convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

+13
attila2020
lu70
Dominique8
prekario
coccinella77
primafascia
ambra63
jimi1970
pavi
roma70
Theking
Mirella
Arianna82
17 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 4 Empty convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Arianna82 Gio Set 20, 2012 1:35 pm

Promemoria primo messaggio :

ho un dubbio...

allora mio marito ha conferito una supplenza tramite mail...si doveva dare risposta entro lunedì...peccato che lui ha aperto la mail OGGI...chiama cmq la scuola per vedere cosa era successo nel fra tempo....gli dicono che non ha ancora accettato nessuno...ma che avevano mandato ieri o l'altro ieri (non ricordo ) una nuova mail di convocazione a un altro gruppo per chiedere la disposizione....gli dicono che ancora però nessuno aveva risposto a questa mail...e che avevano tempo fino a mezzo giorno...a mezzo giorno gli dicono che uno del gruppo ha accettato...


ora ok che cera un tempo limite...ma visto che ancora nessuno non aveva accettato e pertanto era ancora libero quel posto....non potevano darlo in nessun modo a mio marito? che cmq è molto prima in graduatoria??
ma è il primo anno che viene convocato tramite mail....
lo so....bisogna essere attenti...da sbattersi la testa al muro!!!


Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso


convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 4 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da nicotrip Gio Ott 25, 2012 10:41 pm

Dominique8 ha scritto:Oggi ho chiamato altre 2 scuole e tutte due hanno un posto scoperto dall'inizio dell'anno.
Le due scuole mi hanno detto che non chiameranno perchè il 20 ottobre è uscita una circolare dove dice che per inizio mese prossimo ci saranno le nuove graduatorie definitive ATA e quindi aspettano quelle in modo da non fare due nomine in poco tempo.
E prima del 20 xkè non hanno chiamato? tanto devono nominare fino aventi diritto, cioè cosa aspettano...immagino non siano incasinati come tante scuole che chiamano anche solo x 6 ore

nicotrip

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 4 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Dominique8 Ven Ott 26, 2012 7:42 pm

Ho già risposto a questa domanda.

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 4 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.