Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

+37
emiliocvanni
Domi85
larx
donisi angela
Leone
miko
dgar1982
luci21
rosariosap
assistente amministrativo
bibol
antoniocau86
amicorex
Geoale
michele.aa
LorenzaC
Desertrose80
cosi72
dente78
vale 82
Giulia Rosa
precaria0000
AGA
Keith
lanera@libero.it
Jaco73
feroce_maria_bumerlo
kondo68
lorenza87
Fifi86
the_momix
nico
GIOVANNI67
stellina77
MaryJoly
Abry
lucia1963
41 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da lucia1963 Sab Nov 26, 2011 8:33 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao Nesema ho inserito le scuole e visualizzato il pdf . Il messaggio dice che sara' inviato sulla posta elettronica il modello con le trenta scuole l'email non mi e' mai arrivata cosa faccio?

lucia1963

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Fifi86 Dom Nov 27, 2011 11:34 pm

Ciau avrei una domandina... Allora io avevo presentato la domanda nel 2005 solo che su istanze online qundo guardo i dati storici mi spunta il numero di telefono che io oggi non ho piu.... verrà aggiornato automanticamente?

Fifi86

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 3:07 pm

Fifi86 ha scritto:Ciau avrei una domandina... Allora io avevo presentato la domanda nel 2005 solo che su istanze online qundo guardo i dati storici mi spunta il numero di telefono che io oggi non ho piu.... verrà aggiornato automanticamente?

si i dati anagrafici/recapiti vengono aggiornati sia se fai il D1 che il D2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 3:08 pm

the_momix ha scritto:scusa forse non sono stato chiaro,la qualifica che mi ha dato questo mio conoscente è riferita ad un progetto della regione campania che dava un attestato di "patentino conduzione caldaia", cambia qualcosa (nel senso che si può aggiungere qualche punticino in più?), per l'inserimento come cs?
allora NON è valida / valutata NEMMENO per CS

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Fifi86 Lun Nov 28, 2011 3:55 pm

Nesema oggi ho lasciato il modello D2 alla scuola solo che non mi hanno potuto rilasciare il numero di protocollo perche mancava l'impiegato, mi hanno detto di chiamare fra qualche giorno e me lo davano via telefono, devo fidarmi?

Fifi86

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 4:01 pm

Fifi86 ha scritto:Nesema oggi ho lasciato il modello D2 alla scuola solo che non mi hanno potuto rilasciare il numero di protocollo perche mancava l'impiegato, mi hanno detto di chiamare fra qualche giorno e me lo davano via telefono, devo fidarmi?
si....

però potevano anche rilasciare una semplice ricevuta....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da the_momix Lun Nov 28, 2011 4:54 pm

nesema ha scritto:
the_momix ha scritto:scusa forse non sono stato chiaro,la qualifica che mi ha dato questo mio conoscente è riferita ad un progetto della regione campania che dava un attestato di "patentino conduzione caldaia", cambia qualcosa (nel senso che si può aggiungere qualche punticino in più?), per l'inserimento come cs?
allora NON è valida / valutata NEMMENO per CS
grazie della risposta......nesema, sì gruoss!!!!!

the_momix

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da lorenza87 Lun Nov 28, 2011 5:56 pm

Salve, prima di tutto ringrazio Dio, che esista un forum del genere e voi tutti, per la vostra disponibilità...e ne approfitto per chiedervi delle delucidazioni...
Io ho un diploma di tecnico della gestione aziendale, che ho visto, rientrare anche nei codici di laboratori, vorrei sapere, se posso inserire, anche la qualifica dello stesso diploma e il diploma di stage e nel caso, il relativo collocamento.
Grazie 1000
Lorenza

lorenza87

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 6:02 pm

lorenza87 ha scritto:Salve, prima di tutto ringrazio Dio, che esista un forum del genere e voi tutti, per la vostra disponibilità...e ne approfitto per chiedervi delle delucidazioni...
Io ho un diploma di tecnico della gestione aziendale, che ho visto, rientrare anche nei codici di laboratori, vorrei sapere, se posso inserire, anche la qualifica dello stesso diploma e il diploma di stage e nel caso, il relativo collocamento.
Grazie 1000
Lorenza
non puoi
l'unica cosa che puoi fare e nel caso che la qualifica (triennale) dello stesso diploma ha un voto PIU' alto del diploma..... puoi utilizzarla come titolo di accesso a CS....
il resto NON è valutabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da lorenza87 Lun Nov 28, 2011 6:16 pm

ah ok grazie

lorenza87

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da kondo68 Lun Nov 28, 2011 7:09 pm

il servizio cs part time del tipo 6 ore a sett. come viene conteggiato ai fini dell'immissione nella grad. permanente ?
kondo68
kondo68

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 7:22 pm

kondo68 ha scritto:il servizio cs part time del tipo 6 ore a sett. come viene conteggiato ai fini dell'immissione nella grad. permanente ?
se è statale .. SI ....ed anche come servizio intero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da kondo68 Lun Nov 28, 2011 7:32 pm

Scusa nesema ma non ho capito,
es. se faccio una supplenza di 2 mesi costituiti in 6 ore a settimana,
vuol dire che li devo contare come 2 mesi interi?
kondo68
kondo68

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Lun Nov 28, 2011 7:32 pm

nesema ha scritto:
kondo68 ha scritto:il servizio cs part time del tipo 6 ore a sett. come viene conteggiato ai fini dell'immissione nella grad. permanente ?
se è statale .. SI ....ed anche come servizio intero

Per intero se prestato dopo il 2004/2005, mi pare.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 7:35 pm

kondo68 ha scritto:Scusa nesema ma non ho capito,
es. se faccio una supplenza di 2 mesi costituiti in 6 ore a settimana,
vuol dire che li devo contare come 2 mesi interi?

se sul contratto è specificato l'intero periodo (2 mesi) con il part-time di 6 ore... si

il servizio part-time è valutato per intero (non da sempre.... ma da qualche anno, SI ....)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Jaco73 Mar Nov 29, 2011 11:31 am

Ho dei quesiti che non sono riuscito a chiarire leggendo il tutto: premetto che sono in 1 fascia ATA come AT e CS ed ero in 3 fascia come AA dal 2005 (poi 2008). Ora devo aggiornarmi come AA in 3 fascia (nuovi titoli di servizio). Compilerò il modello D1:

1. Sezione B2: stante quanto sopra è giusto per me inserire la modalità B (una sola modalità di accesso per ciascun profilo vero)? Non la F (dove potrei dichiarare che nel 2008 ero inserito come AA in terza fascia facendo domanda nella scuola “tal dei tali” e di produrre nel medesimo profilo domanda di inserimento in 3 fascia > in fondo è vero anche questo...)
2. Sezione C2: Da completare esclusivamente da parte di coloro che in qualità di assistenti tecnici sono : questo quadro lo deve compilare solo chi si inserisce in 3 fascia come AT oppure anche nel mio caso che come AT sono in 1 fascia e devo solo aggiornarmi come AA in 3 fascia?
3. Titoli di servizio: i mesi vanno considerati in ragione di 30 giorni indipendentemente dal n di giorni effettivi (es. Febbraio ha solo 28 giorni ma considero 30): tuttavia i giorni residui a cavallo di mesi che hanno più (o meno) giorni rispetto ai canonici 30 vanno considerati effettivi o no? (es. dal 26.01.11 al 04.05.11 sono 2 mesi e 9 giorni se considero marzo di 30 giorni oppure 10 giorni se considero marzo di 31 giorni: quale dei 2 casi?).
4. Titoli di servizio: nella prima pagina del post Nesema dice: “QUALSIASI servizio è valutato FINO alla data di scadenza del Bando (15 dicembre 2011) se il servizio è in corso al posto della data di chiusura/scadenza contratto o scadenza bando specificare “A TUTT’OGGI” (e calcolarlo/valutarlo fino al 15/12/2011)”: mettere “a tutt'oggi”: qual'è il riferimento normativo (io pensavo di indicare invece la data di scadenza bando...: infatti se metto a tutt'oggi potrebbero conteggiarmi il servizio fatto fino al giorno di presentazione della domanda e quindi penalizzarmi rispetto alla data di scadenza bando...).
5. Punteggio Salvaprecari: sempre nella prima pagina del post Nesema dice “5. il punteggio SALVAPRECARI NON è valido/valutato per la III fascia ATA 6. i servizi scolastici giuridicamente riconosciuti da sentenze favorevoli sono equiparati al servizio effettivamente svolto e quindi valutati”. Tuttavia leggendo il bando di 3 fascia (dm104/11) pag.31 (Note alle tabelle di valutazione) punto 1. dice “...Sono altresì valutabili, a prescindere da ogni effetto economico, quei periodi riconosciuti giuridicamente al candidato a seguito di contenzioso con pronuncia definitiva favorevole”. Mentre nello zip indicato sul sito di madesi c'è riferimento alla nota 1603 del 24.02.11 dove a pag.9 punto 5 dice “Inoltre, sono valutabili quei periodi riconosciuti giuridicamente al candidato dalle seguenti disposizioni: ...DL n. 194 del 30 dicembre 2009 convertito con Legge 26 febbraio 2010 n. 25 che sancisce la validità delle disposizioni di cui alla richiamata legge 167/2009 anche per l’a.s. 2010-2011” purché inserito negli elenchi prioritari predisposti ai sensi del D.M. n. 68 del 30 luglio 2010 e del D.M. n. 80 del 15 settembre 2010.”. La nota 1603 afferma che il punteggio salvaprecari è valutabile (sconfessando quanto detto sopra). Quindi che fare? Oltretutto in quale quadro eventualmente lo si inserirebbe?

Jaco73

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da lanera@libero.it Mar Nov 29, 2011 11:52 am

buondi a tutti .... il servizio militare svolto 10 anni fa è durato 11 mesi e 10 giorni ma come va calcolato il punteggio?12 mesi o altro grazie mille

lanera@libero.it

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Keith Mar Nov 29, 2011 11:54 am

11 mesi

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 11:59 am

Jaco73 ha scritto:Ho dei quesiti che non sono riuscito a chiarire leggendo il tutto: premetto che sono in 1 fascia ATA come AT e CS ed ero in 3 fascia come AA dal 2005 (poi 2008). Ora devo aggiornarmi come AA in 3 fascia (nuovi titoli di servizio). Compilerò il modello D1:

1. Sezione B2: stante quanto sopra è giusto per me inserire la modalità B (una sola modalità di accesso per ciascun profilo vero)? Non la F (dove potrei dichiarare che nel 2008 ero inserito come AA in terza fascia facendo domanda nella scuola “tal dei tali” e di produrre nel medesimo profilo domanda di inserimento in 3 fascia > in fondo è vero anche questo...)
2. Sezione C2: Da completare esclusivamente da parte di coloro che in qualità di assistenti tecnici sono : questo quadro lo deve compilare solo chi si inserisce in 3 fascia come AT oppure anche nel mio caso che come AT sono in 1 fascia e devo solo aggiornarmi come AA in 3 fascia?
3. Titoli di servizio: i mesi vanno considerati in ragione di 30 giorni indipendentemente dal n di giorni effettivi (es. Febbraio ha solo 28 giorni ma considero 30): tuttavia i giorni residui a cavallo di mesi che hanno più (o meno) giorni rispetto ai canonici 30 vanno considerati effettivi o no? (es. dal 26.01.11 al 04.05.11 sono 2 mesi e 9 giorni se considero marzo di 30 giorni oppure 10 giorni se considero marzo di 31 giorni: quale dei 2 casi?).
4. Titoli di servizio: nella prima pagina del post Nesema dice: “QUALSIASI servizio è valutato FINO alla data di scadenza del Bando (15 dicembre 2011) se il servizio è in corso al posto della data di chiusura/scadenza contratto o scadenza bando specificare “A TUTT’OGGI” (e calcolarlo/valutarlo fino al 15/12/2011)”: mettere “a tutt'oggi”: qual'è il riferimento normativo (io pensavo di indicare invece la data di scadenza bando...: infatti se metto a tutt'oggi potrebbero conteggiarmi il servizio fatto fino al giorno di presentazione della domanda e quindi penalizzarmi rispetto alla data di scadenza bando...).
5. Punteggio Salvaprecari: sempre nella prima pagina del post Nesema dice “5. il punteggio SALVAPRECARI NON è valido/valutato per la III fascia ATA 6. i servizi scolastici giuridicamente riconosciuti da sentenze favorevoli sono equiparati al servizio effettivamente svolto e quindi valutati”. Tuttavia leggendo il bando di 3 fascia (dm104/11) pag.31 (Note alle tabelle di valutazione) punto 1. dice “...Sono altresì valutabili, a prescindere da ogni effetto economico, quei periodi riconosciuti giuridicamente al candidato a seguito di contenzioso con pronuncia definitiva favorevole”. Mentre nello zip indicato sul sito di madesi c'è riferimento alla nota 1603 del 24.02.11 dove a pag.9 punto 5 dice “Inoltre, sono valutabili quei periodi riconosciuti giuridicamente al candidato dalle seguenti disposizioni: ...DL n. 194 del 30 dicembre 2009 convertito con Legge 26 febbraio 2010 n. 25 che sancisce la validità delle disposizioni di cui alla richiamata legge 167/2009 anche per l’a.s. 2010-2011” purché inserito negli elenchi prioritari predisposti ai sensi del D.M. n. 68 del 30 luglio 2010 e del D.M. n. 80 del 15 settembre 2010.”. La nota 1603 afferma che il punteggio salvaprecari è valutabile (sconfessando quanto detto sopra). Quindi che fare? Oltretutto in quale quadro eventualmente lo si inserirebbe?
1. se sei in 1a fascia ... B ... mentre F per AA
2. C1 e C2 vanno compilate se nella SEZIONE B1 hai barrato Y altrimenti bastano i codici dichiarati nella sezione C
3. il foglio di calcolo "purtroppo" calcola a 30 giorni mese.... calcola i giorni effettivi
4. spedisci/firma/data la domanda il 14/15 dicembre ... a tutt'oggi farà riferimento al 14/15 (devi ancora imparare ad essere "intelligente": come rendere utile a proprio vantaggio la normativa... :-) )
5. come CORRETTAMENTE specificato "nota 1603 è RIFERITA ALLA 1a FASCIA ...ALCUNE PARTI SONO VALIDE...." ma NON quella del salvaprecari il quale è riconosciuto VALIDO SOLO per la 1a fascia..... (sono anch'io in salvaprecari)
Jaco73 ha scritto:Oltretutto in quale quadro eventualmente lo si inserirebbe?
infatti NON lo hanno messo apposta... se era servizio giuridicamente valido sarebbe equiparato al servizio normale SENZA il bisogno di riquadri specifici ( come successo con il modello di 1a fascia ATA)


Ultima modifica di nesema il Mar Nov 29, 2011 12:33 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da AGA Mar Nov 29, 2011 12:08 pm

Scusami nesema, la domanda cartacea posso inviarla a qualsiasi ordine di scuola? Cioè non devo scegliere un istituto di grado superiore come per l'inserimento in graduatoria dei docenti? Posso perciò consegnarla in una scuola media anche se tra le 30 scuole che sceglierò ci saranno istituti superiori? Grazie!
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 12:11 pm

AGA ha scritto:Scusami nesema, la domanda cartacea posso inviarla a qualsiasi ordine di scuola? Cioè non devo scegliere un istituto di grado superiore come per l'inserimento in graduatoria dei docenti? Posso perciò consegnarla in una scuola media anche se tra le 30 scuole che sceglierò ci saranno istituti superiori? Grazie!
qualsiasi scuola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da precaria0000 Mar Nov 29, 2011 12:38 pm

nemesa scusa ma chi nella graduatoria precendete di 3 fascia2008/11 ha dimenticato di dichiarare dei servizi può farlo ora? grazie
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 12:45 pm

precaria0000 ha scritto:nemesa scusa ma chi nella graduatoria precendete di 3 fascia2008/11 ha dimenticato di dichiarare dei servizi può farlo ora? grazie
si
con il D1 RIdichiari tutto.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da precaria0000 Mar Nov 29, 2011 12:46 pm

nesema ha scritto:
precaria0000 ha scritto:nemesa scusa ma chi nella graduatoria precendete di 3 fascia2008/11 ha dimenticato di dichiarare dei servizi può farlo ora? grazie
si
con il D1 RIdichiari tutto.....

grazie!!
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Jaco73 Mar Nov 29, 2011 1:05 pm

nesema ha scritto:
Jaco73 ha scritto:Ho dei quesiti che non sono riuscito a chiarire leggendo il tutto: premetto che sono in 1 fascia ATA come AT e CS ed ero in 3 fascia come AA dal 2005 (poi 2008). Ora devo aggiornarmi come AA in 3 fascia (nuovi titoli di servizio). Compilerò il modello D1:

1. Sezione B2: stante quanto sopra è giusto per me inserire la modalità B (una sola modalità di accesso per ciascun profilo vero)? Non la F (dove potrei dichiarare che nel 2008 ero inserito come AA in terza fascia facendo domanda nella scuola “tal dei tali” e di produrre nel medesimo profilo domanda di inserimento in 3 fascia > in fondo è vero anche questo...)
2. Sezione C2: Da completare esclusivamente da parte di coloro che in qualità di assistenti tecnici sono : questo quadro lo deve compilare solo chi si inserisce in 3 fascia come AT oppure anche nel mio caso che come AT sono in 1 fascia e devo solo aggiornarmi come AA in 3 fascia?
3. Titoli di servizio: i mesi vanno considerati in ragione di 30 giorni indipendentemente dal n di giorni effettivi (es. Febbraio ha solo 28 giorni ma considero 30): tuttavia i giorni residui a cavallo di mesi che hanno più (o meno) giorni rispetto ai canonici 30 vanno considerati effettivi o no? (es. dal 26.01.11 al 04.05.11 sono 2 mesi e 9 giorni se considero marzo di 30 giorni oppure 10 giorni se considero marzo di 31 giorni: quale dei 2 casi?).
4. Titoli di servizio: nella prima pagina del post Nesema dice: “QUALSIASI servizio è valutato FINO alla data di scadenza del Bando (15 dicembre 2011) se il servizio è in corso al posto della data di chiusura/scadenza contratto o scadenza bando specificare “A TUTT’OGGI” (e calcolarlo/valutarlo fino al 15/12/2011)”: mettere “a tutt'oggi”: qual'è il riferimento normativo (io pensavo di indicare invece la data di scadenza bando...: infatti se metto a tutt'oggi potrebbero conteggiarmi il servizio fatto fino al giorno di presentazione della domanda e quindi penalizzarmi rispetto alla data di scadenza bando...).
5. Punteggio Salvaprecari: sempre nella prima pagina del post Nesema dice “5. il punteggio SALVAPRECARI NON è valido/valutato per la III fascia ATA 6. i servizi scolastici giuridicamente riconosciuti da sentenze favorevoli sono equiparati al servizio effettivamente svolto e quindi valutati”. Tuttavia leggendo il bando di 3 fascia (dm104/11) pag.31 (Note alle tabelle di valutazione) punto 1. dice “...Sono altresì valutabili, a prescindere da ogni effetto economico, quei periodi riconosciuti giuridicamente al candidato a seguito di contenzioso con pronuncia definitiva favorevole”. Mentre nello zip indicato sul sito di madesi c'è riferimento alla nota 1603 del 24.02.11 dove a pag.9 punto 5 dice “Inoltre, sono valutabili quei periodi riconosciuti giuridicamente al candidato dalle seguenti disposizioni: ...DL n. 194 del 30 dicembre 2009 convertito con Legge 26 febbraio 2010 n. 25 che sancisce la validità delle disposizioni di cui alla richiamata legge 167/2009 anche per l’a.s. 2010-2011” purché inserito negli elenchi prioritari predisposti ai sensi del D.M. n. 68 del 30 luglio 2010 e del D.M. n. 80 del 15 settembre 2010.”. La nota 1603 afferma che il punteggio salvaprecari è valutabile (sconfessando quanto detto sopra). Quindi che fare? Oltretutto in quale quadro eventualmente lo si inserirebbe?
1. se sei in 1a fascia ... B ... mentre F per AA
2. C1 e C2 vanno compilate se nella SEZIONE B1 hai barrato Y altrimenti bastano i codici dichiarati nella sezione C
3. il foglio di calcolo "purtroppo" calcola a 30 giorni mese.... calcola i giorni effettivi
4. spedisci/firma/data la domanda il 14/15 dicembre ... a tutt'oggi farà riferimento al 14/15 (devi ancora imparare ad essere "intelligente": come rendere utile a proprio vantaggio la normativa... :-) )
5. come CORRETTAMENTE specificato "nota 1603 è RIFERITA ALLA 1a FASCIA ...ALCUNE PARTI SONO VALIDE...." ma NON quella del salvaprecari il quale è riconosciuto VALIDO SOLO per la 1a fascia..... (sono anch'io in salvaprecari)
Jaco73 ha scritto:Oltretutto in quale quadro eventualmente lo si inserirebbe?
infatti NON lo hanno messo apposta... se era servizio giuridicamente valido sarebbe equiparato al servizio normale SENZA il bisogno di riquadri specifici ( come successo con il modello di 1a fascia ATA)

1. "se sei in 1a fascia ... B ... mentre F per AA " . Scusa non mi è chiara questa risposta: io sono in 1 fascia come AT e CS ma ero in 3 fascia come AA; mi ri-inserisco per AA: metterò B o F?
4. Sull'intelligenza hai ragione :-) solo che sarei costretto a consegnare la domanda l'ultimo giorno, altrimenti se la do ad es. il 02.12 e poi c'è la data del 15.12 lo accetterebbero? Ad ogni modo mettendo la data di scadenza bando cambia qualcosa?

Nesema. grazie delle risposte a me e a tutti i forumisti: io ti proporrei MINISTRO DELL'ISTRUZIONE :-))

Jaco73

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 1:19 pm

[quote="nesema"]
EVA69 ha scritto:Grazie, ma l'attestato che ho di contabile è ai sensi dell'art. 845/78, non dovrebbe rientrare?
è legge 845/78 ma non inquadrabile nella dizione sopra riportata....... in sostanza titoli informatici

Scusa ma non ho capito...solo gli attestati attinenti ad informatica vengono considerati?
Essendo che tra le materie del corso c'era pure informatica oltre inglese e ragioneria, come funziona?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 2 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.