TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

+32
mariarosaria64
sirek
Lunyx
abak
daniela57
Esausta
E-TEC
angela11
antonio12345678
81anna
maestra1975
ciao
luigiNa
margherita60
lallaorizzonte
mammamary
Morgan
gascta
Paolo1974
elvraimo
uomonerissimo
eugenio66
pipo26
patrizia2012
martina81
CI SIAMO QUASI (SI SPERA)
giulia boffa
alessandrasun
ad majora
blusky
luc
elfoka
36 partecipanti

Pagina 8 di 22 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22  Successivo

Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Ospite Mer Mar 07, 2012 1:24 pm

Promemoria primo messaggio :

In dodici anni di servizio da Assistente Amministrativo nelle Segreterie ("nelle Galee", per citare Ben-Hur) di otto distinte Scuole, dislocate in ben tre diverse provincie da nord a sud, ne ho viste di "TUTTI I COLORI": Dirigenti Scolastici, D.S.G.A, Assistenti Amministrativi NON degni neppure di AVVICINARSI all'ingresso di una Scuola Pubblica!

Ma quello che sta succedendo ai diversi livelli (MIUR, Sindacati, Uffici Scolastici Provinciali, Scuole) sulla mobilità, con riguardo alla NEGAZIONE dei BENEFICI sanciti dalla L. 104/92 e successive modificazioni e integrazioni, è veramente INTOLLERABILE!

L'Art. 24 della Legge 4 novembre 2010, n. 183, HA ELIMINATO DEFINITIVAMENTE i precedenti requisiti della "continuità" e della "esclusività" dell'assistenza... MA SI CONTINUA ad infarcire C.C.N.I., O.M., MODULI e ISTRUZIONI di LACCI e LACCIUOLI in DISPREGIO DELLA LEGGE IN VIGORE!

"Referente UNICO", infatti, NON significa che si deve essere l'unico a svolgere l'assistenza: significa invece che si deve essere l'UNICO a BENEFICIARE delle agevolazioni della L. 104/92 e successive modificazioni e integrazioni!

Si parta da questa semplice verità e si potrà "intelligere" da soli in merito a tutti gli abusi che si stanno perpetrando a danno dei potenziali beneficiari...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da elfoka Mar Mar 13, 2012 12:04 pm

grazie morgan e cosa devo dichiarare per il coniuge?

elfoka

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 13, 2012 12:06 pm

Riporto direttamente dal VADEMECUM, uscito qualche giorno fa, da parte della stessa FLC-CGIL sul sito nazionale:

PERSONALE DOCENTE
LA MOBILITA’ VOLONTARIA
• Può fare domanda tutto il personale docente della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado con contratto di lavoro a tempo indeterminato, ivi compreso il personale docente che ha perso la titolarità della sede per avere fruito dell’art. 36 del Ccnl/07 per più di 3 anni (accettazione di incarichi a tempo determinato). I docenti neo assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato con decorrenza giuridica 1 settembre 2010 non può presentare per 3 anni domanda di mobilità interprovinciale, a partire dalla data della decorrenza giuridica della sottoscrizione del contratto individuale di lavoro (L. 124/99). I docenti neo assunti con decorrenza giuridica 1 settembre 2011 non potranno presentare domanda di trasferimento interprovinciale prima che siano trascorsi 5 anni dalla nomina giuridica. Nel primo anno si potrà fare comunque domanda al fine di acquisire la sede definitiva nell’ambito della provincia in cui si è stati assunti. Sono esclusi dai suddetti blocchi solo i beneficiari delle precedenze di cui ai punti I), III) e V) dell’art. 7 del contratto sulla mobilità (personale non vedente, emodializzato, o con diritto a precedenze riconducibili alla L. 104/92).
• Scade il 30 marzo 2012 per tutti (Ordinanza Ministeriale).

Guardate che è lo stesso Sindacato nazionale FLC-CGIL ad affermare INEQUIVOCABILMENTE che è escluso dal blocco solo chi ha diritto ALLE PRECEDENZE e non chi ha diritto semplicemente ai benefici della LEGGE 104/92 (quindi senza barrare la casella della precedenza punto V)!

P.S.
Morgan, riguarlo all'altro tema che ti avevo proposto, nel vostro verbale di Foggia NON avete indicato quanto prescritto dall'art. 4, comma 6, ultimo capoverso, O.M. n. 20/2012: semplicemente non vi siete accorti che l'OM ha aggiunto rispetto al CCNI una ulteriore possibilità al requisito dei 3 giorni di permesso o l'UST di Foggia vi ha posto qualche ostacolo al riguardo?


Ultima modifica di Intelligere il Mar Mar 13, 2012 9:46 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da patrizia2012 Mar Mar 13, 2012 12:50 pm

Intelligere ha scritto:Riporto direttamente dal VADEMECUM, uscito qualche giorno fa, da parte della stessa FLC-CGIL sul sito nazionale:

PERSONALE DOCENTE
LA MOBILITA’ VOLONTARIA
• Può fare domanda tutto il personale docente della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado con contratto di lavoro a tempo indeterminato, ivi compreso il personale docente che ha perso la titolarità della sede per avere fruito dell’art. 36 del Ccnl/07 per più di 3 anni (accettazione di incarichi a tempo determinato). I docenti neo assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato con decorrenza giuridica 1 settembre 2010 non può presentare per 3 anni domanda di mobilità interprovinciale, a partire dalla data della decorrenza giuridica della sottoscrizione del contratto individuale di lavoro (L. 124/99). I docenti neo assunti con decorrenza giuridica 1 settembre 2011 non potranno presentare domanda di trasferimento interprovinciale prima che siano trascorsi 5 anni dalla nomina giuridica. Nel primo anno si potrà fare comunque domanda al fine di acquisire la sede definitiva nell’ambito della provincia in cui si è stati assunti. Sono esclusi dai suddetti blocchi solo i beneficiari delle precedenze di cui ai punti I), III) e V) dell’art. 7 del contratto sulla mobilità (personale non vedente, emodializzato, o con diritto a precedenze riconducibili alla L. 104/92).
• Scade il 30 marzo 2012 per tutti (Ordinanza Ministeriale).

Guardate che è lo stesso Sindacato nazionale FLC-CGIL ad affermare INEQUIVOCABILMENTE che è escluso dal blocco solo chi ha diritto ALLE PRECEDENZE e non chi ha diritto semplicemente ai benefici della LEGGE 104/92 (quindi senza barrare la casella della precedenza punto V)!

P.S.
Morgan, per favore, puoi rispondermi sull'altro tema che ti avevo proposto?
Nel vostro verbale di Foggia NON avete indicato quanto prescritto dall'art. 4, comma 6, ultimo capoverso, O.M. n. 20/2012: semplicemente non vi siete accorti che l'OM ha aggiunto rispetto al CCNI una ulteriore possibilità al requisito dei 3 giorni di permesso o l'UST di Foggia vi ha posto qualche ostacolo al riguardo?

Che c'è da capire. Bisogna dichiarare di essere l'unico figlio ad aver richiesto di fruire dei permessi per l'intero anno scolastico. (a volte può succedere che ci sono più referenti, per cui ad es. fino a dicembre ne usufruisce uno e dopo ne usufruisce un altro... questo non è possibile). La nota 9 del ccni chiarisce anche il discorso della documentazione che arriva dopo il 1 settembre.

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da patrizia2012 Mar Mar 13, 2012 12:54 pm

patrizia2012 ha scritto:
Intelligere ha scritto:Riporto direttamente dal VADEMECUM, uscito qualche giorno fa, da parte della stessa FLC-CGIL sul sito nazionale:

PERSONALE DOCENTE
LA MOBILITA’ VOLONTARIA
• Può fare domanda tutto il personale docente della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado con contratto di lavoro a tempo indeterminato, ivi compreso il personale docente che ha perso la titolarità della sede per avere fruito dell’art. 36 del Ccnl/07 per più di 3 anni (accettazione di incarichi a tempo determinato). I docenti neo assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato con decorrenza giuridica 1 settembre 2010 non può presentare per 3 anni domanda di mobilità interprovinciale, a partire dalla data della decorrenza giuridica della sottoscrizione del contratto individuale di lavoro (L. 124/99). I docenti neo assunti con decorrenza giuridica 1 settembre 2011 non potranno presentare domanda di trasferimento interprovinciale prima che siano trascorsi 5 anni dalla nomina giuridica. Nel primo anno si potrà fare comunque domanda al fine di acquisire la sede definitiva nell’ambito della provincia in cui si è stati assunti. Sono esclusi dai suddetti blocchi solo i beneficiari delle precedenze di cui ai punti I), III) e V) dell’art. 7 del contratto sulla mobilità (personale non vedente, emodializzato, o con diritto a precedenze riconducibili alla L. 104/92).
• Scade il 30 marzo 2012 per tutti (Ordinanza Ministeriale).

Guardate che è lo stesso Sindacato nazionale FLC-CGIL ad affermare INEQUIVOCABILMENTE che è escluso dal blocco solo chi ha diritto ALLE PRECEDENZE e non chi ha diritto semplicemente ai benefici della LEGGE 104/92 (quindi senza barrare la casella della precedenza punto V)!

P.S.
Morgan, per favore, puoi rispondermi sull'altro tema che ti avevo proposto?
Nel vostro verbale di Foggia NON avete indicato quanto prescritto dall'art. 4, comma 6, ultimo capoverso, O.M. n. 20/2012: semplicemente non vi siete accorti che l'OM ha aggiunto rispetto al CCNI una ulteriore possibilità al requisito dei 3 giorni di permesso o l'UST di Foggia vi ha posto qualche ostacolo al riguardo?

Che c'è da capire. Bisogna dichiarare di essere l'unico figlio ad aver richiesto di fruire dei permessi per l'intero anno scolastico. (a volte può succedere che ci sono più referenti, per cui ad es. fino a dicembre ne usufruisce uno e dopo ne usufruisce un altro... questo non è possibile). La nota 9 del ccni chiarisce anche il discorso della documentazione che arriva dopo il 1 settembre.

P.S. scusami se ti correggo ma il ccni non dice quello che hai scritto tu: Sono esclusi dai suddetti blocchi solo i beneficiari delle precedenze di cui ai punti I), III) e V) dell’art. 7 del contratto sulla mobilità (personale non vedente, emodializzato, o con diritto a precedenze riconducibili alla L. 104/92 MA DICE:

E’ escluso dall’applicazione della suddetta norma il personale docente ed educativo di cui all’art. 7, comma 1, punti I), III) e V) del presente contratto..... LA COSA CAMBIA

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 13, 2012 1:01 pm

patrizia2012 ha scritto:Che c'è da capire. Bisogna dichiarare di essere l'unico figlio ad aver richiesto di fruire dei permessi per l'intero anno scolastico. (a volte può succedere che ci sono più referenti, per cui ad es. fino a dicembre ne usufruisce uno e dopo ne usufruisce un altro... questo non è possibile). La nota 9 del ccni chiarisce anche il discorso della documentazione che arriva dopo il 1 settembre.

Senti patrizia2012, tu devi fare la cortesia di:
1. leggere attentamente i post degli altri;
2. informarti, andando a leggere la normativa per conto tuo, prima di replicare senza cognizione di causa.

Ripeto: art. 4, comma 6, ultimo capoverso, ORDINANZA MINISTERIALE n. 20 del 05/03/2012.

Sei pregata di andartela almeno a leggere, prima di replicare con ULTERIORI DOMANDE!

P.S.
Mi dispiace,
ma da questo momento non replico più ad argomenti fuori tema!
Chi vuole può:
1. attendere i post degli altri, che vorranno rispondere;
2. aprire un altro thread apposidamente dedicato ad altri temi.
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 13, 2012 1:09 pm

patrizia2012 ha scritto:P.S. scusami se ti correggo ma il ccni non dice quello che hai scritto tu: Sono esclusi dai suddetti blocchi solo i beneficiari delle precedenze di cui ai punti I), III) e V) dell’art. 7 del contratto sulla mobilità (personale non vedente, emodializzato, o con diritto a precedenze riconducibili alla L. 104/92 MA DICE:

E’ escluso dall’applicazione della suddetta norma il personale docente ed educativo di cui all’art. 7, comma 1, punti I), III) e V) del presente contratto..... LA COSA CAMBIA

Ancora una volta, non comprendi pienamente quello che scrivono gli altri!

Nel CCNI è scritto come hai riportato tu:
E’ escluso dall’applicazione della suddetta norma il personale docente ed educativo di cui all’art. 7, comma 1, punti I), III) e V) del presente contratto.

Ma io, per farvi capire che STATE PRENDENDO UN GRANCHIO con questa storia della DIFFERENZIAZIONE L. 104/92 SENZA PRECEDENZA, ho riportato la INTERPRETAZIONE (della relativa norma del CCNI) OPERATA PERSINO DALLA STESSA FLC-CGIL NAZIONALE:
Sono esclusi dai suddetti blocchi solo i beneficiari delle precedenze di cui ai punti I), III) e V) dell’art. 7 del contratto sulla mobilità (personale non vedente, emodializzato, o con diritto a precedenze riconducibili alla L. 104/92).

P.S.
Questa è davvero l'ultima volta che ti rispondo, se continui in questo modo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da patrizia2012 Mar Mar 13, 2012 1:36 pm

Intelligere ha scritto:
patrizia2012 ha scritto:P.S. scusami se ti correggo ma il ccni non dice quello che hai scritto tu: Sono esclusi dai suddetti blocchi solo i beneficiari delle precedenze di cui ai punti I), III) e V) dell’art. 7 del contratto sulla mobilità (personale non vedente, emodializzato, o con diritto a precedenze riconducibili alla L. 104/92 MA DICE:

E’ escluso dall’applicazione della suddetta norma il personale docente ed educativo di cui all’art. 7, comma 1, punti I), III) e V) del presente contratto..... LA COSA CAMBIA

Ancora una volta, non comprendi pienamente quello che scrivono gli altri!

Nel CCNI è scritto come hai riportato tu:
E’ escluso dall’applicazione della suddetta norma il personale docente ed educativo di cui all’art. 7, comma 1, punti I), III) e V) del presente contratto.

Ma io, per farvi capire che STATE PRENDENDO UN GRANCHIO con questa storia della DIFFERENZIAZIONE L. 104/92 SENZA PRECEDENZA, ho riportato la INTERPRETAZIONE (della relativa norma del CCNI) OPERATA PERSINO DALLA STESSA FLC-CGIL NAZIONALE:
Sono esclusi dai suddetti blocchi solo i beneficiari delle precedenze di cui ai punti I), III) e V) dell’art. 7 del contratto sulla mobilità (personale non vedente, emodializzato, o con diritto a precedenze riconducibili alla L. 104/92).

P.S.
Questa è davvero l'ultima volta che ti rispondo, se continui in questo modo!

Posso farti una domanda? Tu come interpreti ciò che è scritto nel CCNI? Lasciando stare ovviamente il tuo punto di vista ormai chiaro a tutti..... Sai, l'ho portato a scuola. L'hanno letto diversi colleghi appartenenti a varie discipline (diritto, italiano, matematica, ecc) Ebbene, l'hanno tutti interpretato come sosteniamo da tempo io, morgan, lalla, giulia, ecc. ecc. Non può essere che siamo tutti scemi e che non sappiamo leggere. Magari posso essere distratta perchè sono presa da mille cose e mille pensieri al momento ma gli altri? Gradirei un tuo punto di vista senza polemizzare al tuo solito ma cercando di essere chiaro, amichevole, gentile e soprattutto sereno.

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da maestra1975 Mar Mar 13, 2012 2:26 pm

Giulia(o chi per te) mi potresti aiutare a capire?
Sono stata immessa in ruolo nel settembre del 2009 e,quest'anno,mia madre,per un aggravamento della sua patologia,ha fatto richiesta perchè le venisse riconosciuta la legge 104.Anche se ho due sorelle,sullo stato di famiglia ci siamo solo io e lei. Poichè sono in ruolo in una provincia diversa da quella in cui lei vive e risiede,posso fare domanda di trasferimento?In realtà,ho provato a compilarla ma il sistema mi dice che il numero di anni di ruolo deve essere un numero pari o maggiore di 3,per cui non riesco ad andare avanti.Mi puoi aiutare?

maestra1975

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 13, 2012 2:33 pm

maestra1975 ha scritto:Giulia(o chi per te) mi potresti aiutare a capire?
Sono stata immessa in ruolo nel settembre del 2009 e,quest'anno,mia madre,per un aggravamento della sua patologia,ha fatto richiesta perchè le venisse riconosciuta la legge 104.Anche se ho due sorelle,sullo stato di famiglia ci siamo solo io e lei. Poichè sono in ruolo in una provincia diversa da quella in cui lei vive e risiede,posso fare domanda di trasferimento?In realtà,ho provato a compilarla ma il sistema mi dice che il numero di anni di ruolo deve essere un numero pari o maggiore di 3,per cui non riesco ad andare avanti.Mi puoi aiutare?

La tua testimonianza è importantissima per capire la VERITA' su tutto quello che stanno combinando MIUR e Sindacati sulla legge 104/92!

Mi pareva strano che "Istanze on line" non avesse il DIAGNOSTICO!

Puoi essere più precisa:
hai inserito ruolo 2009
provincia titolarità XXXX
provincia richiesta YYYY
precedenza punto V
e il sistema ti dice che sei soggetta al blocco?


Ultima modifica di Intelligere il Mar Mar 13, 2012 3:02 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da maestra1975 Mar Mar 13, 2012 2:48 pm

...quando mi chiede di inserire gli anni di servizio nel ruolo di appartenenza,ho messo 2,la mia provincia di titolarità è Roma e la provincia richiesta è Caserta, la precedenza è quella prevista dall'art. 33, commi 5 e 7, della L.104/92 e il sistema mi dice,in rosso,"il numero di anni di servizio continuativo deve essere maggiore o uguale a 3"

maestra1975

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 13, 2012 2:51 pm

maestra1975 ha scritto:...quando mi chiede di inserire gli anni di servizio nel ruolo di appartenenza,ho messo 2,la mia provincia di titolarità è Roma e la provincia richiesta è Caserta, la precedenza è quella prevista dall'art. 33, commi 5 e 7, della L.104/92 e il sistema mi dice,in rosso,"il numero di anni di servizio continuativo deve essere maggiore o uguale a 3"

Benissimo!

Prova adesso a NON mettere la precedenza art. 33, commi 5 e 7, L. 104/92 (come sostengono su questo forum) e facci sapere se ti fa fare la domanda o ti risponde sempre che sei soggetta al blocco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da maestra1975 Mar Mar 13, 2012 2:53 pm

...già fatto,la risposta è sempre la stessa

maestra1975

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da patrizia2012 Mar Mar 13, 2012 2:54 pm

La domanda me la fa fare senza la precedenza. E' pronta per essere trasmessa.

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da maestra1975 Mar Mar 13, 2012 2:56 pm

a ma no,anche se tolgo la precedenza...secondo voi perchè?

maestra1975

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 13, 2012 2:59 pm

maestra1975 ha scritto:...già fatto,la risposta è sempre la stessa

Giusto per sicurezza, considerato che la risposta del sistema contiene la parola "CONTINUATIVI":

NON è che, in realtà, hai inserito 2 anni di servizio nella Sezione ANZIANITA' DI SERVIZIO nelle caselle dedicate al SERVIZIO CONTINUATIVO (che deve essere di almeno 3 anni continuativi e dà più punti)?


Ultima modifica di Intelligere il Mar Mar 13, 2012 3:36 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da patrizia2012 Mar Mar 13, 2012 3:05 pm

Vi posso dire che a me la domanda la fa fare senza la precedenza e che è pronta per essere trasmessa. Non vorrei che la collega sbagli in qualcosa.

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da maestra1975 Mar Mar 13, 2012 6:15 pm

patrizia2012 ha scritto:Vi posso dire che a me la domanda la fa fare senza la precedenza e che è pronta per essere trasmessa. Non vorrei che la collega sbagli in qualcosa.

è questo che non riesco a capire:io ho messo 2 anni continuativi perchè non ho inserito questo che per me è il terzo ed è su questo che mi dice che non va bene,la precedenza non me la nomina proprio.Sbaglio a non conteggiare anche l'anno in corso?

maestra1975

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 13, 2012 6:20 pm

maestra1975 ha scritto: è questo che non riesco a capire:io ho messo 2 anni continuativi perchè non ho inserito questo che per me è il terzo ed è su questo che mi dice che non va bene,la precedenza non me la nomina proprio.Sbaglio a non conteggiare anche l'anno in corso?

Vediamo un po'... procediamo passo passo!

Sei dell'infanzia, della primaria, del I grado o delle superiori?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da maestra1975 Mar Mar 13, 2012 6:33 pm

sono della primaria...oggi,un'amica ha detto che lei ha inserito 3 anni come servizio contando anche quello in corso,io,invece,avevo letto che quello in corso non era valutabile: a questo punto penso che non sia valutabile ma dichiarabile si:è così?

maestra1975

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 13, 2012 6:41 pm

maestra1975 ha scritto:sono della primaria...oggi,un'amica ha detto che lei ha inserito 3 anni come servizio contando anche quello in corso,io,invece,avevo letto che quello in corso non era valutabile: a questo punto penso che non sia valutabile ma dichiarabile si:è così?

Allora il tuo modello di riferimento è il modulo B1

quando on line sei passata a compilare la Sezione D (ANZIANITA' DI SERVIZIO)

alla prima domanda (Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica
della nomina nel ruolo di appartenenza (h) (lettere A e A1))

HAI risposo 2 anni?

NON E' CHE HAI RISPOSO 2 ANNI ANCHE
alla sesta domanda (Numero di anni di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nel circolo di titolarità (lettera C))?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da maestra1975 Mar Mar 13, 2012 6:51 pm

dunque,alla voce Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica
della nomina nel ruolo di appartenenza ho messo 2 mentre alla sesta domanda ho messo 1(sempre non considerando quello in corso)

maestra1975

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 13, 2012 6:54 pm

maestra1975 ha scritto:dunque,alla voce Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica
della nomina nel ruolo di appartenenza ho messo 2 mentre alla sesta domanda ho messo 1(sempre non considerando quello in corso)

NO!

alla sesta domanda NON devi mettere niente: prova a togliere quel numero 1 che hai messo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da maestra1975 Mar Mar 13, 2012 7:10 pm

Intelligere ha scritto:
maestra1975 ha scritto:dunque,alla voce Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica
della nomina nel ruolo di appartenenza ho messo 2 mentre alla sesta domanda ho messo 1(sempre non considerando quello in corso)

NO!

alla sesta domanda NON devi mettere niente: prova a togliere quel numero 1 che hai messo...


Appena fatto e mi ha fatto compilaRe la domanda:GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

maestra1975

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 13, 2012 7:18 pm

maestra1975 ha scritto:
Appena fatto e mi ha fatto compilaRe la domanda:GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

OK!

Adesso però confermami se hai barrato la PRECEDENZA corretta.

Hai spuntato la Precedenza alla domanda 32?
(Il docente usufruisce della precedenza prevista dall' art. 33, commi 5 e 7 L.104/92 nei limiti previsti
dall'art.7 comma 1 punto V del contratto mobilità?)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da maestra1975 Mar Mar 13, 2012 7:22 pm

...me la fa compilare sia che la spunti sia che non la spunti...per cui,deduco che sbagliassi a compilare solo gli anni del servizio...il sistema non sembra valutare la correttezza di questa precedenza...almeno così mi pare di capire

maestra1975

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 8 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 22 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.