Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

+37
emiliocvanni
Domi85
larx
donisi angela
Leone
miko
dgar1982
luci21
rosariosap
assistente amministrativo
bibol
antoniocau86
amicorex
Geoale
michele.aa
LorenzaC
Desertrose80
cosi72
dente78
vale 82
Giulia Rosa
precaria0000
AGA
Keith
lanera@libero.it
Jaco73
feroce_maria_bumerlo
kondo68
lorenza87
Fifi86
the_momix
nico
GIOVANNI67
stellina77
MaryJoly
Abry
lucia1963
41 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da lucia1963 Sab Nov 26, 2011 8:33 pm

ciao Nesema ho inserito le scuole e visualizzato il pdf . Il messaggio dice che sara' inviato sulla posta elettronica il modello con le trenta scuole l'email non mi e' mai arrivata cosa faccio?

lucia1963

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Abry Dom Nov 27, 2011 1:29 am

Ho compilato ed inviato on line l'Allegato D3, mi chiedo si può fare la procedura più di una volta, nel caso si volessero mutare qualcune delle sedi espresse??? Grazie
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da MaryJoly Dom Nov 27, 2011 2:07 am

Scusate, sapreste dirmi qual è il codice da inserire nel modello D1 per il dipolma di perito elettronico?

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Abry Dom Nov 27, 2011 10:31 am

MaryJoly ha scritto:Scusate, sapreste dirmi qual è il codice da inserire nel modello D1 per il dipolma di perito elettronico?

Credo che sia come il mio RRC1, qualcuno me lo può confermare?
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da stellina77 Dom Nov 27, 2011 11:03 am

Ciao Nesema, volevo avere conferma da te sulla corretta compilazione del modello D1. Io richiedo l'inserimento in terza fascia come AA con il diploma di maturità scientifica.
1) Nella sezione C titolo di studio di accesso devo inserire La X ?
2) E in modalità di accesso la A ?
3) La laurea mi verrà valutata 2 punti ?
4) L'Ecdl devo dichiararla nella sezione D in altri titoli posseduti ? vale 1.5 ?
5) Mentre il servizio prestato in qualità di docente, scuola statale, invece,0, 10 per ogni mese o spezzone superiore a 16 giorni ?
6) Il servizio come insegnante posso far valere solo quello fino al 14 dicembre ?
Anche se ho un contratto fino al 30 giugno ?
7) Nella tabella riassuntiva a pag 8 in titolo di studio d'accesso,dovro' mettere la sigla X o il voto ? e in modalità d'accesso?
Grazie per il tuo prezioso aiuto

stellina77

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da stellina77 Dom Nov 27, 2011 11:09 am

Volevo chiedere anche un'ulteriore conferma per una mia amica già inserita nel triennio precedente come AA.
Per dichiarare la laurea triennale dovrà compilare solo il modello A1 e poi quello online, scelta scuole ? Giusto ? La laurea triennale le verrà valutata 2 punti.
Nel modello A1 dovrà ridichiarare anche il titolo d'accesso: la maturità scientifica ?

Grazie mille

stellina77

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 11:10 am

x stellina77

PRIMA di fare domande a cui ci sono già le risposte vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

con gli esempi ti fai l'idea precisa.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da stellina77 Dom Nov 27, 2011 11:13 am

Purtroppo non sono riuscita ad aprire il file per questo ti ho chiesto conferma.

stellina77

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 11:19 am

stellina77 ha scritto:Purtroppo non sono riuscita ad aprire il file per questo ti ho chiesto conferma.
scarica il file ZIP sul desktop

poi scarica 7ZIP qui: http://www.7-zip.org/
installa ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da stellina77 Dom Nov 27, 2011 11:20 am

Grazie mille, ora ci riprovo.

stellina77

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 11:39 am

error

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da MaryJoly Dom Nov 27, 2011 2:19 pm

Abry ha scritto:
MaryJoly ha scritto:Scusate, sapreste dirmi qual è il codice da inserire nel modello D1 per il dipolma di perito elettronico?

Credo che sia come il mio RRC1, qualcuno me lo può confermare?

Chiedo conferme, grazie

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 2:29 pm

MaryJoly ha scritto:
Abry ha scritto:
MaryJoly ha scritto:Scusate, sapreste dirmi qual è il codice da inserire nel modello D1 per il dipolma di perito elettronico?

Credo che sia come il mio RRC1, qualcuno me lo può confermare?

Chiedo conferme, grazie

SI.... va bene RRC1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da GIOVANNI67 Dom Nov 27, 2011 6:38 pm

x stellina
la patente europea vale 1 punto
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 8:00 pm

Aiuto!
Per quanto riguarda il calcolo del punteggio l'Ecdl che valore ha?
Avendo anche un attestato regionale di qualifica professionale come addetta alla contabilità aziendale, come devo procedere? si calcolano entrambi o solo uno?
Non ho capito se l'Ecdl rientra sotto la voce qualifica professionale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 8:00 pm

Attestato di qualifica professionale di cui all'art. 14 della legge n. 845/1978

RSPP e altri per la sicurezza sono accettati o no?

Nel primo post scrivi i NON ACCETTATI ma non si capisce dove si conclude l'elenco. Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 8:09 pm

EVA69 ha scritto:Aiuto!
1. Per quanto riguarda il calcolo del punteggio l'Ecdl che valore ha?
2. Avendo anche un attestato regionale di qualifica professionale come addetta alla contabilità aziendale, come devo procedere? si calcolano entrambi o solo uno?
3. Non ho capito se l'Ecdl rientra sotto la voce qualifica professionale

1. 1 punto per AA
2 . la qualifica professionale come addetta alla contabilità aziendale NON è valutata
3. rientra in Attestato di addestramento professionale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 8:11 pm

nopales79 ha scritto:Attestato di qualifica professionale di cui all'art. 14 della legge n. 845/1978

RSPP e altri per la sicurezza sono accettati o no?

Nel primo post scrivi i NON ACCETTATI ma non si capisce dove si conclude l'elenco. Grazie

NON accettati in quanto il titolo e valutato/non valutato se riferito a:
...attinente alla trattazione di testi e/o alla gestione dell'amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici"..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 8:14 pm

Grazie, ma l'attestato che ho di contabile è ai sensi dell'art. 845/78, non dovrebbe rientrare?
Il codice del diploma di maturità scientifica in quale foglio va inserito?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 8:36 pm

EVA69 ha scritto:Grazie, ma l'attestato che ho di contabile è ai sensi dell'art. 845/78, non dovrebbe rientrare?
è legge 845/78 ma non inquadrabile nella dizione sopra riportata....... in sostanza titoli informatici

EVA69 ha scritto:
Il codice del diploma di maturità scientifica in quale foglio va inserito?

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

guardando gli esempi, vedi dove va messo il codice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da nico Dom Nov 27, 2011 9:09 pm

Sul foglio elettronico di calcolo una persona che era inserita con un vecchio titolo di studio (triennale segretaria d'azienda) il titolo ai fini del punteggio dove lo inseriamo? Come se fosse un diploma di maturità???

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 9:12 pm

nico ha scritto:Sul foglio elettronico di calcolo una persona che era inserita con un vecchio titolo di studio (triennale segretaria d'azienda) il titolo ai fini del punteggio dove lo inseriamo? Come se fosse un diploma di maturità???
per confermare il titolo 2008... penso


fai finta che sia un diploma normale.... il calcolo è lo stesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da the_momix Dom Nov 27, 2011 9:32 pm

non è per me che ormai sono di ruolo, vorrei chiedervi per la terza fascia il punteggio di un diploma di 65/100 è di 6,5, una qualifica come addetto alle caldaie quanti punti sono?, grazie

the_momix

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 9:36 pm

the_momix ha scritto:non è per me che ormai sono di ruolo,
1. vorrei chiedervi per la terza fascia il punteggio di un diploma di 65/100 è di 6,5,
2. una qualifica come addetto alle caldaie quanti punti sono?, grazie
1. si
2a. qualifica triennale: come nuovo inserimento ... NON da l'accesso e non è valutabile (da l'accesso/è valutabile solo x CS)
2b. qualifica 845/78: come nuovo inserimento ... non è valutabile da nessuna parte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da the_momix Dom Nov 27, 2011 10:04 pm

scusa forse non sono stato chiaro,la qualifica che mi ha dato questo mio conoscente è riferita ad un progetto della regione campania che dava un attestato di "patentino conduzione caldaia", cambia qualcosa (nel senso che si può aggiungere qualche punticino in più?), per l'inserimento come cs?


Ultima modifica di the_momix il Lun Nov 28, 2011 7:15 am - modificato 2 volte.

the_momix

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.