compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione domanda IV fascia GAE

+12
fratucc81
Violaxxx
mgcasu
marine star
anna 64
Camilla78
GINEVRA8
puella007
gabry
Dec
lallaorizzonte
bowling
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da bowling Mar Giu 19, 2012 6:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Sto tentando di compilare la domanda... sono giunta alla compilazione del servizio effettuato, nel momento in cui clicco su "inserisci" mi dice "operazione al momento non disponibile", come mai? è ancora troppo presto per compilarla?
Grazie

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso


compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 25, 2012 10:24 pm

Camilla78 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
GINEVRA8 ha scritto:Ciao,
vi chiedo scusa ma ho letto più volte la tabella e vi dico che non ho mai capito come intenderla in certe parti. Secondo quello che ho letto qui: se devi inserirti in quarta fascia scuola infanzia come seconda abillitazione se il voto di laurea è 110 hai 18 punti. Poi il servizio è da lasciare stare perchè se lo carichi in primaria non lo puoi più mettere nella GE Infanzia. Poi chiedo: la laurea in lettere posso farla valere 3 punti anche se già caricata in primaria? L'abilitazione in primaria vale 3 punti in infanzia anche se hai già utilizzato l'abilitazione in primaria nell'iscrizione in GE per Scuola Primaria? La precedenza per servizio senza demerito in pubblica amministrazione si può mettere anche se già utilizzata in GE primaria?
Ultimo dubbio, per la durata legale del corso cosa si mette se : laurea in primaria conseguita in corso nel 2009 , abilitazione infanzia conseguita nel 2010/2011?
grazie della tolleranza

laurea in lettere e abilitazione per scuola primaria rappresentano, nei confronti dell'abilitazione scuola d'infanzia "altri titoli", pertanto puoi dichiararli.

il servizio senza demerito è utilizzabile per tutte le graduatorie

per la durata legale del corso siamo in attesa di chiarimenti dal ministero, date le difficoltà riscontrate nella compilazione delle domande

Cara Lalla,
stamattina ho provato a compilare la domanda, ma il sistema mi ha bloccato al momento della dichiarazione della durata legale. Premetto che sono laureata in SFP indirizzo primaria nell'a.a. 2009/2010. Mi sono iscritta al corso nell'a.a 2008/2009 direttamente al II anno per riconoscimento crediti per cui come durata legale ho inserito 2007/2008-2010/11 ma il sistema non accetta, e non accetta neanche 2008/2009- 2011/2012...accetta solo 2008/2009-2009/2010 (ma la durata legale del corso è 4 anni)...posso dichiarare quest'ultima o conviene aspettare le precisazioni del Ministero?
Grazie

le indicazioni del ministero sono arrivate, ma saranno attive solo a partire da domani 26 giugno

Cosa si deve fare se il sistema non consente l'acquisizione del triennio come durata legale del corso abilitante?

Occorre attendere il 26 giugno, data alla quale potrà essere accettato anche il triennio. Tale modifica dovrà essere apportata anche in ambito SIDI. Gli anni possibili per la durata legale dei corsi per la quarta fascia sono:
Ø inizio dal 2005/2006 al 2009/2010
Ø fine: dal 2008/2009 al 2010/2011.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Dec Mar Giu 26, 2012 12:02 am

bowling ha scritto:
Dec ha scritto:
bowling ha scritto:Altro problema, nel compilare la domanda inserisco che sono già abilitata nella primaria dal 2006 e mi dice "Il corso di abilitazione coincide con i servizi dichiarati in precedenza. Questi, con la presa in carico da parte dell'USP, saranno cancellati", che significa?
Io capisco che ti cancellerà i punti di servizio dichiarati per la primaria, anche se non pensavo fosse possibile. Hai scelto 30 punti per la nuova abilitazione? Forse avresti dovuto scegliere 6.

No, in automatico il sistema mi inserisce 6 punti per l'abilitazione, non mi dà la possibilità di modifica... a questo punto non mi conviene, cosa ne pensi Dec?
Non capisco perchè dovrebbe cancellarti i servizi, allora. Vediamo se a qualcun altro compare questo avviso o se qualcuno sa trovare una spiegazione credibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da marine star Mar Giu 26, 2012 8:09 am

il problema che riscontro io è il seguente: come mai alla voce titoli di servizio (scuole statali nel mio caso) mi compare solo la classe AAAA o PPPP e non EEEE per la quale mi sto inserendo in 4 fascia?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da mgcasu Mar Giu 26, 2012 11:06 pm

Per quanto riguarda la dichiarazione dei servizi, sempre per la compilazione della 4fascia vorrei segnalare una problematica che riguarda me e alcune colleghe. Non riusciamo ad inserire più di un anno di servizio. Si tratta di servizi svolti al di fuori della durata legale del corso abilitante e in alcuni casi coincidenti con l'acquisizione di altri titoli come Laurea in Lingue ecc.. Che ci consigliate di fare.
Grazie a tutti

mgcasu

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da puella007 Mar Giu 26, 2012 11:27 pm

Dec ha scritto:
bowling ha scritto:
Dec ha scritto:
bowling ha scritto:Altro problema, nel compilare la domanda inserisco che sono già abilitata nella primaria dal 2006 e mi dice "Il corso di abilitazione coincide con i servizi dichiarati in precedenza. Questi, con la presa in carico da parte dell'USP, saranno cancellati", che significa?
Io capisco che ti cancellerà i punti di servizio dichiarati per la primaria, anche se non pensavo fosse possibile. Hai scelto 30 punti per la nuova abilitazione? Forse avresti dovuto scegliere 6.

No, in automatico il sistema mi inserisce 6 punti per l'abilitazione, non mi dà la possibilità di modifica... a questo punto non mi conviene, cosa ne pensi Dec?
Non capisco perchè dovrebbe cancellarti i servizi, allora. Vediamo se a qualcun altro compare questo avviso o se qualcuno sa trovare una spiegazione credibile.

Dio mio NO allora non inserisco infanzia!!!

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da GINEVRA8 Mar Giu 26, 2012 11:48 pm

Ciao,
per iscrizione quarta fascia infanzia (già presente in GE Primaria).

Sezione D1
metto G -Scuola Infanzia
la durata legale è un anno, quindi dovrebbe accettare 2010/11

Sezione D2
in C1 metto altra laurea (Lettere)
in C2 e C3 metto abilitazione scuola Primaria

Potete dare conferma ?
Grazie...
Ciao.



GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da puella007 Mar Giu 26, 2012 11:52 pm

GINEVRA8 ha scritto:Ciao,
per iscrizione quarta fascia infanzia (già presente in GE Primaria).

Sezione D1
metto G -Scuola Infanzia
la durata legale è un anno, quindi dovrebbe accettare 2010/11

Sezione D2
in C1 metto altra laurea (Lettere)
in C2 e C3 metto abilitazione scuola Primaria

Potete dare conferma ?
Grazie...
Ciao.

Ginevra è giusto ma a te non dice : ""Il corso di abilitazione coincide con i servizi dichiarati in precedenza. Questi, con la presa in carico da parte dell'USP, saranno cancellati" ???"



puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Violaxxx Mer Giu 27, 2012 1:20 am

mi confermate che possono inserirsi solo gli immatricolati dall'anno 2005/2006?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da GINEVRA8 Mer Giu 27, 2012 7:50 am

Ciao,
mi spiace ma non so darti risposta in quanto prima di provare on line volevo chiarire con Voi alcuni dubbi..... scusa quindi ti dà quell'avviso se provi a caricare la seconda abilitazione in C2-3 ? Potrebbe allora essere che sia da inserire in C9?






GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da mgcasu Mer Giu 27, 2012 9:09 am

A me e ad altre colleghe non li accetta proprio....ci consente di inserire un UNICO anno...quindi di troviamo di fronte ad un punteggio di 12, fronte dei 36 che ci spettano! cosa possiamo fare?

mgcasu

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da fratucc81 Mer Giu 27, 2012 9:53 am

Buongiorno,
dove richiede la durata legale cosa biosgna scrivere?
Io mi sono immatricolata al III anno nel 2009-2010 e mi sono laureata nel 2010-2011

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da gabry Mer Giu 27, 2012 11:27 am

GINEVRA8 ha scritto:Ciao,
per iscrizione quarta fascia infanzia (già presente in GE Primaria).

Sezione D1
metto G -Scuola Infanzia
la durata legale è un anno, quindi dovrebbe accettare 2010/11

Sezione D2
in C1 metto altra laurea (Lettere)
in C2 e C3 metto abilitazione scuola Primaria

Potete dare conferma ?
Grazie...
Ciao.



Io ho compilato esattamente come te... ho chiamato all'usp stamattina riguardo alla durata legale del corso e mi hanno consigliato di inserire un anno (appunto come hai fatto tu) e, a limite, di presentare poi reclamo , perchè se inserisco anni precedenti mi coincide col precedente indirizzo... speriamo bene!
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da gabry Mer Giu 27, 2012 11:29 am

GINEVRA8 ha scritto:Ciao,
mi spiace ma non so darti risposta in quanto prima di provare on line volevo chiarire con Voi alcuni dubbi..... scusa quindi ti dà quell'avviso se provi a caricare la seconda abilitazione in C2-3 ? Potrebbe allora essere che sia da inserire in C9?






c9 non mi compare proprio nella schermata, per cui ho inserito la prima abilitazione in c2-c3
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da GINEVRA8 Mer Giu 27, 2012 3:44 pm

Per Gabry.

Grazie delle tue risposte, ma quindi tu sei riuscita senza che ti comparisse la scritta cancellazione dei servizi? Perchè diverse persone come compilavano hanno avuto quell'avviso ( cancellazione del servizio contemporaneo all'abilitazione infanzia) e non si capisce perchè sia comparso. Sembrerebbe indicare che continuando il sistema toglie il servizio caricato nei precedenti anni in primaria. Altra possibilità è forse che l'assenza del punto C9 sia un' anomalia da correggere..... ma il tempo passa.....

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da fratucc81 Mer Giu 27, 2012 4:53 pm

gabry ha scritto:
GINEVRA8 ha scritto:Ciao,
mi spiace ma non so darti risposta in quanto prima di provare on line volevo chiarire con Voi alcuni dubbi..... scusa quindi ti dà quell'avviso se provi a caricare la seconda abilitazione in C2-3 ? Potrebbe allora essere che sia da inserire in C9?






c9 non mi compare proprio nella schermata, per cui ho inserito la prima abilitazione in c2-c3

L'impiegato dell'usp mi ha detto che la II abilitazione, per chi si iscrive adesso in IV fascia, bisogna inserirla in C1-altri titoli culturali, ci verrà valutata 3 punti

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da gabry Mer Giu 27, 2012 4:55 pm

GINEVRA8 ha scritto:Per Gabry.

Grazie delle tue risposte, ma quindi tu sei riuscita senza che ti comparisse la scritta cancellazione dei servizi? Perchè diverse persone come compilavano hanno avuto quell'avviso ( cancellazione del servizio contemporaneo all'abilitazione infanzia) e non si capisce perchè sia comparso. Sembrerebbe indicare che continuando il sistema toglie il servizio caricato nei precedenti anni in primaria. Altra possibilità è forse che l'assenza del punto C9 sia un' anomalia da correggere..... ma il tempo passa.....

Non mi compare la scritta di cui parli perché questo (2011/2012) è stato il primo anno di lavoro (nella primaria), quindi, in teoria, potrei inserire soltanto il servizio svolto quest'anno, che però non carico perché mi varrebbe la metà e quindi aggiornerò tra 2 anni... per cui nel modulo on line ho messo solo abilitazione e titoli. Il punto c9 anche secondo me è strano che non compaia...
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da gabry Mer Giu 27, 2012 4:59 pm

fratucc81 ha scritto:
gabry ha scritto:
GINEVRA8 ha scritto:Ciao,
mi spiace ma non so darti risposta in quanto prima di provare on line volevo chiarire con Voi alcuni dubbi..... scusa quindi ti dà quell'avviso se provi a caricare la seconda abilitazione in C2-3 ? Potrebbe allora essere che sia da inserire in C9?






c9 non mi compare proprio nella schermata, per cui ho inserito la prima abilitazione in c2-c3

L'impiegato dell'usp mi ha detto che la II abilitazione, per chi si iscrive adesso in IV fascia, bisogna inserirla in C1-altri titoli culturali, ci verrà valutata 3 punti

Ti ha consigliato male. Se si inserisce nel punto c9 (parlo sempre di abilitazione infanzia/primaria) viene valutato 6 pt. Guarda nella tabella valutazione titoli... anche a me dissero così quando ho fatto la domanda per le GI lo scorso anno, ma poi leggendo bene i modelli ho visto che potevo inserirla lì... e infatti mi hanno dato 6 pt invece di 3! (come al solito, è sempre meglio vedersela da soli.. =)
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da fratucc81 Mer Giu 27, 2012 5:21 pm

gabry ha scritto:
fratucc81 ha scritto:
gabry ha scritto:
GINEVRA8 ha scritto:Ciao,
mi spiace ma non so darti risposta in quanto prima di provare on line volevo chiarire con Voi alcuni dubbi..... scusa quindi ti dà quell'avviso se provi a caricare la seconda abilitazione in C2-3 ? Potrebbe allora essere che sia da inserire in C9?






c9 non mi compare proprio nella schermata, per cui ho inserito la prima abilitazione in c2-c3

L'impiegato dell'usp mi ha detto che la II abilitazione, per chi si iscrive adesso in IV fascia, bisogna inserirla in C1-altri titoli culturali, ci verrà valutata 3 punti

Ti ha consigliato male. Se si inserisce nel punto c9 (parlo sempre di abilitazione infanzia/primaria) viene valutato 6 pt. Guarda nella tabella valutazione titoli... anche a me dissero così quando ho fatto la domanda per le GI lo scorso anno, ma poi leggendo bene i modelli ho visto che potevo inserirla lì... e infatti mi hanno dato 6 pt invece di 3! (come al solito, è sempre meglio vedersela da soli.. =)

Il punto 9 non c'è, è quello il problema!!

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da gabry Mer Giu 27, 2012 11:33 pm

fratucc81 ha scritto:
gabry ha scritto:
fratucc81 ha scritto:
gabry ha scritto:
GINEVRA8 ha scritto:Ciao,
mi spiace ma non so darti risposta in quanto prima di provare on line volevo chiarire con Voi alcuni dubbi..... scusa quindi ti dà quell'avviso se provi a caricare la seconda abilitazione in C2-3 ? Potrebbe allora essere che sia da inserire in C9?






c9 non mi compare proprio nella schermata, per cui ho inserito la prima abilitazione in c2-c3

L'impiegato dell'usp mi ha detto che la II abilitazione, per chi si iscrive adesso in IV fascia, bisogna inserirla in C1-altri titoli culturali, ci verrà valutata 3 punti

Ti ha consigliato male. Se si inserisce nel punto c9 (parlo sempre di abilitazione infanzia/primaria) viene valutato 6 pt. Guarda nella tabella valutazione titoli... anche a me dissero così quando ho fatto la domanda per le GI lo scorso anno, ma poi leggendo bene i modelli ho visto che potevo inserirla lì... e infatti mi hanno dato 6 pt invece di 3! (come al solito, è sempre meglio vedersela da soli.. =)

Il punto 9 non c'è, è quello il problema!!

Sì, lo so... ma c'è un'incongruenza tra il modello cartaceo e quello on line... secondo me lo modificano. Stiamo con gli occhi bene aperti! ;-)
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da puella007 Mer Giu 27, 2012 11:37 pm

ma a nessuno esce la scritta come a boowling??? perche se ci cancellano il punteggio sulla primaria vale fare sta domanda?

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da gabry Mer Giu 27, 2012 11:45 pm

puella007 ha scritto:ma a nessuno esce la scritta come a boowling??? perche se ci cancellano il punteggio sulla primaria vale fare sta domanda?

Che significa? non ho capito.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da puella007 Gio Giu 28, 2012 1:05 am

bowling ha scritto:
Dec ha scritto:
bowling ha scritto:
Altro problema, nel compilare la domanda inserisco che sono già abilitata nella primaria dal 2006 e mi dice "Il corso di abilitazione coincide con i servizi dichiarati in precedenza. Questi, con la presa in carico da parte dell'USP, saranno cancellati", che significa?

Io capisco che ti cancellerà i punti di servizio dichiarati per la primaria, anche se non pensavo fosse possibile. Hai scelto 30 punti per la nuova abilitazione? Forse avresti dovuto scegliere 6.


No, in automatico il sistema mi inserisce 6 punti per l'abilitazione, non mi dà la possibilità di modifica... a questo punto non mi conviene, cosa ne pensi Dec?

ECCO COSA SIGNIFICA.

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da puella007 Sab Giu 30, 2012 7:26 pm

lallaorizzonte ha scritto:no, non è corretto, ha ragione il sistema a bloccarti.

secondo me è meglio l'on line, perchè si evitano dei pasticci

il servizio svolto dall'a.s. 2003/2004 puoi dichiararlo solo una volta, o come specifico o come non specifico

data la tua scelta già compiuta (e non è possibile modificarla) di farlo valutare come specifico, non c'è possibilità di far valutare quello stesso servizio come non specifico

il mio consiglio è di leggere per bene la tabella di valutazione e le istruzioni prima di avventurarsi nella compilazione


ciao lalla, aiutami please! io sono laureata in SFP primaria poi appena laureata il mese dopo ho lavorato in una scuola primaria 1 anno con i relativi 12 pt contemporaneamente ho preso infanzia in quell'anno, ma adesso quando vado a compilare la domanda mi esce che il corso di laurea è contemporaneo al servizio che io l'anno scorso misi su primaria e quindi possono CANCELLARMI IL SERVIZIO SU PRIMARIA SE INOLTRO LA DOMANDA!!! come devo fare? ma io sapevo che se lavoravi in una cdc diversa da quella in cui stavi prendendo l'abilitazione ed eri abilitata per la stessa cdc in cui stavi lavorando ti valutavano il servizio... ME LO DISSERO I SINDACATI ma come mai mi da questa anomalia IN GIALLO POI....

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da anna 64 Mer Lug 04, 2012 8:52 am

Chiedo gentilmente a Lalla. Ho fatto domanda di inserimento nella fascia aggiuntiva ,dovevo inserire il verbale inps ma ancora non me lo hanno mandato quindi ho solo quello asl ,anche se sono gia' iscritta al collocamento mirato.Volevo chiedere devo comunque mandare il mod 2 cartaceo,grazie

anna 64

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da fratucc81 Gio Lug 05, 2012 12:51 pm

Alla voce c2-c3 per la II abilitazione va bene se scrivo così:

abilitazione all'insegnamento nella scuola dell'infanzia conseguita presso università degli studi...

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 2 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.