Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tabella numeri concorso per cdc

+65
allegria
Plip
drifis_
mghia
laylac
Morna25
eutelia75
cricchio76
foranna
StefanoB
nullis26
Sean
valefran
vanilla77
elislov
boston
Disillusa
Paolo1974
luciano
marina bologna
ombre
ottimista
filosofa82
conversf
Sweptaway80
davide 76
profsos
EMAGIUS
cris73
Roberto_R
michelapiretto
annari
circo
Emma1970
php78
mgcasu
mickiscul
profnadia
lisarena
adamo
teresa83
Posidonia
gio95fra98
annika
gni
gio'
patty20
mariel
enzoc
saeby
insegnare1974
linuccia
mara80
Atene
ballerina
totò
eleele74
pagnottella
gugu
aleanto
paolopaolo
precary80
Dulcamara
infoscuola
Marcos2k
69 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Ospite Mer Set 19, 2012 10:12 pm

Promemoria primo messaggio :

In alcune classi di concorso i numeri sono risibili.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da ombre Gio Set 20, 2012 8:43 pm

gugu ha scritto:
ombre ha scritto:Ma scusate in ER 7 posti per a346 e 0 (dico, zero) posti per a345!!! Ma come si fa?????? E come fa a bandire un concorso per ambito con zero posti alle medie???? Per me è incomprensibile. Cioè, in tutta l'Emilia si va a fare un concorso per ambito (cioè sup e medie) a zero posti??? E quest'uomo pensa di azzerare una graduatoria di merito vecchia per una nuova a zero posti? Scusate l'insistenza sullo zero, ma è talmente ridicolo....


Questo sarà uno dei casi paradossali. Posto che la GM deve essere pubblicata per ambito (e quindi la GM A345 del 99 deve per forza decadere) tutti i ruoli concessi sulla A345 dovranno essere dati a questo punto da GE. A meno che il Miur decida per 2 anni di non dare più ruoli su inglese, cosa mai successa neppure nel peggior anno del Miur Gelmini, con i coefficienti ruolo al 10%. Non ho parole...

Capisco quello che vuoi dire ma è paradossale: conosco benissimo la mia regione e so perfettamente che ci sono molti più posti in OD vacanti su a345 che non su A346. Non ha proprio nessun senso. Per fare il suo concorso mi blocca lo scorrimento della A345? Ma siamo matti? E tutto per che cosa, per eliminare una vecchia gm che nel giro di due anni sarebbe comunque esaurita? Blocco delle assunzioni sulla a345 è la risposta al problema del precariato? Scusate, sono follemente arrabbiata in questo momento...

ombre

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da ottimista Gio Set 20, 2012 8:54 pm

[/quote]non capisco e neanche voglio capire il senso dei calcoli che hanno fatto, so solo che i posti messi a concorso sono insufficienti.[/quote]

Lasciamo perdere i calcoli: i totali sono sbagliati in diverse tabelle. Ma chi li avrà fatti?Andiamo proprio bene!!!

ottimista

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Disillusa Gio Set 20, 2012 9:11 pm

la risata è uscita spontanea. Come si fa a bandire inglese e francese e non tedesco e spagnolo?
chi ha compilato la tabella e preso le decisioni ha una vaga idea della realtà scolastica italiana?????
un ubriaco avrebbe fatto di meglio!

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da gugu Gio Set 20, 2012 9:17 pm

Disillusa ha scritto:la risata è uscita spontanea. Come si fa a bandire inglese e francese e non tedesco e spagnolo?
chi ha compilato la tabella e preso le decisioni ha una vaga idea della realtà scolastica italiana?????
un ubriaco avrebbe fatto di meglio!


Tedesco è in DOP ovunque, quindi le GM anche vecchie sono ferme. Spagnolo non ha GM. Credo posso bastare come risposta, inglese e francese vanno "ringiovanite".
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da boston Gio Set 20, 2012 9:33 pm

une bella risata ci seppellirà. ahahahahaha e come sempre...amen.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Disillusa Gio Set 20, 2012 9:38 pm

Tedesco è in DOP ovunque, quindi le GM anche vecchie sono ferme. Spagnolo non ha GM. Credo posso bastare come risposta, inglese e francese vanno "ringiovanite". [/quote]

proprio perchè spagnolo non ha gm andrebbe fatto il concorso

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da filosofa82 Gio Set 20, 2012 10:11 pm

grazie mille

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da elislov Gio Set 20, 2012 10:28 pm

Ma è ammissibile che si bandisca un concorso con 6 posti per regione? Non è un concorso universitario! Almeno lo bandissero a livello nazionale...

elislov

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da vanilla77 Gio Set 20, 2012 10:34 pm

paolopaolo ha scritto:SONO SALVO!!!

nella mia regione niente concorso per la mia materia

:-)


ahhahahahhahahahahh. simpatico! Fallo altrove!

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Ospite Gio Set 20, 2012 10:34 pm

elislov ha scritto:Ma è ammissibile che si bandisca un concorso con 6 posti per regione? Non è un concorso universitario! Almeno lo bandissero a livello nazionale...
Spero che con la riforma del reclutamento trasformino il concorso in concorso nazionale. Visto che i numeri dei successivi concorsi molto probabilmente saranno ancora più bassi mi sembra l'unica soluzione plausibile per evitare questi numeri ridicoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da vanilla77 Gio Set 20, 2012 10:46 pm

circo ha scritto:Infatti è stato bandito il concorso per graduatorie dove ci sono ancora le GM e se non c'è più la GM pochi posti o nessuno.

Circo

gravissima INGIUSTIZIA: alcune cdc continueranno ad avere 50% e 50% di immissioni; altre il 100% da GaE. Ma vi sembra normale?

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Posidonia Gio Set 20, 2012 10:48 pm

dato che in tutta Italia i posti a concorso su A059 saranno 410, vuol dire che anche da ge ci saranno 410 posti? sto cominciando seriamente a preoccuparmi! sono troppo incredibili questi numeri!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da valefran Gio Set 20, 2012 11:13 pm

gio95fra98 ha scritto:Restiamo in tema. Non voglio fare polemiche inutili. Stando ai numeri servono solo per smantellare le vecchie GM....e per far incassare soldi come per il TFA per sostenere in test di preselezione.
E aggiungerei x sistemare 4 gatti dotati del famoso santo in paradiso?

valefran

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da infoscuola Gio Set 20, 2012 11:26 pm

I prossimi concorsi avranno numeri ancora più bassi o si puó sperare di meglio? Ad esempio inglese, mi sembrano troppo risicati questi numeri attuali..

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da annika Gio Set 20, 2012 11:32 pm

Troppo risicati per fare un concorso più che altro!Ma come si fa a pagare una commissione per 8 posti (A345-A346) in Abruzzo???Ma anche riprendendo l'idea iniziale di concorsi interregionali, mettendo insieme tutte le lingue in centro-Italia non vengono fuori neanche 50 posti!!!
Ci deve essere qualcosa che ci sfugge e che è noto solo al ministero...

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da infoscuola Gio Set 20, 2012 11:35 pm

Per curiosità, quanti erano orientativamente i posti disponibili negli ultimi concorsi, a livello regionale? Ad esempio per inglese...

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da annika Gio Set 20, 2012 11:39 pm

Concorso del '99?Non so...ma lì poi erano "tutti" inseriti nella lista, vincitori e non...

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da valefran Gio Set 20, 2012 11:56 pm

Marcos2k ha scritto:nel lazio 44 posti per inglese, siamo iper fortunati allora!!!
Lazio 46 posti IN DUE ANNI sull'ad00?? Dobbiamo quindi intuire che da GE in due anni verranno immessi solo in 46, ossia 23 all'anno?? Dimmi di no, ti prego!

valefran

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Sean Ven Set 21, 2012 2:50 am

Non ho capito se si tratta di concorso su base regionale o provinciale

Sean

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da paolopaolo Ven Set 21, 2012 6:52 am

michelapiretto ha scritto:
paolopaolo ha scritto:
michelapiretto ha scritto:
grifis78 ha scritto:
paolopaolo ha scritto:SONO SALVO!!!

nella mia regione niente concorso per la mia materia

:-)

ahahaahah!

: -)

Nessuno di voi ipotizza di tentare in altra regione?

certo, tenterò in altra regione, ma il mio posto in GE è salvo

non è poco!



ehehe io invece lo tenterò inutilmente in altra regione ma le GM resteranno in vita nella mia!!!

sono molto rammaricato :-(

in bocca al lupo per l'altra regione

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da paolopaolo Ven Set 21, 2012 7:14 am

elislov ha scritto:Ma è ammissibile che si bandisca un concorso con 6 posti per regione?

ma con 11.000 posti annunciati cosa vi aspettavate?

di passare tutti questo concorso? mha!

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da circo Ven Set 21, 2012 7:26 am

10 posti A059 in Veneto! Ah, ah, ah.
Il ministero è proprio comico.
Invece 17 di Arte e immagine!!!

No comment. Proverò lo stesso, ma ora è del tutto evidente che si punta ad eliminare i vecchi concorsi e a non far partecipare i non abilitati, ma vecchi laureati.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da nullis26 Ven Set 21, 2012 8:20 am

117 posti per Tecnologia alle Medie in Campania, poco più di 40 posti per Matematica e Scienze in Lombardia (con le graduatorie quasi esaurite).

E' possibile, in qualche modo, sapere come hanno partorito questi numeri?

Sono comici...

nullis26

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da StefanoB Ven Set 21, 2012 9:02 am

Scusate la mia ignoranza ma io vorrei capire una cosa:
Se uno vince il concorso in una regione poi avrà il ruolo in quella regione o può scegliere di insegnare anche in altre regioni a seconda della disponibilità???

StefanoB

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da foranna Ven Set 21, 2012 9:32 am

StefanoB ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma io vorrei capire una cosa:
Se uno vince il concorso in una regione poi avrà il ruolo in quella regione o può scegliere di insegnare anche in altre regioni a seconda della disponibilità???


se vinci in il concorso,per esempio, in toscana avrai il ruolo in una provincia della toscana..

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 7 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.