Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tabella numeri concorso per cdc

+65
allegria
Plip
drifis_
mghia
laylac
Morna25
eutelia75
cricchio76
foranna
StefanoB
nullis26
Sean
valefran
vanilla77
elislov
boston
Disillusa
Paolo1974
luciano
marina bologna
ombre
ottimista
filosofa82
conversf
Sweptaway80
davide 76
profsos
EMAGIUS
cris73
Roberto_R
michelapiretto
annari
circo
Emma1970
php78
mgcasu
mickiscul
profnadia
lisarena
adamo
teresa83
Posidonia
gio95fra98
annika
gni
gio'
patty20
mariel
enzoc
saeby
insegnare1974
linuccia
mara80
Atene
ballerina
totò
eleele74
pagnottella
gugu
aleanto
paolopaolo
precary80
Dulcamara
infoscuola
Marcos2k
69 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Ospite Mer Set 19, 2012 10:12 pm

Promemoria primo messaggio :

In alcune classi di concorso i numeri sono risibili.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da mgcasu Gio Set 20, 2012 2:26 pm

ma è possibile accorpare il concorso per una cdc in più regioni? Mi spiego meglio, un concorso per una classe come primaria o infanzia può essere accorpato in regioni come Sardegna, Sicilia e Calabria?

mgcasu

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da ballerina Gio Set 20, 2012 2:28 pm

Dulcamara ha scritto:
Marcos2k ha scritto:le annulla ma ne ripristina un'altra... chi si assicura che non durerà per altri 13 anni? Proprio ora che molte gm si stavano esaurendo e le immissioni passavano al 100% sulla gae...

Se abilita solo i vincitori come fa a creare altre GM?

beh ... in realtà potrebbbero creare delle GM con i soli vincitori in base appunto al numero di posti inizialmente stanziato.
Gli "idonei" dunque rimarrebbero fuori sin dall'inizio ...

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da php78 Gio Set 20, 2012 2:50 pm

paolopaolo ha scritto:SONO SALVO!!!

nella mia regione niente concorso per la mia materia

:-)

ahahaahah!

: -)
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da totò Gio Set 20, 2012 2:58 pm

adamo ha scritto:
Posidonia ha scritto:e poi un'altra roba da ridere: per l'A059 in tutt'Italia saranno messi a concorso 347 posti spalmati su 2 anni! ma se al nord non c'è quasi più nessuno su questa cdc! mah! a sto punto sto cominciando seriamente a pensare che lo scopo di quest'assurdità è proprio quello di far decadere le vecchie gm del 99 che in Sicilia sono ancora piene ad esempio!

sono con te... io l'avrei fatto sulla 59 e 60, ma a quanto pare in Emilia non sarà bandito sulla 60, così non so se valga la pena tentarlo altrove, che non potrei più tornare nella mia provincia dovessi rientrare nello 0,000001% dei vincitori.
I posti sulla 60 non mi stupiscono, tanto si sapeva che è in esubero ovunque, ma sulla 59 è assurdo, in certe province quasi arrivano a dare incarichi da MAD

Incarichi da MAD sulla A059???? e ci stupiamo..., a Milano è la regola con incarichi fini al 30/06, ti chiamano anche se non hai titolo.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da php78 Gio Set 20, 2012 3:12 pm

Anch'io mi aspettavo molti più posti per la A059, infatti mi sta già passando la foga per lo studio... Ma lo proverò comunque.

Scusate l'off-topic, una domanda per totò o per chi sappia rispondermi: come mai dite che per la A059 a Milano chiamano addirittura da MAD? Dei miei ex colleghi sissini per questa cdc, partendo da 42 punt in GaE, sono entrati in ruolo dopo 5 anni... Da questo, ne deduco che non sian proprio tantissimi i posti..
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Emma1970 Gio Set 20, 2012 3:26 pm

Scusate, io ho un dubbio. Se dovessi superare il concorso (cosa molto improbabile), al momento della nomina potrò scegliere solo tra le cattedre disponibili o anche tra eventuali spezzoni da 9, 12 0 15 ore?
Grazie per il vostro aiuto!

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da paolopaolo Gio Set 20, 2012 3:29 pm

mgcasu ha scritto:ma è possibile accorpare il concorso per una cdc in più regioni? Mi spiego meglio, un concorso per una classe come primaria o infanzia può essere accorpato in regioni come Sardegna, Sicilia e Calabria?

no, il concorso è regionale

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da circo Gio Set 20, 2012 3:47 pm

I numeri per l'A059 sono assurdi. A vicenza non hanno fatto una trentina di immissioni in ruolo solo perché non c'era più nessuno in Ge. In Veneto sono rimasti da assegnare quest'anno almeno 60-70 immissioni e le Ge sono esaurite. Invece 349 posti in tutta Italia. Perché? Perché non ci sono abilitati e se i posti fossero più di un terzo degli abilitati il concorso da decreto dovrebbe essere aperto a tutti i laureati. Allora hanno messo solo questi posti, mentre per la A033 (sempre esaurita ma meno e con meno ore di lezione) i posti sono più di 600 cioè il doppio.
Senso di presa per i fondelli

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da annari Gio Set 20, 2012 3:49 pm

circo ha scritto:I numeri per l'A059 sono assurdi. A vicenza non hanno fatto una trentina di immissioni in ruolo solo perché non c'era più nessuno in Ge. In Veneto sono rimasti da assegnare quest'anno almeno 60-70 immissioni e le Ge sono esaurite. Invece 349 posti in tutta Italia. Perché? Perché non ci sono abilitati e se i posti fossero più di un terzo degli abilitati il concorso da decreto dovrebbe essere aperto a tutti i laureati. Allora hanno messo solo questi posti, mentre per la A033 (sempre esaurita ma meno e con meno ore di lezione) i posti sono più di 600 cioè il doppio.
Senso di presa per i fondelliCirco
quoto, e non solo per queste due cdc.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da php78 Gio Set 20, 2012 3:51 pm

circo ha scritto:I numeri per l'A059 sono assurdi. A vicenza non hanno fatto una trentina di immissioni in ruolo solo perché non c'era più nessuno in Ge. In Veneto sono rimasti da assegnare quest'anno almeno 60-70 immissioni e le Ge sono esaurite. Invece 349 posti in tutta Italia. Perché? Perché non ci sono abilitati e se i posti fossero più di un terzo degli abilitati il concorso da decreto dovrebbe essere aperto a tutti i laureati. Allora hanno messo solo questi posti, mentre per la A033 (sempre esaurita ma meno e con meno ore di lezione) i posti sono più di 600 cioè il doppio.
Senso di presa per i fondelli

Circo

In molti, fra gli abilitati A059 del sud, avrebbero volentieri fatto un saltino nelle regioni del nord, visto che, anche quest'anno, si sono perse numerose cattedre...
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da michelapiretto Gio Set 20, 2012 3:52 pm

salve, secondo voi, se una persona partecipa al concorso in una regione che non è la sua (perchè nella sua non è bandito) e lo vince, può chiedere assegnazione provvisoria immediatamente?


michelapiretto

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da totò Gio Set 20, 2012 3:53 pm

grifis78 ha scritto:Anch'io mi aspettavo molti più posti per la A059, infatti mi sta già passando la foga per lo studio... Ma lo proverò comunque.

Scusate l'off-topic, una domanda per totò o per chi sappia rispondermi: come mai dite che per la A059 a Milano chiamano addirittura da MAD? Dei miei ex colleghi sissini per questa cdc, partendo da 42 punt in GaE, sono entrati in ruolo dopo 5 anni... Da questo, ne deduco che non sian proprio tantissimi i posti..
No...No.. alcuni miei conoscenti hanno lavorato da MAD, parliamo di incarchi al 30/06 ovviamnete, certo che per i ruoli dipendeva dall'organico di diritto che era artificiosamente minore, comunque quest'anno a Milano andate a dare un'occhiata dove sono arrivati con i ruoli e con quanti punti sulla A059?????

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da circo Gio Set 20, 2012 3:55 pm

grifis78 ha scritto:
circo ha scritto:I numeri per l'A059 sono assurdi. A vicenza non hanno fatto una trentina di immissioni in ruolo solo perché non c'era più nessuno in Ge. In Veneto sono rimasti da assegnare quest'anno almeno 60-70 immissioni e le Ge sono esaurite. Invece 349 posti in tutta Italia. Perché? Perché non ci sono abilitati e se i posti fossero più di un terzo degli abilitati il concorso da decreto dovrebbe essere aperto a tutti i laureati. Allora hanno messo solo questi posti, mentre per la A033 (sempre esaurita ma meno e con meno ore di lezione) i posti sono più di 600 cioè il doppio.
Senso di presa per i fondelli

Circo

In molti, fra gli abilitati A059 del sud, avrebbero volentieri fatto un saltino nelle regioni del nord, visto che, anche quest'anno, si sono perse numerose cattedre...

Grifis due anni fa gli abilitati A059 erano circa 7000 e in questi due anni ci sono stati 5000 immissioni in ruolo, alcune non andate a buon fine per mancanza di abilitati al nord. Quindi gli abilitati rimanenti in Gae non sono più di 3000-4000. Saranno distribuiti male regionalmente ma se ci fossero stati numeri più alti era possibile anche trasferirsi con sicurezza dopo aver vinto il concorso.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da circo Gio Set 20, 2012 3:56 pm

michelapiretto ha scritto:salve, secondo voi, se una persona partecipa al concorso in una regione che non è la sua (perchè nella sua non è bandito) e lo vince, può chiedere assegnazione provvisoria immediatamente?


No secondo la noramativa attuale deve aspettare 5 anni a meno di eccezioni per la legge 104, penso.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da php78 Gio Set 20, 2012 3:56 pm

Ho capito, grazie totò per la risposta!
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da paolopaolo Gio Set 20, 2012 3:57 pm

ormai è chiaro che l'obiettivo del concorso è eliminare le vecchie GM

chi vuole lavorare dove le graduatorie sono esaurite deve fare la trafila del TFA

questo concorso non è per loro

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da php78 Gio Set 20, 2012 3:58 pm

circo ha scritto:
grifis78 ha scritto:
circo ha scritto:I numeri per l'A059 sono assurdi. A vicenza non hanno fatto una trentina di immissioni in ruolo solo perché non c'era più nessuno in Ge. In Veneto sono rimasti da assegnare quest'anno almeno 60-70 immissioni e le Ge sono esaurite. Invece 349 posti in tutta Italia. Perché? Perché non ci sono abilitati e se i posti fossero più di un terzo degli abilitati il concorso da decreto dovrebbe essere aperto a tutti i laureati. Allora hanno messo solo questi posti, mentre per la A033 (sempre esaurita ma meno e con meno ore di lezione) i posti sono più di 600 cioè il doppio.
Senso di presa per i fondelli

Circo

In molti, fra gli abilitati A059 del sud, avrebbero volentieri fatto un saltino nelle regioni del nord, visto che, anche quest'anno, si sono perse numerose cattedre...

Grifis due anni fa gli abilitati A059 erano circa 7000 e in questi due anni ci sono stati 5000 immissioni in ruolo, alcune non andate a buon fine per mancanza di abilitati al nord. Quindi gli abilitati rimanenti in Gae non sono più di 3000-4000. Saranno distribuiti male regionalmente ma se ci fossero stati numeri più alti era possibile anche trasferirsi con sicurezza dopo aver vinto il concorso.

Circo

Esatto Circo, era proprio ciò che intendevo! Pazienza, anche di questo ce ne faremo un ragione
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da circo Gio Set 20, 2012 3:58 pm

Infatti è stato bandito il concorso per graduatorie dove ci sono ancora le GM e se non c'è più la GM pochi posti o nessuno.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da php78 Gio Set 20, 2012 4:07 pm

Ed il numero esatto per regione e per cdc quando lo sapremo? Direttamente con il bando? Vabbè, in ogni caso mancano solo 4 giorni (o 5, come si diceva da qualche altra parte..)
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da lisarena Gio Set 20, 2012 4:25 pm

circo ha scritto:Infatti è stato bandito il concorso per graduatorie dove ci sono ancora le GM e se non c'è più la GM pochi posti o nessuno.

Circo

però non è proprio così. certe cdc non hanno più gm e le gae non sono così piene. ma i posti saranno banditi ugualmente.giusto per creare un po' di confusione nelle gae (ancora una volta!).

lisarena

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da gugu Gio Set 20, 2012 4:28 pm

Roberto_R ha scritto:
Se in tale regione e tale cdc si deciderà per 10 posti, alla decima assunzione (fosse anche il 15esimo idoneo) la relativa graduatoria concorsuale evaporerà.
Non era così per le vecchie GM.


Io su questo punto non sarei così sicuro. La GM "evaporerà" solo se viene sostituita dalla successiva. E' vero che il concorso sembra legato ai posti disponibili ma se, senza nuovo concorso, si facesse decadere la GM precedente senza rispettare il 50% dei ruoli si potrebbe scatenare un contenzioso fra Miur e idonei della GM dagli esiti scontati...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da michelapiretto Gio Set 20, 2012 4:30 pm

grifis78 ha scritto:
paolopaolo ha scritto:SONO SALVO!!!

nella mia regione niente concorso per la mia materia

:-)

ahahaahah!

: -)

Nessuno di voi ipotizza di tentare in altra regione?

michelapiretto

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 4 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.