convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

+13
attila2020
lu70
Dominique8
prekario
coccinella77
primafascia
ambra63
jimi1970
pavi
roma70
Theking
Mirella
Arianna82
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Arianna82 Gio Set 20, 2012 1:35 pm

Promemoria primo messaggio :

ho un dubbio...

allora mio marito ha conferito una supplenza tramite mail...si doveva dare risposta entro lunedì...peccato che lui ha aperto la mail OGGI...chiama cmq la scuola per vedere cosa era successo nel fra tempo....gli dicono che non ha ancora accettato nessuno...ma che avevano mandato ieri o l'altro ieri (non ricordo ) una nuova mail di convocazione a un altro gruppo per chiedere la disposizione....gli dicono che ancora però nessuno aveva risposto a questa mail...e che avevano tempo fino a mezzo giorno...a mezzo giorno gli dicono che uno del gruppo ha accettato...


ora ok che cera un tempo limite...ma visto che ancora nessuno non aveva accettato e pertanto era ancora libero quel posto....non potevano darlo in nessun modo a mio marito? che cmq è molto prima in graduatoria??
ma è il primo anno che viene convocato tramite mail....
lo so....bisogna essere attenti...da sbattersi la testa al muro!!!


Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso


convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 16, 2012 4:55 pm

puoi rifiutare, nessuna penalità...

gli aventi diritto sono i docenti inidonei (quando ci sarà il passaggio sul profilo ATA)

controlla in istanze online se hai attivo l'invio su sms

qui http://www.ata.madesi.it/istanze.html un vademecum


e sembra (attendiamo conferme) che l'sms arrivi quando è inserita /convalidata la PEC

P.S. a me è arrivato l'sms però ho tutto attivato e convalidato (compreso PEC)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da coccinella77 Mar Ott 16, 2012 5:08 pm

grazie nesema innanzitutto per la risposta
Ma quando dici che non c'è nessuna penalità intendi se non rispondo nulla o anche se rispondo con fax o e-mail e poi comunico di rinunciare perchè non posso spostarmi? Il fatto è che dovrei richiedere il congedo parentale una volta preso il servizio, ma in questo momento ho difficoltà a lasciare i bimbi per cui non so se riuscirò ad organizzarmi per spostarmi dalla sicilia per assumere il servizio
per questo sono indecisa sulla risposta da dare oppure no

Io non ho la pec ma e-mail privata, l'anno scorso però ho ricevuto sms più mail (per graduatoria docenti)
controllerò
e chi sono questi docenti inidonei? scusa l'ignoranza ma con due bimbi piccoli ho poco tempo per leggere le novità



coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da coccinella77 Mar Ott 16, 2012 5:17 pm


coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 16, 2012 5:20 pm

nessuna penalità se fai sapere che rinunci... (telefona quanto prima)

per informazioni riguardo il "problema" inidonei vedi qui:

http://www.treccani.it/scuola/osservatorio/la_scuola_che_cambia/mazzacane_inidonei.html

https://www.orizzontescuolaforum.net/t38072-docenti-inidonei-ed-itp-in-esubero-costretti-a-passare-su-aa-at

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da coccinella77 Mar Ott 16, 2012 5:34 pm

grazie mille
ora sono più tranquilla
tanto penso che le probabilità di essere io l'incaricata siano piuttosto basse

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da prekario Mar Ott 16, 2012 5:42 pm

nesema ha scritto:nessuna penalità se fai sapere che rinunci... (telefona quanto prima)

per informazioni riguardo il "problema" inidonei vedi qui:

http://www.treccani.it/scuola/osservatorio/la_scuola_che_cambia/mazzacane_inidonei.html

https://www.orizzontescuolaforum.net/t38072-docenti-inidonei-ed-itp-in-esubero-costretti-a-passare-su-aa-at

Non occorre telefonare, la mancata risposta, secondo la normativa vigente, equivale a rinuncia.

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da coccinella77 Mar Ott 16, 2012 6:23 pm

prekario ha scritto:
nesema ha scritto:nessuna penalità se fai sapere che rinunci... (telefona quanto prima)

per informazioni riguardo il "problema" inidonei vedi qui:

http://www.treccani.it/scuola/osservatorio/la_scuola_che_cambia/mazzacane_inidonei.html

https://www.orizzontescuolaforum.net/t38072-docenti-inidonei-ed-itp-in-esubero-costretti-a-passare-su-aa-at

Non occorre telefonare, la mancata risposta, secondo la normativa vigente, equivale a rinuncia.

Questo vale per la mancata risposta, io intendo accettare ma se poi non posso spostarmi dire che rinuncio alla nomina

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 16, 2012 6:24 pm

ma la cortesia impone una risposta ...... mai fregarsene se vieni convocato, richiamare, rifiutare e ringraziare....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Dominique8 Mer Ott 17, 2012 12:03 pm

Coccinella77, hai detto che stanno convocando a Firenze dalla 3 fascia, se ha te non dispiace potresti dirmi su quale profilo stanno chiamando e con quanti punti?

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 17, 2012 12:14 pm

sembra 3a fascia AA .. da notizie sparse sembra che a milano -torino-firenze e qualche altra provincia NORD siano arrivati a chiamare dalla 3a fascia AA per supplenze brevi o part-time di 6 ore...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Dominique8 Mer Ott 17, 2012 12:47 pm

Io sto in grad. a Torino 3a fascia AA, ad oggi nessuna convocazione... :-((
Nesema sai a Torino con che punteggio stanno convocando?

ho chiesto Firenze per una mia amica.

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da coccinella77 Mer Ott 17, 2012 2:37 pm

si confermo che chiamano da firenze provincia da 3 fascia per AA
io ho 16,40 e 12,9 per CS
ho ricevuto anche una chiamata come CS in un paesino di montagna
ma cmq hanno accettato prima di me
e avevano fatto contemporaneamente 7 invii

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Dominique8 Mer Ott 17, 2012 3:38 pm

Io ho 21,63 punti nella prov. di Torino come AA ed ad oggi nessuna chiamata.
Una collega di 1a fascia che si trova a metà della graduatoria è riuscita ad avere una supplenza su un part-time di 12 ore fino all'avente diritto.
Questa è la situazione che conosco fino al 19 settembre 2012. Con le convocazione dei DS è difficile capire cosa succede, se le scuole stanno convocando e con quale punteggio!
Se qualcuno è così gentile di darmi qualche informazione in più vi sarei grata... e pensare che avremmo lavorato tutti se non ci sarebbero stati tutti questi tagli......
Nesema ho letto tutti i post ma non ho trovato niente su chi afferma di essere stato convocato su torino, ti dispiace darmi informazioni in merito?
Grazie...

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 17, 2012 3:57 pm

Dominique8 ha scritto:
Nesema ho letto tutti i post ma non ho trovato niente su chi afferma di essere stato convocato su torino, ti dispiace darmi informazioni in merito?
Grazie...
terz'ultimo post qui:
http://www.mininterno.net/fmess.asp?idt=5449&nor=0&pag=511

HH05/10/2012 12.03.59
X
lu70: ciao lu, le ultime mie sono che mi hanno appena chiamata qui a
Torino per una supplenza di 1 mese come AA. E' un posto su una malattia
non su avente diritto; però mi hanno detto che devono contattare altre
persone prima di me che non rispondevano e quindi mi faranno sapere
qualcosa più tardi...attendo con ansia e poi vi faccio sapere!comunque
come ripeto, le chiamate sia come cs che come AA si ricevono soprattutto
quando le persone si mettono in malattia, ma comunque si deve essere ai
primi posti in graduatoria; io in questa scuola sono al 40esimo posto

HH è affidabile in quello che scrive

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da lu70 Mer Ott 17, 2012 4:53 pm

Dominique8 confermo quanto detto da nesema per l'attendibilità di HH,mi pare che si trovi nelle prime 15 posizioni di terza fascia come a.a.,Se vuoi avere più informazioni iscriviti al forum e cercala questa sera dopo le 17.30 quando torna dal lavoro

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Dominique8 Mer Ott 17, 2012 5:05 pm

Da quello che vedo è questione di fortuna, come posizione occupo dal 24 al 97 posto max nelle scuole, nella quasi maggioranza delle scuole sono intorno al 40-50esimo posto come media nelle superiori, tra l'altro ho scelto il 50% fuori prov. e il 50% in città per darmi delle opportunità...
ma come dicevo prima non è facile ed è questione di fortuna!
Grazie Nesema

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Dominique8 Mer Ott 17, 2012 5:15 pm

lu70 ho appena letto il tuo post e ti ringrazio per le tue informazioni, mi iscriverò al forum e contatterò HH questa sera.
Da quello che mi dici lei è messa meglio di me in graduatoria, io sono un pò più bassa, anche se la maggior parte di quelli che mi precedono sono CS!
Anche tu sei inserita nella prov. di To?

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da lu70 Mer Ott 17, 2012 6:45 pm

Dominique8 ha scritto:lu70 ho appena letto il tuo post e ti ringrazio per le tue informazioni, mi iscriverò al forum e contatterò HH questa sera.
Da quello che mi dici lei è messa meglio di me in graduatoria, io sono un pò più bassa, anche se la maggior parte di quelli che mi precedono sono CS!
Anche tu sei inserita nella prov. di To?
No io sono sempre in piemonte ,ma nella piccola provincia di Biella ,come c.s. ,sono al 40esimo posto e per ora sono ferma ,ma non dispero ,tanto peggio dello scorso anno non può andare ,speriamo solo che non si riinventino una salvaprecari ,altrimenti per il secondo anno non lavorerò

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Dominique8 Mer Ott 17, 2012 11:39 pm

Si sono d'accordo con te per noi di 3a fascia con il salvaprecari significa non lavorare più, tutte le supplenze breve le prendono loro.
Anche se chi è in 1a fascia spera che venga ripristinato quest'anno.... è proprio una guerra tra poveri, che peccato come ci siamo ridotti!!!

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da attila2020 Gio Ott 18, 2012 12:45 pm

nesema ha scritto:sembra 3a fascia AA .. da notizie sparse sembra che a milano -torino-firenze e qualche altra provincia NORD siano arrivati a chiamare dalla 3a fascia AA per supplenze brevi o part-time di 6 ore...

salve nesema ho ricevuto oggi una convocazione fino ad avente diritto per un posto di AT fino ad avente diritto su Roma ed ho dato la disponibilità telefonica e tramite e-mail ( dovevo dare la risposta entro le 08:10 del 20/10/2012 ne ho tre davanti) adesso cosa succede ?
grazie.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Dominique8 Gio Ott 18, 2012 1:10 pm

Ciao Nesema,
ho bisogno di nuovo del tuo aiuto, ieri parlando con HH dell'altro forum che gentilmente mi hai suggerito mi ha detto che è molto strano che non abbia ricevuto nessuna chiamata ad oggi perchè lei ha più o meno il mio stesso punteggio ed è stata contattata diverse volte.... mi ha chiesto di controllare se la mia domanda è andata a buon fine.
Ti chiedo:
dal momento che sono su iol e su diversi siti di scuole c'è il mio nominativo nelle grad. d' Istituto (chi ovviamente a pubblicato sul proprio sito), significa che la domanda è stata recepita.
Ho un solo dubbio ed è questo:
con il dimensionamento delle scuole per un certo periodo di tempo le graduatorie di istituto non apparivano più su iol e questo è successo a tutta italia, poi sono riaparse dopo un pò di tempo e (non solo io) in tanti abbiamo notato che il numero di cellulare da essere primo recapito è passato come secondo recapito sotto la voce " NULL" non vorrei che è lì l'inghippo!
ma poi c'è l'email privata istituzionale che ho dato.

Poi in aprile 2012 sono stata contattata per una disponibilità telefonicamente e non per email ed sms, quindi significa che la domanda è andata a buon fine.

Il mio dubbio è sul cellulare, ho paura che passando come 2° recapito e trovando il n. fisso non mandano nessun messaggio.
Poi ho provato a mandarmi una mail su quella istituzionale tramite la mia email personale privata e funziona, tra l'altro su quella ad agosto ho ricevuto gli auguri di buone vacanze dal ministro Profumo.

Sono andata a vedere se il n. di cellulare aveva la convalida e c'era la spunta, cosi pure sull'email.

Tu che dici è tutto a posto! sono le scuole che ho scelto che non hanno bisogno?
Sono in ansia per questa situazione sopratutto ora che so che sono vicini al mio punteggio....

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 18, 2012 1:11 pm

nazzaro ha scritto:

salve
nesema ho ricevuto oggi una convocazione fino ad avente diritto per un
posto di AT fino ad avente diritto su Roma ed ho dato la disponibilità
telefonica e tramite e-mail ( dovevo dare la risposta entro le 08:10 del
20/10/2012 ne ho tre davanti) adesso cosa succede ?
grazie.
devi aspettare,

se ti chiamano vuol dire che sei il destinatario della nomina

se NON ti chiamano vuol dire che è stato nominato qualcuno prima di te

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da attila2020 Gio Ott 18, 2012 1:13 pm

nesema ha scritto:
nazzaro ha scritto:

salve
nesema ho ricevuto oggi una convocazione fino ad avente diritto per un
posto di AT fino ad avente diritto su Roma ed ho dato la disponibilità
telefonica e tramite e-mail ( dovevo dare la risposta entro le 08:10 del
20/10/2012 ne ho tre davanti) adesso cosa succede ?
grazie.
devi aspettare,

se ti chiamano vuol dire che sei il destinatario della nomina

se NON ti chiamano vuol dire che è stato nominato qualcuno prima di te

OK! grazie.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 18, 2012 1:15 pm

x Dominique8

anche io ho NULL più cellulare come 2° recapito... (ho anche la PEC)

e proprio mezz'ora prima mi è arrivata una convocazione sulla PEC con avviso SMS

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Dominique8 Gio Ott 18, 2012 1:21 pm

Anch'io ho la PEC ma l'ho indicata sull'insegnamento. Mentre sulla domanda dell'ATA non andava e quindi misi la mail privata istituzionale.

Sono molto contenta che anche a te si sta muovendo qualcosa, hai già delle certezze o per il momento ti hanno chiesta la disponibilità?

Ti faccio un in bocca al lupo, facci sapere io tifo per te...

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 2 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.