PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

+50
saruccia
Aspettativa Zero
annalisa.avantaggiato
sara.sarra
dlepora
fradacla
lallaorizzonte
carla75
lisaa
bibi
sconcertato
boston
disoccupatavita
Bobbetta
tatabiss
janlu
santy813
peach79
Marylin
Martabug
Elly
enricastella
puremorning
dionigi
filomena75
Luly71
amy70
rosalba79
ID
Rob
farad
chiaraesse
stefanogiuseppe
logos63
isabellamori
Snell
ZzaZza
Docente campano
titifra
sciuli
Manolito78
iside
rasselcrou
LU1962
giulia boffa
minuzzola11
ash
enlo
gugu
tanganika
54 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da tanganika Gio Lug 26, 2012 5:10 pm

Promemoria primo messaggio :

faccio un appello ai colleghi precari al 30 giugno che,come me sono stati impegnati in commissione come interni o esterni agli esami di Stato: fate sapere se avete già ricevuto o quando riceverete il compenso accessorio per gli esami(N.B.non mi riferisco allo stipendio derivante dalla proroga contratto ma al compenso con relativa trasferta) A me hanno detto che dovrebbe arrivare ad agosto su un cedolino del Tesoro sotto la voce Pagamenti vari o compensi accessori. Teniamoci informati

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso


PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Luly71 Mer Ago 22, 2012 3:55 pm

Pagamento esami sostegno: Gentilissimi, sono una docente precaria di sostegno. Quest'anno ho
affiancato un mio alunno durante gli esami di maturità. Sono stata
impegnata per circa sei giorni ( 5 giorni a giugno e 1 giorno a luglio) a
volte fino al pomeriggio. La scuola mi ha devoluto, per il lavoro svolto,
un compenso di 46 euro col quale non ho coperto neanche le spese
d'iscrizione al campo scuola dei miei due bambini, spese che ho dovuto
obbligatoriamente affrontare x avere l'opportunità di partecipare agli
esami data la chiusura delle scuole. Vi chiedo se il pagamento di un
compenso così irrisorio, che offende  la mia dignità d'insegnante, sia
legittimo. Se é così allora a settembre li spendo in cornetti e cappuccini
da offrire a scuola dato che la carità non la voglio. Grazie cordiali
saluti

Luly71

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty compenso esami di stato

Messaggio Da filomena75 Mer Ago 22, 2012 4:19 pm

sono stata commissaria esterna di matematica in comune distante 55 minuti, con un solo autobus a ritorno. mi è stata pagata la fascia relativa e, per i giorni in cui non son riuscita a prendere l'autobus perchè si faceva più tardi, la tariffa max poichè ero costretta a fare il giro lungo.
giorno 20 agosto mi è arrivata il cedolino con l'importo lordo adeguato ai miei conteggi.

filomena75

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da chiaraesse Mer Ago 22, 2012 4:42 pm

rosalba79 ha scritto:amy se ti consola io sto ancora aspettando la proroga per gli esami di luglio 2011!!!
E tutto perchè a scuola le segreterie lavorano come e quando vogliono..
cmq di solito i soldi per la proroga non arrivano prima di settembre.
Ad agosto, così mi avevano detto al tesoro stesso, avrebbero pagato i compensi per gli esami, ma come vedi anche da quersti forum, non hanno fatto bene nemmeno questo.
Se anche a settembre non vedi i soldi relativi alla proroga del contratto ti consiglio di chiedere alla scuola dove eri assunta. Poi nel caso ti rivolgi al tesoro, ma prima la scuola di assunzione!!
in bocca al lupo per tutto!!
Il tesoro non ha colpe se la segreteria di una scuola lavora male.
Quanto alla "proroga per gli esami di luglio 2011" direi che continuare ad aspettare é davvero inutile.
Rivolgiti ad un qualunque sindacato - di cui non devi necessariamente avere la tessera - chiedendo aiuto: con una richiesta scritta di provvedere al pagamento la segreteria sarà costretta a darti quanti ti spetta (é una vergogna, ma se non alzi la voce non rispettano i tuoi diritti)

chiaraesse

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Mer Ago 22, 2012 4:52 pm

rosalba79 ha scritto:amy se ti consola io sto ancora aspettando la proroga per gli esami di luglio 2011!!!


Molto strano. Tra l'altro ormai le segreterie hanno le proroghe N22 che funzionano benissimo e pagano subito. Non capisco perchè certe scuole agiscano in modo diverso complicando la vita ai docenti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da sciuli Mer Ago 22, 2012 6:08 pm

rosalba79 ha scritto:amy se ti consola io sto ancora aspettando la proroga per gli esami di luglio 2011!!!
E tutto perchè a scuola le segreterie lavorano come e quando vogliono..
cmq di solito i soldi per la proroga non arrivano prima di settembre.
Ad agosto, così mi avevano detto al tesoro stesso, avrebbero pagato i compensi per gli esami, ma come vedi anche da quersti forum, non hanno fatto bene nemmeno questo.
Se anche a settembre non vedi i soldi relativi alla proroga del contratto ti consiglio di chiedere alla scuola dove eri assunta. Poi nel caso ti rivolgi al tesoro, ma prima la scuola di assunzione!!
in bocca al lupo per tutto!!


sono nella tua stessa situazione per la proroga dello scorso anno sono andata tre volte al tesoro (via parboni a roma) per capire il perchè del ritardo e inizialmente (marzo!!!) e anche in seguito(maggio!!luglio!!!) pareva fosse colpa di un inserimento sbagliato del contratto, che infatti non vedo su iol.
la segretaria (agosto!!!) insiste però nel dire che ha fatto tutto ciò che doveva quindi ho contattato via e mail la responsabile della lavorazione delle pratiche e mi ha risposto che i pagamenti, il mio e altri 500 almeno, sono stati da lei lavorati da tempo ma che c'è un blocco inspiegabile da parte dell'ufficio che deve effettivamente fare i pagamenti. ha detto che quando saprà qualcosa mi farà sapere...al momento penso di andare di nuovo, appena posso e appena torna la segretaria, a scuola e capire almeno con quale codice abbia inserito il contratto...perchè mi pare di aver capito che l'intoppo sia proprio quello

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da dionigi Mer Ago 22, 2012 7:57 pm

ancora nulla

dionigi

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da amy70 Mer Ago 22, 2012 10:48 pm

io non ho parole. Già l'anno scorso ho dovuto battagliare per il TFR (non lo pagavano perchè non riuscivano a leggere la domanda più volte inviata dalla scuola, e nessuno faceva niente per risolvere il problema), adesso devo ricominciare da capo? Perchè dev'essere così difficile avere quello che ci spetta? L'anno prossimo mi rifiuterò di fare il commissario all'esame, non ne vale la pena, se dopo la fatica mi devo dannare l'anima per avere quei quattro soldi che pur mi spettano. Chiederò per tempo dei giorni di maternità facoltativa che ancora ho a disposizione.

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da rosalba79 Gio Ago 23, 2012 10:07 am

Chiara hai ragione, ma ora ha colpa anche il tesoro!! E' da marzo che mi dice che pagheranno. Gli ho mandato tre fax uguali, non uno, tre!!!
e il mio caro sindacato mi ha detto che posso solo fare ricorso. E io non ho intenzione di fare ricorso.
Adesso aspetto settembre poi vado direttamente al tesoro, di persona.

sciuli io sto a verona e come vedi la situazione è la stessa. Io con la segreteria della scuola sono a posto perchè ci sono stata due volte per risolvere il danno e alla fine si sono pure scusati.
Ti consiglio di andare, come dici, appena puoi. Di solito di persona diventano più disponibili, basta essere "incisivi".

rosalba79

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da rosalba79 Gio Ago 23, 2012 10:10 am

Quanto hai ragione amy! Però ti dico che io non mi rifiuto di fare gli esami perchè per me è uno stipendio in più, visto che a luglio e ad agosto non ne ho.. purtroppo loro si approfittano di questo e se penso che ci sono situazioni molto peggiori della mia mi viene ancra più rabbia!
Ma hai tanta ragione... ogni anno la stessa cosa..problemi con esami, tfr, ferie, disocucpazione!!!!

rosalba79

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da puremorning Gio Ago 23, 2012 12:06 pm

Buongiorno a tutti,
Devo ricevere il compenso per la funzione di commissario esterno agli esami di stato, con trasferta 60/90 minuti.
Stamattina ho trovato sul conto un accredito di 1136,40 euro, con la dicitura "ACCREDITO PER STIPENDIO/ PENSIONE ... PER STIPENDIO RATA CONTINUATIVA MESE DI AGOSTO"
Ho partecipato agli esami quest'anno per la prima volta, quindi non sapevo proprio cosa aspettarmi... secondo voi la cifra è comprensiva di tutto?
Grazie!

puremorning

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da rosalba79 Gio Ago 23, 2012 12:16 pm

dovrebbe comprendere il compenso (911 euro lordi quindi circa 660 netti) più la trasferta il cui importo però, se non ricordo male, dovrebbe essere 908 euro. Secondo me avresti dovuto prendere sui 1400 euro, ma non so bene quanto tassino l'accessorio della trasferta.
Che cosa c'è scritto sul tuo cedolino pure?

rosalba79

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da puremorning Gio Ago 23, 2012 12:18 pm

Grazie per la risposta...
quale cedolino? Ho ricevuto solo l'accredito sul conto...

puremorning

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da rosalba79 Gio Ago 23, 2012 12:35 pm

se vai su stipendipa.tesoro.it trovi il cedolino..li mettono solo li i cedolini

rosalba79

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da puremorning Gio Ago 23, 2012 12:41 pm

Purtroppo non posso visualizzare nulla, non sono registrata e non posso registrarmi perché non ho cedolini!
Ma chiamando la segreteria della scuola dovrei riuscire ad avere qualche informazione in più?

puremorning

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da rosalba79 Gio Ago 23, 2012 1:20 pm

ma la segreteria dovrebbe comunque aiutarti a iscriverti..ho avuto diversi colleghi con il tuo stesso problema ma glielo hanno risolto.. prova ad andare in segreteria e parla con qualcuno del personale.

rosalba79

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da enricastella Gio Ago 23, 2012 6:47 pm

anch'io vorrei sapere...come mai del pagamento esami di stato ancora nessuna news su stipendi pa? IL famoso cedolino unico quando lo sganciano??? E se consideriamo che nemmeno mi han pagato la disoccupazione ordinaria dal 12 luglio...no words
Ciao Gugu, ormai sei un amico;)

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Gio Ago 23, 2012 6:56 pm

enricastella ha scritto:anch'io vorrei sapere...come mai del pagamento esami di stato ancora nessuna news su stipendi pa? IL famoso cedolino unico quando lo sganciano??? E se consideriamo che nemmeno mi han pagato la disoccupazione ordinaria dal 12 luglio...no words
Ciao Gugu, ormai sei un amico;)


Ciao :-)


Se non hai nessun cedolino "pagamenti accessori" vuol dire che la segreteria ha inserito con ritardo i dati. Per cui potrai essere pagata col cedolino di settembre o ottobre. Per agosto non c'è più speranza, è tutto liquidato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da enricastella Gio Ago 23, 2012 8:40 pm

fantastico...e il ritardo con la disocc ord? è normale? e quando me lo aspetto secondo te?
grazie..

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Gio Ago 23, 2012 9:11 pm

Tardi, mi pare sia tutto ritardato ormai.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da enricastella Gio Ago 23, 2012 9:52 pm

ma tardi settembre o...quando sarò presumibilmente già occupata???ottobre...Spero di no....Alla faccia del welfare

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Elly Gio Ago 23, 2012 10:36 pm

Nel mio caso, docente con contratto a termine al 30giugno, con proroga sino al 9 luglio come commissario interno, ( stessa identica situazione dello scorso anno) ho ricevuto il primo cedolino di luglio con quota dello stipendio- proroga che effettivamente corrisponde a quello dello scorso anno.
Però c'è stata una sorpresa notevole nel ricevere il secondo cedolino,quello di agosto con dicitura "assegni accessori" con la bellezza e sottolineo bellezza! di una differenza di quasi 800 euro in meno.
Ho notato che c'è scritto solo: A006/0001 FONDO dell'istituzione scolastica, pari a 140 euro.
In quello corrispettivo di un anno fa, oltre alla scritta "assegni accessori" c'è:
A008/ 001 Esami conclusivi scu0la sec, pari a 810euro
CC01/000N Esami stato quadro B, pari a 171.

Sono davvero confusa, troppa la differenza di pagamento a distanza di un anno, a questo punto non so proprio chi potrebbe darmi dei chiarimenti in merito se la scuola o il tesoro.
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Gio Ago 23, 2012 10:51 pm

140 euro da FONDO non sono gli esami di stato, ma qualcosa che hai fatto durante l'anno, progetti, supplenze, coordinamento.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Elly Gio Ago 23, 2012 10:59 pm

mha! quest'anno non ho fatto alcun progetto o supplenze di sorta.
Allora tu dici che dovrò ancora ricevere il compenso?
Mi sembra un pò strano che non sia arrivato assieme a quest'ultimo cedolino, avendo anche ricevuto il compenso di proroga.
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da enricastella Gio Ago 23, 2012 11:04 pm

anche a leggere i codici che riporti, mi pare nn vi sia scritto nulla relativo all'esame di mat'! Stai tranquilla, arriveranno...Prendi questi come delle supplenze che nn ti ricordi di aver fatto ma erano extra!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da dionigi Ven Ago 24, 2012 7:14 am

A me hanno accreditato solo 171 euro. Oggi chiamo la scuola e la ragioneria provinciale

dionigi

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 5 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.