PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

+50
saruccia
Aspettativa Zero
annalisa.avantaggiato
sara.sarra
dlepora
fradacla
lallaorizzonte
carla75
lisaa
bibi
sconcertato
boston
disoccupatavita
Bobbetta
tatabiss
janlu
santy813
peach79
Marylin
Martabug
Elly
enricastella
puremorning
dionigi
filomena75
Luly71
amy70
rosalba79
ID
Rob
farad
chiaraesse
stefanogiuseppe
logos63
isabellamori
Snell
ZzaZza
Docente campano
titifra
sciuli
Manolito78
iside
rasselcrou
LU1962
giulia boffa
minuzzola11
ash
enlo
gugu
tanganika
54 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da tanganika Gio Lug 26, 2012 5:10 pm

Promemoria primo messaggio :

faccio un appello ai colleghi precari al 30 giugno che,come me sono stati impegnati in commissione come interni o esterni agli esami di Stato: fate sapere se avete già ricevuto o quando riceverete il compenso accessorio per gli esami(N.B.non mi riferisco allo stipendio derivante dalla proroga contratto ma al compenso con relativa trasferta) A me hanno detto che dovrebbe arrivare ad agosto su un cedolino del Tesoro sotto la voce Pagamenti vari o compensi accessori. Teniamoci informati

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso


PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da rosalba79 Ven Ago 24, 2012 8:47 am

dionigi 171 euro dovrebbero essere i soldi per il compenso della trasferta con tratta fino a 30 minuti.. il compenso esami, come a molti di noi, ti arriverà con il loro comodo nei prossimi mesi..

rosalba79

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da dionigi Ven Ago 24, 2012 11:32 am

tra un'ora mi dovrebbe rispondere la ragioneria,,,si puo chiamare dalle 12,30... pensa te

dionigi

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da rosalba79 Ven Ago 24, 2012 1:42 pm

fanno schifo... non mi ci fare pensare.. ci vuole, purtroppo, solo pazienza..in bocca al lupo per tutto

rosalba79

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da dionigi Ven Ago 24, 2012 2:38 pm

mi dicevan che forse c'e' ancora un'emissione speciale che possono fare entro il 1 settembre...

dionigi

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Martabug Ven Ago 24, 2012 5:05 pm

Ma per chi ha chiesto l invio Dell assegno quanto tempo se ne passera? Al momento nn ho cedolini ne contratti...
Martabug
Martabug

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Rob Ven Ago 24, 2012 5:17 pm

Scusa dionigi per caso sai se quest'emissione speciale vale per tutti o solo per la tua provincia?

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da rosalba79 Ven Ago 24, 2012 9:04 pm

dionigi a me hanno sempre mandato un assegno speciale i primi di settembre.. ma con il fatto del cedolino unico credo che ci faranno attendere fino al 23... facendo due conti..
sono disoccupata da giugno, non ho ricevuto le ferie, tantomeno il trf.. l'inps sembra morta e per gli esami ci sarà da attendere perchè forse la scuola ha inserito tardi i dati... CON CHE COSA VIVO FINO A FINE SETTEMBRE?

detto questo.. mi ritengo fotunata perchè almeno firmerò un nuovo contratto td giovedì..

rosalba79

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da titifra Sab Ago 25, 2012 10:44 pm

enricastella ha scritto:anch'io vorrei sapere...come mai del pagamento esami di stato ancora nessuna news su stipendi pa? IL famoso cedolino unico quando lo sganciano??? E se consideriamo che nemmeno mi han pagato la disoccupazione ordinaria dal 12 luglio...no words
Ciao Gugu, ormai sei un amico;)

Tutto tace anche per me...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da dionigi Sab Ago 25, 2012 10:46 pm

io non riesco a parlare con la ragioneria provinciale di Roma...e a scuola si negano...ricevuti solo 171 euro l'altro giorno ,,,23-08,,,un vergogna,,,sempre peggio,,,
del cedolino speciale mi parlava un collega...ma non ne so nulla di piu'

dionigi

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da peach79 Dom Ago 26, 2012 11:27 am

A me ancora niente, nè trasferta, nè compenso esami, ne stipendio di luglio per prolungamento contartto!
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Docente campano Dom Ago 26, 2012 11:34 am

ACCREDITO PER STIPENDIO/ PENSIONE DA C.E.S.S.I.I. LATINA PER STIPENDIO RATA CONTINUATIVA MESE DI AGOSTO

Secondo voi riguarda gli esami di stato o un corso fatto in una scuola 6 mesi fà? Non era proprio un PON. Io sono senza contratto. 600 euro circa e non si trova nè con la cifra attesa dalla scuola e nè con la cifra attesa dagli esami. Che vuol dire stipendio rata continuativa mese di agosto??????????????????????????''

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da LU1962 Dom Ago 26, 2012 3:08 pm

Dai ragazzi, siamo ridicoli: presto servizio tra fine giugno e luglio, con cavolate o altre cose del genere. Un caldo della madonna e noi a rendere il nostro cristallino servizio se il presidente (cretino come noi) non rompe troppo i maroni! Esami, anticipo i soldi della trasferta e dopo 14 giorni di lavoro sono libero. Libero di cosa? i soldi li ho anticipati io ...... non ho altro!
Poi il nulla: i soldi anticipati arrivereranno in settembre - ottobre- novembre. Ma vi sembra giusto? Lo sapevano il 20 giugno chi era in commissione e chi non lo era e allora?
Che si facciano fottere.
Con i soldi miei anticipati per una pensione di merda e da povero sulla riviera potevo farmi una settimana da lurido nella provincia di Fe, ma al mare.
Questo è proprio un lavoro di merda! Censuratemi ma è così e altrochè suonare le fanfare se il governo decide di rimpiazzare almeno coloro che vanno in pensione.
Questo lavoro fa schifo e farò di tutto per andarmene!

LU1962

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 11:33 pm

Docente campano ha scritto:ACCREDITO PER STIPENDIO/ PENSIONE DA C.E.S.S.I.I. LATINA PER STIPENDIO RATA CONTINUATIVA MESE DI AGOSTO

Secondo voi riguarda gli esami di stato o un corso fatto in una scuola 6 mesi fà? Non era proprio un PON. Io sono senza contratto. 600 euro circa e non si trova nè con la cifra attesa dalla scuola e nè con la cifra attesa dagli esami. Che vuol dire stipendio rata continuativa mese di agosto??????????????????????????''

Anche a me è arrivato un bonifico con la stessa dicitura e l'importo di 600 euro e qualcosa. io ho fatto il commissario esterno e nient'altro da poter essere pagato dal C.E.S.S.I. Latina quindi si tratta degli esami di stato; io per esempio sono stata in commissione giugno e luglio e quindi questa prima parte riguarda luglio e poi ti arriverà il resto, anche se non so quando.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Docente campano Lun Ago 27, 2012 11:17 am

Anche a me è arrivato un bonifico con la stessa dicitura e l'importo di 600 euro e qualcosa. io ho fatto il commissario esterno e nient'altro da poter essere pagato dal C.E.S.S.I. Latina quindi si tratta degli esami di stato; io per esempio sono stata in commissione giugno e luglio e quindi questa prima parte riguarda luglio e poi ti arriverà il resto, anche se non so quando.[/quote]

I corsi tenuti nelle scuole, che tu sappia, li pagano sempre con il cedolino unico??

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Lun Ago 27, 2012 11:36 am

Docente campano ha scritto:

I corsi tenuti nelle scuole, che tu sappia, li pagano sempre con il cedolino unico??


Sì, da quest'anno qualsiasi cosa è pagata solo attraverso CU (ad eccezione delle supplenze brevi e saltuarie che saranno pagate tramite CU a partire da Gennaio 2013).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Docente campano Lun Ago 27, 2012 12:29 pm

gugu ha scritto:
Docente campano ha scritto:

I corsi tenuti nelle scuole, che tu sappia, li pagano sempre con il cedolino unico??


Sì, da quest'anno qualsiasi cosa è pagata solo attraverso CU (ad eccezione delle supplenze brevi e saltuarie che saranno pagate tramite CU a partire da Gennaio 2013).

gugu da cosa si evince se il pagamento fa riferimento agli esami di stato o al corso tenuto nella scuola?

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Lun Ago 27, 2012 12:34 pm

Docente campano ha scritto:
gugu ha scritto:
Docente campano ha scritto:

I corsi tenuti nelle scuole, che tu sappia, li pagano sempre con il cedolino unico??


Sì, da quest'anno qualsiasi cosa è pagata solo attraverso CU (ad eccezione delle supplenze brevi e saltuarie che saranno pagate tramite CU a partire da Gennaio 2013).

gugu da cosa si evince se il pagamento fa riferimento agli esami di stato o al corso tenuto nella scuola?



C'è scritto nella descrizione del pagamento.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Docente campano Lun Ago 27, 2012 12:46 pm

ACCREDITO PER STIPENDIO/ PENSIONE DA C.E.S.S.I.I. LATINA PER STIPENDIO RATA CONTINUATIVA MESE DI AGOSTO

Questo dice sul sito di bancoposta

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Lun Ago 27, 2012 12:47 pm

Docente campano ha scritto:ACCREDITO PER STIPENDIO/ PENSIONE DA C.E.S.S.I.I. LATINA PER STIPENDIO RATA CONTINUATIVA MESE DI AGOSTO

Questo dice sul sito di bancoposta


Da lì non puoi vedere, devi avere il CU.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Docente campano Lun Ago 27, 2012 12:55 pm

Grazie per le risposte. Ma non era meglio quando lo inviavano questo cedolino? Non potrò mai leggerlo.

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Docente campano Lun Ago 27, 2012 1:26 pm

Un'ultima informazione se possibile. Gli esami preliminari nel paritario li paga lo stato?

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da titifra Mar Ago 28, 2012 9:25 pm

Ho guardato su stipendi ma ancora nulla...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Martabug Ven Ago 31, 2012 3:53 pm

Novità? Secondo voi a chi mi devo rivolgere?
Martabug
Martabug

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da enricastella Sab Set 01, 2012 3:37 pm

800 euro circa la maturità
800 circa disocc ordinaria agosto e
700 luglio
1100tfr
1100ferie nn godute
totale 3500 euro a debito

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 6 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.