compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione domanda IV fascia GAE

+12
fratucc81
Violaxxx
mgcasu
marine star
anna 64
Camilla78
GINEVRA8
puella007
gabry
Dec
lallaorizzonte
bowling
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da bowling Mar Giu 19, 2012 6:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Sto tentando di compilare la domanda... sono giunta alla compilazione del servizio effettuato, nel momento in cui clicco su "inserisci" mi dice "operazione al momento non disponibile", come mai? è ancora troppo presto per compilarla?
Grazie

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso


compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Violaxxx Gio Lug 05, 2012 11:58 pm

Solo adesso hanno sbloccatoil sistema e posso così inserirmi, pazzesco! Non mi prende il codice personale, cosa posso fare?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Dec Ven Lug 06, 2012 2:32 am

Incredibile e senza una parola di spiegazione; comunque meglio così.
Cosa vuol dire che non ti prende il codice personale? Sei sicura che sia quello corretto? Non è che fai confusione con la password o qualche altro codice?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da puella007 Ven Lug 06, 2012 6:36 am

Dec mai domanda così difficile, mai sistema così fallace!

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Violaxxx Ven Lug 06, 2012 9:06 am

Ciao Dec, col codice ho risolto, ho trovato quello giusto, però quando ormai ho già compilato tutte le parti, e devo inoltrare, il sistema si blocca e mi appare la scritta "Operazione momentaneamente non disponibile" con accanto ora e data! Non so più che fare..

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Dec Ven Lug 06, 2012 1:53 pm

Riprova, magari in orario notturno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Dec Ven Lug 06, 2012 1:55 pm

puella007 ha scritto:Dec mai domanda così difficile, mai sistema così fallace!
In effetti, leggendo anche l'articolo di Lalla in home page, spero che non si sognino di adottare questo sistema anche per l'aggiornamento del 2014, altrimenti qui sul forum ci sarà da impazzire:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Violaxxx Ven Lug 06, 2012 3:25 pm

Spero, prò a me non funziona ancora e a pensare che tra pochissimi gg scade sto male, ed in più c'è di mezzo il week end!

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da dafmarte Dom Lug 08, 2012 2:29 pm

io sono riuscita a inoltrare la domanda ieri,
ma per le grad di istituto si sa qualcosa?

dafmarte

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da dafmarte Dom Lug 08, 2012 2:29 pm

io sono riuscita a inoltrare la domanda ieri,
ma per le grad di istituto si sa qualcosa?

dafmarte

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Dec Dom Lug 08, 2012 5:24 pm

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da annarita '69 Lun Lug 09, 2012 1:08 pm

Gentile Dec, riguardando il pdf ho notato:
1) di fianco alla scritta pdf, nel mio archivio, non compare la scritta "null" che alcuni utenti hanno invece trovata scritta;

2) nella sezione B1 al punto G, sotto il quadratino barrato "indirizzo scuola primaria" mi compare la scritta "null" - è corretto?
(Il "null" mi sembra di capire che compare a molti);

3)Non capisco perchè, avendo barrato il quadratino dove dice "aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica" nella sezione F3, il quadratino F3 non mi risulti poi barrato nella sezione riassuntiva!
Ho paura a rientrare per fare modifiche che poi magari si blocca tutto e non riesco a reinserire la domanda....!!!

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Dec Lun Lug 09, 2012 2:09 pm

Rispondo solo a quest'ultima domanda (sulle altre non saprei aiutarti): se anche si blocca tutto, la prima domanda rimane; viene cancellata solo quando tu invii la seconda; quindi rientra senza paura.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da annarita '69 Lun Lug 09, 2012 3:25 pm

Grazie mille!!

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Camilla78 Lun Lug 09, 2012 4:42 pm

Dec ha scritto:Rispondo solo a quest'ultima domanda (sulle altre non saprei aiutarti): se anche si blocca tutto, la prima domanda rimane; viene cancellata solo quando tu invii la seconda; quindi rientra senza paura.
Assolutamente non è così, ogni volta che clicchi modifica, scompare immediatamente il file precedente, tanto che se non inoltri subito la nuova, ti scrive inserita e non inoltrata e nell'archivio non compare nulla...

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da unavaleriasullaluna Lun Lug 09, 2012 4:56 pm

Qualcuno mi dia una dritta
Sono iscritta alle Graduatorie ad Esaurimento di Milano dal 2007 nella scuola primaria. Nel febbraio 2009 ho conseguito la laurea in Scienze della formazione Primaria. X iscrivermi in IV fascia- IL PROBLEMA E': nel modello 1° quando devo scegliere la classe di concorso non esiste la EEEE .Che cosa devo fare? Perchè non è contemplata. Ma posso realmente iscrivermi in IV fascia?
Grazie (disperato) a chi mi risponde

unavaleriasullaluna

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da annarita '69 Lun Lug 09, 2012 5:03 pm

Se sei già inserita nelle G.E. avrai sciolto la riserva quando ti sei laureata,no? E quindi non devi inserirti nella IV fascia,perchè viene DOPO la III.

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da unavaleriasullaluna Lun Lug 09, 2012 5:06 pm

Sì già sciolta la riserva già da tempo. Ok grazie veramente allora tutto a posto (risollevata!)

unavaleriasullaluna

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da MADANNY73 Mar Lug 10, 2012 1:35 am

ho compilato la domanda di inserimento in IV fascia solo che ora mi dice che la domanda è inserita/ non inoltrata inoltre dove devo andare a prendere il modello c2??? quando visualizzo il modello c1 mi fa ritornare all'elenco delle graduatorie mod. B ma mi dà come opzione solo visualizza e non inserisci.

MADANNY73

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda IV fascia GAE - Pagina 3 Empty Re: compilazione domanda IV fascia GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.