Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tabella numeri concorso per cdc

+65
allegria
Plip
drifis_
mghia
laylac
Morna25
eutelia75
cricchio76
foranna
StefanoB
nullis26
Sean
valefran
vanilla77
elislov
boston
Disillusa
Paolo1974
luciano
marina bologna
ombre
ottimista
filosofa82
conversf
Sweptaway80
davide 76
profsos
EMAGIUS
cris73
Roberto_R
michelapiretto
annari
circo
Emma1970
php78
mgcasu
mickiscul
profnadia
lisarena
adamo
teresa83
Posidonia
gio95fra98
annika
gni
gio'
patty20
mariel
enzoc
saeby
insegnare1974
linuccia
mara80
Atene
ballerina
totò
eleele74
pagnottella
gugu
aleanto
paolopaolo
precary80
Dulcamara
infoscuola
Marcos2k
69 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Ospite Mer Set 19, 2012 10:12 pm

Promemoria primo messaggio :

In alcune classi di concorso i numeri sono risibili.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Marcos2k Gio Set 20, 2012 4:39 pm

Roberto_R ha scritto:Se in tale regione e tale cdc si deciderà per 10 posti, alla decima assunzione (fosse anche il 15esimo idoneo) la relativa graduatoria concorsuale evaporerà.
Ma non penso proprio. La graduatoria non si estingue con l'assunzione di tutti i vincitori, si estingue con l'indizione di un nuovo concorso.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da gugu Gio Set 20, 2012 4:40 pm

Io penso più che altro alla miscela esplosiva: GE, tutti i TFA ordinari e speciali fuori dalla GE, concorsi non banditi...povero futuro ministro del Miur...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Marcos2k Gio Set 20, 2012 4:47 pm

Roberto_R ha scritto:Quelle del passato; quelle nuove saranno diverse, almeno queste sono le dichiarazioni.
La differenza starebbe nel contingente specificato, pare che quelle vecchie non lo prevedessero.
A me non pare che ci siano sostanziali differenze tra questo concorso e quello del 99, a parte il quiz preliminare e il titolo non abilitante. Le modalità sono le stesse. Profumo parlava di un nuovo concorso in primavera/estate prossime con altra modalità ("quote giovani"? diversa GM?, non si sa). Per ora si sa solo che ci sarà una graduatoria di merito risultante da tutti quelli che avranno superato il concorso. I primi ed entro i posti disponibili entreranno di ruolo, per gli altri nessuna speranza se la graduatoria cessa dopo 2 anni con un altro concorso. Tante speranza invece se il concorso a cadenza biennale non si farà perché per legge devono assumere per le immissioni in ruolo 50% dalla gae e 50% dalla gm, anche se questa è costituita da idonei. Poi se cambiano anche questa legge, al momento, non ci è dato sapere...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da cris73 Gio Set 20, 2012 4:48 pm

Non capisco, come mai non è stato bandito il concorso per la A059 in Friuli?
Mi risulta che ci siano molte cattedre disponibili.

cris73

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Marcos2k Gio Set 20, 2012 4:48 pm

Roberto_R ha scritto:Chi è in pista per il TFA ha sempre saputo che non sarebbe entrato in GaE e non deve rompere.
Certo ha sempre sperato in un eventuale concorso, ma ha anche sempre saputo che i concorsi non sono mai certi; se si è illuso, peggio per lui/lei.
Io sto partecipando a due TFA ed il mio obiettivo è sempre stata la seconda fascia.
anche il ix ciclo ssis sapeva di non dover entrare nella gae e invece alla fine ci è entrato eccome!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Marcos2k Gio Set 20, 2012 4:58 pm

Roberto_R ha scritto:Azzardo un'ipotesi: hanno iniziato il percorso (a livello di bando) che potevano entrare in permanente, poi hanno cambiato la permanente in GaE dicendo che il nono ciclo era fuori ?
In tal caso capirei il motivo: tenerli fuori era illecito perchè aveva carattere retroattivo (su un bando avviato).
Se non è così non so che dire.
No, non era così. La GP è diventata GAE nella primavera 2007 (io ero VIII ciclo al primo anno), il IX ciclo è iniziato ad autunno 2007, chi ha fatto il test sapevo benissimo di non poter entrare in GAE. E invece poi la gae è stata aperta anche a loro, che hanno tra l'altro potuto scegliere comodamente la provincia a bocce ferme, inserendosi a pettine, nel 2009. Molti sono entrati così di ruolo. Insomma, sono partiti penalizzati e invece poi se la sono cavata meglio di tutti... Come vedi la GAE non è blindata.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da EMAGIUS Gio Set 20, 2012 5:00 pm

ma scusate...se il concorso rso non è abilitante significa che non possono immettere in ruolo gli idonei non abilitati, cioè i semplici laureati che non hanno fatto vecchio concorso o ssis. Almeno credo!

EMAGIUS

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Marcos2k Gio Set 20, 2012 5:01 pm

EMAGIUS ha scritto:ma scusate...se il concorso rso non è abilitante significa che non possono immettere in ruolo gli idonei non abilitati, cioè i semplici laureati che non hanno fatto vecchio concorso o ssis. Almeno credo!
l'abilitazione la consegui se vinci la cattedra. Cioè se risulti ottavo pur essendo solo tu laureato e 10 sono le cattedre disponibili, nel momento in cui vai a firmare il contratto a tempo indeterminato ottieni oltre al posto anche l'abilitazione.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da EMAGIUS Gio Set 20, 2012 5:04 pm

appunto...alcuni pensano che se non sarà bandito un altro concorso si continuerà con il 50 e 50...ma se il concorso non è abilitante come fanno a dare i ruoli agli idonei non abilitati?

EMAGIUS

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Marcos2k Gio Set 20, 2012 5:07 pm

non lo so, inutile scervellarsi ora. attendiamo di leggere nero su bianco ogni cosa anche se temo che non sarà chiara questa storia dei vincitori, idonei etc...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da patty20 Gio Set 20, 2012 5:23 pm

EMAGIUS ha scritto:appunto...alcuni pensano che se non sarà bandito un altro concorso si continuerà con il 50 e 50...ma se il concorso non è abilitante come fanno a dare i ruoli agli idonei non abilitati?
Perchè il ruolo ti darà l'abilitazione! ahahah! non è il superamento del concorso ma il ruolo ad abilitare! Poi dicono che in Italia amano i ricorsi! Il problema che al Parlamento siedono molti avvocati e fanno le leggi per avere un secondo lavoro!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da paolopaolo Gio Set 20, 2012 5:50 pm

michelapiretto ha scritto:
grifis78 ha scritto:
paolopaolo ha scritto:SONO SALVO!!!

nella mia regione niente concorso per la mia materia

:-)

ahahaahah!

: -)

Nessuno di voi ipotizza di tentare in altra regione?

certo, tenterò in altra regione, ma il mio posto in GE è salvo

non è poco!

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da paolopaolo Gio Set 20, 2012 5:52 pm

EMAGIUS ha scritto:appunto...alcuni pensano che se non sarà bandito un altro concorso si continuerà con il 50 e 50...ma se il concorso non è abilitante come fanno a dare i ruoli agli idonei non abilitati?

non lo daranno! se non sarà bandito un nuovo concorso si continuerà ad assumere da GE
ma aspetteranno i tieffini

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da michelapiretto Gio Set 20, 2012 5:58 pm

paolopaolo ha scritto:
michelapiretto ha scritto:
grifis78 ha scritto:
paolopaolo ha scritto:SONO SALVO!!!

nella mia regione niente concorso per la mia materia

:-)

ahahaahah!

: -)

Nessuno di voi ipotizza di tentare in altra regione?

certo, tenterò in altra regione, ma il mio posto in GE è salvo

non è poco!



ehehe io invece lo tenterò inutilmente in altra regione ma le GM resteranno in vita nella mia!!!

michelapiretto

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da profsos Gio Set 20, 2012 7:00 pm

Fortunatamente non lo dovro' fare, e non ho alcuna intenzione di andarlo a fare nelle regioni altrui.

profsos

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da annika Gio Set 20, 2012 7:05 pm

Uscita nuova tabella con numeri (definitivi???). Abruzzo A345 (3 posti), A346 (5 posti). E non ho nemmeno capito se in 2 anni (!!!).
Qualcuno mi spieghi che senso ha per favore...

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da davide 76 Gio Set 20, 2012 7:07 pm

Briciole ovunque! Sarà una riffa totale................ma l'obiettivo era di buttare fumo negli occhi dell'opinione pubblica! Obiettivo raggiunto

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Sweptaway80 Gio Set 20, 2012 7:08 pm

Siamo al ridicolo, un concorso con migliaia di partecipanti per una manciata di posti... siamo alla follia pura: 3 posti in tutta la Lombardia per la a051, ma vi sembrano numeri per un concorso?? certo,anche i 120 della a043 sono ridicoli a fronte degli abilitati che stipano le graduatorie... allucinante...

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da pagnottella Gio Set 20, 2012 7:09 pm

Cioè la lombardia solo quei pochi posti sul sostegno spalmati in due anni?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Marcos2k Gio Set 20, 2012 7:11 pm

nel lazio 44 posti per inglese, siamo iper fortunati allora!!!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da lisarena Gio Set 20, 2012 7:23 pm

quindi i numeri dei posti sono relativi a 2 anni. bisogna inoltre dividerli: 1/2 alle nuove gm, 1/2 alle gae. pochini.

lisarena

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 5 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.