riserva N - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riserva N - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riserva N - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riserva N - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riserva N - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riserva N - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riserva N - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riserva N - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riserva N - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riserva N - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riserva N

+16
morticia
angela.ferraro.779
dicon
lallaorizzonte
MINNIE2
Ophelia71
TITTIBA
crotalo
precario72
panta
momi
catella
ty73
overt
monica.porrino
ivana72
20 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da ivana72 Mer Giu 20, 2012 4:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho sostenuto la visita per la invalidità, per l'handicap e per il collocamento mirato a marzo, a metà maggio mi sono arrivati solo i verbali per l'invalidità e per l'handicap. Al mio collocamento vogliono anche il verbale per il collocamento mirato. Ho chiesto all'inps e mi hanno detto che il verbale per il collocamento mirato, poichè deve essere vidimato da Roma, arriva un mesetto più tardi. E' proprio così? Anche qualcun altro c'era questo mesetto di ritardo? Ma è proprio un mesetto o 2-3? Grazie.

ivana72

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso


riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da momi Gio Giu 21, 2012 8:09 pm

Ma quando invierete il cartaceo aggiungerete un foglio con su scritto qualcosa?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da monica.porrino Gio Giu 21, 2012 8:14 pm

momi ha scritto:Ma quando invierete il cartaceo aggiungerete un foglio con su scritto qualcosa?


Possiamo semplicemente elencare i documenti inviati preceduti dai nostri dati anagrafici..
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da panta Gio Giu 21, 2012 8:45 pm

Ma bisogna inviare il cartaceo? Devo leggere ancora il decreto...
@crotalo: vai tranquillo. Se non sono indiscreta, quanto tempo fa hai fatto la visita? A me da quando è comparso quello on-line è trascorso un mese e mezzo prima della raccomandata (ma eravamo in estate...)

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da TITTIBA Gio Giu 21, 2012 9:52 pm

[quote="panta"]Ma bisogna inviare il cartaceo? quote]
Io ho capito che se sei residente nella provincia di aggiornamento no, altrimenti si, ma il sindacato mi ha detto il contrario, mentre il csa ha confermato quello che ho capito io, quindi mi viene il dubbio!
comunque, scusate lo sfogo, ma oggi mi sono licenziata contro il parere del sindacalista che mi suggeriva di non farlo in quanto non sono previste nomine in ruolo :-( per cui sto buttando i soldi della disoccupazione!
Volevo chiedervi: nel caso non ci fossero posti in ruolo e avendo la riserva n, considerato che si viene chiamati per prendere l'ultima cattedra disponibile, si è obbligati a prenderla (ovvero se fosse uno spezzone oppure una sede scomoda) o si ha la possibilità di rifiutarla per prendere ad esempio in un'altra cl di concorso o in seconda convocazione su sostegno?

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da catella Ven Giu 22, 2012 12:15 am

monica.porrino ha scritto:Vuoi vedere che io mi sono licenziata senza motivo? Secondo voi perchè rispetto al fac simile manca lo spazio per opporre il secondo titolo ossia l'iscrizione al coll mirato?

Il dirigente non sa come formulare il decreto inoltre essendo fuori sede in qualità di commissario in esami mi ha chiesto di trovarne uno tipo. Puoi dirmi cosa hanno fatto in segreteria?Per favore ho poco tempo e non vorrei trovassero scuse.GRAZIE

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da panta Ven Giu 22, 2012 12:17 am

[quote="TITTIBA"]
panta ha scritto:Ma bisogna inviare il cartaceo? quote]
Io ho capito che se sei residente nella provincia di aggiornamento no, altrimenti si, ma il sindacato mi ha detto il contrario, mentre il csa ha confermato quello che ho capito io, quindi mi viene il dubbio!
comunque, scusate lo sfogo, ma oggi mi sono licenziata contro il parere del sindacalista che mi suggeriva di non farlo in quanto non sono previste nomine in ruolo :-( per cui sto buttando i soldi della disoccupazione!
Volevo chiedervi: nel caso non ci fossero posti in ruolo e avendo la riserva n, considerato che si viene chiamati per prendere l'ultima cattedra disponibile, si è obbligati a prenderla (ovvero se fosse uno spezzone oppure una sede scomoda) o si ha la possibilità di rifiutarla per prendere ad esempio in un'altra cl di concorso o in seconda convocazione su sostegno?
Sì, temo che sia una follia la nostra: senza ruoli non ha senso. Non so darti una risposta: forse bisogna rinunciare qualche giorno prima, perché altrimenti sarebbe come se tu rinunciassi.

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da catella Ven Giu 22, 2012 12:30 am

catella ha scritto:
monica.porrino ha scritto:Vuoi vedere che io mi sono licenziata senza motivo? Secondo voi perchè rispetto al fac simile manca lo spazio per opporre il secondo titolo ossia l'iscrizione al coll mirato?

Il dirigente non sa come formulare il decreto inoltre essendo fuori sede in qualità di commissario in esami mi ha chiesto di trovarne uno tipo. Puoi dirmi cosa hanno fatto in segreteria?Per favore ho poco tempo e non vorrei trovassero scuse.GRAZIE

Scusa PANTA sai dirmi tu qualcosa?

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da panta Ven Giu 22, 2012 12:36 am

No, il mio deve fare ancora il decreto. Io mi licenzio il 26 per iscrivermi il 27. Se me ne danno copia, te la posto senz'altro

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da catella Ven Giu 22, 2012 12:59 am

Non farei in tempo,potresti chiedere in segreteria?

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da panta Ven Giu 22, 2012 1:05 am

Ci provo.

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da catella Ven Giu 22, 2012 1:21 am

panta ha scritto:Ci provo.

Sei un angelo. grazie

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da Ophelia71 Ven Giu 22, 2012 9:10 am

Ciao ragazzi. Secondo voi cosa intende TITTIBA quando scrive quanto segue?:
"Volevo chiedervi: nel caso non ci fossero posti in ruolo e avendo la riserva n, considerato che si viene chiamati per prendere l'ultima cattedra disponibile, si è obbligati a prenderla (ovvero se fosse uno spezzone oppure una sede scomoda) o si ha la possibilità di rifiutarla per prendere ad esempio in un'altra cl di concorso o in seconda convocazione su sostegno?".
Sta scherzando immagino! se non ti chiamano per il ruolo con la riserva, vai a scegliere a settembre la cattedra secondo la tua posizione in grad. ad esaurimento!! Non di sicuro per l'ultima cattedra disponibile...

Ophelia71

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da MINNIE2 Ven Giu 22, 2012 9:46 am

Il modulo 2 prevede, per chi risiede in prov diversa da quella in quale è inserito in graduatoria, l'invio cartaceo della documentazione che attesta l'invalidità....ma entro quale data? sempre 10/07? fa fede il timbro postale?

MINNIE2

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da monica.porrino Ven Giu 22, 2012 9:56 am

MINNIE2 ha scritto:Il modulo 2 prevede, per chi risiede in prov diversa da quella in quale è inserito in graduatoria, l'invio cartaceo della documentazione che attesta l'invalidità....ma entro quale data? sempre 10/07? fa fede il timbro postale?

Si, sempre entro il 10 luglio e ovviamente fa fede il timbro sulla raccomandata..
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da monica.porrino Ven Giu 22, 2012 10:00 am

Ophelia71 ha scritto:Ciao ragazzi. Secondo voi cosa intende TITTIBA quando scrive quanto segue?:
"Volevo chiedervi: nel caso non ci fossero posti in ruolo e avendo la riserva n, considerato che si viene chiamati per prendere l'ultima cattedra disponibile, si è obbligati a prenderla (ovvero se fosse uno spezzone oppure una sede scomoda) o si ha la possibilità di rifiutarla per prendere ad esempio in un'altra cl di concorso o in seconda convocazione su sostegno?".
Sta scherzando immagino! se non ti chiamano per il ruolo con la riserva, vai a scegliere a settembre la cattedra secondo la tua posizione in grad. ad esaurimento!! Non di sicuro per l'ultima cattedra disponibile...

Se chiedi di usufruire della riserva N devi aspettare che scelgano tutti i candidati in posizione utile in GAE per quella tornada di incarichi. Se invece ritieni che sei in posizione migliore scegliendo secondo lo scorrimento della GaE, rinunciando quindi alla riserva dei posti, puoi scegliere con il tuo turno secondo il tuo punteggio....
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da monica.porrino Ven Giu 22, 2012 10:05 am

catella ha scritto:
catella ha scritto:
monica.porrino ha scritto:Vuoi vedere che io mi sono licenziata senza motivo? Secondo voi perchè rispetto al fac simile manca lo spazio per opporre il secondo titolo ossia l'iscrizione al coll mirato?

Il dirigente non sa come formulare il decreto inoltre essendo fuori sede in qualità di commissario in esami mi ha chiesto di trovarne uno tipo. Puoi dirmi cosa hanno fatto in segreteria?Per favore ho poco tempo e non vorrei trovassero scuse.GRAZIE

Scusa PANTA sai dirmi tu qualcosa?

La segreteria ha 5 gg di tempo per segnalare il tuo licenziamento all'uff competente. Dopo di chè dovrebbero rilasciarti una lettera che attesti la scadenza del tuo contratto anticipato. A me l'ufficio per il lavoro, ha detto che basta la lettera di dimissioni con timbro della segreteria e protocollo per l'iscrizione, in quanto varrebbe come autocertificazione. Seguire tutto l'iter sarebbe troppo lungo e noi, nn ce lo possiamo permettere!!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da catella Ven Giu 22, 2012 10:16 am

monica.porrino ha scritto:
catella ha scritto:
catella ha scritto:
monica.porrino ha scritto:Vuoi vedere che io mi sono licenziata senza motivo? Secondo voi perchè rispetto al fac simile manca lo spazio per opporre il secondo titolo ossia l'iscrizione al coll mirato?

Il dirigente non sa come formulare il decreto inoltre essendo fuori sede in qualità di commissario in esami mi ha chiesto di trovarne uno tipo. Puoi dirmi cosa hanno fatto in segreteria?Per favore ho poco tempo e non vorrei trovassero scuse.GRAZIE

Scusa PANTA sai dirmi tu qualcosa?

La segreteria ha 5 gg di tempo per segnalare il tuo licenziamento all'uff competente. Dopo di chè dovrebbero rilasciarti una lettera che attesti la scadenza del tuo contratto anticipato. A me l'ufficio per il lavoro, ha detto che basta la lettera di dimissioni con timbro della segreteria e protocollo per l'iscrizione, in quanto varrebbe come autocertificazione. Seguire tutto l'iter sarebbe troppo lungo e noi, nn ce lo possiamo permettere!!


Hai esperienza diretta di ciò o è per te la prima volta? Non capisco perchè il dirigente ritiene di dover elaborare un decreto.Da quanto dici non mi pare gli competa se non la sola comunicazione.


catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da monica.porrino Ven Giu 22, 2012 11:11 am

catella ha scritto:
monica.porrino ha scritto:
catella ha scritto:
catella ha scritto:
monica.porrino ha scritto:Vuoi vedere che io mi sono licenziata senza motivo? Secondo voi perchè rispetto al fac simile manca lo spazio per opporre il secondo titolo ossia l'iscrizione al coll mirato?

Il dirigente non sa come formulare il decreto inoltre essendo fuori sede in qualità di commissario in esami mi ha chiesto di trovarne uno tipo. Puoi dirmi cosa hanno fatto in segreteria?Per favore ho poco tempo e non vorrei trovassero scuse.GRAZIE

Scusa PANTA sai dirmi tu qualcosa?

La segreteria ha 5 gg di tempo per segnalare il tuo licenziamento all'uff competente. Dopo di chè dovrebbero rilasciarti una lettera che attesti la scadenza del tuo contratto anticipato. A me l'ufficio per il lavoro, ha detto che basta la lettera di dimissioni con timbro della segreteria e protocollo per l'iscrizione, in quanto varrebbe come autocertificazione. Seguire tutto l'iter sarebbe troppo lungo e noi, nn ce lo possiamo permettere!!


Hai esperienza diretta di ciò o è per te la prima volta? Non capisco perchè il dirigente ritiene di dover elaborare un decreto.Da quanto dici non mi pare gli competa se non la sola comunicazione.

Questa è l'esperienza diretta che ho avuto in questi giorni sia con il DS sia con il coll mirato.... è l'iter che ho seguito.

monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da crotalo Ven Giu 22, 2012 11:14 am

crotalo ha scritto:
crotalo ha scritto:
panta ha scritto:@crotalo. Con calma, senza paranoia, ma procurati il cartaceo, perché a una mia amica al Centro per l'Impiego han chiesto quello cartaceo con il timbro su tutte la pagine posteriori. Hanno pazientato il necessario, ma te lo dico per precisione. Non ha avuto problemi di sorta, comunque.
come mi procuro il carteceo ora? Non credo me lo diano così presto ormai...
eppure al mio centro per l'Impiego avevo specificato che avevo il verbale che l'INPS mi aveva inviato via telematica e non mi avevano fatto problemi...in che regione è la tua amica?

Sono ritornato al mio centro per l'Impiego e, per fortuna, mi hanno confermato che a loro basta il verbale INPS inviatomi telematicamente per iscrivermi nelle liste di collocamento mirato!

crotalo

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da panta Ven Giu 22, 2012 11:43 am

Bene! Un pensiero di meno.
@catella Ti confermo quanto dice Monica: mi faranno fotocopia della mia domanda di licenziamento sottoscritta da DS.

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da panta Ven Giu 22, 2012 11:50 am

Crotalo, ma quello telematico è il verbale delle capacità residue o quello del riconoscimento dell'invalidità? Scusa, ma è per capire...

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da crotalo Ven Giu 22, 2012 12:01 pm

panta ha scritto:Crotalo, ma quello telematico è il verbale delle capacità residue o quello del riconoscimento dell'invalidità? Scusa, ma è per capire...
riconoscimento invalidità

crotalo

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da momi Ven Giu 22, 2012 3:42 pm

Qualcuno ha compilato il mod. on line?ci aiutate per la compilazione?io devo inviare il cartaceo perche' la prov.e' diversa, ma nn so nel modello dove inserire il titolo del collocamento come devo fare?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da monica.porrino Ven Giu 22, 2012 4:21 pm

[quote="momi"]Qualcuno ha compilato il mod. on line?ci aiutate per la compilazione?io devo inviare il cartaceo perche' la prov.e' diversa, ma nn so nel modello dove inserire il titolo del collocamento come devo fare?[/quote

Ho inviato una mail direttamente al Miur di Roma con questo quesito....se mi rispondono vi faccio sapere.
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da panta Ven Giu 22, 2012 4:59 pm

Ragazzi, io non mi capacito di aver rinunciato alla disoccupazione. In fondo al CPI avevano ragione: lavoro tutti gli anni...

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 3 Empty Re: riserva N

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.