TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

+32
mariarosaria64
sirek
Lunyx
abak
daniela57
Esausta
E-TEC
angela11
antonio12345678
81anna
maestra1975
ciao
luigiNa
margherita60
lallaorizzonte
mammamary
Morgan
gascta
Paolo1974
elvraimo
uomonerissimo
eugenio66
pipo26
patrizia2012
martina81
CI SIAMO QUASI (SI SPERA)
giulia boffa
alessandrasun
ad majora
blusky
luc
elfoka
36 partecipanti

Pagina 9 di 22 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 22  Successivo

Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Ospite Mer Mar 07, 2012 1:24 pm

Promemoria primo messaggio :

In dodici anni di servizio da Assistente Amministrativo nelle Segreterie ("nelle Galee", per citare Ben-Hur) di otto distinte Scuole, dislocate in ben tre diverse provincie da nord a sud, ne ho viste di "TUTTI I COLORI": Dirigenti Scolastici, D.S.G.A, Assistenti Amministrativi NON degni neppure di AVVICINARSI all'ingresso di una Scuola Pubblica!

Ma quello che sta succedendo ai diversi livelli (MIUR, Sindacati, Uffici Scolastici Provinciali, Scuole) sulla mobilità, con riguardo alla NEGAZIONE dei BENEFICI sanciti dalla L. 104/92 e successive modificazioni e integrazioni, è veramente INTOLLERABILE!

L'Art. 24 della Legge 4 novembre 2010, n. 183, HA ELIMINATO DEFINITIVAMENTE i precedenti requisiti della "continuità" e della "esclusività" dell'assistenza... MA SI CONTINUA ad infarcire C.C.N.I., O.M., MODULI e ISTRUZIONI di LACCI e LACCIUOLI in DISPREGIO DELLA LEGGE IN VIGORE!

"Referente UNICO", infatti, NON significa che si deve essere l'unico a svolgere l'assistenza: significa invece che si deve essere l'UNICO a BENEFICIARE delle agevolazioni della L. 104/92 e successive modificazioni e integrazioni!

Si parta da questa semplice verità e si potrà "intelligere" da soli in merito a tutti gli abusi che si stanno perpetrando a danno dei potenziali beneficiari...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 13, 2012 7:35 pm

maestra1975 ha scritto:...me la fa compilare sia che la spunti sia che non la spunti...per cui,deduco che sbagliassi a compilare solo gli anni del servizio...il sistema non sembra valutare la correttezza di questa precedenza...almeno così mi pare di capire

OK, Grazie a te!

Sulla base di queste ultime informazioni scambiate, SONO RIUSCITO A CAPIRE perché vi fa fare la domanda interprovinciale!

1. "Istanze on line" NON ha il DIAGNOSTICO sul BLOCCO dei 3/5 anni (questo è provato dal fatto che fa fare la domanda ai neo immessi in ruolo anche senza spuntare alcuna precedenza);

2. la PRECEDENZA punto V presente nei modelli di domanda si riferisce contemporaneamente a più situazioni diverse (PROVINCIALE/INTERPROVINCIALE, GENITORI o CONIUGE/FIGLIO CHE ASSISTE GENITORE) in attesa che vengano differenziate con la DOCUMENTAZIONE da ALLEGARE!

QUINDI, PUTROPPO, SARA' RIMESSO TUTTO ALLE VALUTAZIONI DEI SINGOLI UST...


Ultima modifica di Intelligere il Mar Mar 13, 2012 9:47 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da maestra1975 Mar Mar 13, 2012 7:40 pm

Intelligere ha scritto:
maestra1975 ha scritto:...me la fa compilare sia che la spunti sia che non la spunti...per cui,deduco che sbagliassi a compilare solo gli anni del servizio...il sistema non sembra valutare la correttezza di questa precedenza...almeno così mi pare di capire

OK!

Grazie a queste ultime informazioni scambiate, SONO RIUSCITO A CAPIRE perché vi fa fare la domanda interprovinciale!

1. "Istanze on line" NON ha il DIAGNOSTICO sul BLOCCO dei 3/5 anni (questo è provato dal fatto che fa fare la domanda ai neo immessi in ruolo anche senza spuntare alcuna precedenza);

2. la PRECEDENZA punto V presente nei modelli di domanda si riferisce contemporaneamente a più situazioni diverse (PROVINCIALE/INTERPROVINCIALE, GENITORI o CONIUGE/FIGLIO) in attesa che vengano differenziate con la DOCUMENTAZIONE da ALLEGARE!



QUINDI, SARA' RIMESSO TUTTO ALLE VALUTAZIONI DEI SINGOLI UST...


si,anch'io credo che la decisione sarà rimessa agli UST...speriamo che almeno siano concordi altrimenti sarà un'altra battaglia di ricorsi...............grazie ancora per l'aiuto

maestra1975

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da pipo26 Mer Mar 14, 2012 7:07 pm

maestra1975 ha scritto:
Intelligere ha scritto:
maestra1975 ha scritto:...me la fa compilare sia che la spunti sia che non la spunti...per cui,deduco che sbagliassi a compilare solo gli anni del servizio...il sistema non sembra valutare la correttezza di questa precedenza...almeno così mi pare di capire

OK!

Grazie a queste ultime informazioni scambiate, SONO RIUSCITO A CAPIRE perché vi fa fare la domanda interprovinciale!

1. "Istanze on line" NON ha il DIAGNOSTICO sul BLOCCO dei 3/5 anni (questo è provato dal fatto che fa fare la domanda ai neo immessi in ruolo anche senza spuntare alcuna precedenza);

2. la PRECEDENZA punto V presente nei modelli di domanda si riferisce contemporaneamente a più situazioni diverse (PROVINCIALE/INTERPROVINCIALE, GENITORI o CONIUGE/FIGLIO) in attesa che vengano differenziate con la DOCUMENTAZIONE da ALLEGARE!



QUINDI, SARA' RIMESSO TUTTO ALLE VALUTAZIONI DEI SINGOLI UST...


si,anch'io credo che la decisione sarà rimessa agli UST...speriamo che almeno siano concordi altrimenti sarà un'altra battaglia di ricorsi...............grazie ancora per l'aiuto

UDITE, UDITE, sono appena rientrata dal sindacato dove sono stata per la domanda e non solo mi ha detto che la domanda la posso fare, ma mi ha dato anche il modulo da compilare per poter usufruire della precedenza. Naturalmente come di lalla bisogna ora sentire l'UST della mia provincia, ma secondo me ciò che sta succedendo è veramente paradossale, ebbene che rettificano quando è stato scritto sul CCNI riguardo al punto in cui c'è scritto che il referente unico di genitore disabile possa chiedere la precedenza solo nella mobilità annuale, perchè è evidente che ci sia una grave contraddizione. Allora ti scrivono che se non hai requisiti (tipo essere il referente unico, aver chiesto i 3 giorni mensili) non puoi partecipare alla mobilità definitiva ma solo a quella annuale, e poi invece se c'è l'hai i requisiti cosa ti scrivono al paragrafo successivo che chi assiste il genitore ha diritto di usufruire della precedenza solo nella mobilità annuale? mi dite cosa serviva scrivere e riscrivere e poi avere tutti gli stessi diritti ossia sia avere i requisiti sia non averli. non facevano prima a scrivere che chi assiste un genitore non poteva avere la precedenza nei trasferimenti interprovinciali ma solo nella mobilità annuale. Dico e l'ha detto anche giulia che senso aveva scrivere al comma V anche i figli referenti unici di genitore disabile?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Morgan Mer Mar 14, 2012 7:12 pm

"non facevano prima a scrivere che chi assiste un genitore non poteva avere la precedenza nei trasferimenti interprovinciali ma solo nella mobilità annuale"

è quello che hanno scritto anche se in maniera contorta...

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Morgan Mer Mar 14, 2012 7:13 pm

P.S. Basta la dichiarazione di esser l'unico figlio convivente o secondo voi va allegato anche lo stato di famiglia???

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da pipo26 Mer Mar 14, 2012 7:19 pm

Morgan ha scritto:Ci stiamo provando...
Anche perchè ribadisco, chi ha firmato il contratto la pensa come noi, o meglio legge il contratto come noi. Certo che è scritto male. Personalmente credo che l'intenzionje era quella di non voler dare la possibilità di effettuare il trasferimento a chi assiste genitore disabile, ma non potevano negarla del tutto ed ecco quindi il pasticcio...( differenziare il disabile tra figlio e genitore è disarmante... se il disabile è tuo figlio lo puoi assistere, se è tuo padre o madre allora può anche restare solo a morire....)
Tuttavia è necessario, a questo punto, un chiarimento da parte del Miur.
Aver dato risalto al documento dell'USR Puglia credo sia stato importante per aprire la questione partendo dalla giusta lettura!
Speriamo in veloci chiarimenti visto che la scadenza è giorno 30....

il fatto ancora più disarmante è che se assisti un genitore ed hai la titolarità nella stessa provincia ti è riconosciuta la precedenza invece se assisti un genitore ma sei in una provincia diversa questa precedenza non c'è l'hai più. E' veramente ridicolo, avrebbero dovuto fare il contrario, perchè bene o male chi assiste un genitore ed è nella stessa provincia non avrà tante difficoltà ad organizzarsi invece immaginate chi è fuori provincia e deve assistere un genitore che si trova magari anche a 1200 km. vogliamo gli stessi diritti, le persone in questione siamo le stesse (figli-genitori). l'unico chiarimento che ci possono dare è che noi abbiamo gli stessi diritti di chi assiste un genitore e lavora nella stessa provincia:
PRECEDENZA SIA NELLA MOBILITA' PROVINCIALE SIA NELLA MOBILITA' INTERPROVINCIALE
scusa Lalla se ho scritto in maiuscolo

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da ad majora Mer Mar 14, 2012 7:24 pm

scusate, quindi chi non ha la precedenza, perche manca uno dei requisiti indispensabili, secondo quello che avete detto, può partecipare al trasferimenti interprovinciale senza la precedenza?
ma credevo di aver capito che la precedenza, comunque, non era prevista?

gradirei dei chiarimenti, che ritengo servano a molti di noi!
grazie

ad majora

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Morgan Mer Mar 14, 2012 7:28 pm

chi assiste genitore disabile ed è referente unico può partecipare al trasferimento interprovinciale senza precedenza. Questo è quanto scritto e questo è quanto l'USPT Puglia ha confermato. Ad oggi la situazione è questa.

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da pipo26 Mer Mar 14, 2012 7:30 pm

ad majora ha scritto:scusate, quindi chi non ha la precedenza, perche manca uno dei requisiti indispensabili, secondo quello che avete detto, può partecipare al trasferimenti interprovinciale senza la precedenza?
ma credevo di aver capito che la precedenza, comunque, non era prevista?

gradirei dei chiarimenti, che ritengo servano a molti di noi!
grazie

no, chi non ha i requisiti richiesti può fare solo domanda di assegnazione provvisoria, mentre ancora non si è capito cosa può fare chi invece i requisiti c'è l'ha?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da ad majora Mer Mar 14, 2012 7:31 pm

gentile morgan,

allora è ininfluente aver fruito dei tre giorni con esclusività durante l'intero anno scolastico, ovvero che qualcuno prima di te fruiva dei 3 gg fino a gennaio, per esempio, e da febbraio ne usufruisce chi adesso parteciperà al trasferimento.
dimmi se ho capito bene.
grazie

ad majora

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da ad majora Mer Mar 14, 2012 7:41 pm

ad majora ha scritto:gentile morgan,

allora è ininfluente aver fruito dei tre giorni con esclusività durante l'intero anno scolastico, ovvero che qualcuno prima di te fruiva dei 3 gg fino a gennaio, per esempio, e da febbraio ne usufruisce chi adesso parteciperà al trasferimento.
dimmi se ho capito bene.
grazie

gentilmente, mi date una risposta?

ad majora

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da pipo26 Mer Mar 14, 2012 7:53 pm

ad majora ha scritto:
ad majora ha scritto:gentile morgan,

allora è ininfluente aver fruito dei tre giorni con esclusività durante l'intero anno scolastico, ovvero che qualcuno prima di te fruiva dei 3 gg fino a gennaio, per esempio, e da febbraio ne usufruisce chi adesso parteciperà al trasferimento.
dimmi se ho capito bene.
grazie

gentilmente, mi date una risposta?

non riesco a capire, ma se tu hai richiesto i tre giorni i requisiti c'è l'hai, perchè non dovresti averli?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da ad majora Mer Mar 14, 2012 7:57 pm

sarò più preciso.
allo stato attuale fruisco dei 3gg. precisamente dall' 1 febbraio. quindi non dall'inizio dell'anno scolastico come specificato nel CCNI.
prima di me ne fruiva mio fratello, che suppliva la mia assenza in quanto lontano da casa.
quindi non ho avuto l'esclusività durante tutto l'anno scolastico (dal 1° settembre).
posso comunque partecipare al trasferimento senza precedenza.
grazie

ad majora

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da pipo26 Mer Mar 14, 2012 8:09 pm

ad majora ha scritto:sarò più preciso.
allo stato attuale fruisco dei 3gg. precisamente dall' 1 febbraio. quindi non dall'inizio dell'anno scolastico come specificato nel CCNI.
prima di me ne fruiva mio fratello, che suppliva la mia assenza in quanto lontano da casa.
quindi non ho avuto l'esclusività durante tutto l'anno scolastico (dal 1° settembre).
posso comunque partecipare al trasferimento senza precedenza.
grazie

secondo me non hai i requisiti perchè prima ne fruiva tuo fratello, e quindi non avendo i requisiti puoi partecipare solo alla mobilità annuale. C'è scritto sul CCNI in mancanza di uno dei requisiti il figlio referente unico potrà usufruire della precedenza solo nella mobilità annuale

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da ad majora Mer Mar 14, 2012 8:13 pm

gentili pipo26 e morgan,

dovreste chierire il concetto di precedenza, perchè ritengo che abbiate idee diverse e soprattutto diverse da quanto si intende per "precedenza" nel CCNI.

fatemi sapere.
grazie

ad majora

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Morgan Mer Mar 14, 2012 8:18 pm

"essere anche l’unico figlio che ha chiesto di fruire per l’intero anno scolastico in cui presenta la domanda di mobilità, dei 3 giorni di permesso retribuito mensile per l’assistenza ovvero del congedo straordinario ex art. 42 comma 5 del D.L.vo n. 151/2001".

Secondo quanto scritto dovevi essere l'unico figlio ad aver usufruito o richiesto i permessi o congedo.

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da pipo26 Mer Mar 14, 2012 8:23 pm

ad majora ha scritto:gentili pipo26 e morgan,

dovreste chierire il concetto di precedenza, perchè ritengo che abbiate idee diverse e soprattutto diverse da quanto si intende per "precedenza" nel CCNI.

fatemi sapere.
grazie

Quello che no sono riuscita a capire (come me in tanti) la differenza che nel CCNI fanno per chi ha i requisiti e chi non c'è l'ha. perchè mentre per chi non ha i requisiti sono stati molto chiari, c'è scritto espressamente che chi non ha i requisiti non può partecipare alla domanda di trasferimento ma solo di assegnazione provvisoria, non sono stati molto chiari per chi invece i requisiti c'è l'ha. Infatti se tu leggi attentamente ad un certo punto dice i figli che assistono i genitori possono usufruire della precedenza solo nella mobilità annuale, e allora che senso aveva scrivere la differenza tra chi ha i requisiti e chi non c'è l'ha se poi alla fine in tutte e due i casi possiamo fare la domanda nella mobiltà annuale.

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da patrizia2012 Mer Mar 14, 2012 8:24 pm

oppure se ne hai usufruito dopo il 1 settembre perchè il verbale è arrivato dopo ma cmq purchè sempre prima della domanda per la mobilità e soprattutto l'unico.
Abbiamo notizie riguardo la domanda di trasf. interprovinciale l. 104 figlio/genitore?

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da pipo26 Mer Mar 14, 2012 8:25 pm

patrizia2012 ha scritto:oppure se ne hai usufruito dopo il 1 settembre perchè il verbale è arrivato dopo ma cmq purchè sempre prima della domanda per la mobilità e soprattutto l'unico.
Abbiamo notizie riguardo la domanda di trasf. interprovinciale l. 104 figlio/genitore?

ho scritto su quello che è successo a me, vai un pò a leggere

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da patrizia2012 Mer Mar 14, 2012 8:28 pm

pipo26 ha scritto:
ad majora ha scritto:gentili pipo26 e morgan,

dovreste chierire il concetto di precedenza, perchè ritengo che abbiate idee diverse e soprattutto diverse da quanto si intende per "precedenza" nel CCNI.

fatemi sapere.
grazie

Quello che no sono riuscita a capire (come me in tanti) la differenza che nel CCNI fanno per chi ha i requisiti e chi non c'è l'ha. perchè mentre per chi non ha i requisiti sono stati molto chiari, c'è scritto espressamente che chi non ha i requisiti non può partecipare alla domanda di trasferimento ma solo di assegnazione provvisoria, non sono stati molto chiari per chi invece i requisiti c'è l'ha. Infatti se tu leggi attentamente ad un certo punto dice i figli che assistono i genitori possono usufruire della precedenza solo nella mobilità annuale, e allora che senso aveva scrivere la differenza tra chi ha i requisiti e chi non c'è l'ha se poi alla fine in tutte e due i casi possiamo fare la domanda nella mobiltà annuale.

Ma già sappiamo che questo contratto è stato scritto da "cani" in tutti i sensi e con tutto il rispetto per la specie animale simbolo di fedeltà.

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da patrizia2012 Mer Mar 14, 2012 8:28 pm

pipo26 ha scritto:
patrizia2012 ha scritto:oppure se ne hai usufruito dopo il 1 settembre perchè il verbale è arrivato dopo ma cmq purchè sempre prima della domanda per la mobilità e soprattutto l'unico.
Abbiamo notizie riguardo la domanda di trasf. interprovinciale l. 104 figlio/genitore?

ho scritto su quello che è successo a me, vai un pò a leggere

l'ho letto ma vorrei che spiegassi meglio

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Morgan Mer Mar 14, 2012 8:31 pm

Ancora nessuna notizia su chiarimenti a carattere nazionale. Parew esserci solo il "dilagare" dell'interpretazione del UST Puglia...come pipo26 conferma..

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da patrizia2012 Mer Mar 14, 2012 8:32 pm

Si, anche nella provincia dove mi trovo, il sindacato contattato conferma la versione dell'ust puglia. Prossima settimana incontro con l'usp locale.

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Ospite Mer Mar 14, 2012 8:33 pm

Morgan ha scritto:Secondo quanto scritto dovevi essere l'unico figlio ad aver usufruito o richiesto i permessi o congedo.

Ma perché date delle risposte, senza aggiornarvi sulla normativa in vigore?

Te lo avevo già scritto:
Intelligere ha scritto:P.S.
Morgan, riguarlo all'altro tema che ti avevo proposto, nel vostro verbale di Foggia NON avete indicato quanto prescritto dall'art. 4, comma 6, ultimo capoverso, O.M. n. 20/2012: semplicemente non vi siete accorti che l'OM ha aggiunto rispetto al CCNI una ulteriore possibilità al requisito dei 3 giorni di permesso o l'UST di Foggia vi ha posto qualche ostacolo al riguardo?

Evidentemente, "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"!

Vatti a studiare l'art. 4, comma 6, ultimo capoverso, Ordinanza Ministeriale MIUR n. 20 del 05/03/2012.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da pipo26 Mer Mar 14, 2012 8:34 pm

patrizia2012 ha scritto:Si, anche nella provincia dove mi trovo, il sindacato contattato conferma la versione dell'ust puglia. Prossima settimana incontro con l'usp locale.

ma l'assurdo di tutto ciò che al mio sindacato mi hanno consegnato perfino un modulo che devo compilare dove c'è scritto che usufruisco della precedenza, e quindi ora mi trovo nel pallone totale lo devo compilare questo foglio secondo voi

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92! - Pagina 9 Empty Re: TUTTA la verità su mobilità e L. 104/92!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 22 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.