Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora?

3 partecipanti

Andare in basso

Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora? Empty Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora?

Messaggio Da Marella Mar Ott 18, 2011 11:28 pm

Mi accorgo oggi dopo aver parlato con un collega che non mi sono mai stati riconosciuti su A245 francese in terza fascia i sei punti che mi spetterebbero per avere conseguito l'abilitazione su A345m inglese medie e A346 inglese superiori. Temo di non avere mai inserito l'abilitazione sui moduli per l'aggiornamento della terza fascia perchè onestamente non credevo che mi spettassero dei punti aggiuntivi (sic!).

Mi chiedo quindi se in fase di reclamo io possa richedere che tali punti mi siano riconosciuti ora, dal momento che ho presentato il modello B dal quale si evince che sono in possesso delle due abilitazioni.

Inoltre mi confermate che in terza fascia i master da 1500 ore e 60 cfu valgono comunque 3 punti? Me ne è stato attributo solo uno ma ho trovato una tabella 1 di valutazione titoli che ne conferisce tre anche per la terza fasscia.

Marella

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora? Empty Re: Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora?

Messaggio Da Albith Mar Ott 18, 2011 11:32 pm

Temi o ne sei sicura?

Se non li hai mai dichiarati, potrai inserirli nel 2014: ormai è tardi per qualsiasi aggiornamento.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora? Empty Re: Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora?

Messaggio Da Marella Mar Ott 18, 2011 11:42 pm

Ok, grazie lo supponevo... Vedrò di ricordarmelo!!!


Marella

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora? Empty Re: Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora?

Messaggio Da carletto Mer Ott 19, 2011 12:49 am

sì, i master valgono tre punti: per quelli sicuramente puoi fare ricorso...

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora? Empty Re: Puntaggio abilitazione mai dichiarato su terza fascia. Posso farlo ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.