Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tabella numeri concorso per cdc

+65
allegria
Plip
drifis_
mghia
laylac
Morna25
eutelia75
cricchio76
foranna
StefanoB
nullis26
Sean
valefran
vanilla77
elislov
boston
Disillusa
Paolo1974
luciano
marina bologna
ombre
ottimista
filosofa82
conversf
Sweptaway80
davide 76
profsos
EMAGIUS
cris73
Roberto_R
michelapiretto
annari
circo
Emma1970
php78
mgcasu
mickiscul
profnadia
lisarena
adamo
teresa83
Posidonia
gio95fra98
annika
gni
gio'
patty20
mariel
enzoc
saeby
insegnare1974
linuccia
mara80
Atene
ballerina
totò
eleele74
pagnottella
gugu
aleanto
paolopaolo
precary80
Dulcamara
infoscuola
Marcos2k
69 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Ospite Mer Set 19, 2012 10:12 pm

Promemoria primo messaggio :

In alcune classi di concorso i numeri sono risibili.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da StefanoB Ven Set 21, 2012 9:33 am

foranna ha scritto:
StefanoB ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma io vorrei capire una cosa:
Se uno vince il concorso in una regione poi avrà il ruolo in quella regione o può scegliere di insegnare anche in altre regioni a seconda della disponibilità???


se vinci in il concorso,per esempio, in toscana avrai il ruolo in una provincia della toscana..

Grazie mille.

StefanoB

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da cricchio76 Ven Set 21, 2012 10:21 am

Domanda:

numero di posti su TUTTO il Pimonte
A038 (fisica): 2 posti
A049 (matematica+fisica): 2 posti

siccome abbiamo più di due province sti posti in quali province saranno? Si può scegliere la provincia? Entrambi potrebbero andare, per esempio a Torino?



cricchio76

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da eutelia75 Ven Set 21, 2012 10:25 am

cricchio76 ha scritto:Domanda:

numero di posti su TUTTO il Pimonte
A038 (fisica): 2 posti
A049 (matematica+fisica): 2 posti

siccome abbiamo più di due province sti posti in quali province saranno? Si può scegliere la provincia? Entrambi potrebbero andare, per esempio a Torino?


oppure il docente insegnerà in due/province?
in ogni caso, credo proprio di sì, se i posti sono liberi a Torino, non lo potranno assegnare a Cuneo


Ultima modifica di eutelia75 il Ven Set 21, 2012 10:26 am - modificato 1 volta.

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da gugu Ven Set 21, 2012 10:25 am

cricchio76 ha scritto:Domanda:

numero di posti su TUTTO il Pimonte
A038 (fisica): 2 posti
A049 (matematica+fisica): 2 posti

siccome abbiamo più di due province sti posti in quali province saranno? Si può scegliere la provincia? Entrambi potrebbero andare, per esempio a Torino?




Sono gli UST che comunicano i posti liberi nella provincia. Quindi i due posti potrebbero essere a Torino, oppure uno a Verbania e l'altro a Biella.

I due docenti vincitori, seguendo la graduatoria, dovranno scegliere una delle province messe a disposizione per il ruolo (dunque è possibile che un abitante di Ivrea debba andare a Tortona per passare di ruolo).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da cricchio76 Ven Set 21, 2012 10:28 am

eh bella idea facciamo uno spezzone su due province, non ci avevo pensato
;-D

Ma poi in due anni?
In pratica 2012 1 da concorso e 1 da GE
2013 idem :-O

cricchio76

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da eleele74 Ven Set 21, 2012 10:34 am

cricchio76 ha scritto:Domanda:

numero di posti su TUTTO il Pimonte
A038 (fisica): 2 posti
A049 (matematica+fisica): 2 posti

siccome abbiamo più di due province sti posti in quali province saranno? Si può scegliere la provincia? Entrambi potrebbero andare, per esempio a Torino?


oh beh vi va bene rispetto al Friuli:
0 posti per tutto l'ambito matematica e fisica
0 posti per la A059 che se non erro ha le GAE esaurite
insomma
ZERO
alla faccia dei proclami iniziali secondo i quali sarebbero stati favorite le materie tecnico scientifiche!

eleele74

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da cricchio76 Ven Set 21, 2012 10:39 am

No figurati non era polemica era per capire, cioè la polemica ci sarebbe ma non era mia intenzione farla.

cricchio76

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Morna25 Ven Set 21, 2012 11:18 am

Ma in Calabria la 51 ha esuberi un po' dappertutto!!!!! Da dove saltano fuori 23 posti??? Non ci sono posti vacanti e si lavora (quando si lavora) su cattedre liberate da assegnazioni provvisorie e utilizzazioni. Senza considerare che è una classe "in perdita", vista l'avanzata delle Scienze applicate senza latino...Poi, l'età media dei docenti di ruolo non è molto alta. Io credevo che non l'avrebbero proprio bandito per questa classe. La 49, invece, che è "in attivo", con GM esaurita e cattedre libere ha solo 3 posti??

Morna25

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da elislov Ven Set 21, 2012 1:17 pm

Morna25 ha scritto:Ma in Calabria la 51 ha esuberi un po' dappertutto!!!!! Da dove saltano fuori 23 posti??? Non ci sono posti vacanti e si lavora (quando si lavora) su cattedre liberate da assegnazioni provvisorie e utilizzazioni. Senza considerare che è una classe "in perdita", vista l'avanzata delle Scienze applicate senza latino...Poi, l'età media dei docenti di ruolo non è molto alta. Io credevo che non l'avrebbero proprio bandito per questa classe. La 49, invece, che è "in attivo", con GM esaurita e cattedre libere ha solo 3 posti??

Pensa che in Lombardia mettono a concorso 3 posti sulla 51!

elislov

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da laylac Ven Set 21, 2012 1:27 pm

scusate, ho letto solo ora la tabella in home page. Per la 043 nel lazio dice 290 posti, quindi devo dedurre che ne immetteranno altrettanti anche da Gae ? E come suddividere i 290 nei prossimi 2 anni ? e tra le provincie ? mi rendo conto che forse faccio domande senza risposte, ma magari qualcuno ha le idee più chiare di me.

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da mghia Ven Set 21, 2012 1:46 pm

Scusate ma sono state pubblicate due tabelle [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in una per la A019 risulta bandito il concorso per Campania, Emilia, Lombardia , Piemonte, Sicilia e Toscana, nell'altro al posto di Piemonte ed Emilia ci sono Lazio e Puglia, quale vale??????
mghia
mghia

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da paolopaolo Ven Set 21, 2012 1:49 pm

i numeri sono ottimi

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Dulcamara Ven Set 21, 2012 1:54 pm

Morna25 ha scritto:Ma in Calabria la 51 ha esuberi un po' dappertutto!!!!! Da dove saltano fuori 23 posti??? Non ci sono posti vacanti e si lavora (quando si lavora) su cattedre liberate da assegnazioni provvisorie e utilizzazioni. Senza considerare che è una classe "in perdita", vista l'avanzata delle Scienze applicate senza latino...Poi, l'età media dei docenti di ruolo non è molto alta. Io credevo che non l'avrebbero proprio bandito per questa classe. La 49, invece, che è "in attivo", con GM esaurita e cattedre libere ha solo 3 posti??

Forse si basano sui pensionamenti nei due anni, questo dato ci manca e penso sia questo il criterio di assegnazione.
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da drifis_ Ven Set 21, 2012 2:16 pm

Maaaaa per a060 si è passati da 101 posti della tabella che circolava ieri a 21 posti tra Puglia e Toscana nella tabella di oggi? Ma è affidabile? Giusto per capire se mi posso mettere il cuore in pace...
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Un po' di conti

Messaggio Da Plip Ven Set 21, 2012 3:50 pm

C'è qualcosa che non torna, cioè che finora il piano delle 22.000 o giù di lì assunzioni per il 2013-14 non lo hanno smentito. Ora però, se il prossimo anno immettono 7000 dal concorso, altrettanti ne assumeranno nella stessa regione e classe di concorso e fanno 14 o 15.000, poi ci sono le assunzioni nelle classi e regioni dove non si bandisce, magari saranno altre 7000 e allora tornerebbero i conti.

La novità, per cui Profumo ha ricevuto l'autorizzazione, è costituita semmai dai 4000 posti per il 2014-15 (da concorso), cui ancora non corrispondono le assunzioni da GAE per il 2014-15 (ma questo non stupisce, visto che per le GAE non ci sono posti da bandire e non c'è fretta).

Plip

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da allegria Ven Set 21, 2012 4:49 pm

Posidonia ha scritto:e poi un'altra roba da ridere: per l'A059 in tutt'Italia saranno messi a concorso 347 posti spalmati su 2 anni! ma se al nord non c'è quasi più nessuno su questa cdc! mah! a sto punto sto cominciando seriamente a pensare che lo scopo di quest'assurdità è proprio quello di far decadere le vecchie gm del 99 che in Sicilia sono ancora piene ad esempio!

io francamente non capisco una cosa: perché nella A059 i numeri sono così bassi mentre nella A043 le cifre sono nettamente maggiori? A ben vedere ci sono 2 cattedre di matematica ogni 3 di lettere nella scuola media, ma i posti di lettere a concorso sono 5 volte quelli di matematica, almeno nella mia regione. E poi la a059 non ha graduatorie così stracolme, tanto che spesso si lavora senza abilitazione. Mi sarei aspettata più posti per la A059, quasi quanti per la A043

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da paolopaolo Ven Set 21, 2012 4:54 pm

Plip ha scritto:C'è qualcosa che non torna, cioè che finora il piano delle 22.000 o giù di lì assunzioni per il 2013-14 non lo hanno smentito. Ora però, se il prossimo anno immettono 7000 dal concorso, altrettanti ne assumeranno nella stessa regione e classe di concorso e fanno 14 o 15.000, poi ci sono le assunzioni nelle classi e regioni dove non si bandisce, magari saranno altre 7000 e allora tornerebbero i conti.

La novità, per cui Profumo ha ricevuto l'autorizzazione, è costituita semmai dai 4000 posti per il 2014-15 (da concorso), cui ancora non corrispondono le assunzioni da GAE per il 2014-15 (ma questo non stupisce, visto che per le GAE non ci sono posti da bandire e non c'è fretta).

io penso che le immissioni saranno per 11.000 nei prossimi due anni da concorso

le altra da GE, ma non necessariamente altre 11.000

secondo me saranno molte di più da GE, visto che i posti messi a concorso copriranno meno del 50% dei posti, e quindi i ruoli verranno restituiti alle GE

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da allegria Ven Set 21, 2012 5:07 pm

A questo punto mi chiedo una cosa: c'è modo di far avere le nostre lamentele al miur in qualche modo? Si potrebbe almeno sperare in una ridistribuzione di posti un po' più equa

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da paolopaolo Ven Set 21, 2012 5:10 pm

allegria ha scritto:A questo punto mi chiedo una cosa: c'è modo di far avere le nostre lamentele al miur in qualche modo? Si potrebbe almeno sperare in una ridistribuzione di posti un po' più equa

per me la distribuzione è ottima

i posti maggiori sono dove ancora vigono le GM e l'impatto del concorso sarà nullo sugli incarichi ai precari

distribuire in modo diverso i posti vorrebbe dire massacrare i precari storici

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da lisarena Ven Set 21, 2012 5:18 pm

scusa paolo, non ho capito perchè così l'impatto sarà nullo sugli incarichi ai precari. la mia cdc scorre abbastanza bene (nella mia prov niente gm, ad es.) però i posti banditi sono molti.

lisarena

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da allegria Ven Set 21, 2012 6:04 pm

paolopaolo ha scritto:
allegria ha scritto:A questo punto mi chiedo una cosa: c'è modo di far avere le nostre lamentele al miur in qualche modo? Si potrebbe almeno sperare in una ridistribuzione di posti un po' più equa

per me la distribuzione è ottima

i posti maggiori sono dove ancora vigono le GM e l'impatto del concorso sarà nullo sugli incarichi ai precari

distribuire in modo diverso i posti vorrebbe dire massacrare i precari storici

Perdonami, continuo a non capire...i posti non dovrebbero essere in base alle cattedre disponibili? Non vedi cosa c'entri la consistenza delle GM in questo. E poi, l'impatto sui precari c'è eccome se i numeri che vediamo sono il 50% dei posti. Le assunzioni degli ultimi anni non sono state fatte con questi numeri. Il precario in GE ha comunque meno possibilità di entrare, concorso o no. Forse sbaglio..

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da allegria Ven Set 21, 2012 6:06 pm

Pardon, Non vedo cosa c'entri la consistenza delle GM

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da mkfat Ven Set 21, 2012 6:18 pm

laylac ha scritto:scusate, ho letto solo ora la tabella in home page. Per la 043 nel lazio dice 290 posti, quindi devo dedurre che ne immetteranno altrettanti anche da Gae ? E come suddividere i 290 nei prossimi 2 anni ? e tra le provincie ? mi rendo conto che forse faccio domande senza risposte, ma magari qualcuno ha le idee più chiare di me.

Mi accodo con una domanda equivalente, nelle regioni dove per una classe di concorso non sono stati banditi posto, dobbiamo aspettarci che non ci sarà nessuna assunzione neanche da GE? Qualcuno sa niente a riguardo?
....se così fosse in Liguria avremmo un blocco delle assunzioni ad esempio di tutta l'area di matematica e fisica, cosa strana visto che ogni hanno vengono assegnate una marea di cattedre annuali dal provveditorato in quelle materie, a testimonianza che posti liberi da coprire ce ne sono e come! Aggiungo che le GE sono tutto meno che vuote nelle stesse materie

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da ggiu Sab Set 22, 2012 10:14 pm

paolopaolo ha scritto:SONO SALVO!!!

nella mia regione niente concorso per la mia materia

:-)

e che significa se non c'è il concorso??

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da carla75 Sab Set 22, 2012 11:35 pm

mghia ha scritto:Scusate ma sono state pubblicate due tabelle [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in una per la A019 risulta bandito il concorso per Campania, Emilia, Lombardia , Piemonte, Sicilia e Toscana, nell'altro al posto di Piemonte ed Emilia ci sono Lazio e Puglia, quale vale??????
fa tu! ;-)
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella numeri concorso per cdc  - Pagina 8 Empty Re: Tabella numeri concorso per cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.