PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

+20
franci75
mary85
valeriagemini
Atene
kypa57
annaVG
Docent
napolidoc
jamila82
rominav
cecyl79
FRANCY2
Posidonia
federichina
G78
peach79
tina81
crotone
Dec
orizzonte77
24 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 4 Empty PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da orizzonte77 Sab Mar 31, 2012 2:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Finirò di lavorare il 30 giugno e visto che la domanda di disoccupazione va fatta on line, non mi sarà difficile inviarla entro 7 giorni; la stessa cosa non mi è possibile per quanto riguarda l'attestato per il centro per l'impiego (mi sarà possibile averlo non prima di 9-10 giorni). In questo caso l'indennità mi verrà pagata dall'ottavo giorno oppure dal tredicesimo? Grazie per l'attenzione.




orizzonte77

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso


PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Dec Mar Mag 15, 2012 8:01 pm

Mi sembra strano. Comunque le manca un mese e, se non le arriva in tempi ragionevoli, può sicuramente chiedere spiegazioni all'inps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Sticci Mer Mag 16, 2012 10:24 am

Dec ha scritto:
Annalisa70 ha scritto:Salve a tutti,
quest'anno farò per la prima volta la domanda di disoccupazione ordinaria e vorrei sapere quali sono i documenti da presentare e l'iter da fare e inoltre se il pagamento avverrà nei mesi di luglio e agosto oppure successivamente.
Il mio contratto scade il 30 giugno.
Grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa..
Nessun documento particolare. Devi andare al centro per l'impiego e poi presentare domanda on line dal 1 al 7 luglio. Intanto richiedi il pin dispositivo sul sito dell'inps perchè ci vorrà un po' di tempo.

quindi io il 1^ luglio devo andare al centro dell'impiego a dire che sono di nuovo disponibile e poi fare domanda online?
come mai solo dal 1 al 7 luglio?
cosa è l'attestato per il centro dell'impiego?

Sticci

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da catione Mer Mag 16, 2012 11:40 am

nelle 52 settimane per ottenere la disoccupazione ordinaria rientrano anche i giorni di malattia?

catione

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Dec Mer Mag 16, 2012 10:25 pm

catione ha scritto:nelle 52 settimane per ottenere la disoccupazione ordinaria rientrano anche i giorni di malattia?
Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Dec Mer Mag 16, 2012 10:26 pm

Sticci ha scritto:
Dec ha scritto:
Annalisa70 ha scritto:Salve a tutti,
quest'anno farò per la prima volta la domanda di disoccupazione ordinaria e vorrei sapere quali sono i documenti da presentare e l'iter da fare e inoltre se il pagamento avverrà nei mesi di luglio e agosto oppure successivamente.
Il mio contratto scade il 30 giugno.
Grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa..
Nessun documento particolare. Devi andare al centro per l'impiego e poi presentare domanda on line dal 1 al 7 luglio. Intanto richiedi il pin dispositivo sul sito dell'inps perchè ci vorrà un po' di tempo.

quindi io il 1^ luglio devo andare al centro dell'impiego a dire che sono di nuovo disponibile e poi fare domanda online?
come mai solo dal 1 al 7 luglio? Puoi farla anche dopo (entro 68 giorni), ma ogni giorno in più che fai passare ci rimetti dei soldi.
cosa è l'attestato per il centro dell'impiego? Appunto la dichiarazione di disponibilità all'impiego che puoi fare se sei disoccupato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da mata73 Lun Mag 21, 2012 12:59 pm

buongiorno qualcuno sà se i giorni retribuiti al 30 per 100 di congedo parentale , portano denaro in una domadnda di dsoccupazione a requisiti ridotti .. grazie

mata73

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE - Pagina 4 Empty Re: PAGAMENTO INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.