certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



certificati da produrre in vista dell'immissione

+29
Babiprof
ash
Arcaduz
Annalisa70
totò
gentile78
mariac756
ivan
lallaorizzonte
sandrone
Kanel
LaVale
uro09
Ritbag67
docentebmw
giovanna onnis
Marcos2k
spiderman
Eos66
paolopaolo
Basilisca
ange
valefran
giulia boffa
vertigo
mystika
frafrafra
Ale78
edo80
33 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da edo80 Lun Lug 09, 2012 1:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,

volevo approfittare dell'estate per andare all'università e procurarmi i certificati (laurea, dottorato, abilitazione) che danno luogo al punteggio, ho chiesto ad alcuni colleghi già immessi in ruolo,ma mi hanno dato pareri contrastanti...alcuni hanno solo fatto un'autocertificazione nella scuola dove sono stati immessi, altri hanno invece presentato i certificati in marca da bollo. Sapete quest'anno come sarà esattamente la procedura? Per me l'immissione è ancora un miraggio, ma vorrei un giorno avere tutte le carte a posto, anche perchè ho letto che l'anno scorso i provveditorati davano tre giorni di tempo per produrre la documentazione.

edo80

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso


certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da Annalisa70 Gio Ago 02, 2012 6:38 pm

giuga ha scritto:meglio procurarsi tt e conservare, visto che ognuno fa cm gli pare è meglio essere preparati

ma è possibile preparare tutto con un anno di anticipo?

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da Basilisca Gio Ago 02, 2012 11:22 pm

Chiedo scusa, vorrei sapere se chi viene immesso in ruolo da concorso ordinario deve autocertificare anche il servizio svolto ( che però in GM non è proprio calcolato) . Grazie a priori

Basilisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da mariac756 Ven Ago 03, 2012 10:21 am

Basilisca ha scritto:Chiedo scusa, vorrei sapere se chi viene immesso in ruolo da concorso ordinario deve autocertificare anche il servizio svolto ( che però in GM non è proprio calcolato) . Grazie a priori

credo che si debba preparare solo quello che all'epoca fece punteggio...
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 03, 2012 10:24 am

Annalisa70 ha scritto:
giuga ha scritto:meglio procurarsi tt e conservare, visto che ognuno fa cm gli pare è meglio essere preparati

ma è possibile preparare tutto con un anno di anticipo?

perchè un anno prima? al più un mese, mi riferivo alla possibilità di una immissione imminente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da Annalisa70 Ven Ago 03, 2012 12:15 pm

giuga ha scritto:
Annalisa70 ha scritto:
giuga ha scritto:meglio procurarsi tt e conservare, visto che ognuno fa cm gli pare è meglio essere preparati

ma è possibile preparare tutto con un anno di anticipo?

perchè un anno prima? al più un mese, mi riferivo alla possibilità di una immissione imminente

Sinceramente parlavo per me, perchè non sono sicura di entrare quest'anno, allora mi chiedevo se mi procuro tutto adesso e poi non ce la faccio ad entrare di ruolo per quest'anno, i cerificati di servizio avranno lo stesso valore per il prossimo anno o li dovrò richiedere di nuovo?

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 03, 2012 12:21 pm

i certificati di servizio li puoi richiedere in qls momento e sn sempre validi, di solito si chiedono a fine suppl, lo stesso per il certificato di luarea, abilitazioni, corsi di perfezionamento.............
penso il discorso sia diverso x certificato medico e casellario giudiz xkè sn soggetti a variaz durante un anno, infatti la mia era una domanda buttata lì, ma nn credo che li andrò a fare prima della convocazione, nn fosse altro x scaramanzia................
e poi cn tt le novità giornaliere nn si sa mai.................già parlano di ridurre il contingente anche se di pc, ma di poco qnt?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da Arcaduz Ven Ago 03, 2012 7:03 pm

Salve a tutti.
Sarà il caldo o semplicemente io, ma ho riletto le pagine del topic e non ne sono venuto a capo!
Lalla o Giulia non sarebbe possibile fare una lista precisa e sintetica dei documenti necessari per l'immissione? Inserendo anche i modelli di autocertificazione da utilizzare?
Ciao a tutti e in bocca al lupo!

Arcaduz

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da ash Ven Ago 03, 2012 8:59 pm

Arcaduz ha scritto:Salve a tutti.
Sarà il caldo o semplicemente io, ma ho riletto le pagine del topic e non ne sono venuto a capo!
Lalla o Giulia non sarebbe possibile fare una lista precisa e sintetica dei documenti necessari per l'immissione? Inserendo anche i modelli di autocertificazione da utilizzare?
Ciao a tutti e in bocca al lupo!

ecco, anche per me, grazie

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da Babiprof Lun Ago 06, 2012 10:33 pm

Da quanto ho capito leggendo la legge e chiamando varie scuole, le pubbliche amministrazioni non possono rilasciare certificati che non siano ad uso personale o per privati. Quindi, in caso di immissione in ruolo da GaE, il servizio effettuato e i titoli di specializzazione, perfezionamento, etc. vanno autocertificati. E' così?

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da ash Lun Ago 06, 2012 10:45 pm

è quello che ho capito pure io, però avevo chiesto conferma...

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da gcirio Mar Ago 07, 2012 9:36 am

L'anno scorso alcuni miei conoscenti sono entrati di ruolo a Como, Lecce, Padova, Vicenza: in tutti i casi è bastata l'autocertificazione.

D'altra parte la normativa recente parla chiaro.

In caso contrario, basta fare effettuare una telefonata dal proprio avvocato e anche il più certo dei burocrati abbasserà la cresta.

In bocca al lupo a tutti.
gcirio
gcirio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da mughetto78 Mar Ago 07, 2012 9:45 am

Scusate, ma alle convocazioni per il ruolo mi devo già presentare con questa autocertificazione oppure la dovrò consegnare alla scuola che mi assumerà come docente di ruolo? Penso la seconda che ho detto, vero?

mughetto78

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da lephisiquedurole Mar Ago 07, 2012 10:56 am

mughetto78 ha scritto:Scusate, ma alle convocazioni per il ruolo mi devo già presentare con questa autocertificazione oppure la dovrò consegnare alla scuola che mi assumerà come docente di ruolo? Penso la seconda che ho detto, vero?

Presso la scuola dove sarai assunta
lephisiquedurole
lephisiquedurole

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da Babiprof Mar Ago 07, 2012 11:24 am

Grazie,Geppo.

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da valefran Mar Ago 07, 2012 11:42 am

Ma questo benedetto casellario giudiziale si autocertifica oppure no?

valefran

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da gcirio Mar Ago 07, 2012 12:20 pm

Babiprof ha scritto:Grazie,Geppo.

Prego!
gcirio
gcirio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da totò Mar Ago 07, 2012 3:50 pm

valefran ha scritto:Ma questo benedetto casellario giudiziale si autocertifica oppure no?

Certo che si autocertifica, peraltro anche nelle domande GAE si autodichiara di non avere condanne o carichi pendenti.

Continuo a ripetere come ho già fatto in altri post, l'unica cosa che non si autodichiara è il certificato medico.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da riodedo Mar Ago 07, 2012 5:22 pm

Marcos2k ha scritto:in effetti come si fa a fare il certificato medico militare in 3 giorni? E se uno lo fa qualche giorno prima che entra di ruolo (quando gli arriva il telegramma) va bene lo stesso?


scusa, perchè parli di certificato medico militare?
conviene per qualche ragione quello militare?
grazie, forse non ho letto qualcosa prima.

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

certificati da produrre in vista dell'immissione - Pagina 5 Empty Re: certificati da produrre in vista dell'immissione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.