PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

+50
saruccia
Aspettativa Zero
annalisa.avantaggiato
sara.sarra
dlepora
fradacla
lallaorizzonte
carla75
lisaa
bibi
sconcertato
boston
disoccupatavita
Bobbetta
tatabiss
janlu
santy813
peach79
Marylin
Martabug
Elly
enricastella
puremorning
dionigi
filomena75
Luly71
amy70
rosalba79
ID
Rob
farad
chiaraesse
stefanogiuseppe
logos63
isabellamori
Snell
ZzaZza
Docente campano
titifra
sciuli
Manolito78
iside
rasselcrou
LU1962
giulia boffa
minuzzola11
ash
enlo
gugu
tanganika
54 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da tanganika Gio Lug 26, 2012 5:10 pm

Promemoria primo messaggio :

faccio un appello ai colleghi precari al 30 giugno che,come me sono stati impegnati in commissione come interni o esterni agli esami di Stato: fate sapere se avete già ricevuto o quando riceverete il compenso accessorio per gli esami(N.B.non mi riferisco allo stipendio derivante dalla proroga contratto ma al compenso con relativa trasferta) A me hanno detto che dovrebbe arrivare ad agosto su un cedolino del Tesoro sotto la voce Pagamenti vari o compensi accessori. Teniamoci informati

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso


PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Docente campano Sab Ago 18, 2012 9:56 am

Ok. Di nuovo grazie. Buona giornata

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Ospite Sab Ago 18, 2012 11:10 am

Ciao Gugu, io avevo un contratto a t.d. fino al 30 giugno e sono stata nominata commissario esterno per esami fino al 3 lug... Al momento non riesco a visualizzare nessun codice N22 su IOL... però su stipendi pa, sotto la voce Pagamenti vari, visualizzo il cedolino di agosto di circa 690€.. è possibile che mi stanno pagando solo il compenso per gli esami?


Se hanno inserito la proroga a SIDI nella sezione "contratti" di istanzeonline dovresti vedere il prolungamento, con la dicitura N22 seguita dalla durata del contratto (ad esempio 01/07/2012 al 10/07/2012). In ogni caso le proroghe N22 inserite correttamente a luglio sono state già pagate. [/quote]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Sab Ago 18, 2012 11:15 am

carmencita1972 ha scritto:Ciao Gugu, io avevo un contratto a t.d. fino al 30 giugno e sono stata nominata commissario esterno per esami fino al 3 lug... Al momento non riesco a visualizzare nessun codice N22 su IOL... però su stipendi pa, sotto la voce Pagamenti vari, visualizzo il cedolino di agosto di circa 690€.. è possibile che mi stanno pagando solo il compenso per gli esami?


Sì, però sembra solo la funzione, senza trasferta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Ospite Sab Ago 18, 2012 11:21 am

scusami Gugu, ma la trasferta mi deve essere pagata sempre sul cedolino?

Sì, però sembra solo la funzione, senza trasferta. [/quote]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Sab Ago 18, 2012 11:22 am

Sì. Arriverai poi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da tanganika Sab Ago 18, 2012 7:04 pm

ho notato dal forum che alcuni accrediti per compenso esami di stato si aggirano intorno ai 650 euro netti.ma la cifra lorda non doveva essere pari a 911 peR funzione più 170 per trasferta minima: 1081 lordi. come si arriva a 650 netti ? non è troppo alta la tassazione?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Sab Ago 18, 2012 8:34 pm

tanganika ha scritto:ho notato dal forum che alcuni accrediti per compenso esami di stato si aggirano intorno ai 650 euro netti.ma la cifra lorda non doveva essere pari a 911 peR funzione più 170 per trasferta minima: 1081 lordi. come si arriva a 650 netti ? non è troppo alta la tassazione?



I 911 sono tassati inps e irpef.


I 171 sono senza tasse.

Alcune segreterie pagano in un cedolino la funzione e in un altro la trasferta. Quindi un cedolino di circa 600 euro + un cedolino di 171.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da ZzaZza Dom Ago 19, 2012 1:35 pm

Io non ho ancora ricevuto niente! Guardo giornalmente su stipendipa ma non visualizzo nessun cedolino di agosto. Cosa mi consigli di fare gugu?

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da LU1962 Lun Ago 20, 2012 8:04 am

ZzaZza il cedolino deve essere visibile entro il giorno 23 del mese.
Come volevasi dimostrare, nel mio di agosto, nenche l'ombra ne del compenso ne della trasferta.
Se ne riparla a settembre e forse anche ottobre. Non sbagliano mai.
Poi magari non tengono conto che i soldi per la trasferta tu li hai già tirati fuori di tasca tua ......

LU1962

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Snell Lun Ago 20, 2012 9:25 am

LU1962 ha scritto:ZzaZza il cedolino deve essere visibile entro il giorno 23 del mese.
Come volevasi dimostrare, nel mio di agosto, nenche l'ombra ne del compenso ne della trasferta.
Se ne riparla a settembre e forse anche ottobre. Non sbagliano mai.
Poi magari non tengono conto che i soldi per la trasferta tu li hai già tirati fuori di tasca tua ......

I compensi della trasferta te li pagano addirittura con il cedolino di Novembre!!!

Snell

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da ZzaZza Lun Ago 20, 2012 11:20 am

Grazie! Contavo su questi soldini.. Non e' arrivata neppure la disoccupazione ...

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da isabellamori Mar Ago 21, 2012 12:47 am

Sono veramente sconvolta.....non so proprio che cosa mi hanno pagato con il sospirato cedolino di agosto (dopo che neanche l'anticipo mi è stato dato).
Ho fatto il commissario esterno in una scuola che dalle ricerche effettuate sugli orari dei mezzi ricadeva nella fascia 61-100 min e mi trovo con 526 euro lordi (350 euro circa netti) in più in busta paga. Scusate, ma chi ci governa pensa che in questo modo si faccia ripartire l'economia? Ormai siamo a fine agosto e quindi non posso far vacanze (il 29 devo rientrare a scuola e poi dove vado con 350 euro in più?) e neanche posso togliermi qualche sfizio che da tempo non riesco a soddisfare? Abbiamo veramente toccato il fondo.

isabellamori

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da logos63 Mar Ago 21, 2012 3:36 am

...sicuramente il detto "mal comune mezzo gaudio" qui ha veramente poco senso di essere utilizzato ma, se può consolarti, anch'io sono in una situazione non di molto differente: il cedolino, visibile da ieri e scaricabile da più o meno mezz'ora, include solo il compenso di 911 euro lordi (per me 637,28 netti) e nulla di più...dunque per l'indennità di trasferta (io ero in una scuola della città dove sono residente, quindi giusto i canonici 171) temo dovrò attendere almeno il prox mese, se tutto va bene...peccato che per i pagamenti delle varie scadenze che avevo questo mese (leggi enel gas&luce+telecom) non ho di certo potuto avanzare l'obiezione di non aver ricevuto quanto mi spettasse ricevere dal mio datore di lavoro, e dunque ho dovuto utilizzare quel poco che avevo a disposizione di mio, ovviamente rinunciando a qualsiasi tipo di vacanza...a conti fatti, al peggio pare non esserci mai fine...

P.S. ...ah, e per inciso, neppure io ho visto un centesimo di disoccupazione...

logos63

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Mar Ago 21, 2012 8:20 am

isabellamori ha scritto:Sono veramente sconvolta.....non so proprio che cosa mi hanno pagato con il sospirato cedolino di agosto (dopo che neanche l'anticipo mi è stato dato).
Ho fatto il commissario esterno in una scuola che dalle ricerche effettuate sugli orari dei mezzi ricadeva nella fascia 61-100 min e mi trovo con 526 euro lordi (350 euro circa netti) in più in busta paga. Scusate, ma chi ci governa pensa che in questo modo si faccia ripartire l'economia? Ormai siamo a fine agosto e quindi non posso far vacanze (il 29 devo rientrare a scuola e poi dove vado con 350 euro in più?) e neanche posso togliermi qualche sfizio che da tempo non riesco a soddisfare? Abbiamo veramente toccato il fondo.


Non è una cifra imputabile agli esami di stato. Non possono essere i 911 tassati, non è la trasferta (che non è tassata).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da stefanogiuseppe Mar Ago 21, 2012 8:33 am

isabellamori ha scritto:Sono veramente sconvolta.....non so proprio che cosa mi hanno pagato con il sospirato cedolino di agosto (dopo che neanche l'anticipo mi è stato dato).
Ho fatto il commissario esterno in una scuola che dalle ricerche effettuate sugli orari dei mezzi ricadeva nella fascia 61-100 min e mi trovo con 526 euro lordi (350 euro circa netti) in più in busta paga. Scusate, ma chi ci governa pensa che in questo modo si faccia ripartire l'economia? Ormai siamo a fine agosto e quindi non posso far vacanze (il 29 devo rientrare a scuola e poi dove vado con 350 euro in più?) e neanche posso togliermi qualche sfizio che da tempo non riesco a soddisfare? Abbiamo veramente toccato il fondo.
Guarda che non è il compenso per gli esami, probabilmente hai usufruito del rimborso Irpef.

stefanogiuseppe

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da isabellamori Mar Ago 21, 2012 8:47 am

Nel cedolino c'è proprio scritto compenso esami di stato 2011/2012.Stamani telefono alla segreteria e al sindacato.

isabellamori

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da iside Mar Ago 21, 2012 9:28 am

Anche per me 600 euro netti, con due sedi diverse raggiungibili in più di mezz'ora con i mezzi pubblici e dislocate in due zone assolutamente diverse della provincia (più di un'ora per passae da una sede all'altra, per esempio in occasione della terza prova)

iside

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da minuzzola11 Mar Ago 21, 2012 9:38 am

Visto il cedolino. 911+171€ tassati danno un netto di 808€ in busta paga di agosto

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da minuzzola11 Mar Ago 21, 2012 9:40 am

isabellamori ha scritto:Sono veramente sconvolta.....non so proprio che cosa mi hanno pagato con il sospirato cedolino di agosto (dopo che neanche l'anticipo mi è stato dato).
Ho fatto il commissario esterno in una scuola che dalle ricerche effettuate sugli orari dei mezzi ricadeva nella fascia 61-100 min e mi trovo con 526 euro lordi (350 euro circa netti) in più in busta paga. Scusate, ma chi ci governa pensa che in questo modo si faccia ripartire l'economia? Ormai siamo a fine agosto e quindi non posso far vacanze (il 29 devo rientrare a scuola e poi dove vado con 350 euro in più?) e neanche posso togliermi qualche sfizio che da tempo non riesco a soddisfare? Abbiamo veramente toccato il fondo.

Ma eri commissario su una commissione intera o solo su una classe? A me successe la stessa cosa anni fa dato che la mia materia era oggetto di esame solo per metà commissione. Ho riscosso la proporzione esatta dei ragazzi della mia classe sul totale della commissione.

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da sciuli Mar Ago 21, 2012 9:40 am

ma per essere stati vicepresidenti spetta qualcosa?

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Docente campano Mar Ago 21, 2012 9:50 am

I miei colleghi con il contratto in corso vedono il pagamento sul cedolino. Io sono senza contratto e non ho avuto ancora nulla. E' possibile che in una commissione pagano in tempi diversi i commissari???????????

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da chiaraesse Mar Ago 21, 2012 9:52 am

il vicepresidente prende il 10% in più di quanto gli spetterebbe normalmente. Quanto alla cifra corrisposta, meglio per favore se riportiamo tutti i codici MEF, altrimenti ci avventuriamo in calcoli poco oggettivi (sono una sindacalista) e non riusciamo a darci una mano. Che ne dite? per inciso, anche a me sta succedendo la stessa cosa...

chiaraesse

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Mar Ago 21, 2012 9:52 am

sciuli ha scritto:ma per essere stati vicepresidenti spetta qualcosa?


10% in più sulla funzione (91,1 euro).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Mar Ago 21, 2012 9:55 am

Docente campano ha scritto:I miei colleghi con il contratto in corso vedono il pagamento sul cedolino. Io sono senza contratto e non ho avuto ancora nulla. E' possibile che in una commissione pagano in tempi diversi i commissari???????????


Non importa, ricevi un pagamento con "importi vari". Può darsi paghino in tempi differenti se hanno finito i fondi.

Il codice funzione è A008/0001
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da sciuli Mar Ago 21, 2012 9:56 am

grazie chiaraesse e gugu...quindi oltre ad essere stati pagati con un anno di ritardo e solo perchè abbiamo fatto scrivere da un avvocato...io personalmente ci ho pure rimesso 91 euro..
non ho parole..
spero vivamente che nel mio percorso futuro QUELLA scuola non debba mai più trovarmela tra i piedi

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.