Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

+37
emiliocvanni
Domi85
larx
donisi angela
Leone
miko
dgar1982
luci21
rosariosap
assistente amministrativo
bibol
antoniocau86
amicorex
Geoale
michele.aa
LorenzaC
Desertrose80
cosi72
dente78
vale 82
Giulia Rosa
precaria0000
AGA
Keith
lanera@libero.it
Jaco73
feroce_maria_bumerlo
kondo68
lorenza87
Fifi86
the_momix
nico
GIOVANNI67
stellina77
MaryJoly
Abry
lucia1963
41 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da lucia1963 Sab Nov 26, 2011 8:33 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao Nesema ho inserito le scuole e visualizzato il pdf . Il messaggio dice che sara' inviato sulla posta elettronica il modello con le trenta scuole l'email non mi e' mai arrivata cosa faccio?

lucia1963

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Jaco73 Mer Nov 30, 2011 8:31 am

nesema ha scritto:
Jaco73 ha scritto:
1. "se sei in 1a fascia ... B ... mentre F per AA " . Scusa non mi è chiara questa risposta: io sono in 1 fascia come AT e CS ma ero in 3 fascia come AA; mi ri-inserisco per AA: metterò B o F?
Sull'intelligenza hai ragione :-) solo che sarei costretto a consegnare la domanda l'ultimo giorno, altrimenti se la do ad es. il 02.12 e poi c'è la data del 15.12 lo accetterebbero? Ad ogni modo mettendo la data di scadenza bando cambia qualcosa?
1.
SEZIONE B1 - TITOLO DI STUDIO DI ACCESSO barra X (penso hai il titolo attuale richiesto) e poi AA
SEZIONE B2 - MODALITA’ DI ACCESSO barra B e poi AT e CS se non cambi provincia (devi in ogni caso dichiarare di essere in 1a )
SEZIONE B2 - MODALITA’ DI ACCESSO barra F per AA
SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI in AA metti X in Titolo di studio di accesso e F in Modalità di accesso
e poi continui
2. metti 14 o 15 come data... e spedisci dopo il 10 dicembre

1. Ok sez. B1, circa la B2 la modalità di accesso non deve essere UNICA per ciascun profilo? In fondo se già dichiaro nella sez. B2 di inserirmi come AA, nella B2 basterebbe dichiarare che sono in prima fascia come AT e CS e di chiedere inserimento per la stessa provincia in un profilo diverso (che implicitamente è AA, avendolo dichiarato nella sez. B1): quindi dovrebbe essere superflua la modalità di accesso F... (quindi è la B). Non trovi?

2. Io non spedisco, ma consegno alla segreteria dove sto lavorando
3: Una cosa: per chi come me nel servizio militare ha fatto solo 2 dei 3 mesi di CAR senza fare il giuramento perchè poi sono stato RIFORMATO, quei 2 mesi li devo conteggiare come servizio oppure no?

Jaco73

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da nico Mer Nov 30, 2011 8:53 am

Allora rispondetemi amcora una volta a un dubbio (oramai è paranoia pura...una fifa di sbagliare...) Se si spedisce per RR il giorno stesso della scadenza 15 dicembre per avere il punteggio massimo...??? Fa fede il timbto postale o dato che arriva dopo il 15 scade il bando????E se si porta a mano che genere di ricevuta rilascia la scuola? A una mia collega non hanno dato nessuna ricevuta....

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da nico Mer Nov 30, 2011 8:56 am

Ultimissima cosa: le 30 scuole on line come arrivano alle segreterie destinatarie del cartaceo? Si deve indicare qualcosa? Perchè nella procedura non c'è scritto...

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 10:14 am

Jaco73 ha scritto:

1. Ok sez. B1, circa la B2 la modalità di accesso non deve essere UNICA per ciascun profilo? In fondo se già dichiaro nella sez. B2 di inserirmi come AA, nella B2 basterebbe dichiarare che sono in prima fascia come AT e CS e di chiedere inserimento per la stessa provincia in un profilo diverso (che implicitamente è AA, avendolo dichiarato nella sez. B1): quindi dovrebbe essere superflua la modalità di accesso F... (quindi è la B). Non trovi?

2. Io non spedisco, ma consegno alla segreteria dove sto lavorando
3: Una cosa: per chi come me nel servizio militare ha fatto solo 2 dei 3 mesi di CAR senza fare il giuramento perchè poi sono stato RIFORMATO, quei 2 mesi li devo conteggiare come servizio oppure no?

1. NO, può essere differente per profilo
2. ok
3. se hai un qualcosa che l'attesti ... SI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 10:15 am

nico ha scritto:Ultimissima cosa: le 30 scuole on line come arrivano alle segreterie destinatarie del cartaceo? Si deve indicare qualcosa? Perchè nella procedura non c'è scritto...
non devi indicare niente....
sarà il SISTEMA SIDI a fare il "lavoraccio".......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 10:28 am

nico ha scritto:Allora rispondetemi amcora una volta a un dubbio (oramai è paranoia pura...una fifa di sbagliare...)
1. Se si spedisce per RR il giorno stesso della scadenza 15 dicembre per avere il punteggio massimo...???
2. Fa fede il timbto postale o dato che arriva dopo il 15 scade il bando????
3. E se si porta a mano che genere di ricevuta rilascia la scuola? A una mia collega non hanno dato nessuna ricevuta....

1. se si ha un servizio in corso ... SI (per sicurezza meglio il 14)
2. fa fede il timbro postale dell'ufficio postale accettante
3. ricevuta o protocollo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Giulia Rosa Mer Nov 30, 2011 1:20 pm

Ciao nesema volevo chiederti se mio fratello può inserire il diploma di tecnico della gestione aziendale anche come ass. tecnico. e se si il codice del titolo. grazie

Giulia Rosa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 1:31 pm

Giulia Rosa ha scritto:Ciao nesema volevo chiederti se mio fratello può inserire il diploma di tecnico della gestione aziendale anche come ass. tecnico. e se si il codice del titolo. grazie

vedi nella parte finale del primo post/pagina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 9:26 pm

ciao allora se non ho capito male,,,,, io faccio domanda per aa,,,, voto del diploma: 82= 8,2 piu' voto laurea triennale ( + 2 punti) totale 10,2. E' giusto?? non voglio andare alla cgil, aiutami te x favore.....! : )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 9:27 pm

KILLAHBABE ha scritto:ciao allora se non ho capito male,,,,, io faccio domanda per aa,,,, voto del diploma: 82= 8,2 piu' voto laurea triennale ( + 2 punti) totale 10,2. E' giusto?? non voglio andare alla cgil, aiutami te x favore.....! : )
giusto

e 8,2 punti per CS

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 9:40 pm

fantastico !!! grazie mille!!!: )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da cosi72 Mer Nov 30, 2011 10:25 pm

Scusate ma per confermare la domanda del 2008 senza cambiare provincia ne aggiungere servizi o titoli bisogna indirizzarla alla stessa scuola del 2008?o una scuola qualsiasi della provincia.grazie

cosi72

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty dubbio depennamento

Messaggio Da Desertrose80 Gio Dic 01, 2011 11:15 am

salve a tutti!!! ho una domanda da porre visto che non riesco ad avere risposte ed il decreto è poco chiaro a riguardo.
La mia domanda è questa: sono già inserita nella graduatoria(ad esaurimento) ata 3 fascia a Napoli nel triennio scorso come profilo AA,quest'anno dovrei cambiare provincia e aggiungere il profilo CS e riconfermare l'AA,so che dovrò compilare il D1, nella sezione B2 dovrò barrare E? e non essendo salita di fascia(sempre in 3 sono),per inserimi in una provincia diversa dovrò sempre fare richiesta di depennamento alla vecchia provincia??

grazie dell'aiuto....mi avete aiutato tantissimo leggendo questo post

Desertrose80

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da LorenzaC Gio Dic 01, 2011 11:27 am

Il diploma professionale di Operatore Turistico permette di fare domanda come AT? Grazie a chi vorrà rispondere

LorenzaC

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 12:16 pm

cosi72 ha scritto:Scusate ma per confermare la domanda del 2008 senza cambiare provincia ne aggiungere servizi o titoli bisogna indirizzarla alla stessa scuola del 2008?o una scuola qualsiasi della provincia.grazie
una scuola qualsiasi della provincia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 12:17 pm

Desertrose80 ha scritto:salve a tutti!!! ho una domanda da porre visto che non riesco ad avere risposte ed il decreto è poco chiaro a riguardo.
La mia domanda è questa: sono già inserita nella graduatoria(ad esaurimento) ata 3 fascia a Napoli nel triennio scorso come profilo AA,quest'anno dovrei cambiare provincia e aggiungere il profilo CS e riconfermare l'AA,so che dovrò compilare il D1, nella sezione B2 dovrò barrare E? e non essendo salita di fascia(sempre in 3 sono),per inserimi in una provincia diversa dovrò sempre fare richiesta di depennamento alla vecchia provincia??

grazie dell'aiuto....mi avete aiutato tantissimo leggendo questo post

D1

per il resto vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 12:17 pm

LorenzaC ha scritto:Il diploma professionale di Operatore Turistico permette di fare domanda come AT? Grazie a chi vorrà rispondere
se triennale NO
da solo l'accesso a CS

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 12:41 pm

allora, scusa se ti disturbo ancora,,, io non ho mai fatto domanda per il personale ATA( per assistente amministrativo) e ho scaricato il modello D.... nella sezione h , nella modalità di accesso metto A. nel punteggio totale metto 10,2. è tutto corretto?? così domani porto tt in segreteria..... speriamo bene!! : )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da LorenzaC Gio Dic 01, 2011 12:51 pm

nesema ha scritto:
LorenzaC ha scritto:Il diploma professionale di Operatore Turistico permette di fare domanda come AT? Grazie a chi vorrà rispondere
se triennale NO
da solo l'accesso a CS

Il diploma è quinquennale. Siccome ho visto che tra i diplomi menzionati per AT c'è il TECNICO turistico, mi domandavo: diploma professionale di Operatore Turistico (il mio) e diploma tecnico dei servizi turistici sono la stessa cosa?

LorenzaC

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da michele.aa Gio Dic 01, 2011 1:04 pm

Ciao nesema ho letto il bando ma non è un chiaro il punto inerente al punteggio conseguito nella scuola di infanzia paritaria, un anno vale 6 o 3 punti?

michele.aa

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 1:25 pm

LorenzaC ha scritto:

Il diploma è quinquennale. Siccome ho visto che tra i diplomi menzionati per AT c'è il TECNICO turistico, mi domandavo: diploma professionale di Operatore Turistico (il mio) e diploma tecnico dei servizi turistici sono la stessa cosa?
si
codice RR2E

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 1:27 pm

michele.aa ha scritto:Ciao nesema ho letto il bando ma non è un chiaro il punto inerente al punteggio conseguito nella scuola di infanzia paritaria, un anno vale 6 o 3 punti?

Punteggio servizio Insegnante/docente presso scuola privata paritaria/legalmente riconosciuta (NO progetti, esperti esterni, etc)
..0,05 punti al mese per AA/AT/CO/IF
..0,075 punti al mese per CS/GA/CR

il punteggio del servizio svolto presso scuole private paritarie/legalmente riconosciute/etc. viene diviso per meta
----> Punto F Allegato A, Tabella di valutazione dei titoli Bando 3a fascia
----> Punto G: Nota 1603 del 24 febbraio 2011

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 1:28 pm

KILLAHBABE ha scritto:allora, scusa se ti disturbo ancora,,, io non ho mai fatto domanda per il personale ATA( per assistente amministrativo) e ho scaricato il modello D.... nella sezione h , nella modalità di accesso metto A. nel punteggio totale metto 10,2. è tutto corretto?? così domani porto tt in segreteria..... speriamo bene!! : )
si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Desertrose80 Gio Dic 01, 2011 2:10 pm

nesema ha scritto:
Desertrose80 ha scritto:salve a tutti!!! ho una domanda da porre visto che non riesco ad avere risposte ed il decreto è poco chiaro a riguardo.
La mia domanda è questa: sono già inserita nella graduatoria(ad esaurimento) ata 3 fascia a Napoli nel triennio scorso come profilo AA,quest'anno dovrei cambiare provincia e aggiungere il profilo CS e riconfermare l'AA,so che dovrò compilare il D1, nella sezione B2 dovrò barrare E? e non essendo salita di fascia(sempre in 3 sono),per inserimi in una provincia diversa dovrò sempre fare richiesta di depennamento alla vecchia provincia??

grazie dell'aiuto....mi avete aiutato tantissimo leggendo questo post

D1

per il resto vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi


Dunque se ho capito niente D4 e devo compilare tutto da 0 senza tener conto deltriennio precedente o, ripeto nell asezione

Desertrose80

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 2:13 pm

Desertrose80 ha scritto:

Dunque se ho capito niente D4 e devo compilare tutto da 0 senza tener conto deltriennio precedente
esatto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi - Pagina 4 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.