Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

+37
emiliocvanni
Domi85
larx
donisi angela
Leone
miko
dgar1982
luci21
rosariosap
assistente amministrativo
bibol
antoniocau86
amicorex
Geoale
michele.aa
LorenzaC
Desertrose80
cosi72
dente78
vale 82
Giulia Rosa
precaria0000
AGA
Keith
lanera@libero.it
Jaco73
feroce_maria_bumerlo
kondo68
lorenza87
Fifi86
the_momix
nico
GIOVANNI67
stellina77
MaryJoly
Abry
lucia1963
41 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da lucia1963 Sab Nov 26, 2011 8:33 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao Nesema ho inserito le scuole e visualizzato il pdf . Il messaggio dice che sara' inviato sulla posta elettronica il modello con le trenta scuole l'email non mi e' mai arrivata cosa faccio?

lucia1963

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 1:41 pm

[quote="EVA69"]
nesema ha scritto:
EVA69 ha scritto:Grazie, ma l'attestato che ho di contabile è ai sensi dell'art. 845/78, non dovrebbe rientrare?
è legge 845/78 ma non inquadrabile nella dizione sopra riportata....... in sostanza titoli informatici

Scusa ma non ho capito...solo gli attestati attinenti ad informatica vengono considerati?
Essendo che tra le materie del corso c'era pure informatica oltre inglese e ragioneria, come funziona?

anche nell'attestato come estetista c'è un pò d'informatica


oggi in TUTTI i titoli/percorsi di studio è previsto l'utilizzo di laboratori informatici..... quindi sono TUTTI esperti di computer??

ad esempio il corso Tecnico dei servizi sociali prevede l'utilizzo di laboratori informatici quindi il diploma è "FINALIZZATO" a livello informatico??? (scusate i "termini" poco ortodossi)

allora se tutti fanno informatica a che Kaiser serve il diploma di perito informatico e la laurea in informatica???????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Fifi86 Mar Nov 29, 2011 1:46 pm

[quote="Fifi86"]Nesema oggi ho lasciato il modello D2 alla scuola solo che non mi hanno potuto rilasciare il numero di protocollo perche mancava l'impiegato, mi hanno detto di chiamare fra qualche giorno e me lo davano via telefono, devo fidarmi?[/quote]


Ascolta stamattina ho chiamato alla scuola e mi hanndo dato il protocollo composto da 4 numeri, spero che abbiano fatto rurro correttamente

Fifi86

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 1:49 pm

Jaco73 ha scritto:
1. "se sei in 1a fascia ... B ... mentre F per AA " . Scusa non mi è chiara questa risposta: io sono in 1 fascia come AT e CS ma ero in 3 fascia come AA; mi ri-inserisco per AA: metterò B o F?
Sull'intelligenza hai ragione :-) solo che sarei costretto a consegnare la domanda l'ultimo giorno, altrimenti se la do ad es. il 02.12 e poi c'è la data del 15.12 lo accetterebbero? Ad ogni modo mettendo la data di scadenza bando cambia qualcosa?
1.
SEZIONE B1 - TITOLO DI STUDIO DI ACCESSO barra X (penso hai il titolo attuale richiesto) e poi AA
SEZIONE B2 - MODALITA’ DI ACCESSO barra B e poi AT e CS se non cambi provincia (devi in ogni caso dichiarare di essere in 1a )
SEZIONE B2 - MODALITA’ DI ACCESSO barra F per AA
SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI in AA metti X in Titolo di studio di accesso e F in Modalità di accesso
e poi continui
2. metti 14 o 15 come data... e spedisci dopo il 10 dicembre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 1:50 pm

Fifi86 ha scritto:
Fifi86 ha scritto:Nesema oggi ho lasciato il modello D2 alla scuola solo che non mi hanno potuto rilasciare il numero di protocollo perche mancava l'impiegato, mi hanno detto di chiamare fra qualche giorno e me lo davano via telefono, devo fidarmi?


Ascolta stamattina ho chiamato alla scuola e mi hanndo dato il protocollo composto da 4 numeri, spero che abbiano fatto rurro correttamente
si ... tutto corretto ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da lanera@libero.it Mar Nov 29, 2011 2:18 pm

nesema scusamiil servizio militare è durato 11 mesi e 19 giorni. devo fare il calcolo 0.05 x 12= 6 giusto?

lanera@libero.it

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 2:26 pm

lanera@libero.it ha scritto:buondi a tutti .... il servizio militare svolto 10 anni fa è durato 11 mesi e 10 giorni ma come va calcolato il punteggio?12 mesi o altro grazie mille
qui devi fare 0.05 x 11 mesi = 0,55 punti
lanera@libero.it ha scritto:nesema scusamiil servizio militare è durato 11 mesi e 19 giorni. devo fare il calcolo 0.05 x 12= 6 giusto?
invece qui devi fare 0.05 x 12 mesi = 0,60 punti


ma sto servizio militare quanto è durato VERAMENTE????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Giulia Rosa Mar Nov 29, 2011 2:26 pm

Ciao volevo sapere con precisione su che base normativa l'att regionale art. 14 legge 845/78 di coordinatore amministrativo non vale...visto che su 600 ore ho fatto 200 ore di informatica (windows, internet, posta elettronica, pacchetto office: word, excel, access). otre a d. amm.vo, comm, tecnica comm. ecc. Inoltre nella descr del profilo c'è scritto: l'allievo è in grado di utilizzare lo strumento informatico, redigere scritture informatiche e contabilità informatizzata, utilizzare registri contabili obbligatori, protocollo e corrispondenza.

Giulia Rosa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 2:28 pm

Giulia Rosa ha scritto:Ciao volevo sapere con precisione su che base normativa l'att regionale art. 14 legge 845/78 di coordinatore amministrativo non vale...visto che su 600 ore ho fatto 200 ore di informatica (windows, internet, posta elettronica, pacchetto office: word, excel, access). otre a d. amm.vo, comm, tecnica comm. ecc. Inoltre nella descr del profilo c'è scritto: l'allievo è in grado di utilizzare lo strumento informatico, redigere scritture informatiche e contabilità informatizzata, utilizzare registri contabili obbligatori, protocollo e corrispondenza.

se nel piano di studio è specificato quanto ti ho evidenziato...!?!?! allora è valido e da 1,5 punti


il piano di studi (obbligatorio) e la finalita'/titolo del corso stabilisce se il titolo e valutato/non valutato e riferito a:
...attinente alla trattazione di testi e/o alla gestione dell'amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici"...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da lanera@libero.it Mar Nov 29, 2011 2:31 pm

hai ragione cerco di essere piu preciso. allora 11 mesi e 19 giorni esatti.
Poi nella sezione c del modulo d1 dove devo indicare la modalità di accesso devo inserire a per AA e AT e f per CS??Giusto

lanera@libero.it

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Giulia Rosa Mar Nov 29, 2011 2:32 pm

si si, c'è scritto questo. nella domanda ho scritto generico informatica conviene scrivere tutti gli applicativi. Grazie..allora sono tranquilla

Giulia Rosa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 2:33 pm

Giulia Rosa ha scritto:si si, c'è scritto questo. nella domanda ho scritto generico informatica conviene scrivere tutti gli applicativi. Grazie..allora sono tranquilla
si... se sono presenti nel piano di studio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Giulia Rosa Mar Nov 29, 2011 2:35 pm

si si, c'è scritto questo. nella domanda ho scritto generico informatica conviene scrivere tutti gli applicativi. Grazie..allora sono tranquilla

Giulia Rosa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Giulia Rosa Mar Nov 29, 2011 2:42 pm

un'altra cosa volevo chiederti..sei cosi gentile. ho lavorato come ass. amm.vo per 3 anni scolastici.
ogni anno scolast in scuole diverse. in ogni anno scol ho avuto più contratti con la stessa scuola ma con soluzione di continuità anche se nell'att di servizio figurano i diversi contratti (rinnovo). Posso mettere un'unico periodo per a.s.?

Giulia Rosa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Giulia Rosa Mar Nov 29, 2011 2:46 pm

il modello da utilizzare è il D1 visto che devo aggiungere un concorso vinto e questi altri titoli??Grazie

Giulia Rosa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 2:57 pm

Giulia Rosa ha scritto:un'altra cosa volevo chiederti..sei cosi gentile. ho lavorato come ass. amm.vo per 3 anni scolastici.
ogni anno scolast in scuole diverse. in ogni anno scol ho avuto più contratti con la stessa scuola ma con soluzione di continuità anche se nell'att di servizio figurano i diversi contratti (rinnovo). Posso mettere un'unico periodo per a.s.?
modello D1

metti un unico periodo per i servizi continuativi (assunzione diretta o CoCoCo.???)
ed allega le fotocopie semplici dei contratti o del certificato di servizio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Giulia Rosa Mar Nov 29, 2011 3:39 pm

il servizio è su suppl su malattia e maternità.

Giulia Rosa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Giulia Rosa Mar Nov 29, 2011 3:45 pm

Scusami ma secondo te con l'att di coord amm. regionale e dipl mat. class è possibile inserire anche profilo ass. tecn?

Giulia Rosa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da vale 82 Mar Nov 29, 2011 3:54 pm

Complimenti nesema! il download è perfetto! una domanda soltanto.... il servizio civile vale punteggio? se si quanto? grazie!

vale 82

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da dente78 Mar Nov 29, 2011 4:44 pm

vorrei chiedervi una cosa: ho iniziato da un mese a fare supplenze come docente in una scuola, posso inserire questa esperienza?E come temine finale cosa metto?

dente78

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da precaria0000 Mar Nov 29, 2011 5:28 pm

nesema ha scritto:
Giulia Rosa ha scritto:un'altra cosa volevo chiederti..sei cosi gentile. ho lavorato come ass. amm.vo per 3 anni scolastici.
ogni anno scolast in scuole diverse. in ogni anno scol ho avuto più contratti con la stessa scuola ma con soluzione di continuità anche se nell'att di servizio figurano i diversi contratti (rinnovo). Posso mettere un'unico periodo per a.s.?
modello D1

metti un unico periodo per i servizi continuativi (assunzione diretta o CoCoCo.???)
ed allega le fotocopie semplici dei contratti o del certificato di servizio

nemesa scusa occorre allegare anche le fotocopie dei contratti non bastano i certificati di servizio? thank u
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da dente78 Mar Nov 29, 2011 6:04 pm

il periodo deve finire in concomitanza con l'uscita del bando o posso farlo cadere per esempio anche oggi?

dente78

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 7:25 pm

Giulia Rosa ha scritto:Scusami ma secondo te con l'att di coord amm. regionale e dipl mat. class è possibile inserire anche profilo ass. tecn?
no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 7:25 pm

vale 82 ha scritto:Complimenti nesema! il download è perfetto! una domanda soltanto.... il servizio civile vale punteggio? se si quanto? grazie!
c'è scritto in prima pagina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 7:25 pm

dente78 ha scritto:vorrei chiedervi una cosa: ho iniziato da un mese a fare supplenze come docente in una scuola, posso inserire questa esperienza?E come temine finale cosa metto?
data di scadenza bando 15 dicembre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 7:26 pm

precaria0000 ha scritto:

nemesa scusa occorre allegare anche le fotocopie dei contratti non bastano i certificati di servizio? thank u

basta la fotocopia semplice del certificato di servizio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 3 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.