Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

+68
serena
TESSY
Calcabrina
elena.l
kettya871
spagnolo.francesco
tikita
natalia78
Foxbat
Dec
Posidonia
allegria
miu miu
Vaniglia
SoniaM
Vesta
kikka1980
cf198
dadaumpa
isabel3
Littlelizard
giulia2008
tulip73
mario1
shevy
mamuscka
exsissino
ambrosia2011
pax
titifra
spidbat
emiprecaria
gisa
elirosy
laura77
lussypalmieri
Siddharta
ferdinando
pasquina
lallaorizzonte
sailormoon79
loreas
giulia boffa
numays
Luisa80
goli
dolcetto
honeytwilight
margherita72
giudel
Marilena1
viola reffo
natalia12
valjcka
rodyna
scauri08
raganella
mate
samuel.acciai
ayam
foranna
Laura70
angie
orni
annalisa79
Eos66
mivi07
Paolo1974
72 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Paolo1974 Mer Ott 12, 2011 8:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Vedo, come immaginavo e come è giusto che sia, che ci sono diversi topic sullo stesso argomento.

Io direi, se i moderatori sono d'accordo, di rivolgere qui i dubbi sul salva precari in modo da avere un solo topic.

Faccio però questa premessa: la guida la stiamo ulimando e avrete a disposizione, a parte, anche quella relativa alla compilazione del modello di domanda. Quindi per i quesiti inerenti la compilazione io direi di aspettare qualche giorno. La complazione non è ai "livelli" del modello delle GE o GI, quindi possiamo aspettare.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Posidonia Dom Ott 23, 2011 5:00 pm

salve a tutti! mi sto accingendo a fare domanda x il salvaprecari x il 2° anno consecutivo e come requisito d'accesso durante il sp dell'anno scorso, avevo l'incarico dal 14 sett 2009 al 30 giugno 2010 effettuato in una provincia di coda! Lo scorso anno scolastico ho poi lavorato dall'11 gennaio 2011 fino al 12 giugno 2011, cioè fino all'ultimo giorno di scuola su una maternità prorogata di mese in mese senza alcuna interruzione! secondo voi questo contratto raggiunge i 180 giorni, e quindi servirmi come requisito d'accesso per il nuovo sp, o metto come scuola, quella dove ho lavorato 2 anni fa, cioè quella della provincia di coda? grazie!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Dec Lun Ott 24, 2011 1:26 am

Il contratto dell'anno scorso era da gi o da sp? Nel primo caso devi indicare quello, nel secondo quello di due anni fa; sempre se la classe di concorso è la stessa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da orni Lun Ott 24, 2011 8:41 am

Non riesco a trovare una soluzione al mio problema, mi arrivano pareri discordanti.
Ho lavorato nel 2008/2009 dal 29 ottobre 2008 al 30 giugno 2009. Ciò mi ha permesso di rientrare nel salvaprecari negli anni successivi.
Nel 2009/2010 ho lavorato in un'altra scuola, (convocata da graduatoria d'istituto) dal 26 ottobre 2009 al 10/01/2010 fino alla nomina dell'avente diritto. Il contratto mi è stato poi confermato ( e questa volta sono stata convocata dalla graduatoria del salvaprecari che nel frattempo era stata pubblicata) dall' 11 gennaio 2010 al 30 giugno 2010.
Nel decreto si fa riferimento all'ultima scuola utile in cui consegnare la domanda. Dove devo consegnarla? Alla scuola del 2008/2009, a quella del 2009/2010 o è indifferente? A me farebbe più comnodo consegnarla alla scuola del 2008/2009 ....si rischia qualcosa se si consegna alla scuola sbagliata?

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da foranna Lun Ott 24, 2011 9:08 am

@orni
secondo me alla scuola del 2008 ... con il contratto da graduatoria di istituto del 2009 non hai maturato i 180 giorni utili .. poi sei stata convocata da SP, ma le supplenze da SP non danno i requisiti per la nuova domanda.. In merito Lalla ha pubbblicato " ..... il servizio svolto con chiamata da SP non può essere considerato valido. Si chiede di contare quello annuale, fino al termine delle attività didattiche o di 180 giorni nella stessa istituzione scolastica con chiamata da Graduatorie ad esaurimento oppure di istituto di I fascia."
ciao spero di esserti stata utile

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da orni Lun Ott 24, 2011 9:45 am

foranna ha scritto:@orni
secondo me alla scuola del 2008 ... con il contratto da graduatoria di istituto del 2009 non hai maturato i 180 giorni utili .. poi sei stata convocata da SP, ma le supplenze da SP non danno i requisiti per la nuova domanda.. In merito Lalla ha pubbblicato " ..... il servizio svolto con chiamata da SP non può essere considerato valido. Si chiede di contare quello annuale, fino al termine delle attività didattiche o di 180 giorni nella stessa istituzione scolastica con chiamata da Graduatorie ad esaurimento oppure di istituto di I fascia."
ciao spero di esserti stata utile

In realtà il contratto di proroga del 2009 era fino al termine delle attività didattiche e considerando i due contratti raggiungo i 180 giorni...a questo punto, nel dubbio, credo proprio che presenterò la domanda alla scuola del 2008.
Grazie

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da orni Lun Ott 24, 2011 9:49 am

orni ha scritto:
foranna ha scritto:@orni
secondo me alla scuola del 2008 ... con il contratto da graduatoria di istituto del 2009 non hai maturato i 180 giorni utili .. poi sei stata convocata da SP, ma le supplenze da SP non danno i requisiti per la nuova domanda.. In merito Lalla ha pubbblicato " ..... il servizio svolto con chiamata da SP non può essere considerato valido. Si chiede di contare quello annuale, fino al termine delle attività didattiche o di 180 giorni nella stessa istituzione scolastica con chiamata da Graduatorie ad esaurimento oppure di istituto di I fascia."
ciao spero di esserti stata utile

In realtà il contratto di proroga del 2009 era fino al termine delle attività didattiche e considerando i due contratti raggiungo i 180 giorni...a questo punto, nel dubbio, credo proprio che presenterò la domanda alla scuola del 2008.
Grazie

mi è sorto un dubbio ....ho controllato i due contratti del 2009/2010 e mi sono accorta che in entrambi i casi sono stata convocata da graduatoria d'istituto....ero convinta di essere stata convocata la seconda volta dalla prioritaria......

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da foranna Lun Ott 24, 2011 10:01 am

sto compilando la domanda Sp e mi è sorto un piccolo dubbio!!!
giorni fa sono stata convocata per 2 ore fino al 30 giugno ma non mi sono presentata alla convocazione...
domanda: il non presentarsi (preciso che prima di me c'erano 5 docenti e probabilmente l'incarico non sarebbe stato dato a me) equivale a un rifiuto?va quindi dichiarato in domanda???grazie

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Ospite Lun Ott 24, 2011 11:17 am

Buongiorno a tutti, prima di consegnare la domanda per il SP mi è venuto un dubbio. sono inserita nelle grad a es scuola dell infanzia. ho lavorato per 186 gg nella scuola dell infanzia ma SU SOSTEGNO SENZA TITOLO. rietro nel sp??? grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Incarico dal csa inferiore a 180 giorni!

Messaggio Da Foxbat Lun Ott 24, 2011 11:22 am

Ho bisogno di aiuto!! L'anno scorso ho avuto incarico dal csa fino a termine delle attività didttiche ma A FEBBRAIO! Dunque, non ho cumulato i 180 giorni. Vale comunque come annualità o non posso fare domanda salvaprecari??? Non potevo rinuncire alla cattedra piena dal csa, intanto però lavoravo già da graduatoria d'istituto e avrei fatto tranquillamente i miei 180 giorni...

Foxbat

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da natalia78 Lun Ott 24, 2011 11:23 am

Ciao a Tutti!
L'anno scorso: supplenza da GI di 2 ore fino al 30 Giugno
Quest'anno idem: supplenza da GI di 2 ore fino al 30 Giugno

Ho diritto al SP per aspirare a completare l'orario, giusto?
(naturalmente sono inserita in GE)

Grazie mille a chi vorrà rispondermi!!

Natalia

natalia78

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da mamuscka Lun Ott 24, 2011 11:36 am

natalia78 ha scritto:Ciao a Tutti!
L'anno scorso: supplenza da GI di 2 ore fino al 30 Giugno
Quest'anno idem: supplenza da GI di 2 ore fino al 30 Giugno

Ho diritto al SP per aspirare a completare l'orario, giusto?
(naturalmente sono inserita in GE)

Grazie mille a chi vorrà rispondermi!!

Natalia

Ciao a tutti!
Ho lo stesso quesito da porre...
Ho ottenuto un incarico da GI fino al 30/06 per 10h posso presentare domanda SP??Per ottenere il completamento???
Nella rima pagina dove si chiede l'Ufficio destinatario della domanda si deve annotare l'Atp dove si è inseriti in Ge?
Mentre nel secondo riquadro (Denominazione,Indirizzo,Comune) a scuola dove si è lavorato con incarico annuale o per 180gg?
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da orni Lun Ott 24, 2011 11:54 am

Altro dubbio. Alla fine ho capito che la domanda dovrò presentarla alla scuola in cui ho lavorato nel 2009/2010,ma poichè ho firmato due contratti diversi, uno fino alla nomina dell'avente diritto e un altro fino al termine delle attività didattiche, alla pag. 3 devo compilare la parte che si riferisce ad un contratto "DI DURATA ANNUALE O SINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE" oppure dove si riferisce a più contratti prorogati?

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da titifra Lun Ott 24, 2011 12:03 pm

orni ha scritto:Altro dubbio. Alla fine ho capito che la domanda dovrò presentarla alla scuola in cui ho lavorato nel 2009/2010,ma poichè ho firmato due contratti diversi, uno fino alla nomina dell'avente diritto e un altro fino al termine delle attività didattiche, alla pag. 3 devo compilare la parte che si riferisce ad un contratto "DI DURATA ANNUALE O SINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE" oppure dove si riferisce a più contratti prorogati?
Il secondo
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Ospite Lun Ott 24, 2011 12:12 pm

corallina ha scritto:Buongiorno a tutti, prima di consegnare la domanda per il SP mi è venuto un dubbio. sono inserita nelle grad a es scuola dell infanzia. ho lavorato per 186 gg nella scuola dell infanzia ma SU SOSTEGNO SENZA TITOLO. rietro nel sp??? grazie
qualcuno puo rispondermi???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da foranna Lun Ott 24, 2011 2:45 pm

foranna ha scritto:sto compilando la domanda Sp e mi è sorto un piccolo dubbio!!!
giorni fa sono stata convocata per 2 ore fino al 30 giugno ma non mi sono presentata alla convocazione...
domanda: il non presentarsi (preciso che prima di me c'erano 5 docenti e probabilmente l'incarico non sarebbe stato dato a me) equivale ad una rinuncia?va dichiarato in domanda???grazie

chi mi aiuta??

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Eos66 Lun Ott 24, 2011 2:55 pm

una collega l'anno scorso ha avuto l'incarico di lingua tedesca con chiamata GI terza fascia, al momento dell'aggiornamento ha caricato i punti sulla GE di lingua inglese. Rientra così nel salvaprecari?

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Dec Lun Ott 24, 2011 4:21 pm

No, bisogna aver lavorato da Gae o da GI di prima fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Dec Lun Ott 24, 2011 4:23 pm

foranna ha scritto:
foranna ha scritto:sto compilando la domanda Sp e mi è sorto un piccolo dubbio!!!
giorni fa sono stata convocata per 2 ore fino al 30 giugno ma non mi sono presentata alla convocazione...
domanda: il non presentarsi (preciso che prima di me c'erano 5 docenti e probabilmente l'incarico non sarebbe stato dato a me) equivale ad una rinuncia?va dichiarato in domanda???grazie

chi mi aiuta??
Dovresti informarti per sapere se sono arrivati alla tua posizione oppure no. Non si è mai capito a cosa serva visto che nel sp rientri lo stesso, probabilmente solo a far fare un lavoro inutile a te e alla segreteria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da foranna Lun Ott 24, 2011 4:45 pm

Grazie dec,
neanch'io ho ben capito a cosa possa servire questa informazione!!!! sinceramente avevo pensato di dichiararlo.. la mail che mi è arrivata dice ... Una sua mancata presenza sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia....... ciao :))

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Dec Lun Ott 24, 2011 4:54 pm

Sì, però se ha accettato uno di quelli che ti precedono non è una rinuncia; per fare le cose precise ti conviene telefonare a scuola per sapere a chi è stata assegnata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da tikita Lun Ott 24, 2011 5:06 pm

Salve avrei bisogno di qualche informazione sul salvaprecari innanzitutto volevo sapere se anche gli inseriti in graduatoria di terza fascia di istituto quindi senza abilitazione possono presentare domanda avendo maturato i 180 giorni in unica scuola con più contratti ?
Cosa comporta essere inseriti nel salvaprecari? insomma quali sono i pro e i contro?
grazie .

tikita

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da foranna Lun Ott 24, 2011 5:19 pm

Dec ha scritto:Sì, però se ha accettato uno di quelli che ti precedono non è una rinuncia; per fare le cose precise ti conviene telefonare a scuola per sapere a chi è stata assegnata.

ok,domani chiamo ....grazie ancora

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da mamuscka Lun Ott 24, 2011 5:43 pm

Paolo1974 ha scritto:
raganella ha scritto:Tratto dalle FAQ

 Bisogna però precisare che una “proposta di supplenza” che riguardi posti
annuali o fino al termine delle attività didattiche resi disponibili
successivamente alla compilazione degli elenchi, non si può rifiutare, anche se
si è già occupati, pena la perdita di tutti i benefici previsti dal decreto.

Posso rinunciare:
1.Alla supplenza, anche già in corso, per accettare un incarico annuale o fino al termine delle
attività didattiche resosi disponibile successivamente o in quanto destinatario di progetti ai sensi di
specifiche convenzioni stipulate tra il Ministero e le Regioni.

2. Alla supplenza temporanea, anche già in corso, per accettare un incarico che arrivi
direttamente fino al termine delle lezioni (è possibile farlo fino al 30 di aprile). Art. 8/2 D.M.
131/2007.

Insomma, posso o devo? Mi pare che una contraddica le altre, che ne dite?

Hai ragione. Hai fatto bene a segnalarlo. Il discrimine fra "puoi" e "devi" è l'orario. Se è 18 ore devi, altrmenti puoi.

Questo per ciò che riguarda 30/6 o 31/8. Nessun obbligo per il "termine delle lezioni". In questo caso c'è solo il "puoi".


Scusa Paolo ma ho un dubbio...
Ho un incarico fino al 30/06 da Gi per 10h posso presentare domanda?
Se ricevo un completamento posso rinunciare?
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Paolo1974 Lun Ott 24, 2011 6:05 pm

mamuscka ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
raganella ha scritto:Tratto dalle FAQ

 Bisogna però precisare che una “proposta di supplenza” che riguardi posti
annuali o fino al termine delle attività didattiche resi disponibili
successivamente alla compilazione degli elenchi, non si può rifiutare, anche se
si è già occupati, pena la perdita di tutti i benefici previsti dal decreto.

Posso rinunciare:
1.Alla supplenza, anche già in corso, per accettare un incarico annuale o fino al termine delle
attività didattiche resosi disponibile successivamente o in quanto destinatario di progetti ai sensi di
specifiche convenzioni stipulate tra il Ministero e le Regioni.

2. Alla supplenza temporanea, anche già in corso, per accettare un incarico che arrivi
direttamente fino al termine delle lezioni (è possibile farlo fino al 30 di aprile). Art. 8/2 D.M.
131/2007.

Insomma, posso o devo? Mi pare che una contraddica le altre, che ne dite?

Hai ragione. Hai fatto bene a segnalarlo. Il discrimine fra "puoi" e "devi" è l'orario. Se è 18 ore devi, altrmenti puoi.

Questo per ciò che riguarda 30/6 o 31/8. Nessun obbligo per il "termine delle lezioni". In questo caso c'è solo il "puoi".


Scusa Paolo ma ho un dubbio...
Ho un incarico fino al 30/06 da Gi per 10h posso presentare domanda?

Devi.

Se ricevo un completamento posso rinunciare?




Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso - Pagina 7 Empty Re: Quesiti "SALVA PRECARI" su requisiti d'accesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.