Luisa80
goli
dolcetto
honeytwilight
margherita72
giudel
Marilena1
viola reffo
natalia12
valjcka
rodyna
scauri08
raganella
mate
samuel.acciai
ayam
foranna
Laura70
angie
orni
annalisa79
Eos66
mivi07
Paolo1974
72 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Paolo1974 Mer Ott 12, 2011 8:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Vedo, come immaginavo e come è giusto che sia, che ci sono diversi topic sullo stesso argomento.

Io direi, se i moderatori sono d'accordo, di rivolgere qui i dubbi sul salva precari in modo da avere un solo topic.

Faccio però questa premessa: la guida la stiamo ulimando e avrete a disposizione, a parte, anche quella relativa alla compilazione del modello di domanda. Quindi per i quesiti inerenti la compilazione io direi di aspettare qualche giorno. La complazione non è ai "livelli" del modello delle GE o GI, quindi possiamo aspettare.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da natalia12 Dom Ott 30, 2011 6:43 pm

Sono ancora indecisa se fare o meno la domanda per accedere al salvaprecari avendo rinunciato al ruolo da GaE 2010.Secondo coscienza non dovrei farla in quanto "salvaprecari",ma di questi tempi conviene forse andare contro la propria coscienza per non rischiare di rimanere al palo...Vorrei il parere di qualcuno che si trova nella mia stessa situazione.

natalia12

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da titifra Dom Ott 30, 2011 8:54 pm

natalia12 ha scritto:Sono ancora indecisa se fare o meno la domanda per accedere al salvaprecari avendo rinunciato al ruolo da GaE 2010.Secondo coscienza non dovrei farla in quanto "salvaprecari",ma di questi tempi conviene forse andare contro la propria coscienza per non rischiare di rimanere al palo...Vorrei il parere di qualcuno che si trova nella mia stessa situazione.
Puoi farlo?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da natalia12 Dom Ott 30, 2011 9:55 pm

titifra ha scritto:
natalia12 ha scritto:Sono ancora indecisa se fare o meno la domanda per accedere al salvaprecari avendo rinunciato al ruolo da GaE 2010.Secondo coscienza non dovrei farla in quanto "salvaprecari",ma di questi tempi conviene forse andare contro la propria coscienza per non rischiare di rimanere al palo...Vorrei il parere di qualcuno che si trova nella mia stessa situazione.
Puoi farlo?

Secondo Giulia e Paolo si,ma io ho dei seri dubbi.

natalia12

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da TESSY Lun Ott 31, 2011 8:12 am

[quote="serena"][quote="serena"]
mariangelamod ha scritto:@TESSY
Quindi la scuola inserisce i miei dati e li comunica on-line all'ufficio competente che stilerà la graduatoria nella mia provincia?Io avevo capito che la scuola avrebbe inviato la domanda cartacea che ho inviato io, con il timbro che convalida l'anno scolastico che dà l'accesso al SP.

Dalla nota Prot. AOODRPU 8617 del 13/10/2001 dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia:
Si richiama l'attenzione dei Dirigenti scolastici sulla necessità di acquisire al SIDI, non oltre il 10 novembre p.v., le domande pervenute a ciascuna istituzione scolastica, per consentire la pubblicazione degli elenchi in tempi rapidi.


Secondo la segreteria scolastica prima si inseriscono i dati nel portale SIDI e successivamente si spedisce il cartaceo all'AT.

TESSY

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da titifra Lun Ott 31, 2011 12:43 pm

[quote="TESSY"][quote="serena"]
serena ha scritto:
mariangelamod ha scritto:@TESSY
Quindi la scuola inserisce i miei dati e li comunica on-line all'ufficio competente che stilerà la graduatoria nella mia provincia?Io avevo capito che la scuola avrebbe inviato la domanda cartacea che ho inviato io, con il timbro che convalida l'anno scolastico che dà l'accesso al SP.

Dalla nota Prot. AOODRPU 8617 del 13/10/2001 dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia:
Si richiama l'attenzione dei Dirigenti scolastici sulla necessità di acquisire al SIDI, non oltre il 10 novembre p.v., le domande pervenute a ciascuna istituzione scolastica, per consentire la pubblicazione degli elenchi in tempi rapidi.


Secondo la segreteria scolastica prima si inseriscono i dati nel portale SIDI e successivamente si spedisce il cartaceo all'AT.
Confermo... L'anno scorso mi hanno detto la stessa cosa...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da raganella Lun Ott 31, 2011 1:11 pm

Gentilissimi, chi è in GI II e III fascia ha diritto al SP? Ho già fatto questa domanda qualcuno mi ha anche risposto, dicendomi di SI. Ma ricontrollando i requisiti d'accesso al SP leggo che è riservato ai docenti inseriti in GaE. Allora, com'è la storia?
Rispondetemi per favore, anche se la domanda è trita e ritrita
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Dec Lun Ott 31, 2011 1:56 pm

Il salvaprecari è riservato a chi è presente nelle Graduatorie ad Esaurimento, nessuna possibilità di equivoco.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da raganella Lun Ott 31, 2011 2:43 pm

Dec ha scritto:Il salvaprecari è riservato a chi è presente nelle Graduatorie ad Esaurimento, nessuna possibilità di equivoco.
Grazie Dec!
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da serena Lun Ott 31, 2011 3:20 pm

[quote="titifra"][quote="TESSY"]
serena ha scritto:
serena ha scritto:
mariangelamod ha scritto:@TESSY
Quindi la scuola inserisce i miei dati e li comunica on-line all'ufficio competente che stilerà la graduatoria nella mia provincia?Io avevo capito che la scuola avrebbe inviato la domanda cartacea che ho inviato io, con il timbro che convalida l'anno scolastico che dà l'accesso al SP.

Dalla nota Prot. AOODRPU 8617 del 13/10/2001 dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia:
Si richiama l'attenzione dei Dirigenti scolastici sulla necessità di acquisire al SIDI, non oltre il 10 novembre p.v., le domande pervenute a ciascuna istituzione scolastica, per consentire la pubblicazione degli elenchi in tempi rapidi.


Secondo la segreteria scolastica prima si inseriscono i dati nel portale SIDI e successivamente si spedisce il cartaceo all'AT.
Confermo... L'anno scorso mi hanno detto la stessa cosa...

Grazie, Tessy e Titifra, per le vostre risposte!
Se è così, spero di fare in tempo, mercoledì prossimo 2 novembre, a rettificare la mia domanda sp, prima della spedizione del cartaceo all'AT.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da docente34 Mer Nov 09, 2011 11:42 am

Nella domanda del Salva Precari ho inserito oltre alla classe di concorso in base alla quale ho maturato il diritto di inserimento, anche il sostegno. Quindi negli elenchi prioritari sarò incluso per la classe di concorso e per il sostegno. Premesso ciò, volevo chiedere se posso rifiutare le chiamate relative al sostegno dato che il requisito è stato maturato tramite l’incarico annuale sulla classe di concorso.
Spero di essere stato chiaro.Grazie.




docente34

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da lito Mer Nov 09, 2011 12:08 pm

A pagina 2 lettera C) c'è scritto di non aver rinunciato a supplenza per orario intero ma fino a quando? Sempre al 30/06 o 31/08 oppure anche per un periodo inferiore?

lito

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Astolfo Mer Nov 09, 2011 8:54 pm

Ripropongo una domanda urgente che ho già fatto in un altro post: se rifiuto un incarico al 30/06 su SOS da graduatorie incrociate, quindi senza essere in possesso del titolo di specializzazione SOS (ma sono abilitato e nelle GE nelle discipline che insegno), vengo escluso dal salvaprecari?
Se no, mi potreste dare i riferimenti normativi, nel caso che la scuola mi crei dei problemi?
Grazie a chi mi risponderà

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da titifra Mer Nov 09, 2011 9:27 pm

Astolfo ha scritto:Ripropongo una domanda urgente che ho già fatto in un altro post: se rifiuto un incarico al 30/06 su SOS da graduatorie incrociate, quindi senza essere in possesso del titolo di specializzazione SOS (ma sono abilitato e nelle GE nelle discipline che insegno), vengo escluso dal salvaprecari? No perchè non hai la specializzazione sos.
Se no, mi potreste dare i riferimenti normativi, nel caso che la scuola mi crei dei problemi?
Grazie a chi mi risponderà
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Frida Gio Nov 10, 2011 12:39 pm

Buongiorno!
Anche se i tempi di presentazione della domanda salvaprecari credo siano terminati, vorrei comunque capire se per me che sono docente senza abilitazione, quindi iscritta in GI III fascia, c'era la possibilità di partecipare.
Grazie!

Frida

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Ospite Dom Nov 13, 2011 3:18 pm

Mi è venuto un dubbio, anche se ormai è tardi. Ma chi ha rinunciato ad una supplenza fino al 30 giungno dalle graduatorie d'istituto di I fascia nella provincia X e fa domanda nei salvaprecari nella graduatoria ad esaurimento della provincia Y viene escluso? Perchè sul modello di domanda dice di "non aver rinunciato per l'a.s. 2011/2012 [...] nella PROVINCIA DI APPARTENENZA SIA per scorrimento delle graduatorie ad esaurimento CHE per scorrimento delle graduatorie d'istituto di prima fascia". Mi sa che sono stato tratto d'inganno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Paolo1974 Dom Nov 13, 2011 3:23 pm

mattia77 ha scritto:Mi è venuto un dubbio, anche se ormai è tardi. Ma chi ha rinunciato ad una supplenza fino al 30 giungno dalle graduatorie d'istituto di I fascia nella provincia X e fa domanda nei salvaprecari nella graduatoria ad esaurimento della provincia Y viene escluso? Perchè sul modello di domanda dice di "non aver rinunciato per l'a.s. 2011/2012 [...] nella PROVINCIA DI APPARTENENZA SIA per scorrimento delle graduatorie ad esaurimento CHE per scorrimento delle graduatorie d'istituto di prima fascia". Mi sa che sono stato tratto d'inganno

Escluso, se quella al 30 giugno è di 18 ore.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Dec Dom Nov 13, 2011 3:44 pm

Frida ha scritto:Buongiorno!
Anche se i tempi di presentazione della domanda salvaprecari credo siano terminati, vorrei comunque capire se per me che sono docente senza abilitazione, quindi iscritta in GI III fascia, c'era la possibilità di partecipare.
Grazie!
No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 9 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.