Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Progetto "salva precari" regione Puglia

+44
Vetranione81
annalisa79
luc
rocsina78
suba555
mariii77
eb77
stella82
saudade73
fran
pao-kordomeno76
anna76
loredana
babyrita
lallaorizzonte
annaVG
StefyLe
Paolo1974
loreas
sailormoon79
Brici
Stylus
stripitof
terry80
gio'
mateprof
alessia.it
valjcka
bimba
farfalla71
TESSY
charlotte80
docente34
angie
Zoe
serena
lila74
tittybariw
dona
pino60
hiolao
giulia2008
happyprof
MAESTRA83
48 partecipanti

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Set 15, 2011 9:47 am

Promemoria primo messaggio :

piu o meno sui 1300 tranne dicembre che presi solo 900. ciaoo si stanno gia percependo l una tantum a bari

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso


Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da dona Dom Set 18, 2011 8:55 am

[quote="serena"][quote="dona"]
Si, il numero verde è quello. Mi fai sapere cosa ti hanno detto, per favore? Ciao

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da angie Dom Set 18, 2011 10:50 am

L'anno scorso, durante i progetti vi sarà capitato di aver bisogno di un giorno libero, no? come avete fatto? So che è problematico, è così?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da dona Dom Set 18, 2011 12:07 pm

angie ha scritto:L'anno scorso, durante i progetti vi sarà capitato di aver bisogno di un giorno libero, no? come avete fatto? So che è problematico, è così?

Certo che si può chiedere, mica siamo prigioniere!!!! I tempi del progetto lasciano spazio ai recuperi, quindi chiedi un giorno e poi recuperi le ore perse.

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da hiolao Dom Set 18, 2011 12:33 pm

serena ha scritto:
dona ha scritto:
Il numero verde provvede a segnalare il caso, poi ti mandano una lettera con richiesta dei documenti (certificato di servizio, contratto). Mi sa che fai prima se vai all'Inps e porti tu i documenti.

Dona, lunedì chiamo il numero verde e spiego la mia situazione, ma vorrei sapere il numero verde cui ti riferisci è il seguente: 803164 ?

Poi vado all'INPS e porto i certificati di servizio e i contratti dei due a.s. Che tu sappia, serve qualche altro documento? Grazie.

Non vorrei che quanto mi è successo, mi pregiudicasse la possibilità di ricevere l'una tantum, in presenza di tutti i requisiti necessari per beneficiarne.

Serena, il consulente mi ha consigliato di avvisare la scuola per l'anomalia , avvisando che se la situazione non si fosse risolta avrei dovuto fare la denuncia all'inps e siccome la cosa è sanzionbile, le segreterie hanno tutto l'interesse nel regolarizzare quanto prima la faccenda.Dopo 5 anni si va in prescrizione e non si può più fare nulla.

hiolao

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da serena Dom Set 18, 2011 6:41 pm

hiolao ha scritto:

Serena, il consulente mi ha consigliato di avvisare la scuola per l'anomalia , avvisando che se la situazione non si fosse risolta avrei dovuto fare la denuncia all'inps e siccome la cosa è sanzionbile, le segreterie hanno tutto l'interesse nel regolarizzare quanto prima la faccenda.Dopo 5 anni si va in prescrizione e non si può più fare nulla.

Grazie, Hiolao e Dona, per le vostre risposte.

Hiolao, ho già avvisato la scuola del fatto che all'INPS non risulta la trasmissione dgli EMENS alla Gestione separata. La segretaria della scuola dice che ha regolarmente versato i contributi, ma all'INPS non risulta.

Dona, domani telefono al numero verde e poi ti faccio sapere.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da serena Lun Set 19, 2011 4:16 pm

[quote="dona"][quote="serena"]
dona ha scritto:
Si, il numero verde è quello. Mi fai sapere cosa ti hanno detto, per favore? Ciao


Dona, ancora non sono riuscita a risolvere il mio problema. Ho passato la mattinata in un viavai tra scuola e INPS. Ancora il viavai non è finito, domani pomeriggio andrò a portare all'INPS la documentazione, rilasciatami dalla scuola, che oggi non ho fatto in tempo a consegnare allo sportello e, poi, spero di risolvere ... ci aggiorniamo!

Tu hai risolto definitivamente, sei stata pagata?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da dona Lun Set 19, 2011 4:27 pm

[quote="serena"][quote="dona"]
serena ha scritto:
dona ha scritto:
Si, il numero verde è quello. Mi fai sapere cosa ti hanno detto, per favore? Ciao


Dona, ancora non sono riuscita a risolvere il mio problema. Ho passato la mattinata in un viavai tra scuola e INPS. Ancora il viavai non è finito, domani pomeriggio andrò a portare all'INPS la documentazione, rilasciatami dalla scuola, che oggi non ho fatto in tempo a consegnare allo sportello e, poi, spero di risolvere ... ci aggiorniamo!

Tu hai risolto definitivamente, sei stata pagata?

No Serena, niente soldini!!!!! Comunque la posizione Inps risulta regolare.

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da serena Lun Set 19, 2011 7:00 pm

[quote="dona"][quote="serena"]
dona ha scritto:
serena ha scritto:
dona ha scritto:
Si, il numero verde è quello. Mi fai sapere cosa ti hanno detto, per favore? Ciao


Dona, ancora non sono riuscita a risolvere il mio problema. Ho passato la mattinata in un viavai tra scuola e INPS. Ancora il viavai non è finito, domani pomeriggio andrò a portare all'INPS la documentazione, rilasciatami dalla scuola, che oggi non ho fatto in tempo a consegnare allo sportello e, poi, spero di risolvere ... ci aggiorniamo!

Tu hai risolto definitivamente, sei stata pagata?

No Serena, niente soldini!!!!! Comunque la posizione Inps risulta regolare.

Già è tanto, se la posizione Inps risulta regolare ... io sto combattendo ancora per questo.. spero di venirne a capo quanto prima e di ricevere il sussidio che mi spetta... comunque, l'errore sembra provenire dalla segreteria della scuola..

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da pino60 Lun Set 19, 2011 7:39 pm

Carissimi,il bando non e' ancora uscito,ma molti di voi sono esperti del settore,il salvaprecari "diritti a scuola",in base alla vostra preparazione,per esperienza diretta, la domanda puo' esser presentata in una regione differente,dal precedente posto lavorativo?
Oppure va presentata alla scuola di provenienza?
Bisogna risultare disoccupati,avendo ipoteticamente un contratto a progetto extrascolastico?
Vi ringrazio per le delucidazioni,un saluto.

pino60

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Set 19, 2011 8:28 pm

puoi fare la nella gae dove sei ora e poi per il salvaprecari se rientrarai sceglierai alcuni distretti e metterai la disponibilta ai progetti. nn so se è compatibile con il contartto a progetto extrascolastico.ciao

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da docente34 Ven Set 23, 2011 12:16 pm

Nella domanda del S.P. in cui si spunta la casella con cui si aderisce ai progetti, si riferisce a quelli regionali, nel caso lo fossero bisogna mantenere lo stato di disoccupazione. Grazie

docente34

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da charlotte80 Ven Set 23, 2011 9:00 pm

una domanda: ma se il salvaprecari slitta, così come pare a fine ottobre e le relative graduatorie a novembre/dicembre ( riporto la notizia di lalla in homepage ), ciò avrà ripercussioni anche sulla partenza del progetto Diritti a scuola?sono legate le due cose o possono essere scisse?in fondo per il progetto non si fa riferimento alla Gae e non agli elenchi prioritari?Sto dicendo una stupidata?

charlotte80

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da serena Ven Set 23, 2011 10:36 pm

charlotte80 ha scritto:una domanda: ma se il salvaprecari slitta, così come pare a fine ottobre e le relative graduatorie a novembre/dicembre ( riporto la notizia di lalla in homepage ), ciò avrà ripercussioni anche sulla partenza del progetto Diritti a scuola?sono legate le due cose o possono essere scisse?in fondo per il progetto non si fa riferimento alla Gae e non agli elenchi prioritari?Sto dicendo una stupidata?

Sia nella prima edizione del progetto sia nella seconda, i progetti sono stati assegnati prioritariamente ai docenti inseriti nel sp e, in subordine, a quelli inseriti in GE. Quest'anno non si sa ancora da quale graduatoria saranno assegnati i progetti, a causa del ritardo della pubblicazione del sp nazionale.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da charlotte80 Sab Set 24, 2011 2:01 pm

serena ha scritto:
charlotte80 ha scritto:una domanda: ma se il salvaprecari slitta, così come pare a fine ottobre e le relative graduatorie a novembre/dicembre ( riporto la notizia di lalla in homepage ), ciò avrà ripercussioni anche sulla partenza del progetto Diritti a scuola?sono legate le due cose o possono essere scisse?in fondo per il progetto non si fa riferimento alla Gae e non agli elenchi prioritari?Sto dicendo una stupidata?

Sia nella prima edizione del progetto sia nella seconda, i progetti sono stati assegnati prioritariamente ai docenti inseriti nel sp e, in subordine, a quelli inseriti in GE. Quest'anno non si sa ancora da quale graduatoria saranno assegnati i progetti, a causa del ritardo della pubblicazione del sp nazionale.

ahh ok...grazie! mi era sfuggito questo particolare...quindi se ripropongono la stessa procedura degli altri anni, dobbiamo augurarci solo che parta il prima possibile il SP.

charlotte80

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da hiolao Gio Set 29, 2011 6:24 pm

Una buona notizia :una mia amica ha ricevuto circa 3.000 euro di Una Tantum per il progetto .Questo signigica che siamo in dirittura d'arrivo e fra qualche giorno la percepiremo tutti! Almeno spero

hiolao

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da serena Gio Set 29, 2011 6:30 pm

hiolao ha scritto:Una buona notizia :una mia amica ha ricevuto circa 3.000 euro di Una Tantum per il progetto .Questo signigica che siamo in dirittura d'arrivo e fra qualche giorno la percepiremo tutti! Almeno spero

Lo spero anch'io! Grazie per l'info, hiolao e anche per aver fatto "risalire" questo topic che, è da un po' di tempo che è stato dimenticato!!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da hiolao Gio Set 29, 2011 6:48 pm

serena ha scritto:
hiolao ha scritto:Una buona notizia :una mia amica ha ricevuto circa 3.000 euro di Una Tantum per il progetto .Questo signigica che siamo in dirittura d'arrivo e fra qualche giorno la percepiremo tutti! Almeno spero
Lo spero anch'io! Grazie per l'info, hiolao e anche per aver fatto "risalire" questo topic che, è da un po' di tempo che è stato dimenticato!!




Tra qualche settimana sarà in pole position, ci scommetto !

hiolao

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da dona Gio Set 29, 2011 7:59 pm

Tra qualche settimana sarà in pole position, ci scommetto ![/quote]

E' già in pole position attraverso il gruppo facebook Diritti a Scuola. Abbiamo inviato una mail alla Sasso con la richiesta di un incontro urgente per discutere i punti problematici del progetto o, almeno, quelli più urgenti (avvio immediato del progetto, supporto tecnico- amministrativo alle scuole, contratto). Ci hanno risposto in questo modo:
Press Regione
(PressRegione - Agenzia Giornalistica,
Direttore responsabile Susanna Napolitano - Iscritta al Registro della Stampa presso il Tribunale di Bari n. 26/2003)
Sasso mar 4.10 incontra delegazione insegnanti progetto "Diritti a scuola"
L’assessore al Diritto allo Studio e Formazione, Alba Sasso, comunica che martedì 4 ottobre alle ore 15.00, presso la sala riunioni del Servizio Formazione Professionale – viale Corigliano, 1 Bari (z.i. ex CIAPI) terrà un incontro con una delegazione di insegnanti precari che parteciperanno al progetto “Diritti a Scuola”, per discutere su alcune problematiche e aspetti operativi del progetto.

Iscrivetevi al gruppo facebook se vi va!

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da serena Gio Set 29, 2011 8:04 pm

dona ha scritto:Tra qualche settimana sarà in pole position, ci scommetto !

E' già in pole position attraverso il gruppo facebook Diritti a Scuola. Abbiamo inviato una mail alla Sasso con la richiesta di un incontro urgente per discutere i punti problematici del progetto o, almeno, quelli più urgenti (avvio immediato del progetto, supporto tecnico- amministrativo alle scuole, contratto). Ci hanno risposto in questo modo:
Press Regione
(PressRegione - Agenzia Giornalistica,
Direttore responsabile Susanna Napolitano - Iscritta al Registro della Stampa presso il Tribunale di Bari n. 26/2003)
Sasso mar 4.10 incontra delegazione insegnanti progetto "Diritti a scuola"
L’assessore al Diritto allo Studio e Formazione, Alba Sasso, comunica che martedì 4 ottobre alle ore 15.00, presso la sala riunioni del Servizio Formazione Professionale – viale Corigliano, 1 Bari (z.i. ex CIAPI) terrà un incontro con una delegazione di insegnanti precari che parteciperanno al progetto “Diritti a Scuola”, per discutere su alcune problematiche e aspetti operativi del progetto.

Iscrivetevi al gruppo facebook se vi va![/quote]

Grazie, dona! Io l'ho già fatto!!!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da hiolao Gio Set 29, 2011 9:32 pm

Grazie per il consiglio.Non sapevo di questo gruppo.Ho inviato la richiesta anche io.

hiolao

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Set 30, 2011 9:16 am

anch'io

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da happyprof Ven Set 30, 2011 9:57 am

hiolao ha scritto:Una buona notizia :una mia amica ha ricevuto circa 3.000 euro di Una Tantum per il progetto .Questo signigica che siamo in dirittura d'arrivo e fra qualche giorno la percepiremo tutti! Almeno spero

ragazze,ma voi quando avete presentato la domanda? io un pò tardi:il 26 agosto.
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da charlotte80 Ven Set 30, 2011 10:00 am

ho letto dell'incontro del 4 ottobre! teniamoci aggiornati !!!!

charlotte80

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da dona Ven Set 30, 2011 10:11 am

charlotte80 ha scritto:ho letto dell'incontro del 4 ottobre! teniamoci aggiornati !!!!
Vieni nel gruppo facebook anche tu!

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da TESSY Ven Set 30, 2011 2:42 pm

happyprof ha scritto:
ragazze,ma voi quando avete presentato la domanda? io un pò tardi:il 26 agosto.

Io il 25 agosto.

TESSY

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 2 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.