Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

+37
emiliocvanni
Domi85
larx
donisi angela
Leone
miko
dgar1982
luci21
rosariosap
assistente amministrativo
bibol
antoniocau86
amicorex
Geoale
michele.aa
LorenzaC
Desertrose80
cosi72
dente78
vale 82
Giulia Rosa
precaria0000
AGA
Keith
lanera@libero.it
Jaco73
feroce_maria_bumerlo
kondo68
lorenza87
Fifi86
the_momix
nico
GIOVANNI67
stellina77
MaryJoly
Abry
lucia1963
41 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da lucia1963 Sab Nov 26, 2011 8:33 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao Nesema ho inserito le scuole e visualizzato il pdf . Il messaggio dice che sara' inviato sulla posta elettronica il modello con le trenta scuole l'email non mi e' mai arrivata cosa faccio?

lucia1963

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da rosariosap Ven Dic 02, 2011 12:41 pm

[quote="nesema"]
rosariosap ha scritto:
rosariosap ha scritto:Salve a tutti, ho cercato un po' in giro per il forum, vediamo se ci ho capito qualcosa:
1) una persona diplomata in un istituto professionale di stato in tecnico della moda e dell'abbigliamento (RR68) con voto 70 può concorrere per:
-AA (7 pti),
-AT (7 pti) per le aree AR18 e AR22,
-GA (3 pti di qualifica triennale + 7 di voto di diploma= 10 pti?)
-CS (7 pti)

2) una persona diplomata in un liceo sociopsicopedagogico (il codice è RRG3 ?) con voto 70 può concorrere per:
-AA (7 pti),
-AT (7 pti) per l'area AR19
-CS (7 pti)


Sono corretti questi prospetti? Grazie per l'aiuto.
ti e stato risposto ...vedi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi#255048

GRAZIE!

rosariosap

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Domi85 Ven Dic 02, 2011 12:44 pm

Salve!
Volevo chiedere se nella SEZ. C del modello D1, alla voce di ASSISTENTE TECNICO, devo mettere la denominazione del titolo che ho conseguito unitamente al codice della tabella C oppure solo il codice.
Inoltre, io ho un diploma di tecnico dei servizi della ristorazione che nella tabella C viene denominato "addetto ai servizi di sala e bar" (RR2A). Quindi, cosa devo mettere?!
Grazie mille

Domi85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Empty master e albi professionali

Messaggio Da emiliocvanni Ven Dic 02, 2011 1:41 pm

Vorrei chiedere se i master universitari di primo livello sono riconosciuti sia come AA che come AT.
Ho letto pure nel sito madesi.eu/titoli.html qualcosa riguardo a: Agente e rappresentante di commercio Agente affari in mediazione. Sono riconosciute queste qualifiche essendo iscritto in un albo professionale?
Ringrazio in anticipo per la risposta.

emiliocvanni

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Giulia Rosa Ven Dic 02, 2011 4:16 pm

ciao nesema un aiuto veloce. mia cugina deve solo confermare i titoli dello scorso triennio. vuole cambiaresolo provincia. il modello è il D2?. x Ass.tecnico e coll. lo scorso triennio ha messo la qualifica? può confermarla ora? grazie

Giulia Rosa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Fiorebianco Ven Dic 02, 2011 4:30 pm

Hepl!

Non mi hanno dato la ricevuta alla consegna del modello D1 in segretria...mmm è cosi' necessaria?!?

Per curiosità...ma il modello D1 la segreteria lo inoltra da qualche parte?

Fiorebianco

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Dic 02, 2011 8:04 pm

@Fiorebianco ti conviene chiedere la ricevuta per una tua maggiore tranquillità in caso dovesse succedere qualcosa tu hai una ricevuta che "attesta" la presentazione della domanda in quell'istituto.


curiosità nelle scelte delle scuole essendo inserita in 3 secondo voi inserisco anche quei 10 istituti? ripeto è una curiosità

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Giulia Rosa Sab Dic 03, 2011 12:17 am

Nesema un'informazione. Nel precedente triennio sono stata inclusa come AT pur con diploma di ragioniere e perito commerciale, sicuramente per errore di chi ha valutato. Ora che faccio, mi inserisco come AT con la lettera Y a pag. 2 o lascio stare questo profilo e non lo inserisco?

l'accesso adAT è RR2E RR2A.QUINDI è GIUSTO?

Giulia Rosa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da luci21 Sab Dic 03, 2011 12:54 am

Jaco73 ha scritto:
luci21 ha scritto:Buonasera a tutti, sto per compilare l’allegato e vorrei alcuni chiarimenti..grazie anticipatamente a chi mi aiuterà

Allora..ho gia inviato la domanda relativa al precedente triennio 2008-2011 nel solo profilo di AA con il diploma di maturità, ora, confermando la stessa provincia, voglio indicare anche il profilo CS e la laurea triennale. Quindi mi chiedevo innanzitutto se l’allegato da compilare nel mio caso è il D1 e poi:

1.nella sezione B1 devo barrare la casella X e AA\CS, giusto?
2. nella sezione B2 la volta scorsa aveva barrato la casella A, ora quale o quali devo barrare?
3. per la sezione C, la volta scorsa per il profilo AA avevo indicato il solo diploma di maturità, ora posso indicare la laurea? e per il profilo CS, che non avevo indicato l’altra volta, devo mettere il diploma o sempre la laurea?
4. per la sezione H, cosa devo indicare per i profili AA e CS e come posso fare per calcolare il punteggio della laurea?
5. come calcolare il punteggio dell’ecdl core?

Grazie infinite

SI, modulo D1:

1. sez.B1: X per AA e CS
2. sez.B2: A per CS e F per AA
3. sez.C: indicherai il diploma sia per AA che per CS;
sez.D: in altri titoli culturali indicherai la laurea nell'apposita voce "Diploma di laurea": lascia vuota la prima riga "Titolo di studio (diverso dall'accesso)", a meno che tu non abbia un secondo
diploma
4. sez.H: per AA indicherai titolo di studio di accesso: X, modalità: F, punteggio titoli culturali: il tot. tra il punteggio corrispondente al diploma e i 2 punti della laurea; punteggio servizi: il
punteggio di servizio eventualmente prodotto, punteggio totale: la somma dei 2 punteggi precedenti; per CS indicherai: X; A; punteggio corrispondente al diploma (no laurea); punteggio
servizi: il punteggio di servizio eventualmente prodotto, punteggio totale: la somma dei 2 punteggi precedenti.


grazie Jaco73
luci21
luci21

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da precaria0000 Sab Dic 03, 2011 11:29 am

buon di... nemesa scusa un mio amico è già incluso come AA nella domanda precendete la 2008 in una città, ora vuole includersi come CS e cambiare provincia inoltre non deve aggiornare la domanda nè con titoli nè con servizi quale modello deve compilare ?? grazie
forse deve compilare entrami? il d2 come AA visto che già era inserito e non deve aggiornare nulla solo cambiare provincia e il d1 x includersi EX NOVO come CS

grazie
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da dgar1982 Mar Dic 06, 2011 9:09 am

pronta per l'aggioramento...

io ero già inserita ma quest'anno penso sia possibile inserire il punteggio della laurea in giurisprudenza che ho preso, giusto? (2 punti?)

mentre non sono certa che l'aver fatto supplenze nella scuola statale dia punteggio...o meglio non ho capito come calcolarlo mi aiutate? Posso sommare materna ed elementare? quanti giorni mi servonoper fare un mese e dopo quanto si matura il punteggio?

comunque ho assodato dovrò compilare D3 online con scelta delle 30 scuole (c'è un criterio per la scelta, qualche dritta o vado con il pendolino??)
e D3 cartaceo da consegnare alla scuola dopo essermi fotocopiata tutto insieme ai titoli da consegnare (quindi diploma, laurea e qualifica di operatore di elaboratore o solo l'ultimo?).
Anche questa consegnata alla scuola capofila dell'elenco nel D3?

grazie a tutti come ad ogni aggiornamento per la disponibilità!

dgar1982

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da paolopaolo Mar Dic 06, 2011 9:53 am

quindi il servizio di insegnamento vale anche nelle graduatorie ATA?
e il servizio militare svolto durante l'università?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Empty mahhh

Messaggio Da Ospite Mer Dic 07, 2011 4:09 pm

[quote="nesema"]
EVA69 ha scritto:
nesema ha scritto:
EVA69 ha scritto:Grazie, ma l'attestato che ho di contabile è ai sensi dell'art. 845/78, non dovrebbe rientrare?
è legge 845/78 ma non inquadrabile nella dizione sopra riportata....... in sostanza titoli informatici

Scusa ma non ho capito...solo gli attestati attinenti ad informatica vengono considerati?
Essendo che tra le materie del corso c'era pure informatica oltre inglese e ragioneria, come funziona?

anche nell'attestato come estetista c'è un pò d'informatica


oggi in TUTTI i titoli/percorsi di studio è previsto l'utilizzo di laboratori informatici..... quindi sono TUTTI esperti di computer??

ad esempio il corso Tecnico dei servizi sociali prevede l'utilizzo di laboratori informatici quindi il diploma è "FINALIZZATO" a livello informatico??? (scusate i "termini" poco ortodossi)

allora se tutti fanno informatica a che Kaiser serve il diploma di perito informatico e la laurea in informatica???????

Il preside a cui ho consegnato la domanda dice che va bene perchè attinente al lavoro di amministrazione...di sicuro saper fare la ceretta come dici tu non mi avrebbe aiutata.
Cmq l'ho inserito e vale 1,5 punti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da ale88 Gio Dic 08, 2011 11:44 pm

Scusate avrei una domanda:
mia sorella ha la maturità artistica, ma ha fatto anche il 5° anno ( che era un anno integrativo per potere accedere all'università ) quindi visto che richiedono diplomi che consentono l'accesso agli studi universitari, che cosa dovrebbe scrivere alla voce titolo di accesso?

maturità artistica + anno integrativo, e come data l'anno integrativo?
o solo maturità artistica con la data dell'anno integrativo?

* l'anno integrativo era facoltativo, serviva solo per accedere all'università, quindi il solo diploma non potrebbe bastare per fare la domanda per AA.

ale88

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da ale88 Ven Dic 09, 2011 2:16 pm

un'altra domanda, ma le fotocopie dei titoli devono essere autenticate? o basta una fotocopia normale del diploma?
potrei portare sia l'originale che la copia per far vedere che è quella reale forse.

ale88

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.