compilazione domanda IV fascia GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione domanda IV fascia GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione domanda IV fascia GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione domanda IV fascia GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione domanda IV fascia GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione domanda IV fascia GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione domanda IV fascia GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione domanda IV fascia GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione domanda IV fascia GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione domanda IV fascia GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione domanda IV fascia GAE

+12
fratucc81
Violaxxx
mgcasu
marine star
anna 64
Camilla78
GINEVRA8
puella007
gabry
Dec
lallaorizzonte
bowling
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da bowling Mar Giu 19, 2012 6:09 pm

Sto tentando di compilare la domanda... sono giunta alla compilazione del servizio effettuato, nel momento in cui clicco su "inserisci" mi dice "operazione al momento non disponibile", come mai? è ancora troppo presto per compilarla?
Grazie

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da bowling Ven Giu 22, 2012 12:53 pm

bowling ha scritto:Sto tentando di compilare la domanda... sono giunta alla compilazione del servizio effettuato, nel momento in cui clicco su "inserisci" mi dice "operazione al momento non disponibile", come mai? è ancora troppo presto per compilarla?
Grazie

Adesso non esce più "operazione al momento non disponibile" ma "il servizio prestato risulta sovrapposto ad altri dichiarati precedentemente in altra graduatoria"... ma è normale! io sono laureata nella primaria dal 2006 e nella relativa graduatoria ho dichiarato il servizio prestato in questi anni. Adesso sto inserendo la seconda abilitazione nell'infanzia dove dichiaro i servizi prestati nella primaria che verranno poi valutati al 50 % giusto? perkè mi dice sta cosa??? ufffaa... era meglio la compilazione cartacea...

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 22, 2012 4:58 pm

no, non è corretto, ha ragione il sistema a bloccarti.

secondo me è meglio l'on line, perchè si evitano dei pasticci

il servizio svolto dall'a.s. 2003/2004 puoi dichiararlo solo una volta, o come specifico o come non specifico

data la tua scelta già compiuta (e non è possibile modificarla) di farlo valutare come specifico, non c'è possibilità di far valutare quello stesso servizio come non specifico

il mio consiglio è di leggere per bene la tabella di valutazione e le istruzioni prima di avventurarsi nella compilazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da bowling Ven Giu 22, 2012 11:12 pm

Grazie Lalla, quindi in pratica i miei 5 anni di servizio nella primaria non mi verranno valutati (neanche in parte) in questa graduatoria dell'infanzia?

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da bowling Ven Giu 22, 2012 11:12 pm

Grazie Lalla, quindi in pratica i miei 5 anni di servizio nella primaria non mi verranno valutati (neanche in parte) in questa graduatoria dell'infanzia?

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Dec Sab Giu 23, 2012 12:42 am

Nelle Gae il servizio può essere valutato per una sola graduatoria e il servizio già valutato non può essere spostato su un'altra graduatoria, come ti ha già spiegato Lalla. Quindi nella graduatoria dell'infanzia non puoi dichiarare nessun servizio anteriore al 2011, perchè già dichiarato e valutato per la graduatoria della primaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da gabry Sab Giu 23, 2012 10:37 am

Scusate se mi intrometto, io sono in una situazione simile, cioè devo inserirmi nella 4fascia infanzia ma ho lavorato quest'anno nella primaria (dove sono in gae 3fascia). Il servizio di quest'anno non l'ho mai inserito prima d'ora, per cui posso metterlo adesso sull'infanzia o no? Faccio bene? e mi verrà valutato a metà oppure per intero? scusate i dubbi... non so come muovermi!!
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Dec Sab Giu 23, 2012 2:31 pm

Ti viene valutato la metà e non potrai più dichiararlo per la primaria. Valuta tu se ne vale la pena, cioè su quale graduatoria pensi di puntare nei prossimi anni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da gabry Sab Giu 23, 2012 4:04 pm

Dec ha scritto:Ti viene valutato la metà e non potrai più dichiararlo per la primaria. Valuta tu se ne vale la pena, cioè su quale graduatoria pensi di puntare nei prossimi anni.

Oddio, allora meno male che non sono riuscita ad inoltrarla! grazie mille Dec!
A questo punto ti faccio un'altra domanda... quindi io resto sempre col punteggio d'ingresso in graduatoria per l'infanzia? cioè, se es. ho 6 punti (solo l'abilitazione) per entrare in graduatoria, resterà sempre quello il mio punteggio (visto che vorrei restare sulla primaria)? Grazie ancora!!
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Dec Sab Giu 23, 2012 5:05 pm

Non credo che siano solo 6 punti; ci saranno quelli del punteggio di abilitazione (fino a 12 punti, per un totale di 18). Se poi frequenti dei master o dei corsi di perfezionamento validi per entrambe le cdc, puoi caricare i 3 punti su entrambe le graduatorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da puella007 Sab Giu 23, 2012 7:47 pm

INFATTI DEC, anche a me dice 6 pt inrealtà non dovrebbe essere 30+12?? mah non mi fa cambiare spuntina!

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da gabry Dom Giu 24, 2012 9:07 am

Ok... quello che ti chiedevo è se il punteggio nel corso degli anni resta sempre quello, nel senso che il servizio che (spero!) svolgerò nella primaria sarà sempre e solo valido per la relativa graduatoria, per cui es. a un certo punto avrò 60 punti per la primaria e sempre 18 per l'infanzia... cioè rimarrò sempre a quel punteggio? non so se mi sono spiegata bene...
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Dec Dom Giu 24, 2012 12:07 pm

Sì, sarà così se deciderai di lavorare sempre per la primaria e di caricare su quella graduatoria il punteggio di servizio. Solo i titoli culturali possono farti salire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Dec Dom Giu 24, 2012 12:09 pm

puella007 ha scritto:INFATTI DEC, anche a me dice 6 pt inrealtà non dovrebbe essere 30+12?? mah non mi fa cambiare spuntina!
Non ricordo bene come funzioni per sfp, ma credo che come per la SSIS i 24 punti di bonus possano essere caricati solo su una graduatoria; per questo non ti fa cambiare la spunta. Resta il fatto che i punti non saranno 6, ma 6+il punteggio corrispondente al voto di laurea, ossia da 10 a 18 in totale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da gabry Dom Giu 24, 2012 3:46 pm

grazie mille!
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da GINEVRA8 Dom Giu 24, 2012 4:53 pm

Ciao,
vi chiedo scusa ma ho letto più volte la tabella e vi dico che non ho mai capito come intenderla in certe parti. Secondo quello che ho letto qui: se devi inserirti in quarta fascia scuola infanzia come seconda abillitazione se il voto di laurea è 110 hai 18 punti. Poi il servizio è da lasciare stare perchè se lo carichi in primaria non lo puoi più mettere nella GE Infanzia. Poi chiedo: la laurea in lettere posso farla valere 3 punti anche se già caricata in primaria? L'abilitazione in primaria vale 3 punti in infanzia anche se hai già utilizzato l'abilitazione in primaria nell'iscrizione in GE per Scuola Primaria? La precedenza per servizio senza demerito in pubblica amministrazione si può mettere anche se già utilizzata in GE primaria?
Ultimo dubbio, per la durata legale del corso cosa si mette se : laurea in primaria conseguita in corso nel 2009 , abilitazione infanzia conseguita nel 2010/2011?
grazie della tolleranza

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 25, 2012 11:07 am

GINEVRA8 ha scritto:Ciao,
vi chiedo scusa ma ho letto più volte la tabella e vi dico che non ho mai capito come intenderla in certe parti. Secondo quello che ho letto qui: se devi inserirti in quarta fascia scuola infanzia come seconda abillitazione se il voto di laurea è 110 hai 18 punti. Poi il servizio è da lasciare stare perchè se lo carichi in primaria non lo puoi più mettere nella GE Infanzia. Poi chiedo: la laurea in lettere posso farla valere 3 punti anche se già caricata in primaria? L'abilitazione in primaria vale 3 punti in infanzia anche se hai già utilizzato l'abilitazione in primaria nell'iscrizione in GE per Scuola Primaria? La precedenza per servizio senza demerito in pubblica amministrazione si può mettere anche se già utilizzata in GE primaria?
Ultimo dubbio, per la durata legale del corso cosa si mette se : laurea in primaria conseguita in corso nel 2009 , abilitazione infanzia conseguita nel 2010/2011?
grazie della tolleranza

laurea in lettere e abilitazione per scuola primaria rappresentano, nei confronti dell'abilitazione scuola d'infanzia "altri titoli", pertanto puoi dichiararli.

il servizio senza demerito è utilizzabile per tutte le graduatorie

per la durata legale del corso siamo in attesa di chiarimenti dal ministero, date le difficoltà riscontrate nella compilazione delle domande

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Camilla78 Lun Giu 25, 2012 1:22 pm

lallaorizzonte ha scritto:
GINEVRA8 ha scritto:Ciao,
vi chiedo scusa ma ho letto più volte la tabella e vi dico che non ho mai capito come intenderla in certe parti. Secondo quello che ho letto qui: se devi inserirti in quarta fascia scuola infanzia come seconda abillitazione se il voto di laurea è 110 hai 18 punti. Poi il servizio è da lasciare stare perchè se lo carichi in primaria non lo puoi più mettere nella GE Infanzia. Poi chiedo: la laurea in lettere posso farla valere 3 punti anche se già caricata in primaria? L'abilitazione in primaria vale 3 punti in infanzia anche se hai già utilizzato l'abilitazione in primaria nell'iscrizione in GE per Scuola Primaria? La precedenza per servizio senza demerito in pubblica amministrazione si può mettere anche se già utilizzata in GE primaria?
Ultimo dubbio, per la durata legale del corso cosa si mette se : laurea in primaria conseguita in corso nel 2009 , abilitazione infanzia conseguita nel 2010/2011?
grazie della tolleranza

laurea in lettere e abilitazione per scuola primaria rappresentano, nei confronti dell'abilitazione scuola d'infanzia "altri titoli", pertanto puoi dichiararli.

il servizio senza demerito è utilizzabile per tutte le graduatorie

per la durata legale del corso siamo in attesa di chiarimenti dal ministero, date le difficoltà riscontrate nella compilazione delle domande

Cara Lalla,
stamattina ho provato a compilare la domanda, ma il sistema mi ha bloccato al momento della dichiarazione della durata legale. Premetto che sono laureata in SFP indirizzo primaria nell'a.a. 2009/2010. Mi sono iscritta al corso nell'a.a 2008/2009 direttamente al II anno per riconoscimento crediti per cui come durata legale ho inserito 2007/2008-2010/11 ma il sistema non accetta, e non accetta neanche 2008/2009- 2011/2012...accetta solo 2008/2009-2009/2010 (ma la durata legale del corso è 4 anni)...posso dichiarare quest'ultima o conviene aspettare le precisazioni del Ministero?
Grazie

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da puella007 Lun Giu 25, 2012 1:42 pm

Dec ha scritto:
puella007 ha scritto:INFATTI DEC, anche a me dice 6 pt inrealtà non dovrebbe essere 30+12?? mah non mi fa cambiare spuntina!
Non ricordo bene come funzioni per sfp, ma credo che come per la SSIS i 24 punti di bonus possano essere caricati solo su una graduatoria; per questo non ti fa cambiare la spunta. Resta il fatto che i punti non saranno 6, ma 6+il punteggio corrispondente al voto di laurea, ossia da 10 a 18 in totale.

grazie Dec!

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da puella007 Lun Giu 25, 2012 1:42 pm

Dec ho posto un quesito nuovo in forum, non sai nulla in merito? =(

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da bowling Lun Giu 25, 2012 6:48 pm

Altro problema, nel compilare la domanda inserisco che sono già abilitata nella primaria dal 2006 e mi dice "Il corso di abilitazione coincide con i servizi dichiarati in precedenza. Questi, con la presa in carico da parte dell'USP, saranno cancellati", che significa?

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da GINEVRA8 Lun Giu 25, 2012 6:59 pm

Grazie Lalla,
ok ho chiarito grazie alle Vs indicazioni ad altre colleghe, pensavamo erroneamente di poter caricare soltanto 6 punti. Questo forum è un faro.

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Dec Lun Giu 25, 2012 7:40 pm

bowling ha scritto:Altro problema, nel compilare la domanda inserisco che sono già abilitata nella primaria dal 2006 e mi dice "Il corso di abilitazione coincide con i servizi dichiarati in precedenza. Questi, con la presa in carico da parte dell'USP, saranno cancellati", che significa?
Io capisco che ti cancellerà i punti di servizio dichiarati per la primaria, anche se non pensavo fosse possibile. Hai scelto 30 punti per la nuova abilitazione? Forse avresti dovuto scegliere 6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da bowling Lun Giu 25, 2012 9:00 pm

Dec ha scritto:
bowling ha scritto:Altro problema, nel compilare la domanda inserisco che sono già abilitata nella primaria dal 2006 e mi dice "Il corso di abilitazione coincide con i servizi dichiarati in precedenza. Questi, con la presa in carico da parte dell'USP, saranno cancellati", che significa?
Io capisco che ti cancellerà i punti di servizio dichiarati per la primaria, anche se non pensavo fosse possibile. Hai scelto 30 punti per la nuova abilitazione? Forse avresti dovuto scegliere 6.

No, in automatico il sistema mi inserisce 6 punti per l'abilitazione, non mi dà la possibilità di modifica... a questo punto non mi conviene, cosa ne pensi Dec?

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da anna 64 Lun Giu 25, 2012 9:05 pm

Qualcuno sa dirmi, il perche' non si riesca a compilare questa domanda di inclusione ,fino alla fine?grazie

anna 64

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.