PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

+20
franci75
mary85
valeriagemini
Atene
kypa57
annaVG
Docent
napolidoc
jamila82
rominav
cecyl79
FRANCY2
Posidonia
federichina
G78
peach79
tina81
crotone
Dec
orizzonte77
24 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da orizzonte77 Sab Mar 31, 2012 2:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Finirò di lavorare il 30 giugno e visto che la domanda di disoccupazione va fatta on line, non mi sarà difficile inviarla entro 7 giorni; la stessa cosa non mi è possibile per quanto riguarda l'attestato per il centro per l'impiego (mi sarà possibile averlo non prima di 9-10 giorni). In questo caso l'indennità mi verrà pagata dall'ottavo giorno oppure dal tredicesimo? Grazie per l'attenzione.




orizzonte77

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso


PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da kypa57 Mar Apr 24, 2012 10:39 am

Atene ha scritto:
kypa57 ha scritto:
Atene ha scritto:

nessun altro contratto dopo il 9/7/11 e nessuna domanda di disoccupazione ordinaria; questa per la requisiti ridotti è in assoluto la prima domanda di disoccupazione fatta. Ecco perchè non capisco...

Domanda banale, avrai già controllato: un versamento anteriore il biennio ce l'hai? se sì, dovrebbe proprio essere un errore, quindi conviene far ricorso! se no, purtroppo manca un requisito...
come versamento anteriore il biennio ho indicato un contratto dal 25/11/09 al 17/12/09 (che poi è il mio primo contratto in assoluto); tra l'altro l'operatrice del call center, che non ha saputo darmi nessuna informazione in più, mi ha detto di recarmi alla sede inps e mostrare la documentazione in mio possesso prima ancora di avviare il ricorso, ma sarà corretta come procedura? mah.... la comunicazione dice di procedere con eventuale ricorso on line o tramite patronato, ma magari allo sportello potrebbero risolvere...

Anno di riferimento 2011: dall'1/1/11 al 9/7/11 hai certo più di 78 giorni. ok!
Versamento anteriore il biennio: prima del 31/12/2009, come dal sito inps: "•risultano assicurati da almeno 2 anni, vale a dire hanno versato almeno un contributo settimanale entro il 31 dicembre dell'anno precedente al biennio in cui sono stati maturati i 78 giorni di lavoro". dovrebbe essere ok. è un contratto di lavoro dipendente/subordinato? non un progetto, co.co.co o altro...?
Se hai tutto in regola, ti conviene andare allo sportello con le carte, a parte che dovrebbero vedere tutto a pc... magari c'è stato un errore in qualche versamento di contributi... Il patronato può certo farti il ricorso, ma non vede la tua posizione, come invece lo sportello inps.[/quote]
il primo contratto è su supplenza temporanea di 18 h rinnovato poi fino a giugno, quindi ....meglio di così :-)
comunque giovedì vado allo sportello inps e speriamo bene! grazie a tutti per le risposte!
kypa57
kypa57

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Atene Mar Apr 24, 2012 10:50 am

@kyra57:

temo di aver capito il problema, e che l'inps abbia ragione... Tu hai lavorato più di 6 mesi nel 2011, se le date corrette solo dall'1/1/11 al 9/7/11, mentre un altro requisito, indicato proprio nella legge 160/1988 è: "Chi ne ha diritto:
Hanno diritto all'indennità di disoccupazione ordinaria con requisiti ridotti i lavoratori occasionali e i cosiddetti stagionali, ossia coloro che sono occupati esclusivamente in lavorazioni che si compiono in determinati periodi dell'anno e che sono di durata inferiore ai 6 mesi."

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da kypa57 Mar Apr 24, 2012 11:11 am

Atene ha scritto:@kyra57:

temo di aver capito il problema, e che l'inps abbia ragione... Tu hai lavorato più di 6 mesi nel 2011, se le date corrette solo dall'1/1/11 al 9/7/11, mentre un altro requisito, indicato proprio nella legge 160/1988 è: "Chi ne ha diritto:
Hanno diritto all'indennità di disoccupazione ordinaria con requisiti ridotti i lavoratori occasionali e i cosiddetti stagionali, ossia coloro che sono occupati esclusivamente in lavorazioni che si compiono in determinati periodi dell'anno e che sono di durata inferiore ai 6 mesi."

guarda letta così sembrerebbe proprio questo l'intoppo, ma di questa legge proprio non ne sapevo nulla fino a ieri.... certo se fosse così vorrebbe dire che sono stata fregata dall'aver preso parte agli esami di stato (esperienza bella e formativa tra l'altro) ma per la quale ci avevo già rimesso bei soldini per spostamenti vari....... che disdetta! comunque giovedì saprò dirvi qualcosa....
kypa57
kypa57

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da rominav Mar Apr 24, 2012 3:04 pm

Finalmente mi è stato disposto il pagamento per la disoccupazione ordinaria dello scorso anno, anche se l'importo mi pare altino...
Sono 1596€ per il periodo al 01/07 al 31/08; avevo 19 ore nella scuola media...

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Dec Mer Apr 25, 2012 12:54 am

Atene ha scritto:@kyra57:

temo di aver capito il problema, e che l'inps abbia ragione... Tu hai lavorato più di 6 mesi nel 2011, se le date corrette solo dall'1/1/11 al 9/7/11, mentre un altro requisito, indicato proprio nella legge 160/1988 è: "Chi ne ha diritto:
Hanno diritto all'indennità di disoccupazione ordinaria con requisiti ridotti i lavoratori occasionali e i cosiddetti stagionali, ossia coloro che sono occupati esclusivamente in lavorazioni che si compiono in determinati periodi dell'anno e che sono di durata inferiore ai 6 mesi."
Non credo proprio che sia così. Molti che lavorano sempre con contratti al 30/6 chiedono la requisiti ridotti solo per i mesi di luglio e agosto e non hanno mai avuto problemi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Dec Mer Apr 25, 2012 12:56 am

rominav ha scritto:Finalmente mi è stato disposto il pagamento per la disoccupazione ordinaria dello scorso anno, anche se l'importo mi pare altino...
Sono 1596€ per il periodo al 01/07 al 31/08; avevo 19 ore nella scuola media...
A me invece per due mesi sembrano anche pochi (meno di 800 euro al mese); poi dipende se hai chiesto o meno le detrazioni e se l'indennità parte davvero dal 01/07 o dallo 08/07; probabilmente è l'importo giusto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da rominav Mer Apr 25, 2012 8:57 am

No, le detrazioni non le ho chieste per cercare di contenere il salasso della dichiarazione sui redditi del 2012, il prossimo anno

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Dec Mer Apr 25, 2012 10:23 am

Allora probabilmente è tutto giusto così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Atene Ven Apr 27, 2012 1:55 pm


Non credo proprio che sia così. Molti che lavorano sempre con contratti al 30/6 chiedono la requisiti ridotti solo per i mesi di luglio e agosto e non hanno mai avuto problemi.[/quote]

Dec, mi pare strano che chi lavora sempre al 30 giugno, e quindi dovrebbe avere i requisiti delle 52 settimane, non chieda piuttosto l'ordinaria per luglio e agosto: si prende di più e praticamente subito, non a marzo aprile...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Dec Ven Apr 27, 2012 9:19 pm

Lo so, anch'io non me lo spiego (io infatti ho sempre chiesto l'ordinaria), eppure c'è chi nel forum dice di averlo fatto per anni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da mary85 Lun Apr 30, 2012 10:14 pm

scusate non se si mi inserisco opportunamente!!
ma mica esiste un tipo di disoccupazione diversa da qll ordinaria o a req. ridotti?
perchè alla mia amica hanno detto che può fare una disoccupazione dal 1 luglio visto la scedenza del contratto al 30 giugno ma che nn è qll a requi. ridotti e che prevederà un saldo unico di 870E!!!
a me sembra strano xkè quella a req.ridotti nn abbiamo potuto farla e non credo che esista una cosa del genere come le è stato detto!!!
grazie ciaoo

mary85

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da FRANCY2 Lun Apr 30, 2012 10:21 pm

mary85 ha scritto:scusate non se si mi inserisco opportunamente!!
ma mica esiste un tipo di disoccupazione diversa da qll ordinaria o a req. ridotti?
perchè alla mia amica hanno detto che può fare una disoccupazione dal 1 luglio visto la scedenza del contratto al 30 giugno ma che nn è qll a requi. ridotti e che prevederà un saldo unico di 870E!!!
a me sembra strano xkè quella a req.ridotti nn abbiamo potuto farla e non credo che esista una cosa del genere come le è stato detto!!!
grazie ciaoo
req. rid.: domanda fra genn e marzo dell'anno successivo all'evento, quindi 2012 relativo a 2011
non prevede alcun importo fisso, dipende da quanto hai lavorato durante l'anno e quanto hai percepito.
ordinaria: fai domanda quando resti senza lavoro, devi avere 52 contributi negli ultimi due anni e un contributo da lavoro dipendente in qualsiasi epoca lavorativa prima degli ultimi due anni

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da mary85 Lun Apr 30, 2012 10:23 pm

quindi come avevao pensato alla mia amica hanno detto una grande bufala dato che noi abbiamo lavorato
settembre 2010-giugno 2011
settembre 2011- giugno 2012
quindi non abbiamo diritto proprio a niente

mary85

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da FRANCY2 Lun Apr 30, 2012 10:33 pm

mary85 ha scritto:quindi come avevao pensato alla mia amica hanno detto una grande bufala dato che noi abbiamo lavorato
settembre 2010-giugno 2011
settembre 2011- giugno 2012
quindi non abbiamo diritto proprio a niente
vai a ritroso fino a giugno 2010: in questi due anni avete 52 contributi settimanali?
se positivo, avete risolto una parte della disoccupazione.
secondo punto: avete un contributo da lavoro dipendente versato in qualunque epoca, prima del giugni 2010?
se positivo, fate domanda, altrimenti aspettate un anno.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Dec Mar Mag 01, 2012 12:31 am

Potete chiedere la requisiti ridotti tra gennaio e marzo 2013 e poi l'ordinaria a giugno dello stesso anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da mary85 Mar Mag 01, 2012 9:30 am

ok grazie mille per le risposte che mi sono state date

mary85

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da kypa57 Mer Mag 09, 2012 2:39 pm

kypa57 ha scritto:oggi ho ricevuto dall'Inps una comunicazione in cui si afferma che la dom. di disocc. req. ridotti è stata RESPINTA perchè "il calcolo effettuato in base alla legge n. 160 del 20.05.88 non ha prodotto alcuna giornata indennizzabile", pertanto ho la possibilità di avviare un ricorso ecc. ecc....
arcano risolto: oggi allo sportello inps il dipendente ha verificato che la scuola non ha comunicato su "emens" le giornate effettivamente lavorate (in nessun mese!), pertanto mi ha consigliato di sollecitare la scuola oppure, nel caso facessero problemi, di autocertificare. Ora dato che la segretaria ha detto che provvederà ma non mi è sembrata alquanto convinta su certe risposte, giro a voi i miei dubbi:
- le giornate dal termine lezioni al 30/6 (domeniche escl.) sono considerate "eff. lavorate"?
- le giornate comprese nel periodo esami di stato (domeniche escl.) sono tutte "eff. lavorate" o solo i giorni in cui ci sono le prove/correzioni?
- le giornate del periodo pasquale (non festive) sono "eff. lavorate"?
- e il sabato durante l'anno scolastico com'è considerato dato che non ci sono lezioni?
Grazie in anticipo a chi avrà la bontà e la pazienza di rispondermi, ma voglio capire bene in caso dovessi fare l'autocertificazione.
kypa57
kypa57

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Atene Mer Mag 09, 2012 2:54 pm

kypa57 ha scritto:
kypa57 ha scritto:oggi ho ricevuto dall'Inps una comunicazione in cui si afferma che la dom. di disocc. req. ridotti è stata RESPINTA perchè "il calcolo effettuato in base alla legge n. 160 del 20.05.88 non ha prodotto alcuna giornata indennizzabile", pertanto ho la possibilità di avviare un ricorso ecc. ecc....
arcano risolto: oggi allo sportello inps il dipendente ha verificato che la scuola non ha comunicato su "emens" le giornate effettivamente lavorate (in nessun mese!), pertanto mi ha consigliato di sollecitare la scuola oppure, nel caso facessero problemi, di autocertificare. Ora dato che la segretaria ha detto che provvederà ma non mi è sembrata alquanto convinta su certe risposte, giro a voi i miei dubbi:
- le giornate dal termine lezioni al 30/6 (domeniche escl.) sono considerate "eff. lavorate"?
- le giornate comprese nel periodo esami di stato (domeniche escl.) sono tutte "eff. lavorate" o solo i giorni in cui ci sono le prove/correzioni?
- le giornate del periodo pasquale (non festive) sono "eff. lavorate"?
- e il sabato durante l'anno scolastico com'è considerato dato che non ci sono lezioni?
Grazie in anticipo a chi avrà la bontà e la pazienza di rispondermi, ma voglio capire bene in caso dovessi fare l'autocertificazione.

Se coperti da contratto, tutti i periodi che hai indicato sono effettivamente lavorati tranne gli eventuali gg. di malattia o di sciopero, mi pare.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da franci75 Gio Mag 10, 2012 11:14 am

Ad una mia amica le è arrivato il primo pagamento della disoccupazione ordinaria, soltanto 8 giorni, come mai secondo voi? lei ha fatto domanda a fine marzo, le è arrivato adesso solo il pagamento degli ultimi 8 giorni di aprile, c'è qualche anomalia o è una cosa normale? grazie a chi vorrà risponderci!

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Dec Sab Mag 12, 2012 12:16 pm

Io non credo che siano gli ultimi otto giorni di aprile, ma i primi otto dopo il periodo di carenza (se ci dicessi le date in cui ha smesso di lavorare e ha presentato domanda potremmo essere più precisi). Nei prossimi giorni arriveranno anche i giorni successivi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da franci75 Lun Mag 14, 2012 2:07 pm

Grazie Dec intanto! ha finito di lavorare il 16 marzo e ha presentato domanda di disoccupazione on line il 22 marzo. poi è andata a presentare degli altri documenti che le hanno richiesto agli uffici inps, adesso le sono arrivati solo 8 giorni di pagamento.

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Annalisa70 Lun Mag 14, 2012 8:35 pm

Salve a tutti,
quest'anno farò per la prima volta la domanda di disoccupazione ordinaria e vorrei sapere quali sono i documenti da presentare e l'iter da fare e inoltre se il pagamento avverrà nei mesi di luglio e agosto oppure successivamente.
Il mio contratto scade il 30 giugno.
Grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa..

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Dec Lun Mag 14, 2012 11:47 pm

franci75 ha scritto:Grazie Dec intanto! ha finito di lavorare il 16 marzo e ha presentato domanda di disoccupazione on line il 22 marzo. poi è andata a presentare degli altri documenti che le hanno richiesto agli uffici inps, adesso le sono arrivati solo 8 giorni di pagamento.
Le hanno pagato dal 24 marzo (ottavo giorno dalla scadenza del contratto) al 31 marzo. Via via arriveranno anche gli altri, anzi probabilmente aprile è già in pagamento e avrà l'accredito a giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Dec Lun Mag 14, 2012 11:49 pm

Annalisa70 ha scritto:Salve a tutti,
quest'anno farò per la prima volta la domanda di disoccupazione ordinaria e vorrei sapere quali sono i documenti da presentare e l'iter da fare e inoltre se il pagamento avverrà nei mesi di luglio e agosto oppure successivamente.
Il mio contratto scade il 30 giugno.
Grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa..
Nessun documento particolare. Devi andare al centro per l'impiego e poi presentare domanda on line dal 1 al 7 luglio. Intanto richiedi il pin dispositivo sul sito dell'inps perchè ci vorrà un po' di tempo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da franci75 Mar Mag 15, 2012 12:06 pm

Dec, ma i soli 8 giorni di pagamento non sono di marzo, come sarebbe chiaro aspettarsi infatti, ma sono di aprile, indicano proprio l'ultima settimana di aprile, mentre la richiesta disoccupazione lei l'ha inviata il 22 marzo..

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.