consulenza e comunicazione al dirigente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consulenza e comunicazione al dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consulenza e comunicazione al dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consulenza e comunicazione al dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consulenza e comunicazione al dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consulenza e comunicazione al dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consulenza e comunicazione al dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consulenza e comunicazione al dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consulenza e comunicazione al dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consulenza e comunicazione al dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consulenza e comunicazione al dirigente

4 partecipanti

Andare in basso

consulenza e comunicazione al dirigente Empty consulenza e comunicazione al dirigente

Messaggio Da leonard Ven Ago 03, 2012 4:23 pm

gentilissimi,
mi hanno proposto un lavoro di consulenza che non c'entra niente con la scuola, da pagarmi con ritenuta d'acconto. sono tenuta a comunicarlo al dirigente, se lavorerò a scuola quest'anno?

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

consulenza e comunicazione al dirigente Empty Re: consulenza e comunicazione al dirigente

Messaggio Da fradacla Sab Ago 04, 2012 11:54 pm

leonard ha scritto:gentilissimi,
mi hanno proposto un lavoro di consulenza che non c'entra niente con la scuola, da pagarmi con ritenuta d'acconto. sono tenuta a comunicarlo al dirigente, se lavorerò a scuola quest'anno?
Una prestazione occasionale? E' compatibile, ma devi comunicarlo al DS.
http://www.archivio.vivoscuola.it/scuola/personale/incompatibilita.asp#_ftn52
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

consulenza e comunicazione al dirigente Empty Re: consulenza e comunicazione al dirigente

Messaggio Da leonard Dom Ago 05, 2012 1:23 pm

ti ringrazio per la risposta, nel link ho trovato tutto. e ne approfitto per farti un grande in bocca al lupo come nuova moderatrice del forum: io senza os sarei persa..

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

consulenza e comunicazione al dirigente Empty Re: consulenza e comunicazione al dirigente

Messaggio Da leonard Lun Ago 06, 2012 9:19 am

un'altra domanda, se sapete rispondermi.

il lavoro sarà una prestazione occasionale pagato con ritenuta d'acconto. come funziona il pagamento?
mi pagano il lavoro e a parte mi pagano il 20% di ritenuta tramite F24 o mi pagano l'intera somma tramite F24?

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

consulenza e comunicazione al dirigente Empty Re: consulenza e comunicazione al dirigente

Messaggio Da precaria? Lun Ago 06, 2012 10:47 pm

Ti pagano quanto stabilito MENO la ritenuta d'acconto del 20%!!!!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

consulenza e comunicazione al dirigente Empty Re: consulenza e comunicazione al dirigente

Messaggio Da Gianfranco Lun Ago 06, 2012 11:04 pm

Ovviamente il 20% è solo un acconto, poi salderai col fisco al momento della dichiarazione dei redditi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

consulenza e comunicazione al dirigente Empty Re: consulenza e comunicazione al dirigente

Messaggio Da fradacla Mar Ago 07, 2012 12:06 am

leonard ha scritto:un'altra domanda, se sapete rispondermi.

il lavoro sarà una prestazione occasionale pagato con ritenuta d'acconto. come funziona il pagamento?
mi pagano il lavoro e a parte mi pagano il 20% di ritenuta tramite F24 o mi pagano l'intera somma tramite F24?
Il 20% del tuo compenso viene trattenuto e versato all'Erario con un F24, a cura di chi ha stipulato con te il contratto. L'anno prossimo ti rilasceranno una certificazione da cui risulteranno compenso e ritenuta, un acconto sull'irpef come ha giustamente detto Gianfranco.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

consulenza e comunicazione al dirigente Empty Re: consulenza e comunicazione al dirigente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.