Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tabella numeri concorso per cdc

+65
allegria
Plip
drifis_
mghia
laylac
Morna25
eutelia75
cricchio76
foranna
StefanoB
nullis26
Sean
valefran
vanilla77
elislov
boston
Disillusa
Paolo1974
luciano
marina bologna
ombre
ottimista
filosofa82
conversf
Sweptaway80
davide 76
profsos
EMAGIUS
cris73
Roberto_R
michelapiretto
annari
circo
Emma1970
php78
mgcasu
mickiscul
profnadia
lisarena
adamo
teresa83
Posidonia
gio95fra98
annika
gni
gio'
patty20
mariel
enzoc
saeby
insegnare1974
linuccia
mara80
Atene
ballerina
totò
eleele74
pagnottella
gugu
aleanto
paolopaolo
precary80
Dulcamara
infoscuola
Marcos2k
69 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Ospite Mer Set 19, 2012 10:12 pm

Promemoria primo messaggio :

In alcune classi di concorso i numeri sono risibili.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Ospite Gio Set 20, 2012 9:56 am

eleele74 ha scritto:
totò ha scritto:haaaaa, haaaa, adesso viene a galla tutta la fuffa che è stata detta finora.
Un concorso per 3 persone per ogni regione. Incredibile si buttano soldi per fare un concorso per 3 posti. Poi mi viene da ridere viene bandito su classi di concorso sature in GAE (a019 - a017 - a060 - a025 ecc..) e non invece ad esempio su geografia ecc. e tante altre. Incredibile una vera e propria farsa.
a me viene da pensare che invece lo scopo di questo concorso sia quello di far decadere le precedenti GM....non vedo altro senso.
Che io sappia per es in Friuli lè esaurita anche la GE ma dal prospetto non verrà bandito in concorso...assurdo perché non riesco a immaginare che non si libereranno posti.
per me pure l'obiettivo è quelllo. vogliono fare decadere le vecchie GM soprattutto quelle strapiene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da eleele74 Gio Set 20, 2012 9:59 am

juve87 ha scritto:
eleele74 ha scritto:
totò ha scritto:haaaaa, haaaa, adesso viene a galla tutta la fuffa che è stata detta finora.
Un concorso per 3 persone per ogni regione. Incredibile si buttano soldi per fare un concorso per 3 posti. Poi mi viene da ridere viene bandito su classi di concorso sature in GAE (a019 - a017 - a060 - a025 ecc..) e non invece ad esempio su geografia ecc. e tante altre. Incredibile una vera e propria farsa.
a me viene da pensare che invece lo scopo di questo concorso sia quello di far decadere le precedenti GM....non vedo altro senso.
Che io sappia per es in Friuli lè esaurita anche la GE ma dal prospetto non verrà bandito in concorso...assurdo perché non riesco a immaginare che non si libereranno posti.
per me pure l'obiettivo è quelllo. vogliono fare decadere le vecchie GM soprattutto quelle strapiene.
si, dev'essere quello lo scopo.
Aprofitto per scusarmi, ho fatto errori di battitura nel mio messaggio, nella fretta...

eleele74

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da saeby Gio Set 20, 2012 10:07 am

Marcos2k ha scritto:per inglese vedo 278 posti in tutta italia... Mettiamo che l'attivano 15 regioni su 20 sono ben 18 posti tra medie e superiori a regione. Il gioco non vale la candela.

sono daccordo con te..per mat e fis quindi per ben tre classi a038-a047-a049 previsto solo e dico solo 197 posti per 11 regioni!!!ridicolo...

saeby

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da enzoc Gio Set 20, 2012 10:10 am

Ma come hanno fatto al ministero a inventarsi questa buffonata.
In Sicilia bandiscono tutte le classi di concorso (ad eccezzione della A020).
Ma la Sicilia non e' una delle regioni con il maggiore numero di precari?
Mi spiegate

enzoc

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da mariel Gio Set 20, 2012 10:11 am

per la A037...SICILIA-CALABRIA-PUGLIA-CAMPANIA-LAZIO E LOMBARDIA?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Ospite Gio Set 20, 2012 10:13 am

enzoc ha scritto:Ma come hanno fatto al ministero a inventarsi questa buffonata.
In Sicilia bandiscono tutte le classi di concorso (ad eccezzione della A020).
Ma la Sicilia non e' una delle regioni con il maggiore numero di precari?
Mi spiegate
hanno scelto come criterio a quanto pare i pensionamenti (come per i tfa) e si sa che al sud l'età media dei docenti è piuttosto alta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Dulcamara Gio Set 20, 2012 10:18 am

enzoc ha scritto:Ma come hanno fatto al ministero a inventarsi questa buffonata.
In Sicilia bandiscono tutte le classi di concorso (ad eccezzione della A020).
Ma la Sicilia non e' una delle regioni con il maggiore numero di precari?
Mi spiegate

Non saprei, ipotizzo: le graduatorie sono esaurite/esaurenti in Sicilia? Allora è un modo per stabilizzare qualche precario, dovrebbe essere visto con favore.
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da patty20 Gio Set 20, 2012 10:29 am

Tutti gridano al ridicolo e scommetto tutti pronti a farlo! Credo che internet ci abbia distrutto. Sfoghiamo la nostra rabbia scrivendo sui forum, inutilmente! Immaginate se tutte le lotte passate dei sindacati, degli studenti del 68, delle donne si fossero svolte nel web staremmo ancora fermi senza nessun riconoscimento di diritt!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da gio' Gio Set 20, 2012 10:32 am

non riesco a leggere in Sicilia per la A050 quanti saranno i posti disponili chi riesce a darmi maggiori informazioni ,non capisco piu' niente
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da gni Gio Set 20, 2012 10:59 am

a quindi nelle regioni in cui c'è ancora una GM del 99 e dove non viene bandito il nuovo concorso...rimarrà ancora in vigore la GM del 99?

gni

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da annika Gio Set 20, 2012 11:13 am

juve87 ha scritto:
Marcos2k ha scritto:per inglese vedo 278 posti in tutta italia... Mettiamo che l'attivano 15 regioni su 20 sono ben 18 posti tra medie e superiori a regione. Il gioco non vale la candela.
nella prima pagina ci sono le regioni in cui sarà bandito . A quanto sembra inglese sarà bandito in 12 regioni.

In due anni e che poi andranno divisi per province una volta "vinte" le cattedre!A parte che in Abruzzo e nella mia prov in particolare non c'è nemmeno una cattedra che si libera l'anno prox, ergo non ci saranno immissioni. ergo non ho capito con che faccia mi vengono a prendere per ...!

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Dulcamara Gio Set 20, 2012 11:14 am

Scusate, ma è anche naturale che se in futuro verranno indetti concorsi biennali e che se ne è previsto uno per primavera-estate i numeri dei singoli concorsi saranno molto minori, ma prima di abbaiare alla luna su internet o in piazza se si ragionasse un po'?!
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da gugu Gio Set 20, 2012 11:15 am

annika ha scritto:
juve87 ha scritto:
Marcos2k ha scritto:per inglese vedo 278 posti in tutta italia... Mettiamo che l'attivano 15 regioni su 20 sono ben 18 posti tra medie e superiori a regione. Il gioco non vale la candela.
nella prima pagina ci sono le regioni in cui sarà bandito . A quanto sembra inglese sarà bandito in 12 regioni.

In due anni e che poi andranno divisi per province una volta "vinte" le cattedre!A parte che in Abruzzo e nella mia prov in particolare non c'è nemmeno una cattedra che si libera l'anno prox, ergo non ci saranno immissioni. ergo non ho capito con che faccia mi vengono a prendere per ...!


I posti ipotizzati nella regione devono essere almeno 7 (come specificato) per cui se non sono nella tua provincia saranno nelle altre.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da annika Gio Set 20, 2012 11:24 am

E'questo "ipotizzati" che mi sembra stranissimo...ma se sono 10 anni che ci sono al max 5 immissioni in tutta la regione come è possibile?E'stata forse fatta una legge sulle pensioni che permette di uscire prima???

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da gio95fra98 Gio Set 20, 2012 11:30 am

Scusate anch'io non so se piangere o...strapiangere: in campania dove la A019 è stracolma, la GM contiene circa 4000 persone di cui messi in ruolo fino al posto 46, hanno avuto l'ardire di dire che ci sono posti disponibili. Siamo alla frutta!!! I sindacati dormono e noi siamo stremati. Mi risulta che per questa classe di concorso quest'anno in alcune province sono state messe in ruolo colleghi del concorso del '90. Cosa possiamo fare per opporci a questa truffa? servirà solo per far fare cassa alle università (i Test TFA non sono serviti a questo?). Scusate lo sfogo...

gio95fra98

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da annika Gio Set 20, 2012 11:31 am

annika ha scritto:E'questo "ipotizzati" che mi sembra stranissimo...ma se sono 10 anni che ci sono al max 5 immissioni in tutta la regione come è possibile?E'stata forse fatta una legge sulle pensioni che permette di uscire prima???

Insomma, vi dico come la penso:la mia paura è che ai vincitori di concorso non venga dato un bel nulla alla fine!

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da gio95fra98 Gio Set 20, 2012 11:35 am

Quoto con chi sostiene che il nuovo concorso servirà per azzerare il vecchio...soprattutto se ancora è pieno di candidati in attesa di un ruolo che non arriverà mai!

gio95fra98

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Dulcamara Gio Set 20, 2012 11:36 am

gio95fra98 ha scritto:Scusate anch'io non so se piangere o...strapiangere: in campania dove la A019 è stracolma, la GM contiene circa 4000 persone di cui messi in ruolo fino al posto 46, hanno avuto l'ardire di dire che ci sono posti disponibili. Siamo alla frutta!!! I sindacati dormono e noi siamo stremati. Mi risulta che per questa classe di concorso quest'anno in alcune province sono state messe in ruolo colleghi del concorso del '90. Cosa possiamo fare per opporci a questa truffa? servirà solo per far fare cassa alle università (i Test TFA non sono serviti a questo?). Scusate lo sfogo...

Ma che senso ha una graduatoria di 4000 persone?! Va eliminata immediatamente una roba del genere! Mostruoso è stata farla, peggio mantenerla...
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Posidonia Gio Set 20, 2012 11:37 am

enzoc ha scritto:Ma come hanno fatto al ministero a inventarsi questa buffonata.
In Sicilia bandiscono tutte le classi di concorso (ad eccezzione della A020).
Ma la Sicilia non e' una delle regioni con il maggiore numero di precari?
Mi spiegate

non solo di precari, ma soprattutto di esuberi! una delle mie cdc, l'A060, è in esubero in tutte le nove province! infatti immissioni in ruolo in Sicilia non ce ne sono state su questa cdc! ke farsa incredibile!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da gni Gio Set 20, 2012 11:39 am

anche la 51 nella mia regione è in esubero, non capisco perchè abbiamo attivato il concorso in quella cdc

gni

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da annika Gio Set 20, 2012 11:41 am

Scusate ma il problema è un altro. Sto cercando di capire SE E'VERO che CI SARANNO questi posti perchè seguo la situazione della mia regione da anni e NON MI SEMBRA POSSIBILE. Secondo: una graduatoria di 4000 persone è inutile quanto una di 7 anche se dura solo un anno se poi DI POSTI CE NE SONO SOLTANTO 2!
Quindi, secondo me, è su qsto che possiamo giudicare se è un concorsdo-truffa o meno. Se vincessi il concorso e non mi dessero la mia cattedra io come tanti altri saremmo disposti a incatenarci, credo!

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da gugu Gio Set 20, 2012 11:44 am

annika ha scritto:Scusate ma il problema è un altro. Sto cercando di capire SE E'VERO che CI SARANNO questi posti perchè seguo la situazione della mia regione da anni e NON MI SEMBRA POSSIBILE. Secondo: una graduatoria di 4000 persone è inutile quanto una di 7 anche se dura solo un anno se poi DI POSTI CE NE SONO SOLTANTO 2!
Quindi, secondo me, è su qsto che possiamo giudicare se è un concorsdo-truffa o meno. Se vincessi il concorso e non mi dessero la mia cattedra io come tanti altri saremmo disposti a incatenarci, credo!

Se lo "vinci" vuol dire che sei nel numero attivato, per cui il ruolo ti spetta. Di certo la graduatoria finale dovrà necessariamente essere più lunga dei posti visto che alcuni candidati potrebbero rinunciare al ruolo se troppo lontano e quindi attendere il ruolo da GE o da nuovo concorso, come succede ora con la GM.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Posidonia Gio Set 20, 2012 11:46 am

e poi un'altra roba da ridere: per l'A059 in tutt'Italia saranno messi a concorso 347 posti spalmati su 2 anni! ma se al nord non c'è quasi più nessuno su questa cdc! mah! a sto punto sto cominciando seriamente a pensare che lo scopo di quest'assurdità è proprio quello di far decadere le vecchie gm del 99 che in Sicilia sono ancora piene ad esempio!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 2 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.